Sport
Italia - Irlanda nel St. Patrick's
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 12:58:10
Una partitissima oggi al Flaminio contro i campioni Irlandesi che ci mazzolano quasi sempre..
..nel giorno di San Patrizio ne sono arrivati 20 mila a roma ed almeno 12mila saranno presenti allo stadio...
..mi aspetto un'altra impresa anche se sarà difficile...
Una partitissima oggi al Flaminio contro i campioni Irlandesi che ci mazzolano quasi sempre..
..nel giorno di San Patrizio ne sono arrivati 20 mila a roma ed almeno 12mila saranno presenti allo stadio...
..mi aspetto un'altra impresa anche se sarà difficile...
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 14:10:56
mission impossible......
mission impossible......
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 14:14:30
Nonostante tutto, e comunque vada, tifiamo Italia!

Nonostante tutto, e comunque vada, tifiamo Italia!

Messaggio del 17-03-2007 alle ore 14:49:11

Messaggio del 17-03-2007 alle ore 15:21:25
Gli inni sono stati da paura!
Gli inni sono stati da paura!
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 16:09:01
Si sono imbarcati...
Si sono imbarcati...
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 18:50:30
Pazienza...onore a i Vincitori...questo si chiama essere SPORTIVI
Pazienza...onore a i Vincitori...questo si chiama essere SPORTIVI
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 19:09:18
Cmq sia è stata una bella partita giocata contro una delle squadre più forti del mondo...
Cmq sia è stata una bella partita giocata contro una delle squadre più forti del mondo...
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 19:11:29
Partita vibrante...atmosfera suggestiva allo stadio...magari fosse così anke nelle partite di calcio...onore all'Irlanda...ma un grande applauso...va anke alla nostra Nazionale entrata nella storia...
GRAZIE RAGAZZI...
Partita vibrante...atmosfera suggestiva allo stadio...magari fosse così anke nelle partite di calcio...onore all'Irlanda...ma un grande applauso...va anke alla nostra Nazionale entrata nella storia...

GRAZIE RAGAZZI...
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 21:51:56
Oggi io e lu scem di Tarzanello che ora e' al mio fianco abbiamo avuto l'onore di asseistere al macht in un tipico pub irlandese nel centro di Dublino,inutile sottolineare come l'atmosfera che si respirarava era lontana anni luce da quella terroristica che si vive in un
Oggi io e lu scem di Tarzanello che ora e' al mio fianco abbiamo avuto l'onore di asseistere al macht in un tipico pub irlandese nel centro di Dublino,inutile sottolineare come l'atmosfera che si respirarava era lontana anni luce da quella terroristica che si vive in un
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 21:53:56
in uno stadio durante una partita di calcio..a fine partita circordanti da centinaia di irlandesi pacchi sulle spalle e tutti a bere insieme quantita' industriali di birra....Grandioso
in uno stadio durante una partita di calcio..a fine partita circordanti da centinaia di irlandesi pacchi sulle spalle e tutti a bere insieme quantita' industriali di birra....Grandioso
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 00:18:04
cazzo come vi invidio dekkard!!!
purtroppo oggi lavoravo e non ho potuto vedere la partita!!!
spero facciano la replica domattina!!!
cazzo come vi invidio dekkard!!!
purtroppo oggi lavoravo e non ho potuto vedere la partita!!!
spero facciano la replica domattina!!!
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 04:15:05
dekkar ma stavi a dublino????
caxxo c'ero anche ioOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
potevi dirmelo prima....
cmq da panico....
a meta' secondo tempo una irlandese seduta accanto a me mi fa "ma mica credevate davvero di vincere??"
e io "no, ma non fa niente, tanto ue are uorld cempion of futbol"
dekkar ma stavi a dublino????
caxxo c'ero anche ioOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
potevi dirmelo prima....
cmq da panico....
a meta' secondo tempo una irlandese seduta accanto a me mi fa "ma mica credevate davvero di vincere??"
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 11:50:17
Messaggio del 19-03-2007 alle ore 14:37:25
@ Dekkard:
A metà della partita loro segnano con un' azione sospetta... Io m'incazzo e x qualche secondo mi dimentico che è Rugby e non paLLaune...
Mi giro di scatto e a decine di irlandesi mezzi 'mbriachi grido: "IT'S FORWARD !!!" (trad. "E' in avanti !!!", un' aziione scorreta)...
...Momento di silenzio generale, tutti mi guardano...
Poi rinsavisco e aggiugno : "Who cares? You're 10 times strongest than us !!!" (trad. "Chissenefrega... Siete 10 volte + forti di noi !!!")
Matte risate, baci e abbracci...
Questo è sport... ;0)
bye bye Dublin !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@ Dekkard:
Quote:@ Divo:
Oggi io e lu scem di Tarzanello che ora e’ al mio fianco abbiamo avuto l’onore di asseistere al macht in un tipico pub irlandese nel centro di Dublino...
Quote:EHEHEH !!! :0)
...a meta’ secondo tempo una irlandese seduta accanto a me mi fa "ma mica credevate davvero di vincere??"
A metà della partita loro segnano con un' azione sospetta... Io m'incazzo e x qualche secondo mi dimentico che è Rugby e non paLLaune...
Mi giro di scatto e a decine di irlandesi mezzi 'mbriachi grido: "IT'S FORWARD !!!" (trad. "E' in avanti !!!", un' aziione scorreta)...
...Momento di silenzio generale, tutti mi guardano...
Poi rinsavisco e aggiugno : "Who cares? You're 10 times strongest than us !!!" (trad. "Chissenefrega... Siete 10 volte + forti di noi !!!")
Matte risate, baci e abbracci...
Questo è sport... ;0)
bye bye Dublin !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 19-03-2007 alle ore 20:28:46
che era in avanti l'ho detto anche io
allora non sbagliavo 
cmq per non essere frainteso, la irlandese mi aveva detto quella cosa col sorriso sulle labbra mentre brindavamo dopo una meta irlandese,ed è stata la prima a ridere alla mia battuta

una cosa che non si può immaginare in italia...
che era in avanti l'ho detto anche io
allora non sbagliavo 
cmq per non essere frainteso, la irlandese mi aveva detto quella cosa col sorriso sulle labbra mentre brindavamo dopo una meta irlandese,ed è stata la prima a ridere alla mia battuta

una cosa che non si può immaginare in italia...
Nuova reply all'argomento:
Italia - Irlanda nel St. Patrick's
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui