Messaggio del 12-12-2006 alle ore 15:48:43
dark.. ricorda la nostra cara inter è pazza e i pazzi possono commettere qualsiasi cosa.... perdere lo scudetto già vinto e vincere una partita impossibile come perderla!!!!
Messaggio del 28-10-2006 alle ore 17:07:33
Winning, prendo atto di ciò che dici. Del resto non era certo mia intenzione convincerti a cambiare opinione. Solo però che se preferisci essere antipatico agli altri tifosi poi devi mettere in conto anche le repliche, più o meno pepate, della controparte...
Che Moggi cmq sia innocente, al di là dell'operazione simpatia intrapresa da Cobogli Gigli (sono d'accordo con te sul fatto che sia un perfetto idiota), è una tesi francamente insostenibile.
Per azzurrissimo: conciso io? mi sa ca sì sbajate persona....
PS: a proposito: Buffon ha appena fatto un miracolo su un tiro di un giocatore del Frosinone (3' della ripresa sullo 0-0)...
Messaggio del 28-10-2006 alle ore 10:52:26
Salve Straniero da come parli ti vedo una persona equilibrata molto più di tanta gente su questo Forum. Ciò non toglie che NON CONDIVIDO NELLA MANIERA PIU’ ASSOLUTA QUELLO CHE DICI!
Infatti quanto hai scritto nel post: quote:
Non ve ne siete accorti ma avete avuto tra le mani un’opportunità grandissima e non siete riusciti a sfruttarla. Potevate cioè finalmente dimostrare al Mondo intero che eravate cambiati davvero: cacciare definitivamente i due “Ladroni” dalla società, denunciarli chiedendo loro i danni (voglio proprio vedere come andrà a finire la barzelletta messa in essere da Cobolli Gigli, che di parla di risarcimenti, ma non ha ancora mosso un dito al riguardo…) e, soprattutto, accettare senza alcuna opposizione, il primo verdetto della Giustizia Sportiva (questo vale ovviamente anche per le altre squadre punite). Certo, ripartire dalla B con una maxi penalizzazione sarebbe stato durissimo, ma vuoi mettere la soddisfazione (io almeno la vedo così) di risalire la china senza dover chiedere niente a nessuno? Magari ci avreste messo due anni invece di uno, ma per una squadra titolata come la vostra non sarebbe stato comunque un problema, dato che nessuno vi avrebbe potuto superare a livello di trofei vinti (mi riferisco agli scudetti, naturalmente). E poi, cosa altrettanto importante, oltre a dimostrare così di essere davvero cambiati, non avreste dato spunto ai tifosi delle altre squadre di continuare a criticarvi.
Rientra perfettamente nell’Operazione Simpatia del Coniglio Gigli. Quest’essere ha infatti da tempo promosso una campagna che potesse renderci più simpatici ai nostri avversari. Quello che dici tu è esattamente la stessa cosa.
Il problema è a monte. Ora non sto qui a ripeterti cose già scritte tante volte sul forum. Ma è evidente che se credo nel complotto realizzato a spese della Juve e di tante altre squadre penalizzate non posso accettare nulla di ciò che dici. E pertanto non lo accetto.
Per quanto riguarda l’operazione simpatia di coniglio Gigli è evidente che quella è la più grande caxxata detta da quell’essere da quando è giunto alla Juventus. Io (per dire noi juventini) dovremmo pagare colpe non commesse per essere più simpatici hai nostri avversari????????????? Che schifo.
E poi io non voglio affatto essere simpatico. Voglio essere antipatico come Moggi, antipatico e vincente. In fondo, tanto odio, tanto onore!
E se il gol della Triestina fosse stato veramente regolare, e questo ci toglierà un po’ di simpatia, allora è stato davvero un errore arbitrale azzeccato!
Messaggio del 28-10-2006 alle ore 10:23:24
Straniero, mi piaci sempre di più (oh! non fraintendere a me ,lo ripeto mi piace la cosa....) sei molto esplicito e conciso !!! insomma x me sei un grande, spero un giorno di conoscerti personalmente per poterti stringere la mano !!!
Si frecavè hai ragione è molto avvincente quella fiction. E noi Juventini siamo lì tutti i mercoledì. Ma non vi preoccupate per le puntate mancanti mò che uscite dalla Champions che ve le raccontiamo tutte noi Juventini. Tanto a voi manca poco… Giusto?
GIRONE D
Valencia 9
Roma 6
Olympiakos Pireo 1
Shakhtar Donetsk 1
guarda, non so se la tua fiction preferita dura fino a primavera...
Messaggio del 28-10-2006 alle ore 02:50:13
Ho letto diversi post sull’argomento penalizzazioni ed il tono della maggior parte degli intervenuti conferma una mia impressione, e cioè che agli Italiani non interessa affatto che sia fatta giustizia, l’importante è che la sua squadra non venga toccata…
Ho già avuto modo di dirlo in passato: faccio il tifo per l’udinese e vi posso assicurare che se fosse stata coinvolta nello scandalo di questa estate (e non è detto che non lo sia, perché a mio avviso sono davvero pochissime le squadre innocenti: la differenza è solo tra chi è stato intercettato e chi invece ha avuto la fortuna di non farsi beccare) sarei stato il primo a sperare in una pena severissima. Invece vedo che qui, quasi tutti, gridano alla congiura e continuano a parlare di prove provate, ecc…
Che Winni The Pooh (scherzo ovviamente) argomenti le sue dichiarazioni non cambia la sostanza delle cose: mi basta che difenda Moggi per capire da che parte sta… Se fossimo in un Paese civile, uno come lui (mi riferisco a Moggi, naturalmente, e con lui metto pure i vari Giraudo, Galliani, Carraro, Bergamo, Pairetto e compagnia bella) starebbe già in galera o, per lo meno, a casa per la vergogna. E invece, oltre a trovare gente che raccoglie firme per lui, si fa lu svelte in televisione (ovviamente solo quando, come il buon Berlusca, non c’è contraddittorio ma solo giornalisti compiacenti o che fanno la parte dei bastian contrari, ma in realtà stanno dalla sua parte) e cura pure una rubrica sul quotidiano Libero (gran giornale: per la lettiera del mio gatto…) permettendosi ovviamente di sputtanare questo e quello senza che nessuno possa replicare. Ecco, è questa la differenza tra me e Winning and company: al sottoscritto (e mi sembra di averlo già detto in passato) non servono prove per sapere che Moggi è un disonesto: mi è bastato vederlo in azione in tutti questi anni: dai tempi del Napoli (vedi scudetto con sceneggiata di Alemao) a quelli della Juve, passando per il Torino delle puttane assoldate per compiacere gli arbitri delle gare di Coppa… Sapete che vi dico? Teneteveli stretti Moggi e Giraudo, purchè poi non vi chiedate per quale cazzo di motivo siete i più odiati d’Italia. Non ve ne siete accorti ma avete avuto tra le mani un’opportunità grandissima e non siete riusciti a sfruttarla. Potevate cioè finalmente dimostrare al Mondo intero che eravate cambiati davvero: cacciare definitivamente i due “Ladroni” dalla società, denunciarli chiedendo loro i danni (voglio proprio vedere come andrà a finire la barzelletta messa in essere da Cobolli Gigli, che di parla di risarcimenti, ma non ha ancora mosso un dito al riguardo…) e, soprattutto, accettare senza alcuna opposizione, il primo verdetto della Giustizia Sportiva (questo vale ovviamente anche per le altre squadre punite). Certo, ripartire dalla B con una maxi penalizzazione sarebbe stato durissimo, ma vuoi mettere la soddisfazione (io almeno la vedo così) di risalire la china senza dover chiedere niente a nessuno? Magari ci avreste messo due anni invece di uno, ma per una squadra titolata come la vostra non sarebbe stato comunque un problema, dato che nessuno vi avrebbe potuto superare a livello di trofei vinti (mi riferisco agli scudetti, naturalmente). E poi, cosa altrettanto importante, oltre a dimostrare così di essere davvero cambiati, non avreste dato spunto ai tifosi delle altre squadre di continuare a criticarvi. Questo VI SIETE PERSI e francamente me lo immaginavo, dato che CHI VA CONLO ZOPPO, IMPARA A ZOPPICARE!
A buon intenditor…
PS: Una piccola precisazione, prima che partano le cazziate: il mio discorso, essendo riferito non solo a Winning, che tra l’altro non conosco, ma a diversi utenti del forum che invece conosco e apprezzo, riguarda esclusivamente l’aspetto calcistico, inteso nel senso di appartenenza calcistica,e non le persone in sé, con le quali vado invece d’accordo (mi riferisco ad esempio agli “juventini” Taz e Sampei). Voglio dire cioè che se, ad esempio, dovessi giudicare Just solo dal punto di vista politico, l’avvess’accide, ed invece il Just nella sua interezza è un fregno e mi sta pure simpatico (ni è le vere ma lo devo dire sennò quando andrò a mangiare da lui m’avvelene… ). Per questo, non conoscendo Winning di persona posso solo sperare per lui che la “persona” Winning sia diversa dal Winning tifoso..
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 00:34:21
Si frecavè hai ragione è molto avvincente quella fiction. E noi Juventini siamo lì tutti i mercoledì. Ma non vi preoccupate per le puntate mancanti mò che uscite dalla Champions che ve le raccontiamo tutte noi Juventini. Tanto a voi manca poco… Giusto?
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 20:56:15
cmq frecavè viene sempre dopo il mitico phar lap ma è sempre nu fregne . a proposito che fine ha fatto phar lap non interviene più!!! avrà mica sbancato l!!!
ecco la vera essenza della juventinità,gente capace di tifare senza dignità, nn dimentikiamo ke hanno avuto il coraggio di tifare liverpool (nonostante i reds avessero assassinato 36 juventini) ed esultare della lòoro vittoria sul milan.
Winning bullshit è un degno rappresentante di questa tifoseria.
Zanna come potevamo non festeggiare in una occasione del genere???
Penso che in quella partita vi siete dimostrati davvero RIDICOLI!!!
Non fare tanto il moralista, avresti fatto anche tu lo stesso: io sono Juventino al 110%; non come Azzurrissimo che è più anti-juventino che interista; quindi quello che ho detto nel post precedente lo ribadisco (e cioè che è una squadra di rispetto) ma non toglie che essendo NOI i vostri diretti avversari (e non i vs cugini) godo quando perdete, specie in Europa e specie in quel modo. Diciamo che in quell'occasione avete svelato la vostra parentela con i cugini intertristi (infatti quelle sono partite stile loro!).
Quindi sabato tiferemo per voi semplicemente per un motivo: L'INTER SI TIFA SEMPRE CONTRO!!!
quote:
calmati ragazzo mio,vattene a puttane che è meglio,perchè mi sembri un ragazzo molto solo e molto infelice.
Come commentare il resto di quello che dice se inserisce nel contesto una frase così? E c'è pure chi lo quota... MAH!
Pof pof io dico di tifare assolutamente Milan sabato sera. Anche se a malincuore, Milan.quote:
ecco la vera essenza della juventinità,gente capace di tifare senza dignità, nn dimentikiamo ke hanno avuto il coraggio di tifare liverpool (nonostante i reds avessero assassinato 36 juventini) ed esultare della lòoro vittoria sul milan.
Winning bullshit è un degno rappresentante di questa tifoseria.
Io,invece,disprezzo gli juventini,ed in particolare,i cosìdetti tifosi come Winning Bull,che sono l'emblema della rovina del nostro calcio.Conosco molti juventini con i quali sono sempre volati sberleffi,prese in giro,anche qualche battuta pesante,ma l'ironia (e l'autoironia) alla fine fa sempre capolino.Invece ci sono,purtroppo,anche tifosi che prendono il calcio dannatamente sul serio, e tu Bulletto sei uno di questi...........
calmati ragazzo mio,vattene a puttane che è meglio,perchè mi sembri un ragazzo molto solo e molto infelice.
Forza,che tra dieci anni tornerete sul tetto..........del tribunale!
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 10:34:50
Io,invece,disprezzo gli juventini,ed in particolare,i cosìdetti tifosi come Winning Bull,che sono l'emblema della rovina del nostro calcio.Conosco molti juventini con i quali sono sempre volati sberleffi,prese in giro,anche qualche battuta pesante,ma l'ironia (e l'autoironia) alla fine fa sempre capolino.Invece ci sono,purtroppo,anche tifosi che prendono il calcio dannatamente sul serio, e tu Bulletto sei uno di questi...........
Forza,che tra dieci anni tornerete sul tetto..........del tribunale!
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 22:59:25
ok pof pof mi raccomando tifa milan così se ci dovesse andar bene oltre a pensare ai milanisti e juventini ti riserverò un pensiero particolare!!!
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 19:38:01
e poi se ero milanista ti in facciaxchè è l'unica squadra ca ne ji si po dì niende essendo la più titolata del mondo ma vatte a reponne va
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 19:35:22
allò winning nn zi capite niendeio ti chiedo di elencare i vostri 109 anni di storiale si ca nn le pu elencà ca facete ride
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 19:23:03
Ma dai Ciccio mo vuoi paragonare la vita degli interperdenti con i 109 ANNI DI GRANDE STORIA della Juventus. Non chiedermi nemmeno di risponderti!
Semmai parliamo della storia bianconera più recente, diciamo degli ultimi dieci anni, abbiamo stravinto i campionati italiani raggiungendo quota 29 scudetti ad un passo dalla terza stella, nessuno come noi(non mi aprite ora un post per contraddire ciò tanto la mia posizione la conoscete e comunque parlo di quelli che abbiamo vinto sul campo!) e soprattutto abbiamo vinto tutto questo quando la Serie A poteva ancora chiamarsi degnamente così. L’ultima Champions nel 1996, e poi tre finali disputate: le abbiamo perso con un po’ di sfortuna in alcuni casi, ma pur sempre l’abbiamo perse e dunque non ci mettiamo a fare come gli interisti (pianti continui, recriminazioni arbitrali, intercettazioni, ecc.). Noi sappiamo di averle perse, punto. Cmq essere arrivati in Finale per tre volte negli ultimi dieci anni penso che significhi cmq di essere la vice-squadra più forte d’Europa. O no? Chiedete agli interisti se si ricordano la data dell’ultima finale di coppa campioni a quando risale!
Poi la Coppa Intercontinentale, Supercoppe Europee, e poi gli spiccioli delle Supercoppe Italiane.
Abbiamo fatto nascere Grandi giocatori e maturare molti altri. E tutto ciò solo negli ultimi 10 anni.
Pof pof io dico di tifare assolutamente Milan sabato sera. Anche se a malincuore, Milan.
Per tornare a Ciccio, non ricordo se sei milanista o interista ma cmq: Io non ho nulla contro i milanisti. Voglio dire il Milan è una squadra forte, che ha alle spalle una storia calcistica di tutto rispetto. E’ una squadra che naturalmente in Europa conta e conta molto. E’ normale che per me battere i milanisti significa motivo di grande orgoglio e goduria. Magari potrei sfottere i miei amici milanisti perché li avremo battuti; ma finisce lì. Una squadra di tutto rispetto, insomma. Devo riconoscerlo. E senza dimenticare che sono anche loro vittima degli Interisti. Hanno avuto una penalizzazione molto più mite della nostra (addirittura sono in Champions!) e questo è vergognoso, ma di certo stà penalizzazione gli è stata attribuita dal covo di Guido Rossi. Quindi…
Sono gli Interisti quelli che disprezzo. Un’unione di giocatori che non hanno mai fatto squadra, tanti soldi spesi per nulla. Era meglio che Moratti faceva beneficenza almeno avrebbe avuto uno scopo nella vita (e in quel caso anche onorevole). E poi quello che hanno fatto al calcio italiano non si può descrivere… PERDENTI!
Questa volta non mi firmo (giacché vi da così fastidio!)
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 17:07:19
io vorrei chiedere ai cari juventini come mai ogni lunedi aprite un post x sparlare dell'inter e non x lodare la vostra squadra!
non potreste pensare al vostro campionato?
E’semplice Just. Parliamo dell’inter perché è la squadra più onesta, pulita e corretta del campionato italiano e sicuramente europeo. Perché l’inter è una squadra vincente e perché così posso rosicare perché la mia squadra sta in B meritatamente.
Perché la A quest’anno è un campionato di squadre imbattibili, mentre non posso parlare della B perché ci sono solo squadrette, come dice Ciccio come il capracotta.
Perché gli arbitri continuano a penalizzare i nerazzurri e a favorire la Juventus. E questo è ampliamente dimostrato dalla barriera dell’Udinese domenica che era messa a 8 metri, anziché 9,15!
Perché Mancini è un grande allenatore così come Moratti un grande presidente e solo per colpa della Juve in questi anni non sono riusciti a far vincere l’inter.
E se raramente c’è un problema con un giocatore come Adriano, è solo colpa del giocatore e non della società che da sempre li sa gestire nella giusta maniera.
Perché rosico tutti i giorni e mi dispero di non essere nato un vincente nerazzurro che da anni riporta trofei a casa, ma un semplice juventino che rosica al vedere uno scudetto portato sulla maglia dagli interisti che hanno trionfalmente vinto l’anno scorso sul campo.
winning bù finalmente hai detto tutta la verità!!!
ce ne è voluta x farti cantare!!!
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 15:39:46
Calma ciccio,nt'incazzà,,che ti aumenta li globuli rosso(neri) e dopo e chezz ti sabbat.Oppur fatt aumentà li globuli bianchi(neri).
Ciao cri
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 15:33:05
caro winning,mo ma da dì che cazze a vinte sa magica giuventus de chiù de l'inter me lo devi elencare graziese fatte 15 vote la champions de chiù e ne si vinte une de mene se frecate se 40 scuditte ca tì e ti parlà ancore?in europa si fatte ride tutte le galline de lu pianeta terra e finiscile a fà lu faziose sei patetico
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 13:02:48
nerazzurissimo su problema le teng al contrario:na famij di cacacazz intertristi,ji so l'unica pecora nera(bianco).sabbat a chi cazz aia tirà li pid,inter o milano,questo è il dilemma,nell'incertezza inter n
prof prof, mi sono rotto a parlare con certe persone ma a te voglio darti alcune spiegazioni, la mia felicità calcistica dopo molti anni di attesa l'ho avuta quest'anno, francamente non riesco ancora a capacitarmi che sia avvenuta, tanto è la mia felicità, questa antipatia per la juventus e una cosa che risale da ragazzo, fu una monaca juventina che non mi poteva vedere a far si che io odiassi lei e la juventus, xchè quando la juve perdeva gli dispiaceva ed io per ripicca mi felicitavo!!!! cmq adesso spero che presto tornerete in A con la speranza che la lezione vi sia servita e che si possa giocare partite alla pari senza nessun dubbio arbitrale, anche se errori ci saranno sempre ma che siano, ovviamente, in buona fede. A ibra vogio confermare che ha ragione sono + anti-juventino che interista però l'inter non la tradirò mai e sai perche? -la suora che mi difendeva da quella cattiva era interista-
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 09:15:58
prof prof, mi sono rotto a parlare con certe persone ma a te voglio darti alcune spiegazioni, la mia felicità calcistica dopo molti anni di attesa l'ho avuta quest'anno, francamente non riesco ancora a capacitarmi che sia avvenuta, tanto è la mia felicità, questa antipatia per la juventus e una cosa che risale da ragazzo, fu una monaca juventina che non mi poteva vedere a far si che io odiassi lei e la juventus, xchè quando la juve perdeva gli dispiaceva ed io per ripicca mi felicitavo!!!! cmq adesso spero che presto tornerete in A con la speranza che la lezione vi sia servita e che si possa giocare partite alla pari senza nessun dubbio arbitrale, anche se errori ci saranno sempre ma che siano, ovviamente, in buona fede. A ibra vogio confermare che ha ragione sono + anti-juventino che interista però l'inter non la tradirò mai e sai perche? -la suora che mi difendeva da quella cattiva era interista-
io vorrei chiedere ai cari juventini come mai ogni lunedi aprite un post x sparlare dell'inter e non x lodare la vostra squadra!
E’semplice Just. Parliamo dell’inter perché è la squadra più onesta, pulita e corretta del campionato italiano e sicuramente europeo. Perché l’inter è una squadra vincente e perché così posso rosicare perché la mia squadra sta in B meritatamente.
Perché la A quest’anno è un campionato di squadre imbattibili, mentre non posso parlare della B perché ci sono solo squadrette, come dice Ciccio come il capracotta.
Perché gli arbitri continuano a penalizzare i nerazzurri e a favorire la Juventus. E questo è ampliamente dimostrato dalla barriera dell’Udinese domenica che era messa a 8 metri, anziché 9,15!
Perché Mancini è un grande allenatore così come Moratti un grande presidente e solo per colpa della Juve in questi anni non sono riusciti a far vincere l’inter.
E se raramente c’è un problema con un giocatore come Adriano, è solo colpa del giocatore e non della società che da sempre li sa gestire nella giusta maniera.
Perché rosico tutti i giorni e mi dispero di non essere nato un vincente nerazzurro che da anni riporta trofei a casa, ma un semplice juventino che rosica al vedere uno scudetto portato sulla maglia dagli interisti che hanno trionfalmente vinto l’anno scorso sul campo.
Messaggio del 24-10-2006 alle ore 21:57:57
Ma perchè sto cazzo di Winning Bull mette la firma al termine di tutti i
suoi monologhi-deliri di onnipotenza? Tanto,purtroppo,lo sappiamo che sei tu..........
Poi,uno juventino che si fa chiamare Winning Bull, o è in realtà un granata in incognito che nutre ancora vecchie simpatie per Moggi,oppure
è uno che la fantasia la buttata nel cesso e ha tirato l'acqua
Messaggio del 24-10-2006 alle ore 20:31:43
Messaggio del 24-10-2006 alle ore 20:28:34
azzurri cmq tenn arragion tu sei piu' antijuventino che intertriste di la verita .......... per ciccio ..infatti la juve sabato cia il frosinone vu invece ado jete a pia' li pakk a la facc come sempre appunto ------------ Editato da Ibra81 il 24/10/2006 alle 20:33:31
Messaggio del 24-10-2006 alle ore 20:06:28
winning pu scrive quelle ca vù tu sti alla B e va a jucà nghe lu capracotte e nu steme addò aveme sempre state
Messaggio del 24-10-2006 alle ore 20:00:16
Pof Pof che vuoi fare evidentemente quello che diciamo gli coce parecchio dippiù di quanto (secondo lui) rosichiamo noi!!!
Messaggio del 24-10-2006 alle ore 19:34:24
Azzurrì(ni ere meje nerazzurrì) ma ca n'INVULIV INTERVENì chiù,gna cazz è.
Ti fa sang la polemica juvenbina,non puoi farne a meno,se noi scomparissimo(ti piacess) tu che cazz faciss?La domenica iss a jucà a cochele.
Preparati a nuovi incubi.Fiero della mia Juvenbus.
Messaggio del 24-10-2006 alle ore 12:57:47
Io continuo a non capire il discorso di azzurrissimo.
1) Innanzitutto, se riconosci che le registrazioni non sono prove per accusare Moggi, come può essere condannato Moggi e come può essere condannata la Juventus?
E’ come se Tizio accusa Caio che gli ha rubato la macchina ma non ci sono prove. Potrebbe secondo te essere condannato Caio? Io credo proprio di no, a meno che la giustizia italiana non è cambiata negli ultimi tempi…
2) In secondo, accettiamo pure che si possa fare. Le “prove” riguarderebbero una slealtà sportiva. Mi spieghi come per questo possiamo ritrovarci in serie B. Tuttalpiù sarebbe una penalizzazione (magari anche gravosa data la reiterazione) ma comunque in serie A.
Se vuoi le risposte te le do io:
1) il processo è stato un processo SOLO MEDIATICO;
2) Le sentenze completamente sproporzionate rispetto alle motivazioni della sentenza stessa e rispetto alle pene inflitte agli altri club coinvolti.
Terza e ultima domanda: Come mai è successo tutto ciò proprio contro la Juventus?
Io questa risposta la so… ma lascio a te rispondere!
Capito qual è il problema nei tuoi discorsi? Non c’è coerenza con quello che dici. Ho approvi tutti (e cioè che le registrazioni funzionano da prove – ma questo non sarebbe vero) oppure devi ammettere che non ha piedi per camminare il tutto. Il discorso è che non ha valore quello che diciamo noi o pensiamo noi. SE CI SONO DELLE PROVE VALIDE QUELLE VALGONO. MA IN QUESTO CASO CI SONO???
Messaggio del 24-10-2006 alle ore 11:37:13
Pungolo, tu meriti una mia risposta xchè leggo quello che scrivi e ti considero uno sportivo tifoso, come lo sono io. sono d'accordo con te, le regiastrazioni non possono essere considerate delle prove, però resta il fatto che il signor moggi le ha fatte, questo non lo puoi negare!!!! quindi, da tifoso ti dovrebbe bastare per condannarlo, mentre altri tifosi, come il tizio sopra, si ostina a ignorarle e a far finta di niente, praticamente secondo lui vi ritrovate in B per colpa nostra, perchè l'inter vi ha intercettati ma si può dire questo!!!!! se moggi non telefonava a che cazzo sarebbe servito le intercettazioni!!! .Poi le intercettazioni sono partite dalla magistratura e non dall'inter.
Messaggio del 24-10-2006 alle ore 00:47:03
22/10/06 IL LUPO PERDE LA SERIE MA NON IL VIZIO
Da Goal.com: Fine della festa. Il Luna park Juve, che finora nel suo primo tour sui campi della B pareva giocare in casa anche quand'era in trasferta, a Trieste è ritornato ad avere la faccia di una squadra da fischiare. Per qualche dubbia decisione arbitrale, perché fa di nuovo paura e, soprattutto, perché fa ancora quella cosa che, nello sport, ti può rendere molto, molto antipatico: vince. Tanto per rendere l'idea: alla sostituzione di Del Piero al 23' della ripresa, s'è scatenata la tempesta: di fischi, quando, lunedì a Treviso, d'accordo, la sua provincia, era stata di applausi. E poi i cori - «Solo rubare, sapete solo rubare» - e il pandemonio al gol annullato alla Triestina. In fondo a un film così, anche Cobolli Gigli è parso più juventino: «Forse la Triestina non meritava di perdere, ma chi vince ha ragione. E ne sono molto contento».
Il clima è stato da battaglia fin da subito, con lo striscione della curva locale: «-1: severi per un fax inceppato clementi col calcio truccato». Metafora sulla penalità della Triestina e quella delle big. E quando Zanetti ha buttato la palla fuori per far entrare i soccorsi per il riminese abbattuto, Deschamps l'ha colpita al volo, sparandola verso la curva. Il quarto uomo gli ha ricordato che, con i piedi, aveva smesso qualche anno fa. Alla fine tira un sospiro anche Cobolli Gigli, dopo il fischio finale: «Avrei firmato all'inizio del campionato perché la squadra facesse una performance di questo genere. Aver annullato la penalizzazione già adesso. E poi sapevamo che non sarebbe stata semplicissima. Ma sono entusiasta, nonostante tutto. Del Piero? Forse ci angustiamo noi per i 200 gol, più che lui. I campioni non si angustiano mai...».
azzurri mo mi si proprie cacate la cippella:
1) puoi dire tutto il male che vuoi ma le registrazioni telefoniche non testimoniano un bel piffero di niente perchè niente è stato certificato poi posso essere d'accordo con te che la juve l'ha fatta sporca e la penalizzazione è meritata ma non venite a parlarmi delle telefonate come prove perchè volendo potrei anche sostenere che la telecom è di tronchetti provera e quindi a me chi me lo dice che lui per le sue porcate non si è fatto una linea criptata...???
2)se le telefonate fossero prove anche fiorentina milan e lu rest avess sta alla b quindi...
3)cmq anche con la juve in b non riesci a levarti la parola juve dalla bocca e lo sai perchè?perchè st'anno non avete l'alibi juve e coontinuate a parlarne ancora e ricacciate fatti assurdi....
pensate a spiare gli altri e se è possibile spiate anche in europa in modo da farvi mandare arbitri migliori se no lu mercoledi oltre a noi juventini vi aggiungerete anche voi intertristi alla combriccola che si vede distretto di polizia.....
4)e ti ripeto io il primo(e chi mi conosce lo sa)che ha sempre affermato che la juve andava penalizzata e che aveva fatto una merda però mo avast perchè tutti hanno scheletri nell'armadio.....
e mo avast ....
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 23:18:38
azzurri mo mi si proprie cacate la cippella:
1) puoi dire tutto il male che vuoi ma le registrazioni telefoniche non testimoniano un bel piffero di niente perchè niente è stato certificato poi posso essere d'accordo con te che la juve l'ha fatta sporca e la penalizzazione è meritata ma non venite a parlarmi delle telefonate come prove perchè volendo potrei anche sostenere che la telecom è di tronchetti provera e quindi a me chi me lo dice che lui per le sue porcate non si è fatto una linea criptata...???
2)se le telefonate fossero prove anche fiorentina milan e lu rest avess sta alla b quindi...
3)cmq anche con la juve in b non riesci a levarti la parola juve dalla bocca e lo sai perchè?perchè st'anno non avete l'alibi juve e coontinuate a parlarne ancora e ricacciate fatti assurdi....
pensate a spiare gli altri e se è possibile spiate anche in europa in modo da farvi mandare arbitri migliori se no lu mercoledi oltre a noi juventini vi aggiungerete anche voi intertristi alla combriccola che si vede distretto di polizia.....
4)e ti ripeto io il primo(e chi mi conosce lo sa)che ha sempre affermato che la juve andava penalizzata e che aveva fatto una merda però mo avast perchè tutti hanno scheletri nell'armadio.....
e mo avast ....
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 23:00:28
Un elogio a Jinx e un Bravissimo a Paolopiccirilli xchè cussù ha rotto veramente lu cazze, tanto che non lo nomino nemmeno e ne gli rispondo xchè è fiato e tempo sprecato. per Taz invece le dico che le prove sono tutte registrate basta ascoltarle oppure puoi andarle a leggerle sul post, del tuo amico, dove le ho riportate tutte, le porcate che il vostro mafioso ha combinato. al posto vostro mi starei zitto e mi vergognerei ad aprire bocca!!! azzittitevi e pensate a tornare in A xchè senza moggi saranno cazzi vostri. mo divertitevi pure con le squadrette di caporione!!!! cosi forte come dice so mammocce!!!! e mo avasta cerchiamo se volete di parlare di sport altrimenti questa è l'ultima volta che intervenco a sto sito del cazzo!!!!
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 22:57:35
Ragazzi come vedete qui TUTTI VOGLIAMO LE PROVE DI QUELLO CHE DITE!!!
Anche Pugnolo (un saluto particolare a lui!) e Taz vogliono che si argomenti quel che si dice. Altrimenti finiamo davvero che io presento fatti da discussione e voi a dire male indistintamente.
E’ facile dire cose senza provarle. Come si fa a dire “per quello che è uscito dovevate stare in Eccellenza”??? Ma misurate quello che dite: Cosa è uscito, In che contesto è uscito, Quanto è uscito di tutto, Quanto è uscito degli altri, Quanto dovrà uscire ancora, Come si è giudicato su quello che è uscito; ma voi queste domande non ve le ponete mai? Accantoniamo per un attimo il vostro spirito antijuventino: subito vedrete che le cose non filano e non possono filare.
Eppure mi sembra che tutte le squadre che hanno subito calciopoli hanno fatto ricorso (addirittura la Fiorentina minaccia ancora il TAR se non gli tolgono l’illecito). Ora va bene il diritto di difesa ma questo accanimento delle difese dimostra che qualcosa non quadra. Ricorrere al TAR comporta dei rischi notevoli in caso di rigetto. E le squadre che decidono di ricorrere (l’avrebbe fatto anche la Juve se non per colpa della scadente dirigenza societaria) se si accollano questo rischio, sanno che o sono innocenti davvero o ci sono state tali illegalità e manipolazioni nel processo da essere superiori a quelle commesse dalle società sportive.
Quindi prima di attaccarmi così roventemente, pensateci un po’!
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 22:11:34
Paolè con tutto il bene che ti voglio ma mo si proprie cacate for da la tazz.....
"con tutte le prove...."il bello è proprio quello che le prove non ci sono meglio sono tutte presunte prove ma nessuna reale che testimonia i fatti altrimenti era eccellenza come dici tu...
cioè con tutte le prove che avevano vi potevano sbatte in eccellenza??
Paolopiccirilli, Winning bull potra pure essere antipatico, stracciacoglioni, nu quaquaraqqua, ma almeno quando parla - a modo suo, lungo o corto che sia - argomenta, e non spara cazzate a caso.
Poi uno può essere d'accordo o no.
Tu, per favore, scrivimi UNA di queste innumerevoli prove che qualcuno (la banda bassotti hanno fatto il lavoro e sono scappati tutti che serie A, tutti dimessi...) avrebbe a nostro carico; x favore, una sola-Taz-
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 19:55:00
Winning Mo si rotte lu cazz....
Cioè lo capisci che già vi hanno miracolato con la serie B??
cioè con tutte le prove che avevano vi potevano sbatte in eccellenza??
ritieniti fortunato...stai facendo un campionato in mezzo ai cecati e con la squadra che hai se perdi una partita con l Albinoleffe e chiunque sia ti dovresti solo vergognare...quindi ora che interisti e milanisti possono parlare taci e stai zitto quando tornerai in serie A e comincerai a veder vincere la Juve e perdere il Milan o Inter chi che sia potrai parlare...ora goditi sta serie B e non rompe il kazzo...dici ke la juve è vittima?ma vittima di cosa...smettila...dopo quello che avete fatto abbassi la testa e chiedi scusa ma voi siete i soliti juventini che per ogni puttanata devono vittimizzare...STAI ZITTO..smettila ogni partita che perde l'Inter stai a farlo notare...smettila,finiscila non rompere il kazzo...tu stai facendo 1 campionato di serie b e sei uscito al secondo turno di coppa italia...l inter bene o male che sia sta prima in campionato e gioca la champions...taci e smettila...
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 18:52:05
Mi sforzo di far notare, che i discorsi di "sport" da un po' di mesi a questa parte, stanno assumendo i toni della campagna elettorale delle ultime elezioni politiche. Dove non si riconoscono i propri sbagli e se ne fa una costruttiva autocritica,ma siamo solo a chi infama di più l'altro.Il limite accettabile dello sfottò è stato superato da tanto. Ora sembrano tutti presi dalla sindrome del "controspionaggio". Per dirla tutta io sono un tifoso della Lazio, ma mi limito a seguire le vicende del campo (ahime non molto positive) e da quanto ho capito ilmio concetto di tifo o supporto è diverso (spesso di molto) da quanto espresso spesso su lanciano.it.
Si può andare avanti così? ------------ Editato da Jinx il 23/10/2006 alle 19:01:31
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 17:39:01
Quanto sei intelligente Winning,stai dando nuovo lustro a questo forum con i tuoi monologhi acuti,ironici e ,secondo me, anche leggermente minacciosi...........ho quasi l'impressione che se continuerò ad urtare
il tuo nobile animo,la mattina dovrò stare molto attento quando mi troverò a girare la chiave della macchina............BOOM!!!!!
NIENTE FIORI MA SOLO OPERE DI BENE PER IL MIO FUNERALE.
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 16:20:39
faceteme nu favore, nè gliarispunete chiù a sù poveraccio!!!!!! lasciatelo rosicare che gli fà bene a lu fegate!!!! ------------ Editato da Azzurrissimo il 23/10/2006 alle 16:22:06
magari fossero tutti come winning bull qui dentro
almeno, anche se quello che scrive qualcuno può non condividerlo, esprime il proprio parere e lo argomenta
non mi sembra proprio tutto farina del suo sacco,più una relazione di quello che si legge in giro.
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 13:58:16
RIPENSANDO A: quote:
a controcampo ho visto un labiale d mancini ke dice all'arbitro "hai fatto 8 passi, nn è cambiato niente, come l'anno scorso" riferendosi alla distanza della barriera su una punizione credo!!!
bhe io fossi stato l'arbitro gli avrei risposto "nn vincete mai, nn è cambiato niente, come l'anno scorso"!!!
E' l'ennesimo piangistero di Mancini... Niente di nuovo...
Ma non si sarebbe mai pensato che sarebbe arrivato a dire che:"Non è cambiato niente dall'anno scorso".
Per un clamoroso rigore non dato? Per un gol regolarissimo ingiustamente annullato? Per una mancata espulsione sacrosanta di un giocatore avversario? Per aver assegnato un gol irregolare agli avversari? Per aver espulso due o tre dei loro?
No, soltanto perchè al civilissimo, ed onestissimo Mancini, su una PUNZIONE DA 30 METRI, sono stati concessi a suo dire, 8 e non 9,15 metri di distanza della barriera...
E i giornali e le tv lo condanneranno ho pensato...? Macchè! Sento addirittura giustificare Mancini perchè a detta dei vati Tombolini, Casarin e compagnia danzante "le barriere devono smetterla di avanzare e falsificare i calci piazzati"
Cosa che non sono mai successe nel calcio vero? Desolato alla solita incomprensibile giustificazione su una squadra ridicola su tutti i punti di vista, metto 7Gold, dove c'è diretta stadio, per controllare il risultato di Real-Barça..
E mi imbatto in un ridicolo scontro verbale tra Bellugi (tifoso interista) e un tifoso milanista di cui non ricordo il nome...
E lì mi accorgo dell'Inter che gode delle disgrazie del Milan (senza penalizzazione il Milan gli sarebbe soli 3 pt sotto...)
All'ennesima lamentela di Bellugi sulla punizone, giustificando Mancini, Zuliani salta sulla sedia e con un carico di ironia entra prepotentemente in scena...:"Ma perchè non prendete Den Harrow in panchina? Tanto non credo possa capirne meno di Mancini e quando a piagnistei si comporta senz'altro all'altezza di Mancini...."
E lì risata generale dello studio... A quel punto insorgono gli interisti, Bellugi sbraita senza far capire una sola parola di ciò che dice...
Ma a quel punto, una corpulenta signora, presumo interista, prende la parola fermando le risa di ilarità e dice:"Ne succedono troppe e tutte all'Inter, c'è poco da scherzare..."
Zuliani urla ridendo:"Zamparinopoli"
E Bellugi:"E perchè no... Il Palermo con i soldi di Zamparini occupa ora una fetta importante del calcio..."
A quel punto sbigottimento generale in studio...
Ed incredibilmente constato che l'inter in assenza di Juve e Milan... Ora teme complotti del POTENTISSIMO PALERMO DI ZAMPARINI!!!!!!
Benvenuti in Interopoli... Dove tutti sono onesti e la colpa è sempre del lupo cattivo...
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 13:24:16
ma sti caxxo di juventini da quando stanno in B non hanno fatto altro che aprire post contro l'inter e siamo solo alla settima giornatache succederà a metà campionato???
a repusete n'uccon la coccie e penset a la classific vostr
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 11:12:48
E che devo dire io , milanista , che con una squadra di vecchi non riusciamo più a fare 1 goal in campionato??Per non parlare della solita difesa di m**** ed un portiere che sembra nà statua!!!!!!!!Spero che Moratti ci regali qualche giocatore!!!!
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 10:47:43
Senza aggiungere altro alla polemica bisogna ammettere che vedere l'INTER giocare è come vedere dei ciechi(con tutto il rispetto poverini) fare tiro al piattello.....Che vergogna,i dati elencati sopra dicono tutto,ma se ni je la fat st'ann quand cazz vincet.....alla prossima morte di Papa....crudeli quello aspettate.
FORZA MAGICA JUVENBUS
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 09:15:15
...Winning...quello che hai scritto e argomentato nn ha bisogno di essere commentato....i fatti parlano chiaro!!!
A gianpiè ni fà lu svelte fino a mò non ho risposto ma mo sò chi sì ni mi li si dette manche BRAVE BRAVE
Mi sono iscritto da una settimana se non error. Non te l’ho detto perché mi sarei voluto divertire un po’ soprattutto con te; ma tu rispondevi solo “.”. Comunque L’avresti saputo in seguito, come del resto è successo.
Non ti sto nemmeno a dire che non condivido quello che dici. Tanto lo sai.
Ma ora il problema è uno: dopo una settimana a difendermi da questo “covo di Interisti che stanno su Lanciano.it” cosa penseranno che io ho proprio un amico interista… Perderò la mia reputazione???
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 02:07:21
no mancini si riferiva alla partita della juve contro la triestina Non è cambiato niente i gol regolari non si danno contro la juve
L'Inter rispetto all'anno scorso non ha fatto alcun passo avanti è questa la verità..
Caro winnin bull siamo alla settima giornata di serie A, l'inter ha già incontrato la roma (fuori) e ha vinto; la fiorentina (fuori) e ha vinto, e oggi siamo andati ad udine e abbiamo pareggiato, mica na robetta direi. non siamo migliorati? l' anno scorso a roma abbiamo pareggiato e con la fiorentina abbiamo perso bha!
Lo sò lo sò, l'anno scorso c' era la juve(quella di ibra e viera, la schiacciasassi, quella che vinceva sempre) che se ricordi bene a udine vinse, 3 PUNTI voi sì che vincevate facile a udine passegiando in campo, invece noi stecchiamo, peccato che proprio in quel giorno lieto barreto fù steso in area dal difensore capitano della nazionale, ma con un ematoma di solo 20 cm quadrati, non si poteva permettere il signor arbitro di dare il penalty contro lo squadrone che meritava una vittoria schiacciante. Per lo + in quella partita la juve fù pure parecchio sfortunata perchè non giocò Iaquinta messo fuori rosa; e ancora + sfortunata quando Abbiati con un colpo da mestro e una lucidità tale riesce a parare con il tacco una palla che finiva in rete. E ma LORO HANNO VINTO !!!!!
Siamo attualmente primi in classifica e non va bene eravamo terzi e non va bene ditemi voi quando vi va bene.
quote:
Oggi la Juventus è in B,
Il Milan e la Fiorentina sono fuori gioco, perchè penalizzate, La Roma alterna belle prestazioni ad altre discutibili.
e ce ne dobbiamo fare una colpa noi! spiegami pure quesse è colpa dell ' Inter ovviamente
poi argomenti cose orripilanti il genoa non deve vincere (dentro) con il rimini poi il treviso doveva vincere a bari bha! incredibile che sto anche commentando!
A gianpiè ni fà lu svelte fino a mò non ho risposto ma mo sò chi sì ni mi li si dette manche BRAVE BRAVE
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 01:42:46
Oddio che ho lettoooooo!!!
La Juve finanziata dalle nostre tasse???
Ti correggo subito: Moggi ha operato per 12 anni e non ha ricevuto una sola lira e, dopo l’entrata dell’euro, un solo eurocent dalla proprietà.
Oggi con gli Elkan non solo non danno nulla alla Juventus ma è molto più probabile che prelevano dalle casse Juventine.
Invece pensa all’Inter con le porcherie che hanno fatto con Telecom. Quante bollette pagate per acquistare Adriano e compagni!
Per Buja:
Mancini Piangini è davvero un ridicolo! Gioca da solo e si lamenta pure!
Ma forse siamo noi che abbiamo interpretato male la sua frase: “nn è cambiato niente, come l'anno scorso"!!!
Infatti: Mancini hai ragione è come l’anno scorso...non vincete comunque...
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 01:33:05
Per Iosonointerista:
Ma per uno che ha un nick come il tuo ci arrivi a capire perché ti risulto PROLISSO come non mai,noioso e fastidioso,con teorie che non stanno ne in cielo e ne in terra?
Probabilmente il problema non sono io. Ma il fatto che tu da interista vedi lo cosa come non stanno o come le vedete tutti voi interisti, che è lo stesso.
Cosa dovrei dire MR Iosonointertriste per non annoiarla? Che l’inter sta facendo un campionato straordinario? Che la Juve non è oggetto di un complotto mediatico? Che Adriano se è un giocatore finito non è per colpa dell’Inter??? Potrei anche dire queste stupidaggini ma poi con quali prove te le argomento e te le provo ste stupidaggini???
A me piace dire le cose come stanno, anche se a qualcuno come te fanno venire sonno. Ma potrei consigliarti per non annoiarti di smentirle, sempre se ti è possibile. Ma non ti sforzare a trovare cose inesistenti. ‘notte a tutti
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 01:26:41
Un campionato è buono quando è equilibrato. Naturalmente se il Verona vince lo scudetto(ciò che è accaduto nell'unica stagione in cui è stato introdotto il sorteggio arbitrale integrale) il campionato è per forza scadente. Nel calcio italiano c'è una concezione dello sport davvero notevole... l'intelletto di certi giornalisti farebbe intimidire perfino Pasolini. Ah, dimenticavo, in Italia esistono 4 quotidiani che parlano solo di calcio(75%) e di sport(25%), finanziati perfino dalle nostre tasse.
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 01:23:37
a controcampo ho visto un labbiale d mancini ke dice all'albitro "hai fatto 8 passi, nn è cambiato niente, come l'anno scorso" riferendosi alla distanza della barriera su una punizione credo!!!
bhe io fossi stato l'albitro gli avrei risposto "nn vincete mai, nn è cambiato niente, come l'anno scorso"!!!
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 01:14:15
Caro Sampei ti sbagli...
Se un giorno troverai uno stracciamaroni come Winning Bull (interista o milanista non fa differenza) PROLISSO come non mai,noioso e fastidioso,con teorie che non stanno ne in cielo e ne in terra,arriveresti a scrivere senza argomentare più di tanto!
Anche in un post aperto da lui SULL'INTER...finisce parlando della Juve che gioca IL CAMPIONATO PIU DIFFICILE DEL MONDO...CHE PALLE!!!
E scine...è fort sa Rubentus!
Vabbone mò?!
Quindi se i miei interventi sono così brevi...è perchè mi so stuf a perde lu temp a scriv a cussù!
Une ca legge TUTTOSPORT dapò...e lo elegge a BIBBIA del Calcio...
Ma nn ci voje penzà...mi so ijit a durmì!
BONANOTT!!!
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 01:00:23
magari fossero tutti come winning bull qui dentro
almeno, anche se quello che scrive qualcuno può non condividerlo, esprime il proprio parere e lo argomenta. Da bannare sarebbero quelli che non sanno intavolare un discorso concreto, non sanno scrivere due frasi consecutive che non siano le solite frasi fatte come "pensate alla vostra serie B"
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 00:31:45
PER FAVORE BANNATE WINNING!!!!!
PENSA ALLA TUA SERIE B...E SE PUOI I CONTI FATTI IN MENTE!
A NOI NON CE NE FREGA UN CAZZO DEI VOSTRI AVVERSARI CHE DANNO IL 110%!!!!
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 23:26:10
winning, purtroppo per i nerazzurri è difficilissimo buttare fuori il mancio, sa troppe cose compromettenti e conoscendo il piangina, sputtanerebbe tutto dopo 5 minuti; moratti lo dovrà ammutire a suon di milioni di euro
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 23:19:27
Anche questa domenica l’inter non è riuscita a fare bottino pieno con l’Udinese. Ancora una volta dimostra come non è in grado di vincere partite con squadre di valore inferiore!
Ma molto interessante è riportare Mancini che viene intervistato ai microfoni di SKY.
La D'Amico gli domanda: Mancini, anche oggi deve recriminare per il pareggio.
Mancini risponde: Nel primo tempo eravamo stanchi, nel secondo tempo la squadra ha giocato benissimo.
Lo interrompe Sconcerti:
Ma io non so di cosa state parlando. Questo è un campionato assolutamente scadente.
L'anno scorso, alla settima giornata, l'Inter aveva gli stessi punti di oggi ed aveva segnato 2 gol in più, però era terza in classifica dietro a Juventus e Milan. Oggi la Juventus è in B,
Il Milan e la Fiorentina sono fuori gioco, perchè penalizzate, La Roma alterna belle prestazioni ad altre discutibili. Se Mancini mi viene a parlare di un'Inter schiacciasassi io rimango sbigottito.
Il tutto mentre Mancini ascoltava silenzioso.
Si comincia a rendersi conto, anche fra i più duri, quanto è scarso questo campionato.
L'Inter rispetto all'anno scorso non ha fatto alcun passo avanti è questa la verità.. altro che "con i nuovi acquisti vinciamo tutto" si forse vinceranno il campionato ma siamo sicuri che lo vinceranno per meriti propri o lo vinceranno perchè 1 squadra è palesemente fuorigioco (Juventus) e 2 lo sono parzialmente (Milan e Fiorentina) ?
Capitolo Ibrahimovic: Tanto clamore per niente la sua cessione. Infatti sta giocando veramente male e sta a significare che il vero ibrahimovic era il giocatore del 2° anno alla Juve e non del 1° anno.
Altra notizia della giornata: Secondo la stampa inglese ci potrebbe essere un clamoroso colpo di scena sulla panchina dell'Inter al termine della stagione.
Il nome che circola e' quello di Jose' Mourinho, attuale allenatore del Chelsea di Abramovich.
Insomma, se Mancini non riuscisse a vincere lo scudetto, Moratti potrebbe decidere di fare un colpo a sorpresa portando a Milano, sponda nerazzurra, uno dei migliori allenatori in circolazione.
La verità è che non vincerà una mazza neanche lui con quella specie di società. Aumenterà solo il suo conto in banca.
Il Milan Intento perde col Palermo e penso che adesso deve cominciare veramente a riflettere sulla sua stagione.
Infine LA JUVENTUS:
Ho sentito accusarla di aver sofferto ieri contro la Triestina. Guardate i risultati delle squadre che giocano con noi il sabato e le stesse squadre che giocano il sabato dopo: CHE RISULTATI DIVERSI!!! CON NOI DANNO IL 110%, GUARDATE QUA:
8° Giornata: Bari TREVISO 2-0
Triestina Juventus 0-1
Che farà la Triestina, alla prossima giornata contro il Lecce??
A voi i commenti.
Come vedete tutte le squadre dopo aver giocato con noi (e dato il massimo) la domenica dopo deludono. Non dimentichiamo i giocatori avversari che durante le partite con noi, sono presi dai crampi!!!
Quindi questa la dice lunga su come giocano contro di noi e ciò nonostante abbiamo vinto 6 partite e fatto un pareggio. E potrei aggiungere che quel pareggio è fatto in casa col Rimini che, dati i risultati attuali, non mi sembra affatto scarsa, per di più non dimentichiamo che il pareggio loro è stata colpa di un errore nostro della difesa.
Quindi fa ridere di parlare di una Juve in affanno!!!