Sport
Italia Francia 8/9/07
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 21:01:18
donadò....vatt'à riponneeeeeeeeeeeeeeeeee
rivogliamo lippiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
donadò....vatt'à riponneeeeeeeeeeeeeeeeee
rivogliamo lippiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 12:54:39
abbiamo fatto il possibile, contro una squadra che sotto il punto di vista tecnico e fisico è un gradino sopra,l'atteggiamento nel primo tempo della squadra a mio avviso nn mi è piaciuta,eravamo tutti dietro la palla solo tranne Inzaghi...e loro facevano il comodo loro...cmq hanno un centrocampo con le palle un mix di tecnica e forza fisica invidiabile...nel secondo tempo abbiamo giocato meglio,abbiamo pressato di più...ma nel finale siamo calati...quindi accontentiamoci di questo pareggio...i peggiori in campo? Del piero,Camoranesi (quando giocano con la juve so dei fenomeni...e in Nazionale alle volte lasciano a desiderare...) Oddo anke lui lo metto tra gli insufficienti e il primo tempo di De Rossi sempre attaccato al culo di Pirlo...ed ha impiegato un tempo per capire di dover stare un po più avanti...
Ora ci aspetta l'Ukraina...
abbiamo fatto il possibile, contro una squadra che sotto il punto di vista tecnico e fisico è un gradino sopra,l'atteggiamento nel primo tempo della squadra a mio avviso nn mi è piaciuta,eravamo tutti dietro la palla solo tranne Inzaghi...e loro facevano il comodo loro...cmq hanno un centrocampo con le palle un mix di tecnica e forza fisica invidiabile...nel secondo tempo abbiamo giocato meglio,abbiamo pressato di più...ma nel finale siamo calati...quindi accontentiamoci di questo pareggio...i peggiori in campo? Del piero,Camoranesi (quando giocano con la juve so dei fenomeni...e in Nazionale alle volte lasciano a desiderare...) Oddo anke lui lo metto tra gli insufficienti e il primo tempo di De Rossi sempre attaccato al culo di Pirlo...ed ha impiegato un tempo per capire di dover stare un po più avanti...
Ora ci aspetta l'Ukraina...
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 12:16:41
9-0-INZAGHI
9-0-INZAGHI
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 11:58:00
scusate ma con che modulo abbiamo giocato ieri...??????
forse era il 6-3-1 ??..8-1-1...
scusate ma con che modulo abbiamo giocato ieri...??????
forse era il 6-3-1 ??..8-1-1...

Messaggio del 09-09-2007 alle ore 11:44:48
minchia ......mi sembrava di vedere una partita della mia amata....inter.........
........0-0........
minchia ......mi sembrava di vedere una partita della mia amata....inter.........
........0-0........
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 11:20:47
personalmente (atelkin) ho sempre difeso donadoni, ma ieri ha superato ogni limite: una squadra messa in campo male, senza idee, con giocatori che si calpestavano vicendevolmente (es. de rossi e pirlo), una squadra per prendere uno 0 a 0, senza carattere. la colpa non la addosso tutta ai giocatori, anzi: con una disposizione in campo così non potevano davvero fare di più, eccezion fatta per un po' di cazzo d'orgoglio.
jinx invece, di fianco a me, è senza parole da ieri sera. mancanza di coraggio, scelte tattiche folli, cambi senza motivo, ... boh. amareggiato.
ad esempio, la stupidità: di natale erano due settimane che praticamente si allenava poco o male per le litigate con l'udinese, e donadoni cosa fa? lo mette in panchina, facendolo entrare, e lascia quagliarella in tribuna. stessa cosa per perrotta e aquilani.
ultimi appunto: che cagata i fischi all'inno francese: ignoranti!
personalmente (atelkin) ho sempre difeso donadoni, ma ieri ha superato ogni limite: una squadra messa in campo male, senza idee, con giocatori che si calpestavano vicendevolmente (es. de rossi e pirlo), una squadra per prendere uno 0 a 0, senza carattere. la colpa non la addosso tutta ai giocatori, anzi: con una disposizione in campo così non potevano davvero fare di più, eccezion fatta per un po' di cazzo d'orgoglio.
jinx invece, di fianco a me, è senza parole da ieri sera. mancanza di coraggio, scelte tattiche folli, cambi senza motivo, ... boh. amareggiato.
ad esempio, la stupidità: di natale erano due settimane che praticamente si allenava poco o male per le litigate con l'udinese, e donadoni cosa fa? lo mette in panchina, facendolo entrare, e lascia quagliarella in tribuna. stessa cosa per perrotta e aquilani.
ultimi appunto: che cagata i fischi all'inno francese: ignoranti!
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 11:15:11
Siamo CAMPIONI DEL MONDO e Donandoni a fine partita dice:"Siamo stati bravi a tenere testa a questa squadra fortissima..." mah...senza parole...un allenatore che non ha un perchè,non ci capisce una mazza,e in più rilascia dichiarazioni sconcertanti...la lega farebbe meglio a silurarlo che questo non vale una lira...
Siamo CAMPIONI DEL MONDO e Donandoni a fine partita dice:"Siamo stati bravi a tenere testa a questa squadra fortissima..." mah...senza parole...un allenatore che non ha un perchè,non ci capisce una mazza,e in più rilascia dichiarazioni sconcertanti...la lega farebbe meglio a silurarlo che questo non vale una lira...
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 23:48:56
Iji so scite...
Che ci vu fa ng s'Italije
Mi so visto tant bell Beppe Grillo in piazza Maggiore...VAFFANCULO DAY
Iji so scite...

Che ci vu fa ng s'Italije

Mi so visto tant bell Beppe Grillo in piazza Maggiore...VAFFANCULO DAY

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 23:20:02
che chiavica di partita
che chiavica di partita
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 23:12:42
quoto ventotto maggio
quoto ventotto maggio
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 22:58:00
....una delle partite più brutte della mia vita.....
....una delle partite più brutte della mia vita.....
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 21:49:23
I T A L I A - ALGERIA mi sembra più approrpiato
I T A L I A - ALGERIA mi sembra più approrpiato
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 16:30:04
pronti con la maglia,in barba ai crucchi che mi guardano storti,a casa di amici con solito rituale da coppa del mondo.....serio...galletto arrosto e champagne in apertura e dopo grana e reggiano e vino rosso a palla
Nervegne Francia
pronti con la maglia,in barba ai crucchi che mi guardano storti,a casa di amici con solito rituale da coppa del mondo.....serio...galletto arrosto e champagne in apertura e dopo grana e reggiano e vino rosso a palla
Nervegne Francia
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 16:24:16
La tensione cresce, già sto a smanià! Stamattina mi sono ammollato la maglietta azzurra con aquilan 4 e atelkin quella con de rossi 10!
avanti azzurri!!!!!
La tensione cresce, già sto a smanià! Stamattina mi sono ammollato la maglietta azzurra con aquilan 4 e atelkin quella con de rossi 10!
avanti azzurri!!!!!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 18:57:23
partita difficile da under 1-0 max 1-1 il pareggio potrebbe anche starci. OVVIAMENTE TIFO ITALIA ALLA GRANDE
POOOOPOPOPOPOPOPOPOOOOO
partita difficile da under 1-0 max 1-1 il pareggio potrebbe anche starci. OVVIAMENTE TIFO ITALIA ALLA GRANDE
POOOOPOPOPOPOPOPOPOOOOO
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:41:49
DOMANI SI PARTE ITALIA FRANCIA
DOMANI SI PARTE ITALIA FRANCIA
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:34:08
UP!
UP!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 10:47:15
per me, 2 a 1
mister, domani sono da te e andiamo a prenderla
per me, 2 a 1

mister, domani sono da te e andiamo a prenderla
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 02:43:34
lucarelli
lo ha convocato? allora non la guardo neanche
lucarelli
lo ha convocato? allora non la guardo neanche
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 22:40:31
pippo
pippo
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 22:17:10
Eh?
Eh?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 21:55:40
uno a zero risolve lucarelli nel secondo tempo
uno a zero risolve lucarelli nel secondo tempo
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 21:54:57
ate, mi raccomando: maglietta ufficiale obbligatoria!
ate, mi raccomando: maglietta ufficiale obbligatoria!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 20:02:01
ma mo il berlusca che centra?
ma mo il berlusca che centra?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:12:18
Dark, dobbiamo parlare di affari appena puoi entra sul cistitù, ma non prima di 20 minuti da ora...
Forza azzurri...
Dark, dobbiamo parlare di affari appena puoi entra sul cistitù, ma non prima di 20 minuti da ora...

Forza azzurri...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:10:43
quote:
Quel bastardo prima o poi dovrà pagare i diritti d'autore al popolo italiano! E nel frattempo, FORZA AZZURRI!!
maledetto berlusconi, ci hai tolto pure il gusto di tifare per la nazionale!
Quel bastardo prima o poi dovrà pagare i diritti d'autore al popolo italiano! E nel frattempo, FORZA AZZURRI!!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:10:11
Io dentro gli spogliatoi a sfilarmi i portafogli...
Cmq come non quotare Jinx, maledetto nano...
Io dentro gli spogliatoi a sfilarmi i portafogli...
Cmq come non quotare Jinx, maledetto nano...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:09:35
io davanti al televisore ca si ved meie
io davanti al televisore ca si ved meie

Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:08:00
io in panchina
io in panchina
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:56:22
io centroavanti-ala
io centroavanti-ala
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:59:31
io settore verde
io settore verde
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:41:23
terzo centrale
terzo centrale
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:30:20
io 1 anello voi?
io 1 anello voi?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:15:05
presente al fianco di jinx
presente al fianco di jinx
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:05:45
pure io pure io
pure io pure io
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 12:46:34
Se alla tv vedrete un puntino azzurro al terzo sono io!
E forza Italia!
(maledetto berlusconi, ci hai tolto pure il gusto di tifare per la nazionale!
)
Se alla tv vedrete un puntino azzurro al terzo sono io!

E forza Italia!

(maledetto berlusconi, ci hai tolto pure il gusto di tifare per la nazionale!
)Nuova reply all'argomento:
Italia Francia 8/9/07
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui