Sport
inter : vieri dipendente?
Messaggio del 01-10-2003 alle ore 14:04:39
Messaggio del 01-10-2003 alle ore 14:35:20
no assolutamente
.....l'inter ha una splendida rosa.....giocatori invidiati nel mondo...
...il fatto che si esalti vieri ok è vero....è pur sempre il bomber ma certo l'inter fino ad ora ha fatto a meno di lui e se se ne va(corna)perde solo un buon giocatore nn il pilastro
....forza inter
no assolutamente
.....l'inter ha una splendida rosa.....giocatori invidiati nel mondo...
...il fatto che si esalti vieri ok è vero....è pur sempre il bomber ma certo l'inter fino ad ora ha fatto a meno di lui e se se ne va(corna)perde solo un buon giocatore nn il pilastro
....forza inter
Messaggio del 01-10-2003 alle ore 15:50:04
brava nirvà: vedo che capisci di calcio...
brava nirvà: vedo che capisci di calcio...
Messaggio del 01-10-2003 alle ore 15:53:49
.....so soltanto che il LANCIANOVECCHIA F.C. non lo è!!! nonostante il suo fantallenatore ha speso 62 fantamilioni per acquistarlo, con ADRIANO-BONAZZOLI-MARTINS si trova primo in classifica!!!
supportato da un fantastico centrocampo
STANKOVIC-COZZA-KILY GONZALES-TADDEI
nonchè GULY di riserva....ma è sempre entrato
VAI COSì!!!!
.....so soltanto che il LANCIANOVECCHIA F.C. non lo è!!! nonostante il suo fantallenatore ha speso 62 fantamilioni per acquistarlo, con ADRIANO-BONAZZOLI-MARTINS si trova primo in classifica!!!
supportato da un fantastico centrocampo
STANKOVIC-COZZA-KILY GONZALES-TADDEI
nonchè GULY di riserva....ma è sempre entrato
VAI COSì!!!!
Messaggio del 01-10-2003 alle ore 17:01:27
io conosco un bici-dipendente o un Roberto Di Pendente, fate voi...
io conosco un bici-dipendente o un Roberto Di Pendente, fate voi...
Messaggio del 01-10-2003 alle ore 19:09:59
"l'inter fino ad ora ha fatto a meno di lui"...
e infatti mo c'abbuscava dall'udinese (se nn era per pizzarro che ha sbagliato il rigore)in campionato e che se nn entrava ieri sera all'ultimo secondo voglio vedere chi cacchio la insaccava dentro....nirvà...va a vedè lu sand vit ca ti dà cchiù suddisfaziùn!!!

"l'inter fino ad ora ha fatto a meno di lui"...
e infatti mo c'abbuscava dall'udinese (se nn era per pizzarro che ha sbagliato il rigore)in campionato e che se nn entrava ieri sera all'ultimo secondo voglio vedere chi cacchio la insaccava dentro....nirvà...va a vedè lu sand vit ca ti dà cchiù suddisfaziùn!!!

Messaggio del 01-10-2003 alle ore 19:58:19
L'inter in 4 parite ha realizzato 3 gol
contro ad esempio 12 della Roma e 11 della Juve
Adriano (coproprietà dell'Inter ne ha fatti 5)
L'inter in 4 parite ha realizzato 3 gol
contro ad esempio 12 della Roma e 11 della Juve
Adriano (coproprietà dell'Inter ne ha fatti 5)
Messaggio del 02-10-2003 alle ore 22:42:23
Bravo Il Buono..... mi hai fregato sul tempo
.....
Bravo Il Buono..... mi hai fregato sul tempo
.....
Messaggio del 02-10-2003 alle ore 23:11:35
togliete inzaghi al milan, del piero alla juve e totti alla roma... poi ne riparliamo
togliete inzaghi al milan, del piero alla juve e totti alla roma... poi ne riparliamo
Messaggio del 03-10-2003 alle ore 13:30:11
togliete vieri all'inter e poi tutti al guido biondi per il match clou del campionato!
togliete vieri all'inter e poi tutti al guido biondi per il match clou del campionato!
Messaggio del 03-10-2003 alle ore 17:53:46
togliete del piero alla juve: 2 partite due vittorie... non erano il real madrid... però....
togliete del piero alla juve: 2 partite due vittorie... non erano il real madrid... però....
Messaggio del 03-10-2003 alle ore 20:43:40
l'anno scorso l'inter segnò 64 reti,e nelle prime cinque ben 13,ma ne subiva una catasta,mo segna poco e nn piglia gol,nn vi va bone mai niente,ma jete a coie le nespole
l'anno scorso l'inter segnò 64 reti,e nelle prime cinque ben 13,ma ne subiva una catasta,mo segna poco e nn piglia gol,nn vi va bone mai niente,ma jete a coie le nespole
Messaggio del 03-10-2003 alle ore 21:23:42
togliamo uno di questi tanti attaccanti e mettete me al posto loro...la squadra automaticamente diventerà "BULLOK DIPENDENTE"...ed in più ad ogni gol subito...automaticamente scatta l allarme!!!
togliamo uno di questi tanti attaccanti e mettete me al posto loro...la squadra automaticamente diventerà "BULLOK DIPENDENTE"...ed in più ad ogni gol subito...automaticamente scatta l allarme!!!

Messaggio del 03-10-2003 alle ore 21:52:33
togliete il pc a bullok...per favore!
togliete il pc a bullok...per favore!
Messaggio del 03-10-2003 alle ore 23:08:31
sciabbolò, si è visto cosa ha fatto la juve quando del piero stava acciappato. Se è per questo 2 anni fa l'inter era in testa alla classifica dopo un girone d'andata giocato con ventola e kallon.
Questa è sempre la solita retorica calcistica da processo del lunedi
sciabbolò, si è visto cosa ha fatto la juve quando del piero stava acciappato. Se è per questo 2 anni fa l'inter era in testa alla classifica dopo un girone d'andata giocato con ventola e kallon.
Questa è sempre la solita retorica calcistica da processo del lunedi
Messaggio del 04-10-2003 alle ore 10:28:20
scì ma se togli inzaghi al milan ci son altri ke si dan da fare...vedi sceccenko(come diceva samu piccola da piccola
)
se togli vieri all'inter......ummmmm ke dire..
o no?
scì ma se togli inzaghi al milan ci son altri ke si dan da fare...vedi sceccenko(come diceva samu piccola da piccola
)
se togli vieri all'inter......ummmmm ke dire..
o no?
Messaggio del 04-10-2003 alle ore 11:34:39
la juve l'anno scorso ha vinto uno scudetto senza del piero per due mesi
la juve l'anno scorso ha vinto uno scudetto senza del piero per due mesi
Messaggio del 04-10-2003 alle ore 12:44:04
sono sempre più convinto che ogni squadra può avere al solo prezzo di 50euri un bullok..e diventare bullok dipendente...io rimango in ufficio però e mando sul campo i miei dipendenti!!!

No a Vieri....Inzaghi....Del piero....Si a Bullok!!!
Compra anche tu il tuo Bullok dipendente...in vendita nei migliori negozi giocheria!!!
sono sempre più convinto che ogni squadra può avere al solo prezzo di 50euri un bullok..e diventare bullok dipendente...io rimango in ufficio però e mando sul campo i miei dipendenti!!!

No a Vieri....Inzaghi....Del piero....Si a Bullok!!!
Compra anche tu il tuo Bullok dipendente...in vendita nei migliori negozi giocheria!!!
Messaggio del 04-10-2003 alle ore 13:06:13
io mi sono kattato il Bullok da bowling!gli premi il pulsante dietro la schiena tipo big jeem e col braccio destro ti lancia lo strike!
io mi sono kattato il Bullok da bowling!gli premi il pulsante dietro la schiena tipo big jeem e col braccio destro ti lancia lo strike!
Messaggio del 06-10-2003 alle ore 12:11:56
E dopo il derby possiamo dire che l'inter è indipendente... ognuno gioca a cazzo e fa qquello che gli rigira

E dopo il derby possiamo dire che l'inter è indipendente... ognuno gioca a cazzo e fa qquello che gli rigira

Messaggio del 06-10-2003 alle ore 12:52:39
o vieri o no..sempre le secce prende!!!
o vieri o no..sempre le secce prende!!!
Messaggio del 06-10-2003 alle ore 12:57:31
Messaggio del 06-10-2003 alle ore 16:20:05
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 11:22:25
Questa e' la piu' grande stronzata calcistica mai inventata dai media milanisti(berlusconiani) e juventini.
BOBO e' la TORRE piu' forte del pianeta, e' normale che l'Inter ci perda in fatto di reti.
E poi se alla juve ci togli del piero o nedved che succede? uno nn batte piu' i calci di rigori o le punizioni che sbattono nzi sa dove e poi entrono, e l'altro nn fa + il 70% dei gol bianconeri, solo che Nedved nn si rompera' mai e Del piero quando gioca sta imbottitissimo di psicofarmaci, integratori sconosciuti e medicine varie.
Il milan invece? a parte lo stato di forma di sheva in questo momento, ve lo ricordate quando si infortuno' ANTICALCIO inzaghi lo scorso anno? il milan fece 2gol in 10partite!! INZAGHI e' l'unico attaccante che nn ha mai fatto un dribbling o un gol da fuori area in tutta la sua carriera!!! pero' purtroppo segna a valanga lo stesso per il suo incredibile fiuto.
I MEDIA ROMPONO LE PALLE SOLO AGLI INTERISTI RICORDATEVELO
Questa e' la piu' grande stronzata calcistica mai inventata dai media milanisti(berlusconiani) e juventini.
BOBO e' la TORRE piu' forte del pianeta, e' normale che l'Inter ci perda in fatto di reti.
E poi se alla juve ci togli del piero o nedved che succede? uno nn batte piu' i calci di rigori o le punizioni che sbattono nzi sa dove e poi entrono, e l'altro nn fa + il 70% dei gol bianconeri, solo che Nedved nn si rompera' mai e Del piero quando gioca sta imbottitissimo di psicofarmaci, integratori sconosciuti e medicine varie.
Il milan invece? a parte lo stato di forma di sheva in questo momento, ve lo ricordate quando si infortuno' ANTICALCIO inzaghi lo scorso anno? il milan fece 2gol in 10partite!! INZAGHI e' l'unico attaccante che nn ha mai fatto un dribbling o un gol da fuori area in tutta la sua carriera!!! pero' purtroppo segna a valanga lo stesso per il suo incredibile fiuto.
I MEDIA ROMPONO LE PALLE SOLO AGLI INTERISTI RICORDATEVELO
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 12:33:46
tox, sei interista????
tox, sei interista????
Nuova reply all'argomento:
inter : vieri dipendente?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui