Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:20:24
pazza inter!
Inter, Ibra fa infuriare Moratti
Fa discutere l'intervista rilasciata al quotidiano 'Libero' da Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è stato ospite della redazione del quotidiano milanese dove si è fatto anche ritrarre in una foto con Luciano Moggi e il figlio Maximilian.
Ibra ha parlato un po' troppo a cuore aperto rischiando di mettere in imbarazzo la sua società. "Mi piacerebbe che per il mio rinnovo ci fosse la stessa decisione che c'è stata la scorsa estate. Alla Juventus per certe cose erano più decisi. Con Moggi tutto era preciso e stabilito. Del resto la Juve era una squadra abituata a stare ai vertici. La Juve 2005/2006 aveva qualcosa in più dell'Inter attuale. Se uno giocava male gli latri lo tiravano sù. Qui capita il contrario: chi gioca male trascina gli altri. E poi una grande squadra non può permettersi di prendere sei gol in una partita".
Parole che il suo agente Mino Raiola ha cercato di rendere più dolci e meno pungenti. "Zlatan non ha mai parlato del suo contratto o di una sua richiesta di adeguarlo". Il concetto di fondo però rimane. L'attaccante svedese vuole un ritocco importante dell'ingaggio dietro la spinta anche del Real che offre un ingaggio faraonico da 7,5 milioni di euro l'anno.
Nell'intervista Ibrahimovic non si è limitato a parlare della sua situazione personale ma anche dei possibili rinforzi estivi. "C'è bisogno di gente di spessore che ci faccia fare il salto di qualità. Chivu? Non me lo farei scappare".
Poi la stoccata finale, quella che per Moratti potrebbe essere la più dolorosa e carica di rabbia. "Quando sono arrivato all'inter avevo detto a Moratti di prendere 'uno con la mentalità di Luciano'. Per fortuna abbiamo vinto lo stesso...". Tra la vittoria del Milan in Champions e questa intervista di Ibra per Moratti la giornata deve essere piuttosto difficile.
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 12:57:45
Dark ,solo per farti capire ( se ci riesci )
Per farti capire: quando entravamo in campo con la Juve gli avversari se la facevano sotto. Prima della partita eravamo già 1-0 per noi. All’Inter questa cosa non succede.
oh mammocc' quesse la dett l'amico tuo IBRA .................
ESSE CHI è L'iNDER .....................ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 19:40:11
ibra ai microfoni di sky:
il giornalista con cui ho parlato o non capisce bene l'italiano o non capisce bene l'inglese.
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 19:48:56
Visto che siamo fortissimi ci vogliono rovinare mettendoci un pò di zizzania addosso!! ma non ci riusciranno ibra è nostro e rimara con noi!!!!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 20:36:31
che si stia preparando ad abbandonare l'ennesima nave che affonda?
Occhio che lui è come i topi, se ne accorge prima. Sta cosa è alquanto interessante...
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 21:16:40
idolo, tardelli è più interista di te, quindi che si sia dimesso per me è una grande gioia; e sarà sempre più grande man mano che si dimetterà tutto il CDA attuale della juve, o meglio, quando quei due elcani si toglieranno dalle palle.
Per il resto, goditi il tuo scudetto e continua a vedere controcampo e a leggere la cazzetta dello stolto
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 17:13:11
Sampei:idolo, tardelli è più interista di te, quindi che si sia dimesso per me è una grande gioia; e sarà sempre più grande man mano che si dimetterà tutto il CDA attuale della juve, o meglio, quando quei due elcani si toglieranno dalle palle.
bella roba! vorresti che se ne andassero dalle palle e riniziate col riprendere quel mafioso di Lippi, altro andare qui tornano!! vai Luciano tu sarai il prossimo!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:00:14
idolo, non leggo i quotidiani, ho internet a disposizione, quindi tutti i mezzi per trovarmi le informazioni dove e come voglio... stasera iniziamo con il 1° capitolo
Pros Ineski, ti ricordo che quel "mafioso" ti ha fatto alzare la coppa del mondo
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:15:23
assolutamente!!!!!
il mafioso è l'unico che ha rischiato di farcela perdere non schierando materazzi, poi in campo solo per l'infortunio di nesta, schierando zaccardo, non portandosi dietro un gran panucci, e ostinato a mettere quella pippa di totti, iaquinta e camoranesi...
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:32:27
A si? e chi ci sarebbe dovuto andare al posto suo? belli capelli mancini?
Tornei come il mondiale si vincono solo con un allenatore con le palle che riesce a creare un gruppo solido, come marcello lippi, e non come quel coglione di mancini che l'unica cosa che sa fare e sfaciarlo lo spogliatoio.
e poi fammi capire: manco camoranesi je bone? chissà perchè gli correte dietro da 5 anni
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 22:20:04
Forse sei tu che non hai comprì, io mi riferivo al fatto che gli avete leccato il culo da quando stava a verona per prenderlo, peccato che ha preferito la juve a quella squadra di perdenti, anche quando la juve è scesa in B; dai riprovateci di nuovo.
Per quanto riguarda Lippi, l'importante è che ne sei convinto. ari
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 23:02:38
come tutti gli juventini lu pallon nen'fà pe te!!!!!
camoranesi è nu cess!
e lippi è nu juventin e ....... basta non lo ripeto!!!!
non so come si fa il nervo!!!!peccato