Sport

INTER - Manchester [Mourinho]
Messaggio del 20-12-2008 alle ore 12:58:12
“Volevo il Manchester, perchè voglio affrontare i migliori. È la squadra campione d’Europa, tra 2 giorni può diventare campione del Mondo. Hanno il Pallone d’Oro, Cristiano Ronaldo, hanno un super-allenatore come Alex Ferguson. All’andata, San Siro sarà pieno e sarà una serata emozionante. Ho vissuto momenti indimenticabili con quella squadra, mi piace tornare a Manchester”. Il portoghese ha eliminato il Manchester quando allenava il Porto nel 2004. (19/12/2008) (Spr)

MILANO, 19 dicembre 2008 - Desiderio esuadito. Josè Mourinho aveva auspicato un confronto con i campioni in carica del Manchester negli ottavi di Champions e l'urna lo ha accontentato. "Sì, sono stato accontentato - ha detto l'allenatore dell'Inter - perché desidero incontrare i migliori. Il Manchester è una squadra di campioni, con un super allenatore come Alex (Ferguson, n.d.r.). Avremo grandi motivazioni". Sul confronto Italia-Inghilterra Mourinho crede che sia andata bene alla Roma: "Sono tre partite da cinquanta e cinquanta - ha spiegato - può vincere chiunque. La Roma, però, incontrerà un avversario un po' più facile del nostro e della Juve. Perché l'Arsenal non è né il Chelsea né il Manchester".
SCOSSA - Il verdetto di Nyon, nonostante l'oggettiva difficoltà, è stato accolto in maniera positiva anche dalla dirigenza nerazzurra: "Io penso che questa sia la scossa per la squadra, quello che cercava Mourinho. È la squadra che desiderava il tecnico e avrá i suoi buoni motivi" ha commenato Ernesto Paolillo, direttore generale dell'Inter, presente in Svizzera .
SFIDA VERA - La complessità della sfida che attende Zanetti e compagni (andata 24 febbraio, ritorno 11 marzo) potrebbe addirittura rappresentare un vantaggio: "Mourinho teme il comportamento della squadra nelle partite meno impegnative e abbiamo visto le difficoltá che abbiamo incontrato nelle eliminatorie in incontri teoricamente più facili - ha spiegato ancora Paolillo ai microfoni di Sky- ora nessuno può dire che non esistono le motivazioni giuste per giocare questa partita; sono i detentori della Coppa e nei prossimi giorni potrebbero laurearsi campioni del mondo. Riuscire a batterli può essere una motivazione in più per l'obiettivo finale".

io sono fiducioso, l'unica cosa che mi preoccupa è il ritorno nella bolgia........................................... sopratutto se finisce a supplementari o peggio ai rigori... bisogna vincere la assolutamente attaccare e difendere perfettamente, e comunque vada, anche uscire, l'importante è farlo a testa alta contro la squadra attualmente più forte del mondo.

Messaggio del 20-12-2008 alle ore 13:00:02
...Pierre...sperem ca vabbuschet 3-4 panocchie,ca vi si infortunie mezza squadrema sorattutt ca vè na cacarell aspruzz a cu lu facce de merd dell'allenatoreasd:
Messaggio del 20-12-2008 alle ore 13:05:56
cazz si fatt stamatin
Messaggio del 20-12-2008 alle ore 13:07:19
...stò anti Inter a manetta
Messaggio del 20-12-2008 alle ore 13:47:49
Cristiano Ronaldo è sceso fisicamente, or ora Ibra gli è una spanna sopra in quanto condizione fisica, quindi per me è una squadra abbordabile...anche se chi mi fa sangue di quella squadra è Berbatov!
Messaggio del 20-12-2008 alle ore 14:19:14
e gli altri dove li metti?
Messaggio del 20-12-2008 alle ore 14:22:46
ti ricordo che hanno una rosa di 45 giocatori vai sul loro sito
Messaggio del 20-12-2008 alle ore 14:28:35

comunque vada, anche uscire, l'importante è farlo a testa alta

sono 45 anni che uscite a testa alta ..... questa volta tifo per voi.... voglio vedervi uscire alle semifinali

murigna sukkiami sta minkia ....

Messaggio del 20-12-2008 alle ore 14:39:13
L'inter ha un organico di tutto rispetto...e va a finire che a gennaio si compra pure qualche altro giocatore...
Messaggio del 20-12-2008 alle ore 15:07:04
si comprano un altro attaccante al posto di adriano che rimane a giocare in brasile sicuro... -.-' io vorrei che comprassero un vero talento a centrocampo o sulla trequarti. poi l'inter sarebbe veramente al completo. al momento la fantasia l'abbiamo solo in ibra
Messaggio del 20-12-2008 alle ore 16:06:05
parlate ancora di USCIRE A TESTA ALTA????????in europa sti a coccia ciucca da na vite!!!!!
Messaggio del 18-03-2009 alle ore 03:57:40
Messaggio del 18-03-2009 alle ore 11:03:21

io sono fiducioso

Messaggio del 18-03-2009 alle ore 11:45:29

si comprano un altro attaccante al posto di adriano che rimane a giocare in brasile sicuro

meglio di maurizio mosca
Messaggio del 18-03-2009 alle ore 18:24:32

l'unica cosa che mi preoccupa è il ritorno nella bolgia........................................... sopratutto se finisce a supplementari o peggio ai rigori

uà, ste preoccupazioni te le potevi risparmiare

Nuova reply all'argomento:

INTER - Manchester [Mourinho]

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)