Sport
interisti...
Messaggio del 09-06-2006 alle ore 02:56:55
cari colleghi interisti ,
secondo voi ,
quando ci attribuiranno gli ultimi 2 scudetti a tavolino (peccato x gli altri...)
,
dovremmo uscire x strada con le bandiere a festeggiare?
cari colleghi interisti ,
secondo voi ,
quando ci attribuiranno gli ultimi 2 scudetti a tavolino (peccato x gli altri...)
,dovremmo uscire x strada con le bandiere a festeggiare?
Messaggio del 09-06-2006 alle ore 07:51:30
si e mentre voi uscirete in strada a festeggiare,noi penseremo alle vostre sorelle!
si e mentre voi uscirete in strada a festeggiare,noi penseremo alle vostre sorelle!
Messaggio del 09-06-2006 alle ore 11:57:30
Gli scudetti non servono, ma la juve in serie C ed il milan in B mi fa troppe sanghe
Gli scudetti non servono, ma la juve in serie C ed il milan in B mi fa troppe sanghe
Messaggio del 09-06-2006 alle ore 13:03:52
pure a me!!!! sono 40 anni che attendevo una cosa del genere!!! sia ringraziato il padre eterno o forse lo zambino del demonio!!!!quando sto a godere!!!! si dobbiamo uscire e festeggiare come non mai, mi prenderò una sbronza che dovrò ricordarmela per anni!!!!
pure a me!!!! sono 40 anni che attendevo una cosa del genere!!! sia ringraziato il padre eterno o forse lo zambino del demonio!!!!quando sto a godere!!!! si dobbiamo uscire e festeggiare come non mai, mi prenderò una sbronza che dovrò ricordarmela per anni!!!!
Messaggio del 09-06-2006 alle ore 16:10:31
beati monocoli in terra cecorum
beati monocoli in terra cecorum
Messaggio del 09-06-2006 alle ore 19:10:29
"Rattatio pallorum no est pregiuditium sed contra omnia pericula tasta testicula"
W L'INTER
"Rattatio pallorum no est pregiuditium sed contra omnia pericula tasta testicula"
W L'INTER
Messaggio del 09-06-2006 alle ore 19:11:25
INTERI-STI-CAZZI...
INTERI-STI-CAZZI...
Messaggio del 09-06-2006 alle ore 19:14:55
Secondo me Lupetto tu hai giusto 21 anni.
Secondo me Lupetto tu hai giusto 21 anni.
Messaggio del 09-06-2006 alle ore 19:16:42
scudetti inpuzziniti, non li vogliamo!!
scudetti inpuzziniti, non li vogliamo!!
Messaggio del 10-06-2006 alle ore 17:52:04
quote:
ma come ci pensi...Io non credo...
ma come ci pensi...Io non credo...
Messaggio del 10-06-2006 alle ore 20:53:34
NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI
CHE SERIE A SA CANZONE MI FA TROPPE SANGHE A CANTARL....
dimenticavo!!!
VI RICORDO CHE NON VINCETE LA COPPA DAL 65
NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI
CHE SERIE A SA CANZONE MI FA TROPPE SANGHE A CANTARL.... dimenticavo!!!
VI RICORDO CHE NON VINCETE LA COPPA DAL 65
Messaggio del 11-06-2006 alle ore 03:29:27
dai che voi juventini/milanisti(siete uguali) forse tra qualche anno potrete aggiungere nel vostro palmares anche un campionato di serie C...
------------
Editato da Just il 11/06/2006 alle 03:30:41
dai che voi juventini/milanisti(siete uguali) forse tra qualche anno potrete aggiungere nel vostro palmares anche un campionato di serie C...
------------
Editato da Just il 11/06/2006 alle 03:30:41
Messaggio del 11-06-2006 alle ore 13:01:09
m immagino che:voi qndo vincerete uno scudetto farete una festa di un mese,indirete quel giorno km festa di milano neroazzurra...pagliacci vi siete accorti k qndo noi vinciamo uno scudetto nn festeggiamo quasi +?
feste così vanno fatte sl x la champions o xil mondiale...nn dite k nn farete una festa così xkè nn vi credo...
interisti facet proprie rid...

FORZA JUVE

m immagino che:voi qndo vincerete uno scudetto farete una festa di un mese,indirete quel giorno km festa di milano neroazzurra...pagliacci vi siete accorti k qndo noi vinciamo uno scudetto nn festeggiamo quasi +?
feste così vanno fatte sl x la champions o xil mondiale...nn dite k nn farete una festa così xkè nn vi credo...
interisti facet proprie rid...

FORZA JUVE

Messaggio del 12-06-2006 alle ore 01:39:44
non li festeggiate + gli scudetti xchè non c'è niente da festeggiare x uno scudetto rubato!
ma tranquillo , tanto x diversi anni oramai non avrete + niente da festeggiare se non una promozione ad una serie superiore!
non li festeggiate + gli scudetti xchè non c'è niente da festeggiare x uno scudetto rubato!
ma tranquillo , tanto x diversi anni oramai non avrete + niente da festeggiare se non una promozione ad una serie superiore!
Messaggio del 12-06-2006 alle ore 01:42:43
TU CREDI K HANNO LE PALLE DI MANDARCI IN B???????????????????????
POVERO STUPIDO K CREDI ANCORA ALLA LEALTà NELLO SPORT...SAREBBE BELLO UN CAMPIONATO PULITO MA ORAMAI CIRCOLANO TR INTERESSI NELLE SQUADRE....
TU CREDI K HANNO LE PALLE DI MANDARCI IN B???????????????????????
POVERO STUPIDO K CREDI ANCORA ALLA LEALTà NELLO SPORT...SAREBBE BELLO UN CAMPIONATO PULITO MA ORAMAI CIRCOLANO TR INTERESSI NELLE SQUADRE....
Messaggio del 12-06-2006 alle ore 01:46:37
chissà xchè la dirigenza juventina stà già facendo la campagna acquisti/cessioni dando x scontata la serie B(se vi và bene)...
chissà xchè la dirigenza juventina stà già facendo la campagna acquisti/cessioni dando x scontata la serie B(se vi và bene)...
Messaggio del 12-06-2006 alle ore 01:47:51
tre interessi?
tre interessi?
Messaggio del 13-06-2006 alle ore 03:45:06
marchionni t sembra da serie b?
in ogni caso sempre meglio marchionni che kily gonzalez...
marchionni t sembra da serie b?
in ogni caso sempre meglio marchionni che kily gonzalez...
Nuova reply all'argomento:
interisti...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui