Sport
il calcio è un grande sport però ultimamente non si vede altro e giustamente la gente si rompe i coglioni
io personalmente li manderei tutti alla cava della vreccia
almeno se li abbuscano veramente tutti quei soldi
..io e milioni di italiani e italiane!!!
..una vita senza calcio nn è nemmeno immaginabile!!!
..siamo un popolo di calciofili e fieri di esserlo!!
ma fiero ci sarai tu!

Il calcio dovrebbe essere il nostro sport nazionale, unica cosa è ke la nostra nazionale fa sempre ridere, e qui sta il paradosso.
Nn riesco ad immaginare la domenica senza il calcio, è qualcosa ke fa parte del nostro DNA, tuttavia nn sopporto le esasperazioni ke vanno al di la del gioco.
Per me il calciofilo ideale deve:
1) limitarsi a guardare le partite e le azioni goal, senza poi seguire appelli, controappelli, comprare la gazzetta dello sport o dare peso alle cose dette dai giornalisti(eccetto lo straniero
);
2) fregarsene della vita privata dei calciatori, delle veline ke si vanno a nzkkà e delle corna ke si pijano;
3) nn comprare mai i prodotti ke sponsorizzano squadre e calciatori.
..ma xkè la MOTOGp è uno sport???..neanke la formula1 lo è!!
..qnd a ki nn piace il calcio gli direi di rassegnarsi e nn rompere i coglioni!!
..la domenica è dedicata esclusivamente al calcio..se vogliono visibilità ke corressero durante la settimana!!
..siamo un popolo di calciofili e fieri di esserlo!!
se nn ci fosse la lattina!

pesanteeeeeeeeeeeeeeee
cmq controcampo a me piace
*edita...*
cacchio che anticipo....
kabù, prima che tu mi corregga: gli spazi.... si ridurranno.
licenza poetica...

