Messaggio del 04-11-2008 alle ore 17:28:03
Pendragon, portavoce, addetto stampa, accompagnatore ufficiale, delegato in panchina alle sostituzioni, rapporti con il quarto uomo, rapporti con la tifoseria, presidente della fonte e per ultimo presidente delle feste di settembre 2009....... m'ho m'abbusche nu belle vaffangule, ma ti voglio dire che siamo tutti con te...
Messaggio del 04-11-2008 alle ore 17:12:35
Pendragon come sempre sei foriero di proposte costruttive...sono assolutamente d'accordo nel cercare di organizzare un qualcosa per avvicinare e magari conoscere meglio gli esponenti della Virtus.
Un incontro aperto a tutti quelli che tifano per il Lanciano, organizzati o meno.
Molti pregiudizi, molte opinioni magari potrebbero trovare delle risposte dirette ed il muro di incomunicabilità magari verrebbe meno.
Un incontro dove però devono partecipare tutti quelli che hanno delle obiezioni da porre, appunto per proporre e migliorare la situazione.
Mi piacerebbe conoscere il pensiero su questo da chi ha quotato il discorso di Nicola e da chi ha delle forti perplessità sulla situazione generale.
Messaggio del 04-11-2008 alle ore 16:46:40
Il mio intervento era solo per dire che ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio e non può arrogarsi il dirtto di stabilire cosa è giusto o sbagliato in questo momento, ognuno fa quello che si sente al momento per il bene della maglia. Io che seguo il Lanciano dai tempi della "Pro", ho seguito passo passo e dall'interno i momenti del Fallimento della SS Lanciano e ripeto che quando mi auspicavo che ciò avvenisse in molti mi consideravano un tirapiedi perchè c'era gia Renzetti Angelo da Pescara pronto a rilevare con i suoi 200 mila Euri il Lanciano. Io posso stare pure in cempion lig ma se ci sto voje vince lo stess, no la C1 è un lusso!!!!! ad maiora
Messaggio del 04-11-2008 alle ore 13:52:11
ragà.......scusate se mi permetto, ma l'impressone che si ha scorrendo i vari post è di una città....una tifoseria....una curva in perenne contrasto a prescindere.........!!
E a questo punto mi chiedo e faccio vostra la mia riflessione sperando di avere una qualche risposta che possa perlomeno dare lo spunto per trovare soluzione a questa strana situazione che noi, come città, come tifoseria ci troviamo a vivere!
MA LE NOSTRE PRIORIT° NEL CAMPO DEL CALCIO QUALI SONO?
Io credo che solo definendo le priorità, gli obiettivi, le prospettive e le aspettative che ognuno siamo in grado di definire un percorso comune che ci porti tutti (a parte i distinguo dei faziosi) a seguire, incitare, sostenere e cantare per la nostra maglia rossonera.
Leo lo dico a te che sei un rapresentante della tifoseria organizzata e che questo ruolo ti viene riconosciuto da tutti......perchè non promuovi un confronto pacato, educato foriero di ipotesi, suggerimenti e critiche costruttive con la società e il mondo del tifo (a questo punto organizzato)!!!!!....Una bella riunione dove ognuno, come detto prima nella massima educazione e rispetto dica cosa pensa, cosa ritiene vada migliorato e soprattutto costruire insieme un'obiettivo condiviso tra la società e il mondo variegato del tifoso!!!:........Sarà un'idea utopistica ma io ci proverei........ Grazie
possiamo trovare unità di intenti che ci permetterebbe di avere un motivo comune per affidare
Messaggio del 04-11-2008 alle ore 12:22:42
Se mi rispondi così confermi le parole di Sampei, la curva è un elite di pochi, nn è più la curva di tutti... chiarita la cosa ognuno continuerà ad incitare la squadra nella propria lingua e secondo le proprie usanze
Messaggio del 04-11-2008 alle ore 12:14:39
Bene Profè, ma non si presuma sempre di dare lezioni di comportamento, ma non vivendo le situazioni (per tempo, denaro etc...) prima di scrivere qua sopra qualsiasi cosa, si conti fino a 10, ci si chieda il perchè e soprattutto si considera l'assoluto buon senso di chi mette in pratica determinati comportamenti...
cioè ci rendiamo conto...un coro per il NOSTRO allenatore, persona seria, onesta che può sbagliare...è oggetto di critica e polemica???
ragà non scherziamo, qua c'è seriamente qualcosa che non va, altro che.
Messaggio del 04-11-2008 alle ore 12:08:36
Ma Leo è questo il fatto, tante persone nn vengono perchè non possono non perchè non vogliono... se fate un coro così e poi vi rivolgete es. vecchia guardia, e chiedete di cantare è normale che dopo non cantano e rispondono: facetevele vu! cercate/cerchiamo di compattare la curva, lo ripeto, che esprima il volere di tutti e non di pochi... e vedrai che se vola un vaffanculo e nessuno dice niente, molte più persone si riavvicineranno, non facciamo caccia alle streghe nè Io canto 90 minuti e vado in trasferta quindi io posso dire e fare tutto a nome della curva sennò resteremo sempre in pochi... E non sto dicendo male che avete fatto il coro, ma considerato che non ho tutto sto tempo per passare da voi in sede vorrei dirvi quello che penso e confrontarmi, così non nascono malintesi poi l'ho già scritto nell'altro post, m'inchino a voi perchè mentre lo stadio dormiva e ciuffilava avete risvegliato i sentimenti...
Messaggio del 04-11-2008 alle ore 11:52:03
Rizzaiolo io al posto di colussi e della società avrei detto: si, abbiamo giocato male, la ternana è venuta a Lanciano per cercare di strappare un punto e ci ha imbrigliato, non abbiamo giocato una buona partita e in un momento di difficoltà dispiace dal campo sentire fischi dalla tribuna perchè vorremmo che tutti ci incitassero sempre come ha fatto la curva, ma questo vuol dire anche che forse dovremmo impegnarci ancora di più per riportare serenità e gente allo stadio... attaccare i tifosi per aver fischiato mi pare una grandissima cazzata. Poi non credo che dalla curva o da ogni dove volavano insulti contro i giocatori, ma certe volte facevano coccia a coccia tra di loro o sbagliavano passaggi assurdi e/o vagavano in campo spaesati come le anime del limbo, mi po' scappà nu ciuffil? o se ciuffilo sono pro di stanislao? e un'altra cosa per la curva: fine partita coro a di Francesco... ok... ma quante delle persone presenti in curva volevano il coro?! più o meno del 10%? COME DICEVA ARRIGHE: CI VUOLE UMILTE' sennò GLI RIGHE LA PORCHE!
Messaggio del 04-11-2008 alle ore 10:09:01
Visto che tanto fate finta di non capire, ma tra di voi non c'era chi non meno di cinque mesi fa voleva a tutti i costi scongiurare il fallimento "pilotato" della SS. Lanciano perchè era pronta la Cordata Angelucci-Renzetti- Vitelli? O ricordo male?
Messaggio del 04-11-2008 alle ore 08:19:50
mamma mia quante ne ho lette!!!!mò m'eta spiegà che cazze ha dett di così allucinante colussi,si è accesa una polemica sensa un motivo valido,perchè avoje ca scrivet, io non l'ho trovato!!!RIPETO, su questo sito, post contro di francesco sono stati aperti a metà settembre!!!!!VOGLIO SOLO AGGIUNGERE CA COLUSSI CON QUELLE PAROLE NON HA DETTO NIENTE DI CHE,quindi sampè,la tua critica è partita sensa senso,anzi no,era il senso di quelle dieci persone che domenica erano in curva e non aspettavano altro che l'errore di un nostro giocatore per urlargli contro!!!!MA TUTTE SE CHIACCHIERE, PERCHè NON SONO STATE SPESE A FAVORE DEL NOSTRO PRESIDENTE QUANDO UNO PSEUDOTIFOSO GLI HA TIRATO L'ABBONAMENTO IN FACCIA???
Messaggio del 04-11-2008 alle ore 07:54:38
Questa società la si sostiene non dicendo "Ma teneme a pazzià" ma con comportamenti coerenti e sostenendo le scelte che ha fatto, gli uomini di cui si è circondata, i giocatori che ha preso (Margarita vale uguale a Morante e Tarquini che andrebbero incoraggiati) e l'allenatore scelto.
Questo vuol dire dare fiducia a questo progetto, a queste persone ed a questa famiglia.
Perchè al momento non vedo persone che stiano lucrando su questa famiglia per vantaggi personali.
Vedo solo persone affezionate a questo progetto e che lavorano e sudano tutti i giorni.
E basta anche con "Tatone" (che può stare dentro la società, fuori, per il corso e dove vuole e sicuramente è 100 mila volte meglio dei personaggi ammirati e glorificati nel recente passato) che sembra lo spauracchio da sventolare buono per tutte le polemiche da fare.
E non stiamo a puntare il dito sulle dichiarazioni rilasciate...ecco quando non si aspetta altro per polemizzare, ma che dobbiamo polemizzare quest'anno??? Su cosa??? Sui punti? sul gioco? Sull'impegno?
Abbiamo la torta...se manca la panna o un pò di cioccolato amen...ce lo metteremo in seguito. Ci sta tutte cose.
E se quest'anno soffriamo, magari il prossimo non sarà così, e quello dopo ancora di meno, e fra 5 anni di meno...perchè questa Società di dà futuro e garanzie. Per tutto ed in tutto.
-----------------------------------------------------------------------
poi sono d'accordo, l'ho già detto, la comunicazione andrebbe curata meglio, (perchè ci vuole la carota ora e non il bastone, ma comprendo lo sfogo in un clima inaccettabile intorno a questa squadra) con qualcuno che conosce i tasti, gli umori e la storia del pubblico lancianese.
Messaggio del 04-11-2008 alle ore 07:43:41
Da osservatore esterno mi limito a dire che secondo me la Virtus Lanciano avrebbe bisogno di un buon portavoce o, cmq, qualcuno che curi con estrema serietà le pubbliche relazioni della Società.
Ho come l'impressione (ma posso anche sbagliarmi) che in questa Società ci siano "troppi" che rilasciano "troppe" dichiarazioni che, a volte, possono essere evitate.
Ci vuole poco per essere fraintesi, ed il post di sampei lo dimostra, e proprio per questo quando si va davanti ad una telecamera o ad un taccuino bisogna sapere "per benino" cosa dire.
Il compianto Ezio Angelucci era un gran signore anche per questo.
Messaggio del 04-11-2008 alle ore 07:24:39
hoo, quà si stà cofondendo fiaschi per fischi.
Ora il confronto si stà spostando sul fatto che ci sia una parte della tifoseria che stà contestando e domenica abbia fischiato l'operato della società, ma tineme a pazzià!?!?!
L'ho scritto su altri post e su altri forum, visto che nel 2008 si parle e si spettele di calcio on-line, quando una volta si faceva per il corso o nei bar..........al tifoso è concesso, come un diritto acquisito da quando esiste la palla che è tonda, e tutti ne possono parlare e giudicare picchè nin ci vò la laurea in medicina o giurisprudenza, domenica in modo democratico e civile qualche tifoso tra cui io, ha espresso il suo disappunto su qualche giocatore -margarita, che nin ci tè mette na nota-, e su come difrancesco vede giustamente a modo suo la partita.......bhè.......non mi sembra di essere andati sopra le righe.......
Valentiiiiiiiiiiii(la presidentessa), tutti gli sportivi lancianesi sono vicini, e non si permetteranno mai di contestare l'operato della famiglia maio, a quelli che oggi non vengono però, e vostro compito far risvegliare in loro l'amore e la passione per questa squadra di calcio, però in modo garbato e passionale, non con continue lamentele fatte il più delle volte da aggregati e fantomatici dirigenti di questa virtus, a i giocatori, invece spetta la domenica scendere in campo e lottare, e non scendere in campo intimoriti e giocare da femminucce per paura di raccogliere qualche fischio..........
Messaggio del 04-11-2008 alle ore 04:28:21
comunque ti riferivi a questo: quote:
onesolution, la fonte è la stessa tua, solo che io non ho i paraocchi o meglio i paraorecchi, per capire quello che viene detto "dietro le righe".
lo so, tu sarai contento solo il giorno in cui rimarrete in curva tu, marzianetto ed il mitico leo marongiu.
E ribadisco che era una provocazione diretta esclusivamente a lui per quello che aveva fatto allo stadio dopo il secondo gol.
Cmq mi rendo conto che qualcuno si possa essere risentito di questo e quindi non interverrò più sull'argomento finchè non mi sarò chiarito, e nel caso scusato, con lui
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 23:50:05
tranquillo folge nulla di personale
su questo:
quote:
Poi sull'attacco agli ultras invece mi riferisco anche a quello che hai scritto tu in un altro post credo, quando addirittura parli di loro contentezza a rimanere soli evidentemente creando quindi un'etichetta.
quel discorso lo facevo a onesolution, perchè ci conosciamo, ci vogliamo bene, ma molte volte ci scorniamo sempre sullo stesso argomento
e la provocazione non era casuale nei suoi confronti, dopo che l'ho visto ieri per 10 minuti con le mani alle orecchie rivolto verso un lato della curva, come se fossero tifosi della squadra avversaria non si deve predicare bene e razzolare male no?
One, mi sa che domani non devo venire all'allenamento, sennò mi uccidi
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 23:35:10
Evidentemente non mi sono spiegato bene Sampei, io non ce l'avevo con te o con qualcuno precisamente (anche perchè non essendo allo stadio causa lontananza come faccio a sapere i comportamenti dei singoli?) ho solo rimarcato una aria generale che noto leggendo questo forum e altri forum dedicati al Lanciano, poi probabilmete mi sbaglio. Alcuni miei parenti in tribuma mia hanno detto che ha fine partita c'era gente che diceva male alla squadra ecc al posto di festeggiare. Poi sull'attacco agli ultras invece mi riferisco anche a quello che hai scritto tu in un altro post credo, quando addirittura parli di loro contentezza a rimanere soli evidentemente creando quindi un'etichetta. Non mi piace etichettare mi sono solo fatto un'idea che se è sbagliata, visto che voi siete sul posto, potete confutarla facendomi capire come stanno effettivamente le cose. Grazie e ti ripeto non era una cosa personale.
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 20:56:14
l'anno scorso in questo periodo io vedevo in campo 11 leoni che, malgrado non vedevano una lira dall'anno prima, malgrado c'era quel figlio di puttana che non li pagava, malgrado i 10000 problemi che c'erano, scendevano in campo e sputavano il sangue, apparentemente senza motivo (chi glielo faceva fare?). Cosa avrei dovuto fischiare l'anno scorso?
Quest'anno invece vedo in campo 9 signorine (tolgo turchi e bolic), che al primo accenno di malumore si nascondono sotto la gonna della presidentessa.
Understand now?
E ricordo, stiamo parlando di aspetti tecnici, di squadra che scende in campo e di calcio giocato, non di società. Lungi da me criticare l'operato della dirigenza.
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 20:53:19
possiamo parlare per quanto tempo volete...sui fischi e non fischi...su prendere esempio dal pescara per quanto riguarda il tifo (come ieri sera diceva diomede...) ma a lanciano il tifo questo è ...sinceramente se vedessi qualche giocatore che pensa più ai fatti che alle parole...che non tira indietro la gamba in mezzo al campo...insomma qualcuno che ringhia sulle gambe dell'avversario mi facess chiu sang...e questo che vuole il pubblico
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 20:41:34
Sampei, se io pensassi che tu sei un nostalgico di Distani non ti rivolgerei più la parola; invece siamo amici, e da amico ti chiedo: perchè l'anno scorso andava bene tutto, dovewvamo sopportare la situazione SENZA CONTESTARE O FISCHIARE, bisognava sostenere la squadra etcetc e quest'anno no?Abbiamo 3 punti solo in meno dell'anno scorso alle decima... e nelle ultime 7 giornate l'anno scorso abbiamo fatto zero punti.
