Sport

IO CI VADO!
Messaggio del 22-07-2010 alle ore 09:04:16
giovedì 22 luglio la presentazione di Andrea Camplone e del nuovo staff tecnico della Virtus Lanciano. La conferenza stampa di presentazione si terrà, sempre nella sala stampa dello stadio "Biondi" (h 12).

Una buona accoglienza... è lo spirito giusto per iniziare!!!

IO CI VADO!
Messaggio del 22-07-2010 alle ore 09:05:06
scrivo per il sito virtus frentana . it
Messaggio del 22-07-2010 alle ore 11:14:15
se ti ci addormentavi era meglio,sai, il posto da trovare
Messaggio del 22-07-2010 alle ore 19:04:54
Come e' andata la conferenza???
Messaggio del 22-07-2010 alle ore 19:21:50
... tutto sommato... benino dai...
Messaggio del 22-07-2010 alle ore 19:46:42
O Prof, dammi maggiori dettagli please...
Messaggio del 23-07-2010 alle ore 08:43:35
1) una 50ina di persone tra addetti stampa e tifosi...
2) un caldo della colonna...
3) domande fatte solo da Andrea Rapino (sembrava l'unico giornalista a cui interessava davvero sapere qualcosa) ed intervento entusiasmante del prof Spadano
4) una presentazione volutamente a volo radente
5) presidentessa e amm. del. che mi sono sembrati piuttosto concreti

Unica, e davvero unica (quindi non è poco, anzi!!!) cosa che non mi è piaciuta è l'aver dovuto riscontrare che anche a Lanciano (e quindi nei piani alti della Virtus) si reputa, secondo me a gran torto, l'iscrizione al campionato... come un obbiettivo raggiunto!

Mi si corregga se sbaglio, ma... a parer mio, la prima cosa per "chi vuole fare calcio" è iscrivere la propria squadra al campionato in cui si trova! O no!??!

E' ben lontano dalla normalità ritenere la iscrizione ad un campionato "quale regalo ai tifosi"! Oppure sbaglio???
per chi vuole fare calcio...credo sia una atto dovuto!

Per il resto, torno a ripeterlo, una conferenza stampa di presentazione sobria, con un amministratore delegato sobrio nelle espressioni e concreto nei contenuti! OTTIMO!

Una presidentyessa spumeggiante e sempre sorridente (grande merito). SOLARE!

Un allenatore che sembra abbia la serenità per far bene e la certezza di avere a che fare con una società seria! BUONI PRESUPPOSTI!

Un mercato che , a richiesta del nuovo Mister dovrà portare a lanciano un centarle difensivo (si spera VELOCE!!!) ed un centrocampista dal piede fino e cervello funzionante!

Dai che secondo me quest'anno vediamo un bel Lanciano!

------------
Editato da O Professore il 23/07/2010 alle 08:47:06
Messaggio del 23-07-2010 alle ore 08:45:44
ps. non credo che Morante "possa ritrovarsi" qui a Lanciano!!
Luca, ammolla sto limone a qualcuno!
Messaggio del 23-07-2010 alle ore 16:40:10
Grande Prof!!!

Ho rivissuto la conferenza con te, grazie...

Speriamo bene!
------------
Editato da Miccoli il 23/07/2010 alle 16:45:13
Messaggio del 23-07-2010 alle ore 18:57:49
Morante VIA, ma a calci in culo, altro che ritrovarsi e provare a.
Messaggio del 23-07-2010 alle ore 20:04:37
il vero spettacolo e' stato la rappresentanza del tifo organizzato.........in prina fila"Paglietano"......scusa se e'poco!!!!!!!!!!
Messaggio del 24-07-2010 alle ore 15:35:13
Io oggi ci so jite!! Mi pare che come inizio di preparazione atletica stanno lavorando bene, anche se non ancora a ritmi elevati!
Colussi sta lavorando a parte, mentre Zetulayev ha recuperato dalla situazione dell'anno scorso e si sta allenando con continuità!! Anche Morante pare ci stia mettendo un po di grinta!

A parte questo, ho visto tanto giovani aggregati al gruppo, come Marfisi e Tarquini, ma la mia attenzione si è focalizzata principalmente sui 2 nuovi giovani arrivati... l'ungherese ( non so il nome) del Parma mi pare buono e ben solido fisicamente per la posizione che dovrà ricoprire, aspetto di vederlo in partitella. L'altro il ragazzo dell'Herta Berlino, mi sembra buono veloce agile e scattante, da vedere sempre in partitella ma io cercherei di tenerlo perchè ha un buon futuro!!

Ps ci sta poca gente a sostenere i ragazzi nel ritiro... quanche presenza in più anche del tifo organizzato penso che ci voglia!
Messaggio del 24-07-2010 alle ore 15:54:53

Una presidentyessa spumeggiante e sempre sorridente (grande merito). SOLARE!

Messaggio del 24-07-2010 alle ore 16:52:00

ho visto tanto giovani aggregati al gruppo, come Marfisi e Tarquini

secondo il mio modesto parere in italia bisogna finirla di considerare giovane uno di 21 anni, soprattutto in lega pro, dove a quell'età dovrebbero arare il campo ammonde e bballe, sennò ta da tajà li capille e ta da truvà na fatia seria.

A 21 anni se si bone si lotta per il pallone d'oro e fi le carrette di gol in serie a
Messaggio del 24-07-2010 alle ore 20:25:42
Grande Sampei sono pienamente d'accordo con te e a proposito di lavoro questo è l'unico mese dell'anno
in cui qusti ragazzi lo fanno........Superbiker quando tu lavori hai bisogno del tifo?

Messaggio del 24-07-2010 alle ore 20:38:35
se a 21 anni non sei buono per la C1, inutile che continui a sognare, nin pu jucà a pallone.
Certo, ti puoi abbuscare 1000/1500 euro al mese per una 10ina di anni tra promozione/eccellenza/serie D... ma a 32/33 anni ti trovi punto e d'accapo, che vu fa da grosse? Ergo ribadisco il concetto, tajete si capille e truvete na fatija.

Purtroppo solo in italia esiste un campionato pagliacciata come quello primavera, dove si gioca fino a 21 anni ed addirittura ci sono 2 fuoriquota in campo senza nessun limite d'età

Il massimo campionato giovanile dovrebbe essere under18, senza fuoriquota, anzi, per essere perfetto, in campo le squadre dovrebbero schierare obbligatoriamente almeno 3 o 4 16enni. A 18 anni ed un giorno o vai in prima squadra, oppure a fatijà a la fabbrica.
------------
Editato da Sampei il 24/07/2010 alle 20:39:35
Messaggio del 25-07-2010 alle ore 09:25:17
Impossibile non essere d'accordo con quanto detto da Sampei...

"secondo il mio modesto parere in italia bisogna finirla di considerare giovane uno di 21 anni, soprattutto in lega pro, dove a quell'età dovrebbero arare il campo ammonde e bballe, sennò ta da tajà li capille e ta da truvà na fatia seria....

Nuova reply all'argomento:

IO CI VADO!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)