Messaggio del 01-06-2008 alle ore 18:01:20
L'Italia per me è la squadra più forte dell'europeo.gli unici problemi sono materazzi in difesa che non mi da garanzie perchè è pazzo e si fa espellere sicuro e poi borriello che non mi convince per niente,quando c'è Super pippo che nelle partite importanti è unico.
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 09:24:06
a Giugno tutte le nazionali arrivano spremute mentalmente e fisicamente,chiaramente l'eta' anagrafica potrebbe rappresentare un elemento negativo,ma le motivazioni ti portano a fare eventualmente qualcosa di importante,qs e'forse il mio dubbio:un Cannavaro e'appagato e cotto?Invece Panucci ad esempio lo vedo massiccio ed incazzato..e Chiellini()?!
Per il resto mi piace assai la scelta di Donadoni di aver convocato i due centrocampi piu'belli e completi del campionato italiano:blocco Roma e blocco Milan..con il Camoranesi utile in piu'schemi..e con Buffon,che come Zoff,vale la nostra tranquillita',il vero giocatore in piu' e'lui...
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 09:05:35
certo, si chiama esperienza. e i nomi che hai fatto sono quanto di meglio c'è su piazza: cannavaro l'altra sera ha dato un'ulteriore prova di che mostro è, panucci e del piero hanno fatto una signora stagione e sono una conferma. materazzi mi sta sulle palle, ma se fa il giocatore invece del macellaio sa fare pure qualcosa. e poi lo dobbiamo vedere se sono davvero 6 le partiteo sono di meno.
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 19:26:10
Vi pongo un altro quesito: siete convinti che una squadra con Panucci, Cannavaro, Materazzi, Del Piero ultratrentenni e probabili stratitolari (giocatori che hanno fatto la storia del nostro calcio...sia ben chiaro) possa reggere il peso di una competizione con 6 gare in 3 settimane?
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 19:16:48
e certo che ha sempre fatto ridere, ha giocato sempre fuori ruolo...vedete quelle due o tre partite che ha giocato nel suo ruolo...poi le cappellate le ha fatte e mi fa incazzare, ma che di natale sia più forte ho seri dubbi. magari in quel modulo va meglio, ma quando hai toni, del piero e cassano andasse a cagare quel modulo. e poi di natale fuori dall'italia che ha jucat? nu cazz. e che ha vint? nu cazz. del piero ha giocato e vinto tutto. e cassano ha già giocato l'europeo (l'unico ad aver giocato bene 4 anni fa) e la champions, è stato in grandi club come roma e real madrid (pure se al real ha fatto solo il porco, però ci è stato). di natale ha fatto una buona stagione e pare nu patratern. idem per quagliarella.
a aquilani tremavano le gambe, ma se smettono di tremare è ottimo, anche se avrei preferito de rossi.
Del Piero in nazionale ha sempre fatto ridere,quest'anno ha giocato bene,come non faceva da 10 anni,ma farlo giocare in nazionale è sempre un rischio ,la sua storia in nazionale docet
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 10:55:57
bella partita, mi è piaciuto molto di natale ma pure panucci; barzagli è un ottimo difensore. speriamo bene per l'europeo
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 10:17:18
Atelkin,Del Piero in nazionale ha sempre fatto ridere,ni ie pi iesse,po iucà contro l'empoli e lu siena,non ha caso anni fa la rivista ufficiale della champions lo mise nella formazione dei più asini
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 10:09:57
il problema di del piero è che da esterno da ridere e quando ai accentra invece da il massimo, ma se il modulo prevede una punta di ruolo e due ai lati come camoranesi e di natale, del piero si deve necessariamente sedere.
aquilani fa paura, era solo un po' impacciato ieri sera, secondo me era la paura di partire titolare all'europeo.
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 10:06:40
Del Piero in nazionale ha sempre fatto ridere,quest'anno ha giocato bene,come non faceva da 10 anni,ma farlo giocare in nazionale è sempre un rischio ,la sua storia in nazionale docet poi Di Natale è troppo meglio,infatti Donadoni che è stato un mostro di giocatore lo sa
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 10:03:16
zio mitch di natale tirolare tutta la vita , in quel ruolo...del piero a co faciess la punta nel 4-4-2 che solo quello sa fare, bene ma solo quello e lo ha detto lui stesso e anche dimostrato...
aquilani non si puo spogliare, borriello serivirà come il pane...
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 00:32:06
infatti come cacchio si fa a convocare borriello e non inzaghi...a parte che avrei da ridire anche su di natale e quagliarella, comunque...
chi faceva il commento tecnico, bagni? a un certo punto se ne esce che di natale deve essere titolare. cioè, secondo la sua logica del piero e cassano sarebbero le riserve? ma è scem?
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 22:58:27
ritmo un po' a singhiozzo, ma belle trame. impacciato un po' aquilani a centrocampo, piacevole sorpresa di natale, bello panucci-zambrotta ai lati. toni solito operaio dei 16 metri, camoranesi voglia e grinta.
i presupposti ci sono tutti, anche chi è entrato (eccezion fatta per quella pippa di borriello) si è ben comportato.
buon europeo I T A L I A !