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 20:29:05
Ecco un'altra dimostrazione di "etichettatrice". Secondo te folge, io sarei uno che porta rancore ed è un nostalgico di distanislao. Grazie, incasso e porto a casa.
Io ieri sono uscito dallo stadio con il sorriso stampato a 30000 denti, strafelice per la vittoria al 90°.
Le cose che mi fanno incazzare sono altre, come l'esempio dell'intervista di colussi, come alcune dichiarazioni dell'amico donato di ieri sera (che non si capisce ancora, a novembre, se parla a titolo personale oppure a nome della società, ma questo è un'altro discorso), come il fatto di essere etichettato (come hai fatto tu ora) per un nostalgico, solo per non condividere alcune scelte tecniche dell'allenatore.
Allora vi faccio un'altra domanda, molto più semplice (rivolta anche a o professore, che ha tirato in ballo il discorso): come mai era possibile anni fa contestare Morrone, senza tirare indirettamente in ballo il presidente Ezio, ed oggi non è possibile criticare l'operato di di francesco, senza indirettamente tirare in ballo la famiglia maio?
Mistero della fede.
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 20:17:03
Così come riportata ora la frase di Colussi non credo abbia niente di strano, anzi. La cosa triste è che al posto di parlare di tre punti presi in extremis contro un squadra come la ternana (non il canicattì), in un momento in cui tutto ci andava storto, stiamo qua a parlare di fischi, "fazioni opposte". Credetemi io purtroppo non vivo quasi più a Lanciano ma leggere queste cose mi af di una tristezza. Dai guelfi ai ghibellini a Lanciano si è passati ai morieranti contro i camploniani o giu di lì. Ma dai ragà, facciamoci tutti una piccola introspezione e torniamo ad alzare i vessilli rossoneri non pensando a quello che è stato o poteva essere. Un'ultima cosa gradirei mi si spiegasse. Leggendo i vari post ho come l'impressione che ci sia una caccia ai ragazzi della curva. Perchè? Forse hanno la colpa di aver avuto ragione in passato ed ora si vorrebbe farli scendere dal piedistallo concessogli dai fatti? Non so mi sbaglio sicuramente ma vi assicuro che da fuori questa è l'aria che passa. Ognuno in modo diverso siamo tutti rossoneri, chi da semplice tifoso, chi da appassionato ecc... La diversità non deve portare al faziosismo ma al confronto sereno, cosa che ora non vedo. Insomma la squadra gioca male, ma non mi si dica che è normale che al posto di gasarsi per i tre punti si esca dallo stadio rabbuiati e rancorosi. Scusate per lo sfogo.
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 20:00:32
volevo quotare questo: "sta squadra senza famiglia maio sarebbe...sarebbe forse in interregionale, forse falliti, per cui bisogna avere un po' più di tolleranza secondo me, con questi ragazzi e con tutti noi ecco".
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 19:59:26
ok, prendendo per buona quest'ultima frase, qualcuno mi spieghi perchè un giocatore dovrebbe nascondersi dietro la frase "bisogna avere un po' più di tolleranza secondo me, con questi ragazzi e con tutti noi ecco".
Chi l'ha cacciate li solde quest'estate, maio o colussi? Da quel che so io Colussi prende soldi (un sacco di soldi), non ne caccia per la causa rossonera. Quindi muto, prenditi i fischia, schiuma il sangue in campo e avaste nghe ssà cummedie. Altrimenti mi tocca dare ragione a pharlap, che a sti fotomodelli che vanno girando per il corso con la borsetta da frocioa tracolla, bisogna solo iniziare a fargli sentire due sardelle alla faccia.
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 19:53:14
Cito Int. andata in onda su telemax integralmente, senza omettere nulla: "questa squadra ha bisogno di tempo e il pubblico deve avere pazienza, perchè in tribuna ho sentito fischi... dei fischi di troppo che non mi son piaciuti. Invcece la curva ci sta sempre vicino,che sta squadra senza famiglia maio sarebbe...sarebbe forse in interregionale, forse falliti, per cui bisogna avere un po' più di tolleranza secondo me, con questi ragazzi e con tutti noi ecco"... Roberto Colussi.
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 19:29:55
Sono intervenuto solo perchè ho letto scritte cose non rispondenti alla realtà; ho corretto l'errore, e basta.
Se vedi altro nel mio intervento, mi spiace per te, ma ti sbagli. Non ho motivi di leccare il culo a nessuno, penso con la mia testa.
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 19:22:24
vorresti dire che colussi non ha nominato il fatto che maio ci ha salvato dal fallimento? ok, ora ti ricaccio la registrazione, dammi un paio di giorni
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 19:21:01
lascio a voi commentare se
"Sono contento per me e la squadra[..], dalla tribuna è arrivato qualche fischio di troppo. I ragazzi della curva sono sempre eccezionali, bisognerebbe prendere loro da esempio, stare più vicini a questa squadra e società; grazie a loro il Lanciano non è fallito (errore) altrtimenti eravamo tra i dilettanti"
è uguale a
"I tifosi non possono permettersi di fischiarci, perchè devono ringraziare la famiglia Maio se oggi non erano a giocare in promozione".
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 19:18:27
onesolution, la fonte è la stessa tua, solo che io non ho i paraocchi o meglio i paraorecchi, per capire quello che viene detto "dietro le righe".
lo so, tu sarai contento solo il giorno in cui rimarrete in curva tu, marzianetto ed il mitico leo marongiu.
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 18:35:35
"Sono contento per me e la squadra[..], dalla tribuna è arrivato qualche fischio di troppo. I ragazzi della curva sono sempre eccezionali, bisognerebbe prendere loro da esempio, stare più vicini a questa squadra e società; grazie a loro il Lanciano non è fallito (errore) altrtimenti eravamo tra i dilettanti"
queste le parole di Colussi a Telemax ieri, Sampei, mi piacerebbe conoscere la tua fonte per la frase "i tifosi non possono permettersi di fischiare"
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 18:15:39
Caro Kene, io faccio l'impiegato, quando sul lavoro sbaglio, non mi becco i fiscchi del pubblico ma le cazziate del mio datore di lavoro e ti giuro che a volte non sono tutte giustificate...be' io mi piglio il rimbrotto e vado avanti cercando di trarne gli insegnamenti migliori....
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 18:12:51
Sampei,questo atteggiamento,parlo di Colussi,nasce da tutta la confidenza che gli date voi tifosi,non tu come vedete nu iucatore vi cacate addosso per l'emozione,sembra che avete visto la Madonna di Fatima ,quisse capisce soo un liguaggio,li pacche a lu musse dopo vedi come si impegnano e nin si sbaiane a parlà chiedete al direttore sportivo,Luca Leone,come funzionava a Castellammare di Stabia quando lui giocava li,vuoi un esempio,lu caffè non se lo potevano prendere in tutti bar,in quelli frequentati dalle giovani ragazze manco ci potevano passare avanti
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 18:05:30
Caro O'Professore, anche il Buon e Caro Ezio Angelucci veniva a volte sonoramente fischiato, ora a ragione, ora a torto, il tifoso (forse il lancianese più di tutti) è così...
Quando ci ha portati in C1 e il primo anno abbiamo sfiorato la B, eravamo partiti male, in casa si vinceva e fuori si perdeva, dopo a gennaio ha fatto qualche acquisto mirato (VEDI IL GRANDE DE VEZZE) ed e' iniziata la grande rimonta...
Mò con questo che voglio dire, che da quando è stato inventato il pallone ci sono atteggiamenti di questo tipo...
""IL FIGLIO DI SPALLETTI IERI HA RISCHIATO IL LINCIAGGIO""
Per finire, caro Roberto Colussi, quest'anno mi auguro che arrivi minimo a doppia cifra e che con i tuoi gol ci aiuti minimo a salvarci..per adesso stat zitt e pins a iucà e fa meno lu process di Biscardi....
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 17:51:55
"I tifosi non possono permettersi di fischiarci, perchè devono ringraziare la famiglia Maio se oggi non erano a giocare in promozione".
...appunto, la famiglia maio, che non smetteremo mai di ringraziare. Lui, cosa cazzo ce ne entra con la famiglia maio? Oppure si è imparentato anche lui con qualche cugina della presidentessa a nostra insaputa?
Ci rendiamo conto che adesso anche questi si sono imparati la frase fatta ed hanno pronto l'alibi per ogni scialba prestazione che fanno?
Se ci sono stati dei fischi o se ci saranno, questi di certo non sono rivolti alla famiglia maio che, di nuovo, non smetteremo mai di ringraziare.
Il tifoso HA IL DOVERE (non il diritto, IL DOVERE!!!) di contestare tecnico e squadra se le cose non vanno bene, proprio per l'attaccamento alla società che ha fatto tanto per questa maglia e non merita prestazioni simili. Ed i giocatori devono rompersi il culo, massacrarsi in campo per la causa, prendersi i fischi se non solo all'altezza della situazione e NON DEVONO NASCONDERSI SOTTO LA GONNA DELLA PRESIDENTESSA.
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 17:36:57
scusate, ma il tifoso può dire quello che vuole e na società no?????a me la cosa che mi spiace è che con questo tutti contro tutti non si va da nessuna parte.vorrei aggiungere che ieri una parte di quelli che si ritengono RAGAZZI DI CURVA, (O MEGLIO PERSONE CHE PENSAVANO DI ESSERE IN GRADO DI MANTENERE UNA CURVA,CON UNA MENTALITA',MA SOPRATTUTTO SEGUENDOLA PER TUTTA ITALIA) sono rimasti seduti per tutto il tempo,aspettando solo l'errore di un nostro giocatore per urlargli contro!!!bè a me questo atteggiamento non è piaciuto,e poi sampè, ma quale novembre,ci sono post aperti prima della metà di settembre......a e ni je scurdem,ca ecch m sa ca la memorie è cort,che se lu jucatore a da fa lu jucatore, lu president a da fà lu president e lu TIFOS???? E LO Sò, LU TIFOS SI Pò PERMETT D CHIAVA' M'BACCE N'ABBONAMENT, E NU PRESIDENT NE Pò DI CA NI JE MERITEM NIEND!!!!
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 17:27:53
sampozz quanda fi cuscì mi fi sang di brutto
ognune a lu post se
vessa fa che Colussi ha vint lu pallone d'ore e pò sparlà,o co schiumess lu sang e tiress cacche tacchettat come dice un grande nostro mito
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 17:24:27
Pienamente d'accordo con i precedenti interventi.
Il primo che deve ringraziare 1000 volte la famiglia Maio è Colussi che è riuscito a strappare un fior di contratto nonostante venga da una serie di stagioni a dir poco deludenti.
Ma lo giustifico, in parte, aveva appena fatto un gol che forse, spero di no, rimarrà l'unico.
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 17:23:56
io tifo solo per il casoli, l'anno prossimo vi aspetto al comunale per il derby portatevi grossi massi, perchè dietro il campo c'è il lago............vinceremo 9 a 0 VIVA CASOLI.
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 17:19:04
c'è poco da dire... posso non condividere l'opinione di Sampei ma... il suo ragionamento, a parer mio, non fa una grinza!
Una riflessione, non so quanto credibile, però la si può fare:
I fischi (sacrosanto diritto), davvero sono ciò che serve in questo momento alla squadra?
Il fiato, dei tifosi, sul collo dei ragazzi (e parlo dei ragazzi, non dei navigati...che tra l'altro non meritano fischi) è cosa producente?
E poi, è davvero possibile separare l'operato della Società dal prodotto della stessa?
Traduco, fischiando i giocatori... non si finisce per fischiare anche i Maio (non che questo non sia possibile!!)?
Se il comportamento del tifoso, del pubblico e dell'appassionato è davvero tornato a contare qualcosa...non come l'anno scorso quando la dirigenza non se ne fotteva una benemerita cippa se gli ultrà contestavano o meno..., dicevo, se il rapporto società- tifiso è tornato ad esistere... siamo sicuri che i fischi e le contestazioni (sacre!!) non lo possono rovinare?
Sono domande che in coscienza il tifoso (che fischi oppure no) a parer mio deve porsi.
Io non me la sento di fischiare... ma, ripeto, non biasimo chi si comporta in modo differente.
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 16:28:48
rizzaiò io non voglio niente di più. Semplicemente mi pacesse che ognuno stesse a lu poste se, il dirigente a fare il dirigente, il tifoso a fare il tifoso, il giocatore a scumà lu sanghe mmezze a lu campe.
Non mi sta più bene il fatto che non si può dire, a novembre (non ad agosto, a novembre!) che la squadra non gira come dovrebbe, con le potenzialità che ha e che riconosco. E non mi sta bene soprattutto il fatto che queste cose me le viene a sottolineare un giocatore, come se dal fallimento quest'estate ci avesse salvato colussi.
La classifica va benissimo così, ma non dimentichiamoci che all'89°, ieri, eravamo penultimi in classifica con due trasferte proibitive davanti. Ed un giocatore deve fare solo mea culpa, non venirmi a ricordare quello che ha fatto la famiglia maio, perchè appunto l'ha fatte la famiglia maio, non lui ca pije nzi sa quanta solde per tirare due zambate a lu pallone, mentre ci sta gente ca si te murì di fame.
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 16:25:33
non stiamo retrocedendo ma si tratta di rispetto ...il tifoso che paga l'abbonamento o il biglietto ha il diritto anche di esprimere la propria opinione ...se a molti non piace di francesco o qlk giocatore non vedo perchè non possa manifestare tale opinione...poi specie quando rilasciano affermazioni del genere "non possono permettersi di fischiarci"...c'è modo e modo di chiedere l'apporto del pubblico...e questo sicuramente non è il migliore
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 16:11:57
sci, mi dite cosa volete di più, i n'ariesce prorpie a capì!!!ma mezza classifica ne va bone????no perchè vi ricordo che questi 25 ragazzi fino a 4 mesi fà non si conoscevano neanche. !!!!!parlate come questo e in altri post, come se stiamo a maggio,e tenem a retroced!!!
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 16:05:44
Quoto in pieno la forma ed i contenuti di questo post, che dovrebbe anche servire da riflessione per tanti!!! Ovviamente per alcuni sono concetti scontati, fortunatamente, mentre per altri, purtroppo no!!!
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 15:48:50
completamente d'accordo come pure l'intervento di diomede e tatone quasi che ci sia un obbligo di andare allo stadio e ci sia l'obbligo di applaudire.. ribadisco preferisco dei giocatori con il sangue agli occhi seppure discutibili tecnicamente che i giocatori da sfilata ...un esempio per tutti vi ricordate Maretti? io e un mio amico la prima volta che le vedemmo ci siam chiesti ma questo dove l'abbiamo preso...poi alla fine era uno di quelli che non mollava mai....un esempio per tutti...
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 15:35:15
"I tifosi non possono permettersi di fischiarci, perchè devono ringraziare la famiglia Maio se oggi non erano a giocare in promozione".
...appunto, la famiglia maio, che non smetteremo mai di ringraziare. Lui, cosa cazzo ce ne entra con la famiglia maio? Oppure si è imparentato anche lui con qualche cugina della presidentessa a nostra insaputa?
Ci rendiamo conto che adesso anche questi si sono imparati la frase fatta ed hanno pronto l'alibi per ogni scialba prestazione che fanno?
Se ci sono stati dei fischi o se ci saranno, questi di certo non sono rivolti alla famiglia maio che, di nuovo, non smetteremo mai di ringraziare.
Il tifoso HA IL DOVERE (non il diritto, IL DOVERE!!!) di contestare tecnico e squadra se le cose non vanno bene, proprio per l'attaccamento alla società che ha fatto tanto per questa maglia e non merita prestazioni simili. Ed i giocatori devono rompersi il culo, massacrarsi in campo per la causa, prendersi i fischi se non solo all'altezza della situazione e NON DEVONO NASCONDERSI SOTTO LA GONNA DELLA PRESIDENTESSA.
Sta cosa inizia a diventare ridicola.
Ovviamente è il mio parere personale, che non deve per forza essere condiviso