Sport
adesso avete trovato il pretesto per passare da colpevoli a vittime!!! fate pena, rispondervi, darvi retta non serve, ma a volte qualcuno deve pur ricordarvi quello che avete combinato, mafiosi, è grazie a queste intercettazioni che è finito il vostro giochetto.
Ecco a voi quelli dello "scudetto dell'onestà"
Va bene, diciamo che è semplicistico. Diciamo che Bankopoli aveva da far fuori Antonio Fazio e le intercettazioni lo hanno fatto fuori. Diciamo che c'era da spaventare Piero Fassino (e ancor più Massimo D'Alema) e spuntarono fuori i brogliacci delle chiacchierate con Consorte. Diciamo che c'era da salvare il patto di sindacato del Corriere della Sera e toccò a Ricucci, Gnutti e compagnia vedere spiattellate le conversazioni sui giornali. Diciamo che c'è lo strano suicidio di Adamo Bove, che è tra l'altro quello che ha messo sotto controllo Luciano Moggi, la Gea e arbitri e guardalinee nemici perché c'era da far vincere lo scudetto all'Inter e in qualche modo ci sono riusciti (i documenti dai progressivi 112 al 119 hanno tutte le telefonate della Juventus di Luciano Moggi, la Gea ma anche del guardalinee Enrico Ceniccola, finito nell'inchiesta di Napoli per la partita Lecce-Juve 0-1). Diciamo che Guido Rossi prima era commissario Telecom, poi consulente di chi voleva sbarrare la strada all'opa su Antonveneta di Fiorani e soci, poi commissario di Federcalcio, ora di nuovo presidente Telecom e nel frattempo s'era preso la briga di mandare l'avvertimento trasversale a Massino D'Alema ("la merchant bank in cui non si parla inglese", do you remember?).
E' semplicistico, noi siamo dei sempliciotti, facciamo comunicazione da barbari, da blogger: ma due più due non fa sempre quattro? E questi hanno il coraggio di chiedere "aiuto" ai giornalisti che hanno fatto spiare? A dirsi "parte lesa"? Ad andare in giro per i campi d'Italia con lo scudetto sul petto, chiamandolo "lo scudetto dell'onestà"? A dichiarare, come ha fatto ieri Moratti preso con le dita nella marmellata, da ricco bauscia stizzito che l'arbitro "De Santis era davvero da pedinare"?
E dicono tutte queste cose senza un pizzico di vergogna? Cos'hanno al posto della faccia, un culo d'amianto?
poverini!!!!

mo avasta, senò sarimette a piagne!!!
faber sono uscito sempre con la macchina ma non quella sera, ci andavo con mio padre a quei tempi (piu juventino di me), ma quella sera non c'è stato manco bisogno di dirlo, siamo andati a nanna. Sinceramente mi prende male e non poco quando si parla di questa cosa come se fosse colpa della juve e degli juventini, quando invece i primi a soffrire siamo stati noi.
Archer,l'inter è campione d'italia per lo stesso motivo che ha fruttato la medaglia olimpica a Lewis,e a tanti altri,picchè chi li ha battuti è state squalificate,mo giusto o meno,c'è un organo predisposto per stabilire queste cose,la tua opinione vale come la mia o quella di un altro qualsiasi,su l'albo c'è il nome dell'inter,e quindi è campione d'talia 2005-06 lu reste è chiacchiere sbuscete.Voi intanto siete stati pure in B,MO AI 6 VOLTE CAMPIONI D'EUROPA DEL MILAN MANCO QUESSE I PUTETE DIRE PIù
sampè finiscila,"sono rimasto scioccato",ci so ite j dope nghe la machina in giro pe langiane a sunà
PharLap, se non lo sai, quella partita la juve non voleva giocarla. Fu imposto lo svolgimento del match dalla uefa e da chi comandava la polizia di bruxelles per questioni di ordine pubblico. Anche il giro di campo con la coppa era per questione di ordine pubblico.
Che vuoi che ti dica dopo 20 anni? Che sono orgoglioso di quella coppa? Beh, non lo sono. Ma sono orgoglioso di quella magica squadra!
Per quanto riguarda la matematica, le coppe dei campioni sono 2. Avojie a ddì.
P.s. L'inter perchè è campione d'italia?
incredibile con che faccia vi attaccate ancora a ste cazzate dopo 20/25 anni
sAMPEI, IL GIRO DEL CAMPO CON LA COPPA L'AVETE FATTE VU,MICA I TIFOSI dell'aVEllino
allora non ci fai ci sei? l'hai detto tu, sono morti dei tifosi della juve UCCISI dagli inglesi, ed io mi dovrei vergognare? io quella sera mi sono messo a piangere davanti alla televisione e sono stato shockato un mese (avevo 12/13 anni), alla fine mi dovrei anche vergonare... ma vatte a jettà va
fermorestando che se fossi interista mi vergognerei per quanto questa squadra riesce a essere asina, e per quando Mancini riesca a rendersi antipatico,manco Capello,Moggi e Giraudo insieme lo batterebbero
Sampei,dimma una cosa non vera su questo post?Forse i tifosi della juve a bruxelles sono morti di freddo?O VOI NON AVETE FATTO IL GIRO DEL CAMPO CON LA COPpA IN MANO?intanto mo iuche in B
custù sta messe peggio degli intertristi

Gli interisti dicono che sono campioni d'Italia, e si dovrebbero vergognare,ma gli Juventini che gli rimproverano questo, primo tra tutti Archer,e poi dicono che hanno 2 Champions si dovrebbero vergognare 2 volte,una perchè dicono che hanno 2 champions,e 2 perchè dimostrano di essere i re dell'ipocrisia

Nin v'avete vergugnate vu per una coppa con 40 morti dentro,s'avessere vergugnà loro per uno scudetto, dove voi anche se più forti avete barato.Perchè dire ammonisci i diffidati dell'udinese,ca dumenica ci iucheme nu,è barare,per non parlare dei 4rti uomini che dovevano tenere il cellulare acceso alla fine del primo tempo perchè la partita si poteva mettere male.
Nuova reply all'argomento:
Interisti campioni d'Italia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui