Sport

INTER/MILAN - EX SPAL 9-5
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 17:41:38
Finisce 9-5 per il mix milanese contro il team capitanato da Atelkin. Per i milanesi da segnalare la prova superba di Mutu, per gli ex spallini invece tanta mole di gioco e ottime trame, ma poca concretezza. A breve per altri commenti...

Messaggio del 28-12-2007 alle ore 17:46:14
Miccoli intervistato a fine gara rilascia queste dichiarazioni:

"Purtroppo mi spiace non aver potuto dare il contributo che speravo, ma ho giocato davvero con una gamba sola e ho dato tutto. Peccato, anche se a dire il vero se c'è una squadra che ha giocato davvero a palla quella è la mia. Si vede la mano di Pasquale e Perugino...altro che, certi schemi rimangono nella mente ()!!! Ringrazio Atelkin per la sua grazia e tutti i miei compagni di squadra nonostante qualche "madonna" sia sgrizzata. E' stata una gran bella rimpatriata. Per la mia squadra buone prove di Straight e Ferrari, da rivedere Esposito, fuori forma. Ate ha giocato come sa, senza esagerare. Antonio il solito, Baresi più che Pirlo (). Idolo...lasciamo stare, lui è interista... "
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 17:59:55
sono io che ringrazio il sommo miccoli, IL CALCIO, per la presenza e le emozioni ad ogni suo tocco di palla. faccio le pagelle, le posto a minuti.
Messaggio del 29-12-2007 alle ore 14:10:13

Nuova reply all'argomento:

INTER/MILAN - EX SPAL 9-5

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)