Sport

Io amo benitez
Messaggio del 14-11-2010 alle ore 21:44:50
Messaggio del 14-11-2010 alle ore 21:43:20
cussù mi sa ca è asine addavere
Messaggio del 14-11-2010 alle ore 21:39:01
menomale ca na vinut a la juve,,,,,,, mi sa ca lu ciancajone jie meji!!
cià mess nu temp a capì ca te ne jiocà in 10
Messaggio del 07-11-2010 alle ore 19:06:41
se le cose stanno così...............pur tu non stai messo bene...............
Messaggio del 07-11-2010 alle ore 18:24:53

è frociooooooo sci
Messaggio del 07-11-2010 alle ore 18:17:29
sto benitez non vale un tubo
Messaggio del 07-11-2010 alle ore 17:42:47
jiè frociooooooooooo.... :lokk: ess picchè........
Messaggio del 07-11-2010 alle ore 13:28:17
Catra Asino Cretino stavo a Treglio il cellulare non l ho manco sentito.

E Pendragon cussu vulesse tanto perchè si eccita con i maschi è frocio
Messaggio del 07-11-2010 alle ore 08:17:25
Accusci li finisc
Messaggio del 07-11-2010 alle ore 08:16:23
Dario, ma picche' su mammoccio di Maurizio ti dice che gli devi leccare le palle? T'aviss arricchiunit? Mo' 2 e' li cos: o jiabbutt l'ucchi o ............ Accieco li finisc!!!!: asd:
Messaggio del 07-11-2010 alle ore 02:09:22
io credo che sia ancora presto, stop.

oggi partita non vista per me dopo 4 anni, neanche le amichevoli mi son perso. Va bè.
Adesso rientrato e visto un rigore molto generoso mi sembra a nostro favore. E Milito mangiato un goal facile.

Siamo un carrarmato il difficile è iniziare a muoversi.... ad maiora.
Messaggio del 07-11-2010 alle ore 01:28:39
beh, manca solo balotelli non direi, purtroppo credo che sia stata sbaglita la preparazione estiva, forse non perchè errata ma inadatta alla squadra, magari diversa da quella abituale. questo ha comportato una caterva di infortuni...
a questo aggiungiamo che Benitez (un signore) ha chiesto di acquistare determinati giocatori, non perchè più forti di quelli in rosa, ma perchè più adatti al suo schema di gioco... e non è stato accontentato...
a questo aggiungiamo che alcuni giocatori, appagati dall'esperienza nerazzurra, hanno chiesto di cambiare aria e non sono stati accontentati, restando a malincuore e giocando male (maicon, milito...), invece con loro si poteva fare cassa e acquistare giocatori funzionali al gioco benitez...
a questo aggiungi che molti giocatori dell'Inter in generale, se bene campionissimi e con grande esperienza, sono ormai trentenni a fine carriera...

io sono interista e impazzisco per questa squadra, però vedo chiaramente che il triplete ha chiuso un lungo ciclo di ricerca di gloria da parte di moratti, aprendo il periodo dell'austerity e del rinnovamento.
quest'anno potremmo anche vincere un solo trofeo (speriamo), anche se, milan a parte, le altre italiane sono veramente poca cosa...
a me personalmente interessa l'intercontinentale, per chiudere una cavalcata magnifica, poi concordo per il rinnovamento, sperando di vedere qualche italiano in più (ranocchia, viviano...) e restando senza trofei per un pò...

una cosa è certa, l'attuale società Inter sa come muoversi e programmare, può darsi che non vincerò ancora tanto, ma sicuramente non dovrò aspettare molto per rivedere qualche trofeo...

... almeno credo
Messaggio del 06-11-2010 alle ore 22:56:36
certo che Benitez è un gran signore......però mi spiegate che è successo all'inter?... in fondo manca solo Balotelli, il quale non era nemmeno titolare l'anno scorso!
Messaggio del 06-11-2010 alle ore 22:49:47
:anch'io
scherzi a parte e'una bravissiam persona,competente e soprattutto rispettosa dei regolamenti e degli avversari,contrariamente al mister che lo ha preceduto...

complimenti pure ai geni che innnaffiano il campo a Novembre,rendendolo viscido e scivoloso...e di conseguenza pericoloso(infortuni)
Messaggio del 06-11-2010 alle ore 22:42:39

Nuova reply all'argomento:

Io amo benitez

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)