Sport

Inter,Milan e Juve
Messaggio del 18-04-2011 alle ore 11:43:07
tarà, io scrivo sempre cose sensate. siete voi che non cogliete il senso
Messaggio del 18-04-2011 alle ore 01:18:56
ti ti bbuttà di birra crucca!!!
Messaggio del 18-04-2011 alle ore 01:14:02
pecche´ tenghe atre chezz da fa' mjche so gne te!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 18-04-2011 alle ore 01:04:43
tarààààààààààààààààààààà Ma picchè non rispondi agli sms!!
Messaggio del 18-04-2011 alle ore 01:02:16
zio mitch cacche vote scriv pure tu caccose di sensate
Messaggio del 18-04-2011 alle ore 01:00:06
togliete l'inter, ed il discorso fila
Messaggio del 18-04-2011 alle ore 00:58:13
proprio stasera parlavo con mio padre di grandi squadre e non. le grandi squadre si distinguono nei momenti chiave. prendi il milan: ha tritato 3-0 il napoli e pure l'inter, dirette avversarie per lo scudo.
quando una squadra gioca bene non è necessariamente una grande squadra. il napoli quest'anno, la roma gli anni passati...belle squadre, divertenti da vedere, ma nei momenti chiave si sono sempre sciolte. il napoli stasera con tutto quel nervosismo, la roma l'anno scorso, dopo una rimonta esagerata, da prima in classifica è andata a perdere con la sampdoria e ha regalato lo scudetto all'inter. oppure ricordiamoci cosa ha fatto totti a balotelli in finale di coppa italia....

succede anche alle grandi squadre: il real madrid col barcellona e la famosa manita, l'inter con lo schalke, ma succede molto più raramente, e non sono sconfitte di nervi, ma solo partite sbagliate. chiaramente se sbagli partita col barcellona quelli te ne fanno 5, mentre se la sbagli con l'udinese perdi 2-1, ma il concetto è quello. la grande squadra ha tenuta mentale.

prima che levate la vita non ho messo le scoppole della juve post-calciopoli perchè non è ancora una grande squadra.
Messaggio del 18-04-2011 alle ore 00:40:37
parlando di cullù scemo di Mazzarri,n'ha vinte mai niente,con il Livorno arrivò terzo in B,non primo,e parla sempre di episodi quanta perde,con la Lazio e con il Cagliari n'avè vinte per episodi?pi che avè vinte per la fregna della sorella?
Messaggio del 18-04-2011 alle ore 00:35:57
Ho capito in tarda età,che è sempre meglio che vincano loro,e non squadre come Napoli e Roma,chi nin sanne proprio perdere,non accadrà mai più che mi schiererò contro se grandi, per tifare dei pidocchiosi che non hanno mai vinto nulla

Nuova reply all'argomento:

Inter,Milan e Juve

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)