Sport

Inter buono anche il campionato
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 00:26:42
buona idolo
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 22:46:27

scusa azzurrisimo se te lo kiedo ma se dici di odiare la juve e tutti quelli ke ci sono dentro perke ogni volta ke si apre un post della ,e nn sulla juve, intervieni sempre ki te lo fa fa siamo in B meritatamente

IL POST SI CHIAMA INTER BUONO ANCHE IL CAMPIONATO il post è sull' inter questo è per farti capire chi è lu VOCCAPERTA, si tu casomai e no io e siccome non mi conosci non ti permette questo anche in difesa di azzurrissimo
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 22:40:19
...state attenti che rischiate di venire a farci compagnia!!!
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 21:47:37
Noi in A...e voi??!!!!!!tutti zitti.......
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 21:17:58
kabu mannaggialamadonna non toccare i morti ca m'incazz
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 20:06:10
perke per caso mi sbaglio su quello ke ho scritto voccapertidolo avete la squadra piu forte sulla carta.............appunto solo sopra a la carta igienica
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 18:34:01
Ibra81 acchiappete que guard quant stà ride pe le cose ca si scritte

Messaggio del 04-10-2006 alle ore 12:52:07
per gli altri non c'è risposta!!! (non vale la pena neanche x lo sfizio!!!!)
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 12:48:27
ibra è puramente uno sfizio!!! di c.... ma è sempre uno sfizio!!!!
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 11:57:20
Nell'ultimo interrogatorio al carcere di Voghera il grande spione Giuliano Tavaroli aveva detto che per il dossier De Santis ricevette una chiamata proprio da Moratti, che poi gli aveva passato il presidente Facchetti. E Facchetti aveva poi seguito tutta la pratica.

Moratti è infastidito: "Non credete a tutto quello che dice Tavaroli. Lo conoscevo, certo, ma non gli ho mai dato alcun incarico". Poi, ammette: "L'affare Nucini e tutto quello che è venuto dopo li ha seguiti Giacinto".
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 10:03:21
ma io non scherzavo!
che facchetti sia stato incompetente come presidente lo dimostrano i fatti.
che fosse anche una spia lo dimostreranno altri fatti.
che fosse un grand'uomo ed un grandissimo giocatore non ci sono dubbi!
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 09:54:21
E si, Facchetti era uno spione. Moratti è uno spione. Entrambi sono stati e rimangono incompetenti...

Kabuto credevo che sui morti non si scherzava

Attenti, non dite male a Hitler o a Stalin sennò Perdazzurrissimo e Mancini-Idolo si offendono!!
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 04:45:14
scusa azzurrisimo se te lo kiedo ma se dici di odiare la juve e tutti quelli ke ci sono dentro perke ogni volta ke si apre un post della ,e nn sulla juve, intervieni sempre ki te lo fa fa siamo in B meritatamente purtroppo la tua inter invece trionfa alla grande su ogni campo invece di pensare alla juve pensa a quello squadrone ke viritrovate e sopratutto al grande coach di ... ke avete ....saluti da Tampa
Messaggio del 03-10-2006 alle ore 23:45:41
azzurrissimo hai avuto il coraggio di rispondergli a me mi fà solo vergogna!

Messaggio del 03-10-2006 alle ore 23:43:35
Kabuto credevo che sui morti non si scherzava. io di solito per offendere una persona gli dò dell'asino, ecco tu sei andato oltre vergognati.

PS
cmq preferisco essere tifoso di una squadra di perdenti (che poi non è neanche vero) che di una squadra marcia e piena di mafiosi e drogati come la tua.
Messaggio del 03-10-2006 alle ore 19:32:29
...e comunque noi potremmo pure rimanere in B, ma rimane sempre il fatto che NON VINCETE MAI...!!!!!
Messaggio del 03-10-2006 alle ore 18:54:35
azzurrì, semplicemente vieira alla juve non si permetteva di aspettare l'arbitro fuori dal campo per ingiuriarlo a fine partita.
prenditela con la società di asini per cui fai il tifo.
ah, il vostro santo patrono facchetti era spione...ed i fatti lo dimostreranno.
Messaggio del 03-10-2006 alle ore 18:42:48
se, se, se, se, se..... moratti non vi intercettava (visto che la colpa e solo sua) voi adesso stavate ancora a rubare in serie A come sempre stato!!!tutte ste vittorie che pavoneggiate sono frutti di ladrocinio!! non vi dimenticate che vincevate contro squadre dove sistematicamente i giocatori migliori venivano squalificati!! e quando non era possibile c'era sempre un de santis che rimetteva le cose apposto. questo non lo volete proprio capire!!! quando tornerete in A le cose spero che saranno cambiate, un vierà che da noi ha preso 3 giornate, quando da voi era impossibile, credo che questa differenza di trattamento non ci sarà più!!!
Messaggio del 03-10-2006 alle ore 18:29:59
..vi do' un consiglio.....cambiate squadra siete ancora in tempo!!!!!
Messaggio del 03-10-2006 alle ore 17:59:36
Cmq scherzi a parte, se l'inter arriva terza, seconda potreeeeeeeeeeeeebbe anche starci,ma dico terza..io penserei ad un suicidio di massa
Messaggio del 03-10-2006 alle ore 12:58:05
idolo, mi riferivo a tutti gli altri tuoi innumerevoli interventi su altri post dedicati alla juve

sogni d'oro, cmq!! ma ricorda: chi dorme non piglia pesci!!!
Messaggio del 03-10-2006 alle ore 12:46:19
un sogno realizzato é bello quando viene fatto con tutte le forze,con molto lavoro ,ma non cosi come sognate voi
uno scudetto vinto tramite un tribunale (per colpa dei juventini, logico e ringraziateli ) é una serie A da far pietá(ottime partite giocate) e a livelli europei fate sognare le altre squadre

Sognate sognate,prima che tornerá il vostro incubo

dai continuate a sognare,almeno avete un compito su questo pianeta

adesso arriva l'inverno...è ora di cadere in letargo come ogni anno,buona dormita interisti
Messaggio del 03-10-2006 alle ore 12:38:38
mida guarda che non l'ho aperto mica io il post ha iniziato cock

Bambi guarda che un sogno già si è avverato, voi dove siete adesso fino a 5 - 6 mesi fa era una cosa impensabile.

Aspetteremo sognando! e se le soddisfazioni saranno le stesse di ora, non dico che sono contento ma sarò esaltato dall' idea che i sogni diventano realtà.
Messaggio del 03-10-2006 alle ore 11:44:28
..lo so che vi piacerebbe, ma vedi qs. è un latro di quei sogni che siete abituati a farvi!!!!

continuate a sognare sotto l'ombrellone.....!!!
Messaggio del 03-10-2006 alle ore 11:34:19
all'ora rimaneteci che ci fate nu piacere!!!!
Messaggio del 03-10-2006 alle ore 10:21:25
idolo...sicuramente ci divertiamo + noi in B...che voi in A!!
Messaggio del 03-10-2006 alle ore 10:00:20
idolo, scusami, ma allora pure tu pensa al "tuo" di campionato e non parlare della juve
Messaggio del 02-10-2006 alle ore 23:45:33
Oh Cock pensa al tuo di campionato che è gia BBello da vedere, con quegli squadroni
stai a pensà al campionato dell' inter.
non ci credo che ti annoi a vede il campionato tuo
Messaggio del 01-10-2006 alle ore 19:35:49
non vincete mai....!!!!! non vincete mai...!!!!!! FATE RIDERE

Nuova reply all'argomento:

Inter buono anche il campionato

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)