Sport

IO SONO INTERISTA
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 00:50:40
Frenfiero,l'Arsenal non ha mai vinto la Coppa dei Campioni ed ha in bacheca appena due trofei internazionali............vediamo di non confondere la nutella con la cacca.............
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 00:11:41
No! E' Balilla!

Messaggio del 12-03-2008 alle ore 00:11:23
grande INTER

è cosi che si festeggia degnamente i 100 anni di storia...e questa sera è stata la dimostrazione come sono stati questi 100 anni di storia...nel complesso una merda, in europa la considerazione è al di sotto di zero...in italia l'inter è terza con il pregio di nn essere mai andata in B che secondo il parere di qualsiasi tifoso del mondo è meglio svariati momenti da incontrastabili campioni alternati da qualche anno buio...che una vita in A e il niente!!!
mi è capitato di vedere le immagini di INTER-LIVERPOOL del '65 e direi di non essere sicuro che quella fosse l'inter, la divisa era bianconera...forse per via della tv(nn ancora a colori)...
AUGURI PER IL CAMPIONATO...LO VINCERETE A SPASSO...

DARK IDOLO BALILLA VI MANDO I SALUTI AFFETTUOSI DI FERNANDO...
BOOM BOOM BOOM DENTRO E FUORI...NON FACCIAMO PARAGONI CON IL MILAN PLEASE...L'ARSENAL è PRIMO IN ENGLAND...IL LIVEPOOL 5...L'ARSENAL NETTAMENTE PIù FORTE HA SBLOCCATO ALL'86 A S.SIRO....AMALA....................
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 00:10:49
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 00:10:35
ecco perchè sei un idiota
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 00:10:17
.

Nuova reply all'argomento:

IO SONO INTERISTA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)