Sport
Io non lo vorrei
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 19:21:33
malouda lo vedrei molto bene nel Milan
malouda lo vedrei molto bene nel Milan
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 18:06:26
certo che lo prenderà. la roma ha dimostrato in questi anni di saper operare con prudenza e pazienza sul mercato, ottenendo poi risultati sul campo. al 31 agosto vedremo.
fosse per me prenderei malouda e fred, punto.
certo che lo prenderà. la roma ha dimostrato in questi anni di saper operare con prudenza e pazienza sul mercato, ottenendo poi risultati sul campo. al 31 agosto vedremo.
fosse per me prenderei malouda e fred, punto.
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 09:59:51
Ma la Roma prende o no qualcuno? Poi dici male al Milan, che però alla fine ha preso ciò che voleva ad un prezzo ottimo...
Ma la Roma prende o no qualcuno? Poi dici male al Milan, che però alla fine ha preso ciò che voleva ad un prezzo ottimo...
Messaggio del 27-07-2008 alle ore 15:29:29
PHARL
PHARL
Messaggio del 27-07-2008 alle ore 12:39:48
Messaggio del 27-07-2008 alle ore 12:29:44
Atelkin,ma mo avessama fa che pure la Roma è un qualcosa di cui vale la penna parlare
di che steme a parlà?del nulla?
Atelkin,ma mo avessama fa che pure la Roma è un qualcosa di cui vale la penna parlare
di che steme a parlà?del nulla?
Messaggio del 27-07-2008 alle ore 12:01:56
uno prenderemo vogue, io sinceramente vorrei su tutti iaquinta e il tesoretto lo spenderei per giuseppe rossi.
uno prenderemo vogue, io sinceramente vorrei su tutti iaquinta e il tesoretto lo spenderei per giuseppe rossi.
Messaggio del 27-07-2008 alle ore 11:10:07
e'insomma,Mutu e'forte c'e' poco da dire,segna e fa'segnare.In quanto al vizietto nel mondo del calcio la maggiorparte imitano l'esultanza di Fowler(ricordi?
)..
David Villa,Baptista...e una punta vi servono come il pane per affrontare sa'stagione..non vorrei che so'tesoretto rimanga li'
e'insomma,Mutu e'forte c'e' poco da dire,segna e fa'segnare.In quanto al vizietto nel mondo del calcio la maggiorparte imitano l'esultanza di Fowler(ricordi?
)..David Villa,Baptista...e una punta vi servono come il pane per affrontare sa'stagione..non vorrei che so'tesoretto rimanga li'
Messaggio del 27-07-2008 alle ore 04:42:34
e pensare che l'abbiamo portato noi qua ..
e pensare che l'abbiamo portato noi qua ..
Messaggio del 27-07-2008 alle ore 04:41:57
lo so
lo so
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 22:09:48
darkk, mutu aveva già trovato l'accordo con la roma, l'ha detto oggi pradè, poi torna a firenze con la coda tra le gambe grazie ai soldini che della valle gli ha promesso (i 7 milioni per la penale che deve pagare al chelsea) e per allecchinarsi i tifosi si mette a fare ste pagliacciate. che merda d'uomo, sono così felice che non sia arrivato.
darkk, mutu aveva già trovato l'accordo con la roma, l'ha detto oggi pradè, poi torna a firenze con la coda tra le gambe grazie ai soldini che della valle gli ha promesso (i 7 milioni per la penale che deve pagare al chelsea) e per allecchinarsi i tifosi si mette a fare ste pagliacciate. che merda d'uomo, sono così felice che non sia arrivato.
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 22:05:59
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 22:02:04
Parte il coro 'chi non salta giallorosso e'' e Mutu si mette a saltare. E' accaduto in occasione dell'amichevole Fiorentina-Figline. La partita si giocava a San Piero a Sieve. Al momento del riscaldamento dei giocatori viola, in vista del loro ingresso in campo nel secondo tempo, diversi tifosi viola hanno fatto partire il coro 'Chi non salta giallorosso e'' e Mutu si e' messo a saltare fra gli applausi dei sostenitori viola presenti, circa 4mila.
tuttomercatoweb.com
Parte il coro 'chi non salta giallorosso e'' e Mutu si mette a saltare. E' accaduto in occasione dell'amichevole Fiorentina-Figline. La partita si giocava a San Piero a Sieve. Al momento del riscaldamento dei giocatori viola, in vista del loro ingresso in campo nel secondo tempo, diversi tifosi viola hanno fatto partire il coro 'Chi non salta giallorosso e'' e Mutu si e' messo a saltare fra gli applausi dei sostenitori viola presenti, circa 4mila.
tuttomercatoweb.com
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 17:39:13
.. British "polvere bianca" ... madame !! I am agree with Mr. Atelkin ..
.. British "polvere bianca" ... madame !! I am agree with Mr. Atelkin ..
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 17:31:11
scusa l'ignoranza.. il "vizietto " inglese?
scusa l'ignoranza.. il "vizietto " inglese?
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 17:30:04
cento squadre cambiate, cento magliette baciate in fase di esultanza; soliti picci da prima donna per due lire in più, a parma come a firenze, come a torino. senza contare il "vizietto" inglese.
insomma, io mutu non lo vorrei nella mia Roma.
cento squadre cambiate, cento magliette baciate in fase di esultanza; soliti picci da prima donna per due lire in più, a parma come a firenze, come a torino. senza contare il "vizietto" inglese.
insomma, io mutu non lo vorrei nella mia Roma.
Nuova reply all'argomento:
Io non lo vorrei
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui