Messaggio del 01-10-2006 alle ore 14:06:52
prime ammissioni di tavaroli sull'operazione ladroni(juve) ora divenuta spioni(inter)..in pratica la societa' nerazzura per mezzo dei suoi dirigenti ha commissionato illecitamente le intercettazioni..
una telefonata allunga la vita ma pure lu carcere...
Messaggio del 26-09-2006 alle ore 19:57:52
ma se de santis è stato squalificato per 4 anni evidentemente ha fatto bene moratti a farlo pedinare!
comunque sempre Juventus C.C.C.(cazze coma coce)
Messaggio del 26-09-2006 alle ore 18:37:58
...Era meglio morire da piccoli con i peli del culo a batuffoli..
..avete fatto ridere come i dirigenti nostri(della juve)...a voja a millanta' l'onesta'..che nn avete+...
ricapitolando:
-juve=macchine
-milan=televisioe
-inter=telefonia
quindi calcio=denaro=potere...e le chiacchiere fanno quattro(come diceva Franco della guardia)
Messaggio del 26-09-2006 alle ore 18:21:55
amici giuventini,nn vi eravate mica illusi che un ex ferroviere ignorante potesse continuare a lungo a prendersi gioco (con l'arroganza di chi sapeva di essere intoccabile) di gente del calibro di moratti e tronchetti provera la cosiddetta imprenditoria di razza padana,il ghota della finanza meneghina?
gente abituata a maneggiare soldi fin dalla culla e raccogliere i frutti copiosi dei loro affari nn potevano certo tollerare che un tale moggi luciano di umili origini toscane (luogo delle loro dorate vacanze) potesse infliggere loro incenti perdite col suo losco giro di burrattini,edallora alla prima buona occasione banghete!!! colpito ed affondato.rischio calcolato,moratti al massimo verrà multato e deferito,ma intanto il lucianone costretto a girovagare piagnucolando per le varie trasmisioni e la sua creatura relegata nella cadetteria con conseguenti enormi perdite a livello economico.quando si dice toccare il culo alla cicala.
Messaggio del 26-09-2006 alle ore 13:17:50
..avete uno scudetto di legno sul petto....conquistato con 15 punti in meno...e senza motivo....ora state provando a vincere uno dei campionati più brutti e facili della storia del calcio italiano...e neanche in scioltezza
..contenti voi......a me fate sempre pena....spioni!
..e cmq vincetelo mo sto scudetto...perchè dall'anno prossimo...nzì magne cchiù prusciutt..come sempre.......
Messaggio del 25-09-2006 alle ore 18:22:04
negroni, tu intanto preparati!!! xchè io mi stavo per murì!!! menomale che al pronto soccordo di lanciano conosco un pò di gente se nò ma ve fregate!!!!!
Messaggio del 25-09-2006 alle ore 15:38:21
se la mangera pure, pero quando parla è sempre sereno!!! è sta sempre dritto in piedi. tu lo vedi quel smidollato di lepo che nen ze regge manco in piedi!!!! è n'ze sa quello che dice quando parla!!!
Messaggio del 25-09-2006 alle ore 15:26:30
Phar lap menomale che ci sei tu, il saggio del forum!!!. ho provato a leggere sul sito della juventus, quante risate me so fatte, secondo loro già stiamo in c 2 senza sapè che moratti dovrà cacciare solo un pò di soldi. anche io se avessi un pò di quattrini mi toglierei lo sfizio di incularmi qualcuno che mi sta sul cazzo!!!! t'ò ti meriti pure nu sacche di fiori!!
Messaggio del 25-09-2006 alle ore 15:18:26
comba è quelli che se ne sono andati a voi all'ora!!!! siete rimasti col culo a terra e tutti cocainomani!!!!
Messaggio del 25-09-2006 alle ore 13:14:54
Inter e Moratti sotto inchiesta per il pedinamento di De Santis,l'Inter rischia un ammenda e Moratti un inibizione,in parole povere,Sampei,Dimas e soprattuto Kabuto,Moratti ve l'ha messo in culo di classe io godo e voi rosicate,e mo la riallestite una squadra da vertici europei a parte ca ni l'avete mai tenute,menomale che era scemo Moratti, se era intelligente chi vi facè?