Sport
INTER - LAZIO 1-1
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 15:10:59
Dimas , che vincete ...la Champions?
Dimas , che vincete ...la Champions?
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 12:34:09
..quesse v'attokk!!!!
..pensate al bel gioco!!..noi vinciamo e ce ne andiamo!!!
..quesse v'attokk!!!!
..pensate al bel gioco!!..noi vinciamo e ce ne andiamo!!!
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 12:05:27
Fanculizzati Skin
!!! FORZA INTER !!!
Fanculizzati Skin
!!! FORZA INTER !!!
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 11:58:34
VOI VI FATE LE PERE.
VOI VI FATE LE PERE.
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 11:28:38
siamo ridotti proprio male!invece di sperare ke la nostra squadra vinca,dobbiamo sperare ke le altre perdono!
siamo ridotti proprio male!invece di sperare ke la nostra squadra vinca,dobbiamo sperare ke le altre perdono!
Messaggio del 30-10-2004 alle ore 22:32:42
Ke palleeeeeeeeeeeeeee !!!
Quelli della Lazio nn hanno azzekkato un passaggio in tutta la partita e al 40° del 2° tempo hanno segnato pure !!!
Io vorrei sapere Zanetti sulla fascia sx
Ma ke cavolo d scelta!?!?!?! Emre nn trovava la posizione... Davids giocava in mezzo a Zanetti e Emre e nn c s capiva niente su quella fascia
Ma ke kavolo... ... ...
Cmq la potevamo vincere tranquillamente, ma proprio nn ho capito mettere Zanetti sulla sx e Zè Maria sulla dx... Cioè... sulla dx nn avevamo nessuno ke spingesse...
Ke palle... il Milan ha pure vinto oggi...
Speriamo ke la Juve domani perda con Zambrotta Emersone e un altro ke nn ricordo fuori
Ke palleeeeeeeeeeeeeee !!!
Quelli della Lazio nn hanno azzekkato un passaggio in tutta la partita e al 40° del 2° tempo hanno segnato pure !!!
Io vorrei sapere Zanetti sulla fascia sx
Ma ke cavolo d scelta!?!?!?! Emre nn trovava la posizione... Davids giocava in mezzo a Zanetti e Emre e nn c s capiva niente su quella fascia
Ma ke kavolo... ... ...
Cmq la potevamo vincere tranquillamente, ma proprio nn ho capito mettere Zanetti sulla sx e Zè Maria sulla dx... Cioè... sulla dx nn avevamo nessuno ke spingesse...
Ke palle... il Milan ha pure vinto oggi...
Speriamo ke la Juve domani perda con Zambrotta Emersone e un altro ke nn ricordo fuori
Nuova reply all'argomento:
INTER - LAZIO 1-1
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui