Messaggio del 19-09-2006 alle ore 12:47:55
Vedi Faber,se tu lasci la porta aperta,poi non devi prendertela con il ladro,tipo Lazio-Inter quando non siete riusciti a vincere manco una partita che mezza Lazio ha giocato per perdere
Messaggio del 19-09-2006 alle ore 09:39:53
Pharlatzinger(futuro Gregorio decimo nono) ha parlato.Nel bene(che l'Inter è na barzellett) e nel male(Juvenbus,sperem ca sopra ass'aere ci sti pure tu).
Anche il Papa sbaglia,mica possiamo contestarlo gna fa sti quattr vavus musulman(primo o poi mi coj na fatwa)
Messaggio del 19-09-2006 alle ore 09:28:06
masì è inutile che inzummi e mo te le vu pijà nghi l'interisti solo perchè mo su juventino frustrato e frustato di sampei ià pijate accuscìsappiamo bene delle tue discussioni con cappellini(quello vero)a cui dai sempre ragione sull'interhai ragione sul fatto che non dobbiamo parlare più con gli iuventini...perchè loro fanno un campionato che a noi nn compete,nn ci interessa.Un ultima cosa per sampei:caro nicla lo sai e l'ho ribadito anche in un'altra occasione che ti amo,ma mo finiscila a rompe lu cazze pecchè sennò mo ca rivenghe da lu guatemala le buttije di rum nghe lu binochele li vide.mo avaste
Messaggio del 19-09-2006 alle ore 03:47:16
lu probbleme non è mancini, ma chi ce l'ha messe in panchine, ovvero Moratti...
L'Inter per tornare a vincere (addavere, non a tavolino) avvessà cagnà presidente...
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 21:49:48
Sapete tutti che io odio la Juve, e ho pure una piccola simpatia per l'Inter,è come la mamma che vuol bene al figlio scemo ma mo come direbbe Sampei,avete rotto i coglioni ho visto Inter-Sporting e Inter-Sampdoria,fate pietà,al posto di stare a discutere con gli Juventini andate a milano per contestare le squadra e liveteve su scudetto da mpette che fate ridere.La Juve aveva gli arbitraggi a favore,è vero, sapete delle mie liti,però le squadre molte volte le sfiatava,non gli dava una possibilità,vedere giocare voi è un patema e una barzelletta almeno 7 volte su 10,e fermorestando il mio augurio di caduta all'areo della Juve,vi posso solo dire,rendetevi conto ca facete schifo,pietà e ribrezzo come squadra, e anche come società confermare Mancini e prolungargli il contratto,dicendo che ha vinto il campionato vuol dire avere una società di deficienti infatti i risultati si vedono Penso che avete capito che manco quest'anno vi attocca niente,unica possibilità, cacciare il deficiente dalla panchina