Messaggio del 16-03-2005 alle ore 01:21:23
Imperatore? Ma è possibile che ogni giocatore che va all'inter fa due gol e diventa un marziano, prima il fenomeno, mo l'imperatore, aricalete combà
quote:
E MO....JUVENTUS...TI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE...
Messaggio del 16-03-2005 alle ore 01:35:47
Ma io dico .... mannaggia alla pupazza
quote:
E MO....JUVENTUS...TI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE...
ma perchè siete così bacati ???? perchè???
perchè cazzo continbuate a parlare prima? solo prima?
ad agosto tutti gli anni vincete lo scudetto ... e siete sempre i più forti e romperete il culo a tutti ... ma quando ce lo mettete giudizio???
Messaggio del 16-03-2005 alle ore 01:41:42
Vabbo' non è questo il problem. L'inter con una bella partita ha sbattuto fuori i detentori. Le mie congratulazioni.
Il problema è che come ogni volta, basta fare na bella partita pe diventà dei marziani imbattibili ... c'è proprio un virus nel sangue interista ...
Messaggio del 16-03-2005 alle ore 02:53:20
Baccà, cacaturill ha detto semplicemente "vi aspettiamo a braccia aperte", il ke vorrebbe dire ke saremmo felici di incontrarvi, penso anche voi... nn ha mica detto ke vi facciamo 1 culo così. Cmq 6 proprio 1 pesantone, ma quando utilizzi certi termini "ma perchè siete così bacati ????" ti scavi la fossa da solo.
X Sampei: il nomignolo, senz'altro, si riferisce all'imperatore romano omonimo, perkè nn è 1 novità ke i calciatori brasiliani scelgano nomi di illustri personaggi greci e romani. Cmq nn è ke sia diventato imperatore dopo sta partita, dove ha commesso pure tante cazzate. ------------ Editato da Skin il 16/03/2005 alle 03:08:18
Messaggio del 16-03-2005 alle ore 02:57:06
Cmq la partita nn mi è piaciuta, a parte ke nn si possono sbagliare certi goal davanti alla porta, anche se la tensione era effettivamente alta, considerata la delicatezza del risultato.
Messaggio del 16-03-2005 alle ore 14:01:09
Ormai l'Inter si vergognano a farla giocare con le altre squadre di champion's, la fanno giocare la settimana dopo
Messaggio del 17-03-2005 alle ore 18:30:57
noi sicuramente siamo dei cacatori,ma,a differenza dei juventini(io spero con tutto il cuore in una Superga bianconera..........)non rubiamo,non ci dopiamo e,soprattutto,non gioiamo sul sangue dei nostri tifosi,facendo un gioioso giro di campo.............
Messaggio del 17-03-2005 alle ore 19:55:29
Bravo Balilla,ma gli Juventini lo sappiamo come sono,sono come gli ebrei,con una differenza,che l'ebreo te li quatrine,e i tifosi della Juve lavorano tutti nelle fabbriche e stanne lisce.
Messaggio del 18-03-2005 alle ore 00:58:11
balilla ma cosa cazzo stai dicendo ..... come parli tu pare ca hann it a fa la guerr!!!!!!!picche l'inter cosa avrebbe fatto al posto della juve????non avrebbe fatto il giro del campo per festeggiare e dedicare la vittoria ai morti????cioe ma quando dite queste cazzate colossali ci pensate oppure no!!!!!!!poi scusa non vi dopate e kallon x cosa era stato sospeso picche si face le canne?? non penso propio..balilla prima di parlare di calcio fa mente locale...nello sport tutti si dopano purtroppo....magari la juve chiu furba delle altr use lu doppie delle dosi lu triple...quindi finiamola co sa barzelletta della juve dopata...ditemi una squadra uno sport(escluso le bocce e il biliardo) dove non si usano queste sostanze....sulle quali non mi fraintendete sono il primo a schifarmi!!!
Messaggio del 18-03-2005 alle ore 03:17:45
Balilla io ti auguro una superga tra le gambe se mai c'hai qualcosa ...
sei un coglione, porta rispetto per chi, come i giocatori del toro, son morti in una disgrazia. Augurare una cosa simile puo' uscire solo dalla bocca di un deficiente che ha come papozzo quell'obrobrio.
Poi, per quanto sia schifosa la cosa successa nell'ottantacinque (quando tu presumo eri solo una chicca d'asino) non puoi fare di tutta l'erba un fascio catalogando gli juventini a "irrispettosi". In quella sera a Bruxelles la merda se permetti non l'hanno fatta vedere i giocatori della juventus (per quanto io non condivida i festeggiamenti vari), se penso a quella serata non mi vengono in mente platini and co con la coppa in mano. Mi vengono in mente i coglioni purosangue che hanno fatto 39 morti, i deficienti che hanno trasformato una serata di sport in un'apocalisse.
NON STRUMENTALIZZARE GLI AVVENIMENTI IN MODO DA POTER USARLI A TUO COMODO SCOPO ... SEI E QUI LO RIBADISCO (rischiando il bannaggio) UN COGLIONE ...
adesso dopo che hai letto questa mia bella sfuriatina fa na cosa, prendi dalle immagini nel tuo pc il tuo papozzo ... ingrandiscilo ...stampalo ... accendi con l'accendino un angoletto ... e datti fuoco!
Messaggio del 18-03-2005 alle ore 11:03:16
Balilla,effettivamente con superga hai fatto una toppa,considerato che sono tifoso del Toro,se non ci fosse stata superga tutto il calcio sarebbe stato diverso,il Toro avrebbe tanti scudetti in più,e forse avrebbe fatto anche in tempo a vincere qualche coppa dei campioni.Cmq se mai dovesse cadere l'aereo della Juve spero che muoiano solo Bettega e Giraudo,quei 2 vermi della società.
Messaggio del 18-03-2005 alle ore 11:09:19
santa nient!!!!!
pure io gli tiro i piedi alla juve,ma augurarsi una superga bianconera mi sembra un po' troppo!!!
al massimo ho augurato un'accidente a lippi sul tre a zero di juve inter di qualche anno fa,quando l'ho visto esultare in quel modo non c'ho visto più!
Messaggio del 18-03-2005 alle ore 14:25:41
Superga bianconera è un mio augurio,non una mancanza di rispetto verso il Grande Torino(che tra l'altro giocò la sua ultima partita in Italia proprio contro l'Inter,e se avesse perso non ci sarebbe stata la trasferta in Portogallo e la tragedia....)
Messaggio del 18-03-2005 alle ore 14:29:55
BALILLA SE SEI UN UOMO VA A DIRE QUESTA FRASE A QUALKE PADRE DI FAMIGLIA CHE HA PERSO UN FIGLIO LI O A QUALKE FIGLIO CHE HA PERSO IL PADRE.....E SPERO CHE TI FACCIA CAPIRE QUALKOSA DELLA VITA....LE PERSONE CHE PARLANO COME TE SI CAPISCE LONTANO UN MIGLIO CHE NELLA LORO VITA NON HANNO MAI FATTO ATTIVITA SPORTIVA NEMMENO SOTT A LA CASA SENNO UN MINIMO DI BUON SENSO SE L'AVESS M'BARAT!!!!!!!E SOPRATTUTTO NZE LA PIESS NGHI L'ATRE SQUADRE SE LA SE FA SCHIF A LU CAZZ!!!!!
Messaggio del 18-03-2005 alle ore 22:01:55
Penso che l'Inter abbia giocato una bella partita... che il Porto sia lontano anni luce dalla squadra e dalla condizione dell'anno scorso è indubbio... il Manchester ed il Real Madrid non sono state così forti come ci si attendeva... ma lì il merito è delle squadre italiane, mentre quando gioca l'Inter sono gli altri ad essere dei morti di sonno... siate più critici e le partite non guardatele con il prosciutto davanti agli occhi...
Messaggio del 19-03-2005 alle ore 14:07:40
mucca che real madrid e manchester non sono piu le squadre di qualke anno fa ..e' un dato di fatto ma cmq sono nettamente superiori al porto.....che fa ridere in tutti i reparti e non mi rispondere che e la squadra campione d'europa xche di quella squadra sono rimasti 3 giocatori....ed e andato via pure l'all......cmq vediamo cosa ci cacciate col milan...