non preoccupatevi: con l'arrivo di murdoch gli spazi per il calcio in chiaro si ridurrà drasticamente (vedy Sky versione inglese), per la gioia degli appassionati delle altre discipline sportive che, cmq, rispetto a qualche anno fa sono trattate molto meglio.
per quanto riguarda poi controcampo, è chiaramente un programma calcistico: l'errore è che per guadagnare più audience lascia intuire nel sommario iniziale chissà quali servizi speciali su altre discipline, sapendo benissimo di non poter dedicar loro pochissimi minuti (quando va bene).
come dice kabuto: è la dura legge del calcio...
purtroppo per voi il calcio è lo sport nazionale e viene prima di tutto.
one solution ha detto il vero.....
NO AL CALCIO MODERNO (curva sud roma)
E CMQ CONCORDO CON BENDER...ORMAI I DIRITTI TELEVISIVI HANNO rovinato il calcio....
dek, ti pregherei di non fare come sempre si fa, con un po di qualunquismo gratuito, di tutt'erba un fascio...il fenomeno "ultras" è qlk che non puo' essere spiegato in 10 righe di un post...io seguo DA ULTRA' il Lanciano da ormai 7 anni...e non mi ritengo ne' nemico del libro (sono altri quelli che bruciano i libri, dek!), anzi, nella nostra fanzine informativa, domenicalmente consigliamo bei libri..., non ho mai ( come tutti quelli che conosco )incendiato auto, ucciso qualcuno ( anche se sabato sera, col webmaster...
)...etc etc...
ti prego di discernere tra "ultras" e semplici teppisti, che se magari non ci fosse lo stadio...farebbero rapine...perche' della loro squadra, a differenza dell'ultras, non gliene frega un caxxo...
GOD SAVE THE ULTRAS
hanno ragione bender e dek!
ha cominciato solo per amore di questo sport. Passione vera: ci sono ragazzini che nascono e chiedono una palla per prenderla a calci correndo..... e chi - come Bill - preferisce (accadeva a dieci anni) seguire la sorellina Courtney in piscina e, nell'osservarla effettuare le piroette subacquee, emozionarsi ed avvertire un fremito che ancora oggi non è sopito, se è vero che in nome dei suoi sentimenti si allena venticinque ore la settimana e, facile immaginarlo, ha incassato un bel po' di insulti, epiteti razzisti e anche qualcos'altro.[q/quote]
qui si parla di nuoto sincrnonizzato poi seguite solo[/] il calcio se volete!esistono anke altri sport cmq!![]()
-------------------------------------------------
Editato il 09:12:46 29/04/2003 da samu80
Ma ijete a cojie le pimmadure a la campagn' !!! e landet' stà Superpippo Inzaghi!!!! Ignoranti di calcio!!!!
Ogni domenica la razza dell'"ultras facinorosus" consuma il suo rito tribale,idiota e primitivo in diverse citta' italiane,migliaia di poliziotti e carabinieri cercano,pagati con le tasse di tutti,di fermare l'ira di questi esseri primitivi,che si lasciano andare a riti disgustosi che contemplano: 1)devastazione di strutture pubbliche 2)incendio di veicoli 3)aggressioni fisiche,che spesso hanno portato alla morte condite da violenze verbali gratuite 4)aggressioni razziste e xenofobe 5)reati vari come consumo di sostanze stupefacenti eccc.
In altri sport cio' non accade.Questi sono dati non contestabili,che dovrebbero indurci a fare delle riflessioni sul vero valore di una simile manifestazione di cosi bassa e gratuita violenza.
In Italia si e' semplicemente passato il limite.E' finita l'epoca del calcio eroico,ora siamo nelle mani di societa' quotate in borsa che pagano mercenari,ma sto discorso ha troppo il sapore di "bar dello sport".L'overdose non e' piacevole: 13 partite alla settimana fra campinato e coppe varie del cazzo ,spazio dedicato sui TG che sottrae minuti preziosi ad argomenti mai trattati ma di importanza capitale,per non parlare dei giocatori,poveri ignoranti privi di ogni capacita' intellettiva elevati a rango di dei per la cronaca Totti e' cofondatore assieme a Vieri di un club segreto "Nemici dei Libri e della Lingua italiana".
Il discorso e' semplice ricondurre questo sport a rango di semplice intrattenimento sportivo e non a motore culturale di un paese ,che seppur in fase di profonda decadenza, rimane sempre una delle culle culturali del pianeta.
Come si fa a darti torto Bender? Cakkio, seguite pure qualke altro sport, nn solo il pallone...
...certo, peccato che te lo mettono nella testa da piccolo col martello e lo scalpello che il calcio è fregno!!!
se vogliono il calcio guardassero il calcio, MA NON MI VENISSERO A ROMPERE I COGLIONI MENTRE GUARDO LA MOTO GP!!!
MANGIA CALCIO
BEVI CALCIO
RESPIRA CALCIO
W LU PALLON !!!
Tra un pò inizia il giro d Italia!!!
calcio=massa=soldi
nn meravigliatevi
nn sparate cazzate del tipo anche le scimmie possono giocare a pallone...è uno sport come gli altri e comporta delle difficoltà...quello che fanno i media è un altro discorso...
Io personalmente seguo le partite.....alla radio o alla tv....mi piace e la domenika sera controcampo lo seguo spesso.......ma ci stan persone ke vivon davvero x seguire TUTTE le partite...lì è assurdo........
questa è una delle pokissimissime cose su cui andiamo d'accordo io e dek...
...non possono creare un virus anticalcio????oppure una manipolazione genetica del cromosoma y o del testosterone...
banalità gratuita di servizio della domenica sera:
la libertà di un individuo finisce dove inizia quella di un altro individuo, qui siamo ai limiti del rispetto (come il divieto di fumo nei locali) ma questa è l'Italia!!!
(kabù, vacci tu in America, dove crescono con i miti della cheerleader e del football e del cowboy, ma io so già ke vivresti benissimo: tanto in tv ci sono 2800 possibilità di scelta e nella vita loro lavorano molto + di noi....frustrati, ma non calcio dipendenti...fidati...non mi piacciono gli americani, ma questa cabaret e calcio-mania-dilagante in Italia per non parlare della tette-e-culi-invasione inizia veramente a darmi sui nervi!)
emigrate in giappone...ah no...negli USA...
il calcio e'uno sport del cazzo anche le scimmie sobno in grado di giocare a pallone,sti cazzoni dei giocatori hanno rotto le palle sono sovraesposti manco Pippo Baudo ,sono divenuti un tutto e catalizzano l'attenzione di una nazione,di imbecilli, senza stop o pause 340 giorni all'anno,in tv si analizzano per ore filmati e "gesti atletici" che di atletico hanno ben poco con donnine scosciate,una delle piu' squallide mercirficazioni della femminilita'no ,no questo non mi fa schifo
. BASTA li odio tutti sti giocatori con i loro look studiati dal capello perennemente bagnato e le camicie inamidate con colletti improponibili in grado di fare interviste fotocopia degne di un fottutissimo diplomatico dell'ancien regime. Comincerei ad eliminare quell'invasato pazzo di Inzaghi che quando segna un fottutissimo, che aperte parentesi,sempre orribile goal d'opportunita' sembra aver scoperto santo Graal e pietra filosofale insieme,DEVONO MORIRE TUTTI previa tortura e deportazione. ...ma possibile che non posso vedere i festeggiamenti della duemmezzo PER QUESTI QUATTRO COGLIONI?
CIOE' L'IMITAZIONE DI MAURIZIO MOSCA?????????
E IL MINUTO DI SILENZIO DI KATOH??????? DIECI SECONDI... PER VEDERE I GOL DELL'ATALANTA??????
E STI CABARETTISTI????? FA PIU' RIDERE IVALDO RULLI!!!!!
MA AFFANCULO ITALIA UNO E STO CALCIO DI MERDA CHE ROMPE LE PALLE A TUTTE LE ORE!!!!!!!!
E BASTA E' UNO SCHIFO!!!!!!!!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
Italia 1, calcio, VAFFANCULO!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui