Sport

"IO SE VOGLIO LA CHIUDO LA CURVA"
Messaggio del 15-04-2007 alle ore 19:39:54
Dopo aver rovinato una squadra, dopo aver tolto entusiasmo ad una intera città, dopo aver vanificato un progetto, ecco l'ennesima sparata del Presidente del Lanciano.... dopo 6 mesi che è arrivato (ma è riuscito a fare cazzate come se fosse qui da 15 anni) questo soggetto si crede di essere chi sa chi.

torna a casa....e fai la cosa migliore. ma come ti permetti? sputare addosso a ragazzi che macinano km per rappresentare cio' che tu stai distruggendo... A CASA! VERGOGNA!
Messaggio del 15-04-2007 alle ore 19:44:58
Ma chi è il nuovo presidente del Lanciano calcio?
Messaggio del 15-04-2007 alle ore 20:19:41
uno che adora fare un sacco di chiacchiere, ed oggi si è anche vantato di aver portato a Lanciano TRIUZZI, VIDALLE', UBEDA, PANICCIA, GIMELLI, NARDONI...
Messaggio del 15-04-2007 alle ore 20:42:31
antonà è inutile che ti incazzi così, te l'ho detto anche oggi, questo è il calcio di oggi, BUSINESS, uno viene da roma con i soldi (o fecendo finta di averli) e può fare quello che vuole; tu l'unica cosa che puoi fare è rovinarti il fegato.

Se c'è da prendersela con qualcuno seocndo me, non è con distanislaovich, ma con chi gli ha permesso di prendersi il nostro giocattolo; ma siccome molte cose io non le so (e non parlo di cose per sentito dire) non giudico ed aspetto di vedere cosa c'è dietro questo affare angelucci-distanislao.
Messaggio del 15-04-2007 alle ore 21:40:38
l'unico presidente che esiste è il presidente onorario della bevi gang vai sampei
Messaggio del 15-04-2007 alle ore 21:46:54
lo stadio è suo(in affitto) e ci fa quello che gli pare!
se i soldi di quelli che vanno in curva non li vuole , la tiene chiusa!

Messaggio del 16-04-2007 alle ore 00:36:11
nic, questo qui ha rovinato e tolto entusiasmo a tutti....inutile negarlo... è palese.

quindi è con lui che me la prendo, mi sembra ovvio...è lui che ha detto determinate cose e fatto 3000 errori... quindi me la prendo con lui... e la dignità della curva, che oggi ho difeso, va al di là dei risultati o di "se se ne va cussù seme arruvenete".
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 01:00:26
quant'è che organizzate un incontro con ricky? oppure non vi riceve?
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 01:02:27

e che gliene frega a ricky?? quello non ci sperava manco di riuscire a vendere secondo voi mò se lo ricompra?
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 01:04:55
no chi parla di ricomprare, se non l'ha pagato giusto per capire perchè si è giocato il lanciano a Texas hold'em Poker

cazzo almeno avesse scelto un tavolo tranquillo
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 01:08:48

mi sa che ricky si è tolto un debito,e che volevi pure che lo pagasse??
mò ci penza frentanodoc: coi soldi della banca ci compra il lanciano
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 11:02:42
Il mio svilimento più totale per una situazione che avevo preannunciato al grande presidente a Febbraio. Ora si raccolgono i frutti di scelte scellerate.

Speriamo solo di salvarci,e se questo avverrà sarà solo per "fortuna" perchè tutte le scelte di questa società hanno destabilizzato e indebolito la squadra, quella squadra fatta da Riccardo (Diamo a cesare...) e che fino a Gennaio aveva comunque divertito.

Tucano, la mia vicinanza più totale e fraterna.
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 11:46:04
Tucà, ke ti devo dire, sul crinale insieme a te ci sono anche io e quei pochi che veramente amano il Lanciano.
Alla fine tireremo i conti con tutti.
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 13:25:04

Speriamo solo di salvarci,e se questo avverrà sarà solo per "fortuna" perchè tutte le scelte di questa società hanno destabilizzato e indebolito la squadra, quella squadra fatta da Riccardo (Diamo a cesare...) e che fino a Gennaio aveva comunque divertito

Perche' adesso in questo clima da Ministero della Verita' Orwelliano Riccardo ha avuto il merito di aver fatto la squadra... Parafrasando il buon Blatty replicante Nexus 6 in Blade Runner:Ho visto anzi ho sentito cose che voi umani......
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 14:38:25
Allore parle mò e non torno più sull'argomento........ restava camplone con di stanilao presidente o angelucci presidente (che nen vennè) pativamo le stesse pene o poche pegge,........Colussi (l'infame*) e Correa le vennè lo stesse e nen pijè manghe nu tragne a lu poste dell'uomo ragne.....

Lo svilimento e l'entusiasmo da parte dei tifosi a mio parere non è riconducibile solo alla presidenza di stanislao - molti li considero tifosi "par-taimme" che venne sole quande la squadre vabbonee.......... le tifuse viire ni jè sole quille che oggi se fanne li chilometri pe vederse la squadre, ma è pure quille che li chilometri se l'hanne fatte,lu Langiane in case se l'ha viste e se le vede sembre in qualsiasi situazione di classifica e + importante in qualsiasi categoria - e quà pò parla puche persone....... - piuttosto certi personaggi invece di pensare a spaccare la tifoseria perchè hanno interessi loro a rompere i Coxxxxxi co si stessere a la case o sennò quanda fa lu fredde vanne a scià e quanda fa lu calle se ne vanne a lu mare.........

Ora caro amico Donato visto che leggi o chi per te, come ti ho già detto di persona testimone Frentanodoc devi avere il coraggio di fare una trasmissione invitando Riccardo e il sindaco Paolini, e chiedere a Riccardo perchè non hai venduto ad un'altro.......

Bacietti
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 14:40:48
Se fai que Donà....sei un mito...il presidentissimo ha stufato adesso...
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 14:41:32

forse per il fatto che un presidente è libero di vendere a chi gli pare (o a chi gli conviene)

Messaggio del 16-04-2007 alle ore 15:41:00
La trasmissione si farà, ma prima facciamo salvare sta squadra.
E io direi basta con le magliette "mi fi sanghe" da fiera paesana, qua stiamo in una situazione delicata e una persona, se davvero ha a cuore le sorti del Lanciano, dovrebbe agire in maniera seria.
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 18:16:52
Un invito per tutti e in particolare a Fuori Concorso di vedere la trasmissione BOMBA "CURVA SUD" del tuo caro e simpatico amico, ma soprattutto "grande" Tatone!!! Ci sara' una "premessa da BRRRIVIDI!!! Non MANCATE mi raccomando perche' di sicuro interverra' la societa'!! Ci sara' da divertirsi parecchio!!!!!!!!!!!!!! E comunque ti faccio notare che e' stato l'unico che ha avuto il coraggio di dirgli in faccia quello che tutti pensano ma non dicono, beccandosi anche , oltre a ingiurie e maldicenze anche una querela!!!
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 18:47:35
...azz nel precedente intervento il copia incolla cià mangate li pizze....
concludevo dicendo:
1)Colussi l’infame: l’aggettivo infame non è direttamente rivolto alla sua persona, ma alla categoria calciatori.....ieri a ditte bbone pe nnù, ete viste agnà san’ngazzete le tifuse de la salernitane.... e quande nu eme pariggiate n’ghe la ternane e neme vinte contre lu tarante picchè a triuzzi ji si pieghè le cosse a nenze a la porte.....
2) Rivolto a i contestatori del presidente, se ci salviamo e la squadra viene
iscritta regolarmente alla prossima stagione “che vulassete fàà????”........
Bacietti e solo e sempre FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 19:14:22
Si contesta F.C...Lotito a Roma lo contestano da anni eppure i risultati li sta a fa!
DI STANISLAO VATTENE!!!
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 19:22:14
Potrebbe essere FuoriConcorso, potrebbe essere che ci salviamo e che pure ci iscriviamo, ma il giudizio sulle gestione dilettantistica Di Stanislao e sulle sue bugie sul mercato non cambia, come non cambia il giudizio sulla frase "IO SE VOGLIO LA CHIUDO LA CURVA".
E' una frase gravissima, se siamo 4 gatti ad indignarci c'è qualcosa di preoccupante a Lanciano.
O forse è che solamente quei pochi sempre al seguito della squadra e pochi altri hanno ben chiaro il concetto di Curva Sud.
E non è che poichè "lui ha in affitto lo stadio" o "lui caccia i soldi" può chiudere il luogo del nostro tifo: la curva non si tocca e i tifosi veri non si toccano, senza di loro il calcio non va avanti.
Cerchiamo di guardare le cose in profondità: 1000 spettatori in casa, è normale?
Siete tutti contenti che ci salviamo (forse), ma l'anno prossimo con queste premesse chi ci viene allo stadio, j mammete e tu?
Oppure questa gestione raffazzonata della società ha inciso sul disamore totale della piazza?
Vogliamo il bene del Lanciano calcio oppure vogliamo il bene degli affari del Presidente?
FC dici un cosa giusta: Riccardo dovrà darci risposte più esaustive, la trasmissione ci sarà, aspettiamo la fine del campionato.
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 19:58:46
Di parole purtroppo se ne sono dette troppe ed a sproposito...aspettiamo però qualche ora.

Riguardo a Fuori Concorso che spesso porta avanti un senso critico costruttivo
dico che Angelucci ha promesso a me ma anche all'emittente la propria presenza in trasmissione prima della fine dell'anno.

E' stato chiamato anche in queste ore ma non ha risposto per "motivi lavorativi".

Sono entrato in un luogo pochi giorni fa, mi hanno detto "Tu sei conto Di Stanislao,cussù è nu brujone,fi bbone" ho risposto: "non sono -contro- sono -fortemente critico-" la cosa è diversa, la differenza è sottile ma di sostanza.

Lo svilimento è palese, lo spettacolo in campo è penoso, la salvezza è rimessa in discussione. Anche il Presidente sa bene che ci sono le condizioni per un clamoroso segno di discontinuità,aspettiamo buone nuove nelle prossime ore. In quel caso segnerebbe un punto a suo favore e probabilmente rimetterebbe su le basi per continuare a lavorare insieme con una maggiore serenità.
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 20:52:14

Lo svilimento è palese, lo spettacolo in campo è penoso, la salvezza è rimessa in discussione. Anche il Presidente sa bene che ci sono le condizioni per un clamoroso segno di discontinuità,aspettiamo buone nuove nelle prossime ore. In quel caso segnerebbe un punto a suo favore e probabilmente rimetterebbe su le basi per continuare a lavorare insieme con una maggiore serenità.

Camplone?
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 21:22:15
la mia è la classica speranza della disperazione...dello svilimento.
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 00:51:43
scusate, ma visto il titolo del post vi chiedo:
chi dei presenti ha personalmente ascoltato il presidente dire la frase incriminata?
Chi mi conosce sa che non sono filo-Di Stanislao (e per la cronaca Tatone non è l'unico ad averlo criticato, quando era giusto farlo) nè tantomeno un tifoso del Lanciano, però ho notato che nei suoi confronti c'è una prevenzione di fondo. mi spiego meglio: che si tratti di un personaggio sui generis, della cui professione si sa poco o nulla, è oggettivamente vero però la ripetitività degli attacchi a cui è sottoposto ormai da mesi mi pare francamente eccessiva. Avrebbe senso se fossimo già a fine stagione, con la squadra retrocessa o fallita, ma ora, con un obiettivo da raggiungere, credo che l'attuale atteggiamento della stragande maggioranza sfiori l'autolesionismo.
Ve lo dice uno a cui, ve lo ripeto, se il Lanciano scende in C2 o peggio ancora riparte dalla Promozione, ni ene freghe niente; per questo mi stupisco che a ragionare così chi professa tutto il suo amore per la maglia e per la squadra. Di Stanislao, a torto o a ragione, è il legittimo proprietario e per la merda che si tè bbuscà tutti i giorni, ha reagito con una calma che gli invidio. Quanti, tra i presidenti succedutisi negli anni passati si sarebbe comportato allo stesso modo, nella medesima situazione?
Faccio un esempio concreto: il faccia a faccia chiesto ed ottenuto da Onesolution (ero presente anch'io al botta e risposta): gli Angelucci (padre e figlio) avrebbero mai accettato di farlo? Io credo proprio di no, e questo credo sia un punto a favore di Di Stanislao che a breve avrà modo di dimostrare se le sue sono solo chiacchiere al vento o meno. A fine stagione infatti chi non si sarà messo in regola con i vari enti previdenziali non verrà iscritto al prossimo campionato ed è allora che i nodi verranno al pettine. Peccato però che la maggior parte di voi abbia già deciso che farà fallire il Lanciano. E' possibile ma avete le prove che una cosa del genere sia sicura. No? E allora che parlete a fà... E' lo stesso discorso della frase "Io se voglio la chiudo la curva". Chi era presente al momento in cui l'ha detta me lo faccia sapere su questo post, altrimenti seme bone tutti a tirare la merde in faccia alle persone, addebitandogli questa o quella dichiarazione. Per la cronaca, lui dice di non aver mai pronunciato una frase simile, ma per me la sua versione ha lo stesso valore di chi afferma il contrario: il problema è che, nel secondo caso, non si sa chi l'abbia sentita dal vivo...

Un'ultima cosa: per quella che è la mia concezione di tifoso (inteso come Ultras, anche se io non lo sono), trovo vergognosa il desolante spettacolo di domenica scorsa. Non mi riferisco ovviamente alla coreografia perchè sappiamo tutti che è stata praticamente cancellata dai vari decreti Pisanu-Amato, ma al numero dei tifosi presenti in curva. Badate bene, ho detto tifosi e non sportivi...
Siccome il tifoso per antonomasia è quello che, a prescindere dalla categoria, dai risultati e dalla dirigenza, appoggia sempre la squadra ed i colori che essa rappresenta, domenica con la Salernitana ce ne mancavano. Ebbene, dovrebbero vergognarsi e siete proprio voi, che invece eravate presenti, a farglielo presente...
Capisco tutto: l'antipatia per il presidente, le beghe societarie, l'esonero di camplone ed il gioco latitante, ma qual è la cosa che più vi sta a cuore? La salvezza del Lanciano? E allora come cazzo si fa ad andare in 150 in curva? Tutti gli altri, visti in passato, addò stanno? O che se stessero a la casa anche in futuro, quando magari (me lo auguro per voi) le cose andranno bene. e se dovessero ripresentarsi, tu Leo, Alex e gli altri sempre presenti, anche a La Squille ed al Sabato santo, l'avesseta caccià da lu stadie a cavece in 'gule...
Scusate lo sfogo (peraltro già espresso ad alcuni di voi davanti allo stadio durante il faccia faccia Di Stanislao-One) ma se cose non credo che le avrei potute dire da tatone: m'hanne caccè dopo le prime tre parole....
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 01:18:31
Io di OneSolution mi fido ciecamente, non mi serve averla sentita di persona.
Io col Presidente ci ho parlato faccia a faccia a Perugia, e le risposte ke mi ha dato mi hanno fatto cadere la braccia a terra: nessuno è prevenuto, è come se lui alimentasse ogni giorno lo svilimento più totale.
Con Angelucci padre si parlava nel bar Micolucci e comunque non c'è stato mai modo di contestarlo, col figlio abbiamo parlato a muso duro e pure parecchie volte.
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 01:22:15
Sul problema delle presenze in curva può rispondere Leo, ma è un problema vecchio e non il principale: a me quelli che ci sono bastano, sono i veri ultras, il resto non conta.
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 01:24:13
Capisco a fondo il tuo discorso e credo che sia condivisibile. Io credo che purtroppo il Presidente non si sia fatto aiutare da chi aveva intenzione di farlo veramente. Io,Onesolution,gli ultras siamo ancora disposti a farlo, basterebbe un segno di rinsavimento rispetto a quei discorsi che dici di comprendere come le "beghe societarie","l'esonero di Camplone", "una politica societaria che ha portato al disastro del mercato di Gennaio".
Camplone o meno, manca una punta. Abbiamo Giocato, abbiamo azzardato, ora stiamo rischiando parecchio. Una scelta può risultare infelice, gli azzardi invece non possono essere tollerati se vogliamo avere un FUTURO.
Credo e spero Stè che entri nel profondo di quello che sto dicendo.
La scelta può essere vendere, puntare su un giocatore (che conosci) al posto di un altro e se non ti riesce amen.
L'azzardo è dire che ci siamo basati sui gol di Ubeda "ho visto qualche cosa solo du Dvd e me ne ha parlato il procuratore" oppure su Chiappini "Mi sono fidato della parola di chi già mi ha dato un'inculata ad Agosto(Con Vidallè -quanti soldi sprecati-,Paniccia etc) e manco sapevo che tipo di allenatore fosse".

La cosa positiva è senza dubbio la predisposizione al dialogo, però un dialogo vero con persone competenti, un dialogo sincero e non infarcito di cose poco vere diciamo così. Stè, quante ne hai,quante ne ho sentite?

Tutto questo ha portato la disaffezione TOTALE, la desolazione che descrivi
in curva,dove i 40/50 trainanti RESTANO comunque, ma manca chi RIEMPIE ossia chi è entusiasmato e motivato a venire per il gioco,perchè gli piace un giocatore,perchè crede nel progetto societario.

Il Presidente ha in queste ore una grande occasione di ricucire,dare un segno di discontinuità e disposizione diversa per il futuro, un futuro non AZZARDATO ma PROGRAMMATO.

Io sono pronto ad aspettare,a cogliere un atto significativo diverso da Di Stanislao,proprio perchè non siamo CONTRO ma siamo semplicemente CRITICI.
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 01:27:00
bilbo, forse non mi sono spiegato bene. quando dico che di stanislao accetta cmq il confronto, mi riferisco ad una situazione di contestazioni continue che si trascina da tempo, a torto o a ragione che sia...
tu sei sicuro che Angelucci padre e figlio, in un contesto identico si sarebbero presentati nel piazzale dello stadio? io credo di no, ma è una mia opinione personale, in quanto tale opinabile quanto la tua...
e per fare riferimenti passati, ricordo se non sbaglio uno striscione molto soft tipo "società vergogna" e la reazione, altrettanto dura, da parte dell'allora presidente rossonero. certo in un contesto generalmente positivo, è stato un caso isolato ma serve a dare l'idea del modo, tutto sommato accettabile, con cui l'attuale patron sta reagendo alle critiche. io non saprei comportarmi in maniera così tranquilla...
per quanto riguarda One solution, che conosco ed apprezzo quanto te, vorrei solo sapere se la frase l'ha sentita personalmente o gli è stata riferita da terzi. tutto qui
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 01:30:02
Ripeto un punto sostanziale, io non metto in dubbio ora la continuità della società a livello economico perchè da quello che mi risulta anche i giocatori ora sono tranquilli a livello di stipendi(altro fattore di grande destabilizzazione per Camplone visto che è risaputo che a Novembre il Presidente abbia avuto delle difficoltà economiche che dunque si sono ripercosse sullo spogliatoio etc...), la mia, la nostra, resta una critica sulla GESTIONE TECNICA.
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 01:37:42
leo, non avevo letto il tuo intervento e ti rispondo: ho parlato con il "nostro" presidente stamattina. domani esce una sintesi di quel che mi ha detto, ma parlando di cose che non rifarebbe, ha fatto espressamente riferimento all'organizzazione societaria, ammettendo di essere entrato in questo mondo da perfetto neofita. non tutti, devi convenirne, lo avrebbero fatto, anche se prima di esprimere eventuali giudizi definitivi, preferisco attendere le famose scadenze di fine stagione. Mi piacerebbe che lo facessero anche gli altri, intervenendo solo davanti a cose concrete e non sulla base del "sentito dire". Per questo ho voluto fare certe puntualizzazioni, e ti assicuro che ero pure incerto se scrivere o meno: abito e lavoro a Lanciano e so benissimo che esprimere pubblicamente il mio pensiero in un contesto simile ci guadagno solo in antipatia, per cui forse dovrei farmi i cazzi miei e lasciar stare. se non l'ho fatto è perchè, tra i frequentatori del sito, c'è anche gente come te, alex o one, che credo di conoscere bene e che sanno anche come la penso.
tornando a di stanislao, da quanto mi ha detto (per motivi di spazio era impossibile pubblicare tutto), se dovesse restare ancora, cercherà di organizzarsi in maniera diversa, ponderando bene le scelte d'inizio stagione, che sono poi alla base di tutto. Certo, anche le sue sono soltanto parole, che devono essere suffragate dai fatti, ma tanto che problema c'è: è lu vere che mi tenghe a fà vecchie, ma al 2008 c'avesse arrivà per cui, se le cose dettemi e dette ad altri si rivelassero delle cazzate io (e spero pure gli altri) non avremo problemi a dirlo pubblicamente, nè più nè meno di quanto non lo si sia fatto in passato...
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 01:38:34
e mò ietev a ddurmi, ca s'ha fatte tarde...
per me, come tu sai, la notte è ancora lunga...
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 01:40:20
Per il clima che si è creato e per il fatto che il Presidente ora si senta anche esasperato da critiche che ritiene ingenerose, in un colloquio telefonico avuto con me martedì sera, alla sua richiesta di "maggior sostegno" ho risposto con un invito magari a dimezzare i prezzi della curva, a provare a fare qualcosa p er invogliare la gente a sostenere la squadra in una partita importantissima come quella passata. Da questo il Presidente si è sfogato sulle cose che gli sono capitate da Settembre ed in un impeto d'ira mi ha detto "Non ti ho chiesto più sostegno, io la posso anche chiudere la curva".
Comprendo lo sfogo del Presidente, uno sfogo però ingeneroso che raccontato ad un amico sincero,leale ed appassionato come OneSolution ha provocato un'indignata richiesta di chiarimento.
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 01:45:20
Stè, io apprezzo molto quello che scrivi perchè nelle tue parole c'è tutto il senso della nostra CRITICA e mai mi sognerei di mettere in dubbio la tua onestà intellettuale e nè ti farei mai passare per collaborazionista...ci mancherebbe. Questo termine potrebbe appartenere a chi ha un interesse diverso dal mio, un interesso diverso da una critica costruttiva,propositiva e non pregiudizialmente schierata.
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 01:47:28
La mia "ingenuità" mi porta a non dare credito (anche perchè a differenza della questione tecnica,su questo non possiamo che basarci su chiacchiere pro o contro) a chi pensa che la società non possa reiscriversi il prossimo anno. Spero di non sbagliarmi in questa "ingenuità".
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 01:56:21
se la frase in qustione l'ha detta a te, alzo le mani, perchè mi fido...
domani sul giornale esce la sua versione dei fatti e se ha detto una cazzata io mi sono limitato a riportarla, fermo restando che alla prima occasione, a quattr'occhi, gli rinfaccerò di avermi mentito, anche se magari la sua era una semplice battuta detta in privato, come del resto se ne dicono tante...
per tutto il resto concordo con te: bisogna solo aspettare: il tempo, come sempre, è galantuomo (almeno lui...)
e mò ne vaje addavere, a cummatte nghe gli amatori di Cespu...
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 02:01:42
Vedi io convengo con quanto dici ecco perchè non gli ho dato troppo peso, perchè secondo me era una battuta d'ira e buttata là nella concitazione di una discussione calda in cui si stava sfogando su tante cose.
Comprendo in tutto One perchè non è bello, provocazione o meno, buttata là o non buttata là, sentirsi dire una cosa del genere.
Chiarimento doveroso con la speranza di una maggior prudenza e responsabilità anche nei momenti d'ira
Detto questo non ci farei una guerra perchè ritengo quella frase al di fuori della "grazia di dio" e da una volontà contingente di intendere e volere.
Non è così cattivo il nostro Presidente da arrivare a tanto...
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 02:04:15
E forse forse...proprio perchè non sapeva cosa stava dicendo, neanche la ricorda questa frase buttata là...ma ho anche un testimone schiacciante della chiamata e di questa affermazione
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 02:05:54
Chiudiamo questa polemica o almeno sospendiamola fino a domani sera,perchè non dispero che la giornata di domani possa essere importante per riportare serenità tra società ed ultras in vista della delicatissima sfida di Teramo.
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 12:10:04
Che cosa si può dire di questa situazione, dopo la partita all'invito di un amico ad andare sotto la tribuna a sentire quel che si diceva, sono tornato a casa molto amareggiato e depresso e ho ascoltato le interviste dei giocatori della Salernitana su un canale satellitare di Salerno e quindi anche la dichiarazione di Colussi, che ha fugato le accuse rivoltegli di aver volutamente sbagliato il gol, visti pure gli applausi dello stadio.
Per me non c'era niente da applaudire e infatti non l'ho fatto, se davvero ha sbagliato apposta, cosa che credo anch'io, visto che era solo da sospingere in rete di testa perché il cross era bello teso ci sarebbe solo da essere contenti che un tale giocatore abbia lasciato Lanciano, come non mi piacciono quei giocatori che non esultano quando segnano alla loro ex squadra, figuriamoci se mi possono piacere questi presunti professionisti.
Quando l'anno scorso il Presidente Angelucci ha venduto a gennaio Di Gennaro (per non parlare degli anni passati quando sono stati ceduti Pestrin o altri), nessuno lo ha contestato in questa maniera ed aveva fatto più dei 5 gol fatti da Colussi, inoltre la critica rivolta alla campagna acquisti non mi trova d'accordo per il semplice fatto che Triuzzi, Vidallè ed anche Ubeda anche se in non buone condizioni, sono sempre dei giocatori di livello per questa categoria, poi se non sono risultati degni sostituti di Correa e Colussi, che comunque sarebbero andati via lo stesso, questo non è colpa del Presidente. Quando si è vinto a Giulianova ed Ancona nessuno ha avuto da ridire anche se sappiamo che il gioco latita e non è quello di Camplone, ma anche con Lui ci sono stati dei momenti negativi e il Presidente una soluzione doveva prenderla, viste pure le intromissioni alla gestione della società. Nessuno è perfetto ed è normale all'inizio fare errori, non è semplice per un neofita gestire una società di C1, se poi ci si mette contro pure tutto l'ambiente trascinato da un personaggio ben conosciuto in città per la sua incostanza, bè allora scusate, ma anch'io al posto del Presidente mi sarei incavolato e avrei agito anche peggio, poi si sa che è un tipo impulsivo e non è il caso di prendersela più di tanto per un affermazione che mi pare di aver capito sia scaturita da un momento di nervosismo.
Perciò quoto in pieno sia Fuori Concorso che Lo Straniero e chiedo a tutti di stare vicino alla società e alla squadra, soprattutto a Voi ragazzi della curva che vi fate tanti chilometri, cerchiamo di non esasperare gli animi più di tanto e di non prendersela per cose dette d'impeto, come ha riferito Leo e senza volerlo, perché proprio questo atteggiamento emotivo del Presidente che è venuto a confrontarsi direttamente con Voi, mi fa pensare positivo, cioè ad un suo attaccamento a questa squadra e al suo progetto. Poi a fine campionato e a salvezza acquisita tireremo le somme
SEMPRE FORZA LANCIANO
.....e bacietti
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 12:19:52
Premesso che sono tifoso del Lanciano dal lontano 1978 quando, per una serie di coincidenze, vedi riforma dei campionati professinistici, salimmo in serie C2 e che da allora la squadra ha sempre avuto, tranne in rari casi, solo e sempre il sostegno di uno zoccolo duro di tifosi (800/1000 persone) vi chiedo, siete sicuri che l'attuale svilimento della città e dei tifosi sia l'effetto della presidenza/gestione di Di Stanislao? o forse negli ultimi due/tre anni la situazione era la medesima ma ci si fidava ciecamente della famiglia Angelucci?
Ricordo che quando dopo la vittoria del campionato CND a maggio il compianto Ezio Angelucci "pisciò" in mano all'amato Castori nessuno disse niente sulla gestione societaria .... ed arrivò il mitico Pacciani!
Penso infine che nel caso in cui venga richiamato Camplone (ci sono efettive possibilità) ciò possa servire solo per salvare la faccia alla dirigenza tutta.
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 12:37:20
Straniero ti apprezzo molto come giornalista, te l'ho anche detto, diciamo sostanzialmente le stesse cose, solo da due punti di vista leggermente diversi.
Ma ormai le chiacchiere fanno 4, salviamoci e poi tireremo le somme, ora bisogna tifare e basta.
E fate un monumento al team manager del Lanciano e a Squaderek che senza il loro contatto giornaliero e la loro "intermediazione della passione" qua stavamo già in mezzo alla strada.
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 12:43:21
Magari tornasse...
CAMPLONE UNO DI NOI!
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 12:43:27
Kaiser, secondo me Colussi non ha sbagliato apposta e me lo ha detto anche in privato, aveva troppe motivazioni per esultare contro il Presidente per fare una cosa del genere...

Riguardo alla campagna acquisti di Gennaio anche il Presidente ha capito di aver sbagliato in pieno e questo mi fa piacere perchè testimonia una volontà di riparare in futuro ad errori fatti e di non ascoltare più persone che hanno solo prodotto "abbagli" e sperpero di soldi... queste persone spero che abbiano vita breve in società, questo sarebbe un gesto molto apprezzato da chi invoca discontinuità e una programmazione diversa e competente per il futuro.

Messaggio del 17-04-2007 alle ore 12:47:01
Angelucci ha venduto Di Gennaro (che reputavo sopravvalutato,magari in qualche post vecchio si può ritrovare questa cosa), incassando soldi per tirare avanti e rimpiazzandolo con Zerbini, giocatore di categoria conosciuto ed apprezzato non visionato semplicemente su Dvd.

Pestrin,Pinto...tutte cessione benedette da tutti perchè ci hanno consentito di vivere.
Nessuno infatti ha mai polemizzato con Di Stanislao per la cessione di Lucas Correa senza la quale ora forse staremmo con un pò di problemi.
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 12:55:14
se di stanislao vende il lanciano...sn pronto ad acquistarlo io....anke perchè oggi faccio 6 al superenalotto
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 12:55:24
Leo, tu a Lanciano sei sprecato.
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 13:52:28
Bilbo il prossimo anno sarà Val di Sangro!!

Etna,al tuo sistema posso partecipare anche io?
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 14:23:48
inutile e fuori luogo parlare di mercato,ed eventuali errori,di fronte a comportamenti di gestione,che ben poco hanno a che vedere con scelte tecniche.....
Mancati pagamenti e bale a 360 gradi,sono all'ordine del giorno di questa societa'.....con molta gente,che a seconda dei risultati si schiera....
Quando,invece,a prescindere(dai risultati),bisognerebbe prendere atto della situazione negativa.....da inizio stagione...
A gia',Milanello e cazzi vari....mo pure Lotito....tra un po'ALICE nel paese delle meraviglie:di domenica pero',al cinema,col lanciano impegnato a cupello.....salvo miracolsa uscita di chi vo'fa'lu furbe...:Ao'-ao'....
Open your eyes.
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 20:07:42
Leo è inutile che mo piangiamo sul latte versato, si sa che nessuno è perfetto, dico solo di stargli vicino e dargli fiducia e speriamo bene con questo o con un altro allenatore
SEMPRE FORZA LANCIANO A PRESCINDERE
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 20:48:53
Kaiser, sono d'accordo ma è lui che deve imparare a FARSI STARE VICINO...

Messaggio del 19-04-2007 alle ore 00:46:33
exnanc, ci conosciamo per caso?
non sono tifoso, ma anch'io ho iniziato a seguire le partite del Lanciano dal 1978, col dottor Mauri presidente.
Ti ricordi Giorgio Tomba e Piemontesi?
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 00:56:11
Speriamo che ora la curva non solo non venga chiusa, ma dia il massimo sostegno nella partita decisiva con il Foggia!
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 11:36:52
Lo straniero di vista ci conosciamo e ti dico che purtroppo mi ricordo anche di Gambogi, Balugani, Davide, Marcolongo Rosati (battellon) e tanti altri.
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 11:41:12
ma perchè la curva è sempre vuota?
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 13:51:12
Gambogi e Rosati erano precedenti al '78, perchè non ricordo di averli visti giocare dal vivo: tutti gli altri sì. ti ho nominato Tomba e Piemontese perchè secondo me è stata la migliore coppia di attaccanti che il lanciano abbia mai avuto, almeno tra quelli visti di persona: ci salvarono nel primo anno di C2 con una rimonta nel girone di ritorno a dir poco strepitosa. penso te la ricorderai sicuramente...
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 13:55:36
ma vabbone mo me l'accatte i su langiane, quanta ci vo?
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 17:10:34
certo che me li ricordo Giorgio Tomba classe 1960 dalle giovanili del Milan, si diceva e Aldo Piemontese con le mitiche sgroppate sulla fascia sinistra ed il tiro fulminante in realizzazione. Bei tempi quando le squadre si facevano con i bruscolini.

Nuova reply all'argomento:

"IO SE VOGLIO LA CHIUDO LA CURVA"

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)