Sport

Inter - Juve Che bello
Messaggio del 13-02-2004 alle ore 00:02:08
Risultato a parte era da tempo che non mi divertivo così tanto a vedere una sfida di calcio.... con mio padre interista seduto a fianco a me ... no serio... tutte e due le partite, me le sono proprio godute
Messaggio del 13-02-2004 alle ore 00:12:02
Si è rivisto il solito arbitraggio pro Juve,Adriano lanciato a rete fermato per fuorigioco inesistente,rigore negato e espulsione esagerata,o almeno, intervento meno pericoloso di Zambrotta.Non hanno faccia gli arbitri italiani,e tornando a domenica,Montero avrà solo una giornata perchè non ha subito espulsione diretta ma secondo giallo,medite gente meditate,chi te la cocce pi medità italioti
Messaggio del 13-02-2004 alle ore 00:23:46
L'espulsione ci stava tutta: 1) Nedved andava in porta 2)Cordoba si è completamente disinteressato della palla e l'ha falciato .....
Per quanto riguarda il rigore torno a ripetere il solito discorso: il contatto c'è stato, però Emre era già bello in volo prima del contatto.

Messaggio del 13-02-2004 alle ore 01:12:43
Al contrario non avrebbe espulso,come domenica Montero non ha avuto rosso diretto,ma secondo giallo,al posto di 2 giornate una.
Messaggio del 13-02-2004 alle ore 13:29:53
Anche se dava il rigore,sono Interista,la partita finiva lo stesso 2 a 2.Comunque: in dubio pro juve.Al contrario il rigore veniva concesso e Zambrotta e Montero espulsi.L'espulsione di Cordoba c'era tutta.Al contrario veniva solo ammonito.
Messaggio del 13-02-2004 alle ore 21:44:20
Francamente mi sono rotto il cazzo degli arbitraggi a favore della juve. Del risultato me ne frega relativamente, perkè ci ha pensato vieri(come al solito) a penalizzarci e forse avremmo perso lo stesso.
Però nn ne posso davvero più di sti arbitraggi a senso unico. Juve - Inter 1 - 3 voto dell'arbitro 7; partita di ieri arbitro 5. Sono solo coincidenze? Montero ieri andava espulso 10 volte, e già solo il fatto ke riuscite a far giocare 1 ANIMALE del genere tutte le partite, vuol dire ke siete degli ULTRAPROTETTI e ULTRARACCOMANDATI.

E' 1 SKIFO, è 1 SKIFO, è 1 SKIFO, è SKIFO.
VERGOGNATEVI.

Dovete andare a fare compagnia a tanzi e cragnotti.
-------------------------------------------------
Editato il 21:46:02 13/02/2004 da skin
Messaggio del 13-02-2004 alle ore 21:55:44

-------------------------------------------------
Editato il 21:59:50 13/02/2004 da skin
Messaggio del 13-02-2004 alle ore 23:44:23

E sia chiaro... queste faccine non son o ne uno sfotto ne uno nzummo... solo chiacchere... questo sapete fare, Zambrotta andava espulso? Sono d'accordo ... ma per il resto? Confermo ciò che ho scritto in precedenza... altri errori non ce ne sono0 stati.... e non cacciate frasi del tipo "al contrario sarebbe andata diversamente".... ma che significa??????!!!!!!!!!

Messaggio del 14-02-2004 alle ore 01:14:08
infatti sciabbolone ho precisato: "del risultato me ne frega relativamente, perkè ci ha pensato vieri(come al solito) a penalizzarci e forse avremmo perso lo stesso".
Ti basta?
Almeno, per 1 buona volta, abbiate il pudore di riconoscere l'arbitraggio scandaloso. Tutto qui, tanto siete passati voi e non noi

Nuova reply all'argomento:

Inter - Juve Che bello

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)