Sport
Italia favorita al mondiale??????
Messaggio del 07-03-2006 alle ore 14:06:35

------------
Editato da Guj il 07/03/2006 alle 14:07:07
MA QUANDO MAI L'INTER è PARTITA FAVORITA...???Quote:
l'italia è diventata come l'inter,parte sempre favorita,e dopo a quande va piscienne.

------------
Editato da Guj il 07/03/2006 alle 14:07:07
Messaggio del 07-03-2006 alle ore 13:51:17
io ti capisco con la juve,i tuoi inzummi sono fregni e tutto,ma con l'italia mi auguro tu stia solo inzummando,xkè nn puoi assolutamente dire così!!! a parte tutti i dissapori ke c sono nel mondo del calcio,l'ITALIA deve essere sorretta da tutti noi...
io ti capisco con la juve,i tuoi inzummi sono fregni e tutto,ma con l'italia mi auguro tu stia solo inzummando,xkè nn puoi assolutamente dire così!!! a parte tutti i dissapori ke c sono nel mondo del calcio,l'ITALIA deve essere sorretta da tutti noi...
Messaggio del 07-03-2006 alle ore 12:36:39
Muttley, io non tifo per nessuno,l'importante che non vinca l'Italia.
Muttley, io non tifo per nessuno,l'importante che non vinca l'Italia.
Messaggio del 07-03-2006 alle ore 10:47:11
pharlap,tu ai mondali confesserai la squadra x cui tifi dopo la finale immagino...
pharlap,tu ai mondali confesserai la squadra x cui tifi dopo la finale immagino...
Messaggio del 06-03-2006 alle ore 22:44:29
Sci,favorita ad uscire nel primo turno
Sci,favorita ad uscire nel primo turno
Messaggio del 06-03-2006 alle ore 22:15:59
l'italia è diventata come l'inter,parte sempre favorita,e dopo a quande va piscienne.
Messaggio del 06-03-2006 alle ore 15:12:06
ma na rattatina a le palle??
cmq a parte tutto ho visto un bel gruppo sereno e compatto... speriamo bene!!!
ma na rattatina a le palle??

cmq a parte tutto ho visto un bel gruppo sereno e compatto... speriamo bene!!!
Messaggio del 06-03-2006 alle ore 15:11:40
cmq pippo gol ci deve stà cazzo!!!!!!!!!!!!!!
lippi portatelo in tedeschia
cmq pippo gol ci deve stà cazzo!!!!!!!!!!!!!!
lippi portatelo in tedeschia
Messaggio del 06-03-2006 alle ore 15:10:50
che scuajatur!!!
che scuajatur!!!
Messaggio del 06-03-2006 alle ore 15:08:52
ma cosa dici aerraib??? l'italia con questa gestione lippi ha ritrovato il fasto della vecchia italia 82' non abbiamo solo vinto con la germania...fino a mo se non sbaglio l'italia non ha mai perso se non la prima partita d'esordio e forse qualcun'altra che non ricordo...per quanto riguarda DEAN CORSO stat a vede che saranno toni e gila i trascinatori altro che totti
ma cosa dici aerraib??? l'italia con questa gestione lippi ha ritrovato il fasto della vecchia italia 82' non abbiamo solo vinto con la germania...fino a mo se non sbaglio l'italia non ha mai perso se non la prima partita d'esordio e forse qualcun'altra che non ricordo...per quanto riguarda DEAN CORSO stat a vede che saranno toni e gila i trascinatori altro che totti
Messaggio del 06-03-2006 alle ore 15:08:04
Messaggio del 06-03-2006 alle ore 15:07:57
finale coppa del mondo brasile contro? =
finale coppa del mondo brasile contro? =
Messaggio del 06-03-2006 alle ore 15:06:03
Mah in linea teorica possiamo competere anche con il brasile, li ho visti giovedì contro la Russia e non mi sono sembrati niente di trascendentael, ma ripeto dipende dalle condizioni in cui arriveranno a giugno
Mah in linea teorica possiamo competere anche con il brasile, li ho visti giovedì contro la Russia e non mi sono sembrati niente di trascendentael, ma ripeto dipende dalle condizioni in cui arriveranno a giugno
Messaggio del 06-03-2006 alle ore 15:05:39
toni gollllllllllllll toni gollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
gilà golllllllll gilà golllllllllllllllllllllllll
toni gollllllllllllll toni gollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
gilà golllllllll gilà golllllllllllllllllllllllll
Messaggio del 06-03-2006 alle ore 15:03:33
è tra le favorite,ma vedo il brasile più forte,cmq possiamo competere con tutte le altre grandi squadre...
è tra le favorite,ma vedo il brasile più forte,cmq possiamo competere con tutte le altre grandi squadre...
Messaggio del 06-03-2006 alle ore 15:02:31
che serie A subbete appicciet le fukagnie
che serie A subbete appicciet le fukagnie
Messaggio del 06-03-2006 alle ore 15:00:13
voi la tirate la truscia
Cmq nn si può dire adesso, mancano troppi mesi e troppe partite, ad esempio secondo me uno che ai mondiali non ci caccerà niente è Toni.
voi la tirate la trusciaCmq nn si può dire adesso, mancano troppi mesi e troppe partite, ad esempio secondo me uno che ai mondiali non ci caccerà niente è Toni.
Messaggio del 06-03-2006 alle ore 14:59:57
Ma dove si presenta?

vi state galvanizzando per una vittoria in una amichevole!!
Vincerà sicuramente l'Iran
Otiop
Ma dove si presenta?

vi state galvanizzando per una vittoria in una amichevole!!

Vincerà sicuramente l'Iran
Otiop
Messaggio del 06-03-2006 alle ore 14:59:50
ma se questa itaglia giocha bene posiamo vinciere il championato del mondo? 

ma se questa itaglia giocha bene posiamo vinciere il championato del mondo? 

Messaggio del 06-03-2006 alle ore 14:58:28
mah...tra favorite ci si potrebbe pure mettere
non abbiamo niente di invidiare agli altri
e cmq sia...
jamme uagliò
mah...tra favorite ci si potrebbe pure mettere
non abbiamo niente di invidiare agli altri

e cmq sia...
jamme uagliò
Messaggio del 06-03-2006 alle ore 14:57:46
si perchè è un bel gruppo compatto e voglioso no come negli altri mondiali
si perchè è un bel gruppo compatto e voglioso no come negli altri mondiali
Messaggio del 06-03-2006 alle ore 14:56:54
pesà editaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
pesà editaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 06-03-2006 alle ore 14:55:56
ragazzi secondo voi ( esperti di calcio ) la nostra nazionale è favorita al mondiale? ..... in più se si perche ???? se no perche??????
ragazzi secondo voi ( esperti di calcio ) la nostra nazionale è favorita al mondiale? ..... in più se si perche ???? se no perche??????
Nuova reply all'argomento:
Italia favorita al mondiale??????
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui