Messaggio del 26-11-2008 alle ore 22:45:07
Sconfitta ultra meritata!!!!! sempre lo stesso vizio sottostimare l'avversario...
mo in Germania sò cazzi amari...
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 22:47:35
masiiiiiiii....
bbone su Sceminho...
Li si chi l'allene lu Panathinaikos? Cullù che l'ha sostituito l'anno scorso a lu Chelsea...
E aringrazie Iddie ca lu Werder Brena n'ha vinte masser, sennò su squadrone rischiava di uscire al primo turno...
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 22:54:57
Straniero,so azzicate tuto tra ieri e oggi,goal,non goal x con handicapp,ma frecate solo si scemi,e non è colpa di Mourinho,è la società che ha nel DNA se cacate,perchè sono degli inetti,io la juve non la posso vedere,,ma loro sono una società vera,lo sono sempre stati,e si cacate ni li fa mai.Ma sei sicuro che il panhatinaikos l'allena cullù?mbo non lo so
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 22:56:32
per la cronaca tenè goal,perchè li sapè che quesi il goal lo prendevano per mancanza di coglioni della società,no dei calciatori nonsono stati capaci a fa no mezzo goal,mezzo tiro in porta,ma vafangulo
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 22:59:15
efeci,bravo,mi parè che non era grant,ma non cambia niente,sempre ca da cascà l'aereo,e mi meraviglia pure Mouruinho dopo massere,tutti in ritiro,da subito fino alla gara con il Werder
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 23:01:46
Ibrhaimovic vo lu pallone d'oro?di che?se in champions na fatte mai un goal,ne con l'Ajax,ne coin la Juve ne con l'inter,picchè in champions pi segnà ci vo li pida bune,come quille di Del Piero,TAotti,Raul,Kakkà,e Cappellini di Lanciano l'originale
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 23:02:59
Infatti Phar...è Grant che ha sostitiuito mourinho...ma Tenkat, che ora allena il panatinhaikos faceva il secondo...
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 23:09:33
pegge ancor effeci....
era per dire che nghe lu Chelsea ci vincè pure un emerito sconosciuto, e no che lu presentose che v'avete pijate a suon di milioni di euro...
Masì, lu pallon d'oro le vinge a spass Ronaldo (in caso contrario i componenti della giuria, che già fanno ride di loro, e meje ca si vanna a ittà), quale raul, kakà e Totti...
ha vinta la Premier e la Champion, ha signate 42 gol in stagione e sa trumbate stu monn e chell'atre: c'atra ha da fà pe vince ssù premie?
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 23:23:01
straniè.............almeno a cacc allenament fatt vedè.........sennola gente pensa cha si pijat la divis solo perchè a custat poc
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 23:23:43
eja quanto la fate tragica, ma che vi dice la coccia? non avevano voglia di giocà e i greci invece si, risultato abbiamo perso uno a zero. ma siamo qualificati e facciamo anche primi.
Gironi B G V N P F S P.ti
Inter 5 2 2 1 7 5 8
Panathinaikos 5 2 1 2 7 7 7
Anorthosis F. 5 1 3 1 8 7 6
Werder B. 5 0 4 1 5 8 4
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 23:28:23
l'inter a brema ci ving ott a zero e chi li scime pareggiene, e comunque o primi o secondi che cazz cagne, ma ve ste bevute lu cervell
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 23:30:55
Pendragon,mi sa che si sono suicidati,e hanno fatto bene,tanto gna l'acchiappe,o mi ridanno i quattrini,o l'accide io
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 23:32:04
esatto,proprio ciaveva capità con si somari,tenè goal,non che doveva vincere,picche ca piavate un goal ero sicuro,in champions vi l'ha fatte chiunque
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 23:34:11
cioè 1-1 2-2 1-2 2-1 inzomma, ma secondo te quill dopo aver battuto la rubentus tenè voje di vinc?? hanne ite a fa l'allenament, ni li si vist ca pure mourinho a nu cert punte ha dett "mah.. vabbone.. stappost"
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 23:36:52
e comunque mettere goal a na partita gne què significa che ngi pu iucà a li scummess se fosse stata un match piu importante avrebbero segnato
invece l'inter si sapeva che non segnava, e che quelli nonostante si applicassero averbbero fatto massimo un gol. risultato 0-1, non goal dovevi mettere
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 23:38:08
D4rkst4rr,quindi secondo te hanno perso di proposito? certo ca si superate Cantrucce vaffancule a te su scemo Pendragon,spieghi chi era cantruccio,o si li vennevene o si l'accatevene
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 23:40:26
nn hanno perso di proposito, semplicemente s'hanne fatt na caminata e che o andava o no sti cazzi, si tu l'asene che s'ha ite a iucà na partita del genere
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 23:40:36
marcè, gliel chiedevo proprio pecchè dumanasser vengo ad allenarmi: sa divisa nova l'aja pure sfruttà, no?
Darkstarr o gna cazz ti chiami (ma nu nick meno complicato da scrive niera bbone?), guarda che scome ho già scritto sopra, se lu Werder Brema vinceva masser, col cazzo che eravate già qualificati...
Stavate a 8 coi tedeschi a 6, per cui perdendo lì potevate pure uscire subito, a tre che era tutt calcolat...
cmq se casche l'aereo io poi a chi tir li pit?
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 23:42:20
D4rkst4rr,quise erano le partite di oggi e ieri,chi m'aveva iuca,juve,-inter del ritorno se non c'era?zucca vuota
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 23:42:24
me raccumann, mo vatt a iucà over tra 2 squadre che già s'hanne qualificate, anzi chiedi consiglio a pendry iuchetevel nziem
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 23:47:52
land perd ramblert, quiSS nzann fa na catena e dapù se le pijene nchi le squadre, cioè a iucà l'inter già qualificata è nu suicidio
lu straniè, ma che cazz vu da me pinz a l'udinese calcio di che cazz s'avè preoccupà l'inter de lu werder se tenè PERD 0-2 in contemporanea
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 23:50:00
ma quel scienziato di CICCIO nzè viste pe niente? ..... sono anni che fa la figura del ridicolo .....
lo dico sempre che gli unici interisti da rispettare sono ... idolo, ramblette e D4rkst4rr ... pe lu reste ... accidetive ... ma accidetive addavere .....
Cicco .... mo lu sburrone ni li si vinute a fa no! .... conicellese
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 23:54:46
anzi no, 2 gironi fa alle 4 la matine stev mbuscatissimo nel cistitù, so entrato proprio pe vedè se ci stava e BINGHETE
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 23:58:16
dark, nt'avastate lu scudett pers nghe la Lazio all'utima giornata? Pure allora v'avevate fatt bbone lu cunt vero?
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 00:03:08
a belli sabato sera stavo petto in fuori in giro per lanciano, picchè non vi siete presentati faccia a faccia e cmq ho scritto sul post di idolo l'altro ieri e ripeto: "avet vinto una partita a asansiro dopo 100 anni, mo vi scoppe lu core"
ed aggiungo anche: il rigore su marchionni, se era per l'inter, ne stavate parlando fino ale 2108, come per quello di ronaldo
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 00:19:30
questa partita conta solo per gli scemi che danno importanza al risultato(che mai come stavolta alla società non serviva) e non alla partita in sè.
Ti brucia aver perso la schedina phar lap? al posto di sperare su un aereo che cade perchè non speri che ti cadano le dita quando metti che l' inter potrebbe subire un gol prima della partita fatte bbone
meritata la sconfitta ma serviva addirittura quella per qualificarci, inutile il girone, inutili queste partite. Conta solo da febbraio: le famose 7 partite.
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 00:47:52
guarda sampè che a me di inter - giuve nen me ne frega nu cazz sete vu ca nzi sa cosa provate senso di vendetta o simile ogni volta che ci affrontate allora ci godo ancora di piu se ci pijete le seccie
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 00:54:22
Ma come cazzo raggiunet?
Che l'Inter si sia qualificata stasera non ci piove (ecche la classifica aggiornata dopo il turno odierno: Inter 8; Panathinaikos 7; Anorthosis 6; Werder Bremen 4), ma vorrei sapere, cifre alla mano, perchè continuate a dire tutti (voi interisti, ovviamente) che sa partita di oggi non contava un cazzo.
A parte il fatto che fare primi nel girone e non secondi non è del tutto insignificante (se agli ottavi vi capit lu Barcellona quanta voje ride...), mi limito a postarvi quella che sarebbe stata la classifica massera se, ferma restando la sconfitta di Sceminho, l'altra partita non fosse finita 2-2 ma con la vittoria dei tedeschi: Inter 8; Panathinaikos 7; Werder Bremen 6; Anorthosis 5.
In questa situazione, col Werder in corsa per la qualificazione e dunque motivatissimo, un'eventuale sconfitta in Germania ed il contemporaneo successo dei greci avrebbe determinato questa graduatoria finale: Panathinaikos 10; Werder Bremen 9; Inter 8; Anorthosis 5; ovvero Coppa Uefa, atre che Champion's. Quess è la matematica, no le chiacchiere sbusciate ca tenet a fà dicendo che alla vigilia era assurdo pensare ad un Inter motivata...
Già so che direte ca tante a lu Werder i caminete ngolle, ma permettetemi di dubitarne, visto ca nelle ultime due gare avete pijate tre gol dai ciprioti (e a mument perdavate...) pe poi perdere dai greci...
Idolo, quess è pe tè...
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 04:04:12
straniè ma che ti mitte a spiegà pure a quisse
invece di dire che dopo la sconfitta hanno avuto anche il culo per 2-2 al 90°, hanno pure il coraggio di prendere gli altri per il culo sono proprio interisti che ci vu fa
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 09:22:46
straniè misà che t'aja rischiarà le idee come quando ai tempi della sip non ti facevamo giocare nonostante andavi ad occupare il campo alle 2 di pomeriggio
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 11:07:41
"che mai come stavolta alla società non serviva"....e che sapevi che al 90° segnavano i ciprioti?.............forse hai messo in moto la TIM con le sue intercettazioni???
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 12:25:34
pharlap, ieri sera dopo la partita ti pensavo...quando ho sentito che mourinho non perdeva in casa in cempions dal 2002 ho capito che lui forse è un grande, ma l'interdebitata rimarrà sempre una mezza squadra senza una "società" all'altezza.
così come ragionano gli intertristi qui sul forum ragionano pure gli scienziati da moratti in giù..."siamo passati perdendo, che bello".
crescita = ZERO spaccato.
il girone era così scandaloso che effettivamente oltre a qualche figura di merda l'interdebitata non rischiava nulla (o quasi)...ricordo ancora le chiacchiere quando uscirono i gironi..."la juve fa terza" dietro real (che nonostante la "crisi" sta dietro al super barcellona) e zenit (che è veramente forte).
io credo sinceramente che juve,roma ed interdebitata usciranno agli ottavi o ai quarti, bisognerà vedere chi avrà più culo nei sorteggi (non credo si ripeterà il cammino del milan 2002 che fino alla semifinale fece praticamente la coppa uefa...)...
pallone d'oro:
moratti che chiede l'appoggio della federazione ITALIANA per ibra rasenta l'imbecillità...ma su che basi lo fa?
se per vincere il trofeo di miglior giocatore in europa bastassero i numeri col pallone DJALMINHA (vedetelo su youtube....) avrebbe vinto 5 anni di fila
ieri messi ha ridicolizzato tutta la squadra dello sporting ed in panca c'era uno come eto'o che va avanti a quadriplette nella liga...cristiano ronaldo ha vinto la champions,...senza contare tutti gli spagnoli (da villa a xavi) che hanno vinto l'europeo a mani basse...
quella che sarebbe stata la classifica massera se,
Cioè tutti ti applaudono le mani quando stai semplicemente fantasticando.
Contenti voi io invece a mio avviso avverto una sorta di rosicamento all' ennesima potenza che siamo passati pur perdendo. Ah con un calcio d' angolo subito eh grave ma non che cè stato un dominio, o siamo stati inferiori al panatinahikos.
Pensate se questa è stata per tutti una figura di merda questa cos' era?
Straniè riposati che pure l' Udinese stasera riposa e pensa al Lanciano
Dà ma pozz pala nghe te?
Scherzi a parte non ho capito granchè il tuo ragionamento circa le mie fantasticherie...
Se ho fatto quell'esempio era solo per dimostrarti che quando, alla vigilia di sa partita, dicevate che non valeva niente perchè eravate già qualificati, dicevate na cazzata, tant'è vero che se si fosse verificata la vittoria de Werdere non solo alla prossima rischiavate di arrivare secondi, ma potevate addirittura essere eliminati...
Dapù se mangh mò li si capite, ti ci facce nu disegnine ok?
Per Faber: si vede ca si fatt na calate.... oltre ad infrocciacchirti, ultimamente soffri pure di sdoppiamento della personalità? Alla Sip, mi risulta, che eravate voi ad andarvene, lu sabbate... E c'ho pure i testimoni: Bakunin e Kaiser..
Per Kabuto: non mi toccare Comandini: non so che ia success, ma a quell'epoca sembrava il nuovo Van Basten! Tecnicamente era fortissimo ed aveva uno staccoi aereo impressionante. Probabilmente era di sinistra e lu nane pelate ja stroncate la carriera..
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 16:15:10
idolo......ma ddò cazz si stat.....ti sò cercat tutta ieri sera!!! Mi sò preuccupat...........stì bbon?.n'tà success nient?!!
Se ho fatto quell'esempio era solo per dimostrarti che quando, alla vigilia di sa partita, dicevate che non valeva niente perchè eravate già qualificati, dicevate na cazzata,
Ma chi loo diceva Moratti? Mourinho? io?
A me non sembra guardati il video della conferenza stampa
le prime parole di Mourinho e quando parla dei gironi è eloquente, più chiaro di così bho.
Pendragon ieri ho risposto al post di phar lap sono intervenuto e ho spiegato cosa mi premeva spiegare.
Mica parlo di rospi alle altre squadre quando l ho preso al muttello io. Ognuno c ha i rospi suoi, io sono felice di aver preso il rospo ieri ed essere qualificato e averlo dato a te che sei a -6 in classifica.
Poi fate voi.
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 18:32:09
kabù, quando sono usciti i gironi, e te lo dico senza inzummi, non ho mai pensato che la juve potesse fare o avrebbe fatto terza, difatti non l'ho mai ne detto ne scritto. anzi vi do pure il merito di aver rotto il culo al real sia all'andata sia al ritorno.
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 19:27:31
quanda si asene, ti giuro che non ho pensato niente, quando non penso niente significa che non so quale idea farmi, altrimenti gli turo i piedi eccome