Sport

vai mooooooooooooo

3 a 2
Io credo che l'Inter se la possa giocare alla pari col Barcellona senza nessun problema. Io dico 1
vince l'Inter,serio

2 a 1
Poveri pazzi!! l'Inter sicuramente cerchera' di fermare Messi con il raddoppio e Ibra con Lucio... peccato che Pedro rimarrà completamente libero e fara il primo gol!!
Allora Inter in cascetta e a quel punto Mou inserira' la 4 punta con il centrocampista offensivo Snejider!! E a quel punto che il centrocampo sara' in mano al Barca e Messi accoppera' il secodo gol!
Inter-Barca 0-2 e fine del film!!!
Aricurdetv quell che so scritt!!!

1-3

Mou-Barça 2-1
Però usciamo nel ritorno...
1-3 e suicidio di massa!!! FANTASTICO

2:0 per Tonydeath
ecco un altro che scrive "post ufficiale"

via

boicottaggio

se boicotti questo post boicotti anche tony con le poppe

vince l'inter a spasso...
durante la partita mi ci faccio una mangiata di spaghetti allo scoglio da fare paura e infine rutto libero

3 a 0 per il Barcellona a spasso...
....mmm....Crasso...io l'ho fatto con la JUVE è ha portato bene...me le so magnat direttamente dentro al padella...!
stasera mi vuless magnà que

oggi non lo so, ma al ritorno a fine primo tempo 4-0 per il barca
------------
Editato da Ziomitch il 20/04/2010 alle 14:59:23
mi tira l'under e X primo tempo.
Poveri pazzi!! l'Inter sicuramente cerchera' di fermare Messi con il raddoppio e Ibra con Lucio... peccato che Pedro rimarrà completamente libero e fara il primo gol!!
Allora Inter in cascetta e a quel punto Mou inserira' la 4 punta con il centrocampista offensivo Snejider!! E a quel punto che il centrocampo sara' in mano al Barca e Messi accoppera' il secodo gol!
ricordiamoci queste parole eh

Aricurdt Delè aricurdt

ultimo messaggio, ci risentiamo dopo la partita di ritorno, a meno che l'Inter non s'abbusca una caterva di gol... quindi gli sendeme dumane

E UNOOOOOOO

a uno

1 a 1
attakketv a sctu bom bom

rosicomani
l'inter sta facendo una grande gara, il risultato giusto sarebbe 1-0 secondo me alla fine del primo tempo
non avete idea di quanto mi fa sangue che l'inter gioca meglio e che hanno dato milito in fuorigioco all'inizio

gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllllllll
gooooooooooooooooooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
333333333333333333333333333333333333333333333333
rosicomaniiiiiiiiiiiiiiiiiiii
era anche in fuorigiooooooooooooooooocoooooooooooooooooo

oh mio Dio.............cosa succede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mmmmm
doveva lasciare etoo a destra e balotelli al posto di milito
comunque vedo che su questo post ci sta piu gente che capisce di calcio meglio di me

ma ne vogliamo parlare dei 2 rigori negati al Barcellona? faccio bene a non vedere le partite,il calcio è tutta un'altra cosa,non queste partitelle vendute....solo business

guardiola ha fatto un grosso errore
quello di non far giocare ibra e messi

in tv davano anche una partita di cochele

e balotelli si e rivelato un giocatore di merda.....come sempre

zanetti un grande
speriamo in una istambul neroazzurra...

preso in pieno

Cjuc Ja,hai fatto un errore,Mourinho

addò stà superbaichernumerouno?

nostradamus a confronto è un pivello

MA Tonydeath va in giro con guodo la vespa strombazzando per Lanciano?

Straniè.......
ppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Krotone,spera nel ritorno,picchè Mourinho ni ie Ancellotti

ma zì che mo stavo a pensare che se va avanit così a noi non ci tocca

vi faccio notare che bobrock ha appena cambiato papozzo

pero il rosa gli sta male

sembr nu pork
Delè lo rimetto alla partita del ritorno

ambè

nn ho visto la partita ma mi hanno riferito di una grande partita da parte vostra..però...
ho visto gli ultimi 10 minuti...cioè ma su dani alves c'era un rigore netto e sacrosanto e gli ha dato il giallo per simulazione???

allucinante

Ciky guada che fino al gol di Pedro e gol compreso ci avevo preso in pieno... se vedi bene Pedro ha fatto gol praticamente da solo... non mi aspettavo xò quella determinazione costante dell'Inter!
Cmq una sola parola:
LADRI LADRI LADRI LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Il rigore era netto e il gol di Milito in fuorigioco!!
LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Cmq a parte tutto BRAVI.... anche se al Camp Nou......
Non mi pare fosse cosi netto Endless...sneijder non ha chiuso le gambe a forbice...l'ha toccato leggermente dietro ma non credo fosse da rigore

Io non sono interista,ma le scemenze mi danno fastidio,il rigore non c'era per niente,e se il segnalinee avesse azzeccato tutto,l'INTER ANDAVA SUBITO 1-0,E SAREBBERO STATI SUPERCAZZI PER IL BARCA,MENOMALE PER LORO CHE HA SBAGLIATO 2 VOLTE

endless ma che cazz ti dì??

cioè..siamo obiettivi cazzo. Il gol di milito in fuorigioco è vero. Ma dopo 5 minuti il fuorigioco proprio non c'era

Forse sei abituato ancora a quelli che concedevano una domenica si e una no l'anno passato al Milan di Kakà....
da buon juventino nella serata di champions, ho fatto bene ad andarmene al cinema

Rosiconiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRr...

da buon juventino nella serata di champions, ho fatto bene ad andarmene al cinema

Negrò, che film hai visto? Quanto ti invidio...

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRrrr...

ma dico io..meglio una vincita del cazzo che non Tonydeath con le sise?
la verita` e` che ieri abbiamo assistito ad una bellissima partita a scacchi tra due team che si possono a diritto considerare tra i piu forti al mondo
il barcellona ha giocato con la sua solita intensita` ma l`inter e` stata bravissima ad occupare tutto il campo in maniera efficace
per lo straniero: ti stara` sul cazzo, ma mou e` veramente intelligente

poi ditemi quello che volete ma milito e` troppo forte

l`unica cosa che mi dispiace e` che se continua cosi` niente tony popputo

il barcellona ha giocato con la sua solita intensita` ma l`inter e` stata bravissima ad occupare tutto il campo in maniera efficace
vero che l'inter tatticamente ha paralizzato il gioco, mou ha fatto un capolavoro ieri sera, ma il barca mi è sembrato un po' troppo moscio e sottotono. va bene passaggini e passaggetti, ma alla fine adà tirà, sennò quando cazze li fì lu gol?

guarda le statistiche
ibra: 0 tiri e 0 tiri in porta
messi: 1 tiro in porta
significa che hanno tolto i rifornimenti alle punte. capolavoro tattico

Non mi pare fosse cosi netto Endless...sneijder non ha chiuso le gambe a forbice...l'ha toccato leggermente dietro ma non credo fosse da rigore l'ammonizione forse è stata esagerata..ma pareggia quella non data a messi sempre per simulazione nel primo tempo..
fantastico

nulla toglie alla vostra prestazione sia ben chiaro..
Forse sei abituato ancora a quelli che concedevano una domenica si e una no l'anno passato al Milan di Kakà....
pellà perkè te la prendi cosi tanto???
a velocità normale e ancor di più alla moviola il rigore era sacrosanto..infatti anke i cronisti di sky hanno ammesso che il fallo c'era...ma ripeto nn voglio rovinarvi o intaccare la prestazione della vostra squadra,la mia era solo una precisazione.
poi avete fatto una partita tattica perfetta su questo nn ci son dubbi.
Mi sà che la partita te la sei vista su milan channel

Dove hanno tinto di rosso le strisce blu delle magliette dell'INTER

Piccinini e Serena,di mediaset, + quei 2 della Rai..+ Phar Lap della sala corse hanno detto che il rigore non c'era...

Ed così

LA MIA E' UNA GRANDE SQUADRA ALLENATA DA UN GRANDE ALLENATORE, QUESTO MI SENTO DI DIRE
e vaffangul a Balotteli, e che lu cujone di Ibra

vero Pellà, ricordati però che l'importante è rimanere umili (non sto dicendo che sei arrogante eh

Io sono un semplice tifoso, dipende da quelli che vanno in campo!!
Difendo però l'obiettività

difende l'obiettività

ma guarda che dei cronisti di sky o mediaset nn me ne frega cosa hanno detto...per quello ke ho visto io era rigore tutta la vita.
per il resto avete fatto na signora partita..più obiettivo di così

per me, le riprese dal fondo della piscina erano spettacolari
per il resto, storia un pò carente

Ma Lo straniero, cioè quel mezzo eunuco, che fine ha fatto?
Ha fatto per caso il pieno di banane a secco?

mo ho visto le immagini
ejacri il rigore non ci stava

spiegaglielo a endlessdeep

vabbo che gli uddue gli hanno ottenebrato le cervella

nigrauuuuuuuniiiiiiiiii

che gli devo spiegare, uà che secondo me ce ne stavano due, non uno

tanto rimane comunque il fatto che la storia era carente

La differenza l'ha fatta Ibrahimovic

Lo scambio con Eto'o è stato un affare.

ho rivisto ank'io la moviola..beh il fallo c'è..intervento da dietro ditemi voi

in pratica quello ke hanno fatto a te i praimus ormai da anni...

------------
Editato da Endlessdeep il 21/04/2010 alle 13:07:19
per me, le riprese dal fondo della piscina erano spettacolari
che ti si ite a vedè?? Rocco alle olimpiadi??

guarda io credo che la cosa giusta la abbia detta farlappe...e` inutile parlare di ste puttanate, perche` puyre milito e eto`o sono stati fermati per un fuorigioco ed un fallo inesistenti

bella partita, poche polemiche, i catalani non ancora ci credono che si son presi le botte...si chiuda il sipario su ieri sera e lo si riapra mercoledi prox per il ritorno al nou camp

io cmq tifo fondamentalmente per

ma la finisci a fare il "saggio"?

comunque tonydeath ha promesso le tette finte se l'inter fa terza in campionato, non se non vince la champions

tonydeth ha promesso le tette (e anche di più) pe na freca di cose

in pratica j serve na scusa per dire che non è stata una scelta ma una scommessa persa

------------
Editato da Negroni il 21/04/2010 alle 15:48:46
cmq addavere, me le so viste tutte ed è palese che hanne fatte una signora partita, l'arbitro ha sbajate da entrambi i lati, ci sta poco da attaccarsi alle fregnacce...
tanto al ritorno 3 a 0 e passa la paura

Sicuramente Uana, lo penso anche io, forse o quasi sicuramente anche 4...
eh attenzione ai pronostici dell'intenditore Ciuc Ja

1-3

20 4 2010
Io c' ero

quinta essenza dell'abruzzese: arrosticini a San Siro con l'interclub di Sanbuceto.

biglietto intatto

coregrafia di un magnifico popolo neroazzuro.
Grande Idolo!!!!!
Grandissimo!!!!!!!

ma mò io so asino, però spiegatemi na cosa
al ritorno, ipotizzando che l'inDernaZZionale non fa gol, quali sono gli scenari? cioè se il barcellona fa un gol solo s'attacca al cazzo giusto? e se ne fa due invece passa giusto?
illuminatemi vi prego

essè

fai l'esperto e non ci capisci un cazzo

passa il turno chi, sommando quelli fatti tra andata e ritorno, mette a segno il maggior numero di goals
se la somma dovesse risultare pari, si contano i goals in trasferta
ergo
il barcellona vince 1-0 --> l'inter sta a 3, il barcellona va a 1 dell'andata + 1 del ritorno --> 3-2 per l'inter
passa l'inter
il barcellona vince 2-0 --> l'inter sta a 3, il barcellona va a 1 dell'andata + 2 del ritorno --> 3-3
gol fatti in trasferta: barcellona 1 - Inter 0
passa il barcellona
...
il barcellona vince 4-2 --> l'inter va a 3 dell'andata + 2 del ritorno, il barcellona va a 1 dell'andata + 4 del ritorno --> 5-5
gol fatti in trasferta: barcellona 1 - Inter 2
passa l'inter
e magicamente il caffè che mi dovevi offrire si trasforma in aperitivo cenato, sempre per la questione dei goals in trasferta

quinid, converrai con me , piccolo insulso demente

al ritorno, ipotizzando che l'inDernaZZionale non fa gol, quali sono gli scenari? cioè se il barcellona fa un gol solo s'attacca al cazzo giusto? e se ne fa due invece passa giusto?
ho messo giusto

quindi si fatte lu saputelle de lu cazze

certo che ti offro l'aperitivo cenato

Grande Idolo!!!!!
Grandissimo!!!!!!!

io so asino

tu hai chiesto illuminazione, e io ho provveduto

grandissima partita...........
pensate che io l'ho vista a casa di un'amico che, prima della partita e fino all'ultimo gol, diceva che l'inter avrebbe vinto 3-1!!! con gol di milito di testa!!!!!!!!!!!!!! il nome non lo posso scrivere perchè è un tipo che vojaddì lo viene a sapere non scrivo più

INOLTRE PER LA PARTITA HA CACCIATO VINO ROSSO DI CASTIGLIA!!!!!! QUANDO L'ho visto all'inizio stavo per rifiutarmi di bere, vino spagnolo na trusc!!!!!! poi mi hanno spiegato che era castigliese e non catalano

devo dire che quando ha segnato il barca quasi non ci credevo più, invece si sono ripigliati e hanno vinto

GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE MOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA SQUADRA CHIU' FREGN DE LU MONNNNNNNNNNNNNNNN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

WE ARE THE NIGHT
CRAZY NIGHT

Nuova reply all'argomento:
INTER BARCELONA post ufficiale
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui