Sport

Io proprio non riesco capire
Messaggio del 03-10-2008 alle ore 02:24:34
Quoto in pieno i due tipacci di sopra
Messaggio del 03-10-2008 alle ore 01:54:18
quoto onesolution,e aggiungo:la moda delle lame si e' diffusa solo in serie a e solo in alcune tifoserie:lazio,roma,inter sopratutto il problema e ke sono le tifoserie ke tutto il mondo guarda e quindi noi piccole tifoserie come sempre ne paghiamo le conseguenze.
Messaggio del 03-10-2008 alle ore 01:41:35
Sciabola, sono nati dei gruppi, nella capitale ed altrove, chiamati BISL, che vuol dire "Basta Infami Solo Lame" in risposta al motto ultras anni 90 "BASTA LAME BASTA INFAMI"

inutile dire che questi sono i nostri peggiori nemici,

PS in svariate curve d'Italia si trova lo striscione "BASTA LAME BASTA INFAMI" a tutt'oggi.
Messaggio del 03-10-2008 alle ore 01:03:01
cmq. uno ke accoltella dovrebbe essere arrestato x tentato omicidio,giusto?
Messaggio del 03-10-2008 alle ore 00:59:58
ah, io non sono un ultras sciabbola, anche se seguo il lanciano dentro e fuori da una vita. Io mi definisco "gitante della domenica".

La nostra mentalità è solo a fracicà
Messaggio del 03-10-2008 alle ore 00:58:17
gli striscioni contro gli accoltellatori non ce li fanno entrare allo stadio!!!!!!e cmq. nel mondo ultras ki accoltella e' una merda!!!!!
Messaggio del 03-10-2008 alle ore 00:54:44
io lo sbatterei dentro e non solo butterei la chiave, ma mazzate e torture di ogni genere quotidianamente, fino alla morte. Si, sono per la pena di morte

Cmq no, di quei 3 portieri che sono in lista, nessuno dei tre può giocare, o meglio ci sarebbe ciccio, ma chi l'ha visto? Ora abbiamo qualche altro nome sottomano, spereme!
Messaggio del 03-10-2008 alle ore 00:41:02
Mi risulta che il portiere, anzi i portieri gia ci sono, e comunque sono convalescente ancora per svariati mesi e mi vedo costretto a rifiutare.....

Ma una rispostina al mio quesito proprio non me la vuoi dà????
Messaggio del 03-10-2008 alle ore 00:30:33
piuttosto che pensare a queste cose, vuoi fare il portiere alla squadra amatori?
Messaggio del 03-10-2008 alle ore 00:06:58
Tratto dal Messaggero:

Sostenitore della Reggina accoltellato,
arrestato tifoso della Roma: Daspo di 5 anni

ROMA (21 settembre) - Alle ore 20.00 di ieri sera, prima dell'inizio della partita di calcio Roma-Reggina, un giovane tifoso della Reggina estraneo agli ambienti ultras della tifoseria, mentre in compagnia della fidanzata e di tre amici stava andando allo stadio Olimpico per assistere alla partita, nei pressi della sede del Ministero degli Esteri, è stato avvicinato da due persone e colpito con un coltello alla gamba destra.

Il ferito è stato immediatamente soccorso, e gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Prati, diretto Filippo Santarelli, e della Digos, diretta da Lamberto Giannini, hanno acquisito le testimonianze degli aggrediti esaminando anche i filmati delle telecamere dello stadio per individuare tra il pubblico l'autore del reato.

Il responsabile è stato riconosciuto con certezza nella Curva Sud, ed è conosciuto dagli Agenti della Digos come appartenente ad un gruppo ultras. Monitorato durante tutto l'incontro attraverso le telecamere, T. F. di 38 anni, è stato bloccato ed arrestato al termine della partita, durante il deflusso degli spettatori, da personale del commissariato Prati e della Digos.

L'aggressore era già stato arrestato per lancio di oggetti e fumogeni contro le forze dell'ordine in occasione del derby Lazio-Roma del 21 marzo del 2004, nonché per il porto di un coltello a serramanico e per questo sottoposto alla misura del divieto di accesso per tre anni ai luoghi ove si svolgono competizioni sportive. La perquisizione del motorino con il quale T.F. era andato allo stadio ieri sera, ha permesso di trovare nascosti nel portaoggetti e sotto la sella quattro coltelli, mentre altri quattro ed un pugnale erano custoditi presso la sua abitazione.

Nei confronti dell'arrestato sarà emesso il provvedimento di divieto di accesso alle manifestazioni sportive per cinque anni, e sono in corso ulteriori indagini da parte della Digos e del Commissariato Prati per verificare la sua responsabilità in altre analoghe aggressioni. La vittima è stata refertata con 7 giorni di prognosi.

Allora... il tipo era già stto colpito da Daspo, 3 anni, nel motorino con cui è andato allo stadio aveva quattro coltelli, altri quattro a casa, ha accoltellato un tizio per il semplice gusto di farlo e l'unica conseguenza è di essere allontanato dagli stadi per 5 anni? Scommetto poi che domenica nessuna curva di ultrà in Italia esporrà uno striscione contro st'animale... del tipo "vergognati così rovini l'immagine di noi ultrà perbene"

Aiutatemi a capire.... perchè io davvero non ci riesco!

Nuova reply all'argomento:

Io proprio non riesco capire

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)