Messaggio del 17-05-2010 alle ore 03:22:14
Festa scudetto con le nuove maglie per l'Inter campione d'Italia. La squadra di José Mourinho, che ha conquistato il 18esimo titolo della sua storia vincendo a Siena, ha sfilato al centro del campo sfoggiando la nuova maglietta da trasferta per la stagione 2010-2011.
Messaggio del 17-05-2010 alle ore 03:10:45
"Scudetto vinto contro tutto e tutti? All’Inter capita sempre". E’ un altro commento a caldo di Moratti, che poi ha risposto "certamente" a chi gli ha domandato se questo sia lo scudetto di Mourinho. Questa Inter può entrare nella leggenda, ma Moratti orgogliosamente ha sottolineato che "ormai il numero di scudetti ci fa entrare nella leggenda, ma abbiamo ancora altri impegni e dobbiamo affrontarli con molta umiltà". Il 22 maggio l'Inter può alzare un'altra coppa. "Se arriva la Champions è un grande regalo, noi tutti lo affrontiamo come l'obiettivo più importante di quest'anno», conclude Moratti.
Messaggio del 17-05-2010 alle ore 03:00:43
MILANO, 16 maggio 2010 - Alle 23.35 il pullmann scoperto dell'Inter ha fatto il suo ingresso in piazza Duomo. Entusiasmo alle stelle, sono state stimate 50 mila persone. Non si registrano incidenti, solo slogan, cori (che celebrano soprattutto Mourinho), migliaia di bandiere e striscioni di sfottò rivolti alle rivali (Roma e Milan) e anche a Ibrahimovic ("guardaci in tv, in finale di Champions andiamo noi"). Alle 24 il pullmann interista (sul quale non era visibile Mario Balotelli) ha lasciato la piazza per dirigersi verso l'hotel Melià, in zona stadio, che ospiterà la festa del club.
L'Inter era sbarcata all'aeroporto di Malpensa. Ad accoglierla migliaia di tifosi. Quindi il trasferimento a Milano su un pullman che in partenza fatica inevitabilmente a farsi strada tra la folla. Poi, arrivata a San Siro, il trasbordo su un altro pullmann, stavolta scoperto, per il giro trionfale nelle vie del centro.
Messaggio del 16-05-2010 alle ore 11:55:42
Tutto merito di Ibrahimovic e Viera ! Tutto merito di Ibrahimovic e Viera ! Tutto merito di Ibrahimovic e Viera !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!