Sport

insultiamo Rai sport
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 21:47:09
lasciare perdere muri dei chietini, pescaresi, ternani, sambenedettesi, perugini, anconetani, ecc ecc ecc

pensare solo al lanciano

p.s. lasciare fuori la politica dal calcio
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 21:39:34
ultime novità dal muro dei ternani.. istigati dai chietini dicono che ora che siamo con loro in B ci vogliono fà il culo... scusetm, ma... non mi posso proprio trattenere.... AHAHAHAHAHAH !!!!

cioè, ma ci rendeme conte di chi sta a parlà... na squadra presieduta da longarini.. e sapem tutt che topo di fogna mbrujione è cullù...

ma iltop quando dicono che il loro girone è stato molto più difficile del nostro... AHAHAHAHAHAHA cioè guagliò.. robba da scompisciarsi... loro proprio s'avessena sta zitt... cioè, ma ci rendiamo conto con che squadra del cazzo sono arrivati 1 (a furia di combine e pareggi)...

se quell ere nu giron toste, nu facevam 25 punti di distacco dalla 2...

a ternà... ve le set proprie meritet
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 17:30:29
@ etienne

speriamo che continuano a vederci sfavoriti.... cosi andiamo in serie A....
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 15:34:03
oh etienne tranquillo mica me l'avè pres

Messaggio del 12-06-2012 alle ore 15:09:53
ah de nì... c sò fatt cas pur ji... che ci vuoi fà... continuiamo ad essere sfavoriti... ma l'essere sfavoriti ci ha portato... in B...!!!!!!!!
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 15:07:59
... ma .. ca n'avast stu spazie pe scusarm...!!
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 15:05:46
x terron... pardon.. non ma
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 13:30:36
non solo rai sport.... anche canale5: ieri al Tg, nelle notizie di sport, la conduttrice ha parlato della finale PLAY ofF. IN QUESTI TERMINI : " IERI SI E' DISPUTATA LA finale play off di lega pro; la Pro Vercelli dopo 30anni è tornata i serie B vincendo con il Carpi.......(PUNTO) Sigla Finale

Completa come notizia vero?
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 12:05:04
Etienne ti ho già risposto all'altro post...
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 11:41:50
cmq peccato x chi nn è venuto (lu terron)... ieri sera tra l'altro si è registrata al biondi una notevole frequenza di intensi movimenti tettonici...

chi non salta è un crodino, eh, eh... chi non salta è un crodino eh, eh...!!!
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 10:52:46
te rraggion mida... pue io ho notato che hanno chiamato la squadra (non lo stadio) di Carpi Modena... ma quiss bast ca penz a la serie A, lu rest nn cont e n'accuse.. li pò chiamà pur timbuctù per loro non cambia!!

Messaggio del 12-06-2012 alle ore 10:52:26

se ti fa piacere ricordarla, ricordiamola!!!
cmq li ho ODIATI TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
mi stava venendo una sincope alla televisione non ci si collegavano mai con trapani, dai! :mabacc: poi quando hanno iniziato a fa vedè pure il cosenza HO ROTTO proprio!!!

oddì
ngi pozz aripinzà! nn so come nn mi è venuto un infarto!!!!
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 10:49:36
.. e la giornalista serra di vercelli che commentava carpi-pro vercelli, non la vogliamo ricordare...????
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 10:19:54
uà non lo so!
a me mi è stato simpatico perchè c'ha una faccia che mi fa ridere e perchè ha detto che il lanciano era meglio del trapani!!
per il resto
nn ne ho idea
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 10:04:53
se paolo tramezzani è fregno, io sono il presidente della repubblica

cullù è l'opinionista più ***** che conosco
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 10:03:17
sisi

LUI!!
IDOLO
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 09:58:21
sisi, paolo tramezzani idolo

Messaggio del 12-06-2012 alle ore 09:47:57
no no zamor, hanno chiamato il carpi modena per più volte. no lo stadio. che era a modena,si sa.
mentre facevano la telecronaca, quando aveva palla il carpi, più di una volta hanno detto modena.
l'unico fregno era il biondo (nn mi ricordo il nome) che stava in studio che ci dava favoriti
Messaggio del 11-06-2012 alle ore 21:48:15
ma quando dicevano "andiamo a modena" era perchè effettivamente si giocava allo stadio braglia di modena in campo neutro.
per il resto, rai scandalosa, per fortuna ora c'è sky
Messaggio del 11-06-2012 alle ore 16:52:49
ohhh!
finalmente qualcuno che ha aperto un post per insultare quei maldetti di raisport!!!!!!!!!!!

che shcattacore!!!
ha ragione lu terron! sul post 2 fisso gli abbiamo detto di tutto!!!!!!!!!!!
peraltro sono degli incompetenti. manco il nome delle squadre sapevanoil carpi lo hanno chiamato per un sacco di volte modena...ma come si po' fa??!!

Cmq
forza virtus
e
Basta!!!!!!!!!!

Messaggio del 11-06-2012 alle ore 15:48:46
vogue, ti arraggion
nel post 2 fisso stavamo imprecando continuamente la rai

e come ha detto ieri guglielmo: "ora non abbiamo più mamma rai, ma abbiamo sky. Quindi ci dispiace per loro"
io invece di sky ho lo streaming (ovviamente quando non posso seguire dal vivo il lanciano )
Messaggio del 11-06-2012 alle ore 15:44:56
combà.. relax, ormai il fiele li sem aripisciat... mo è tutt n'atra storie...

è B B B B B B B !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio del 11-06-2012 alle ore 15:33:01

penso che ieri tutti i cristi e le madonne siano finiti,vista la disparita'di trattamento nel minutaggio delle due partite,che addirittura ad un certo punto sono diventate 3,cioe' ci hanno inserito una partita di CND
a cio'aggiungiamo anche il collegamento sALtato di rete otto con massimo Profeta(grande ieri).......
CMq contro tutti anche contro la Rai,che ci ha snobbato,abbiamo vinto:
MAI PIU'RAI SPORT .....anche perche'in B ci sta'altro!!!!!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

insultiamo Rai sport

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)