Sport
intervallo
Messaggio del 27-10-2003 alle ore 23:22:46
ma cosa gli danno nell'intervallo?
la camomilla al posto del thè?
ma cosa gli danno nell'intervallo?
la camomilla al posto del thè?
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 19:22:13
alex cmq hanno disputato un primo tempo da paura....sai come la penso.....i tifosi piuu' ricevono da una squadra + vogliono.....prima ci volevamo sakva'...mo i playoff...poi il primo posto e siamo arrivati a voler vedere una partita imeccabile!!!dai tempo al tempo.....loro hanno dato tutto....e hanno fatto bene domenica......
alex cmq hanno disputato un primo tempo da paura....sai come la penso.....i tifosi piuu' ricevono da una squadra + vogliono.....prima ci volevamo sakva'...mo i playoff...poi il primo posto e siamo arrivati a voler vedere una partita imeccabile!!!dai tempo al tempo.....loro hanno dato tutto....e hanno fatto bene domenica......
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 07:13:57
queste perle di saggezza...
queste perle di saggezza...
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 15:47:15
Alex ma il sito non lo aggiorni più?!
Alex ma il sito non lo aggiorni più?!
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 23:06:31
sicuramente il primo tempo nn era al livello di serie c, ma ben di + (sembrava il brasile)
quel che volevo dire col fatto della camomilla è che è molto strano il cambiamento radicale da un tempo all altro.
sono cmq soddisfatto dell'ottimo primo tempo, anche se, avremmo dovuto chiuderlo con almeno 3 gol di vantaggio.
Giuà... il sito non riusciamo + a mantenerlo... tra il lavoro e i mille impegni io e miko nn ce la facciamo +
CI SERVE UNA MANO... ANCHE DUE!
cercheremo di fare un minimo di aggiornamentoe metterci su un bel annuncio per collaborare al sito... e questo è il primo appello
sicuramente il primo tempo nn era al livello di serie c, ma ben di + (sembrava il brasile)
quel che volevo dire col fatto della camomilla è che è molto strano il cambiamento radicale da un tempo all altro.
sono cmq soddisfatto dell'ottimo primo tempo, anche se, avremmo dovuto chiuderlo con almeno 3 gol di vantaggio.
Giuà... il sito non riusciamo + a mantenerlo... tra il lavoro e i mille impegni io e miko nn ce la facciamo +
CI SERVE UNA MANO... ANCHE DUE!
cercheremo di fare un minimo di aggiornamentoe metterci su un bel annuncio per collaborare al sito... e questo è il primo appello
Messaggio del 31-10-2003 alle ore 09:14:16
alex io seguo costantemente e giornlmente il lanciano....se posso esserti di aiuto dimmi
-------------------------------------------------
Editato il 09:14:49 31/10/2003 da nirvanagirl
alex io seguo costantemente e giornlmente il lanciano....se posso esserti di aiuto dimmi
-------------------------------------------------
Editato il 09:14:49 31/10/2003 da nirvanagirl
Messaggio del 31-10-2003 alle ore 21:28:27
nirvana, ho una bella idea per te!
ti contatterò via mail o su cistitù
nirvana, ho una bella idea per te!
ti contatterò via mail o su cistitù
Nuova reply all'argomento:
intervallo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?