Dopo la classica prova "opaca" (ma che era, il vetro della finestra del cesso?) come tutti ripetono contro la formidabile Danimarca guidata dalle riserve di Milan e Inter, la nostra nazionale di Subbuteo - regola prima: tutti fermi a guardare l'ometto con la pallina - ha scoperto la "dura realtà" dell'Europeo...
Messaggio del 15-06-2004 alle ore 09:16:39
L'unica cosa positiva è che fin'ora nessuna delle grandi ha brillato, il Portogallo ha fatto una catastrofe, la Spagna ha giocato benino ma non concretizza, La Francia certo non ha brillato, peccato che lei abbia Zidane rasato e noi Totti con le treccine da pirla, l'Inghilterra fa ridere
Messaggio del 15-06-2004 alle ore 09:06:32
Qualcuno mi spiega perchè il nostro piccolo ed affollatyo pianeta deve essere inquinato da 2 esseri inutili come Del Piero e Camoranesi?
Se giochiamo con 2 picchiatori come Perrotta e Zanetti a centrocampo è chiaro che giochiamo per lo 0-0.
Se poi Totti si mette a fare il fenomeno senza concretizzare un cazzo.
Adesso non mi dite che la colpa è di Gattuso e Cassano, entrati quando la partita era già finita, visto che non correva più nessuno, ah no i danesi correvano e come se correvano
Messaggio del 15-06-2004 alle ore 08:14:19
Pessima sotto tutti i punti di vista:
Centrocampo inesistente in fase costruttiva (lanci lunghi dalla nostra tre quarti e difesa danese che ringraziava per l'allenamento a cui era sottoposta), e ridicolo in fase di interdizione (pochissimi palloni recuperati): ed infatti loro sulle fasce facevano il bello e cattivo tempo.
Vieri poveraccio che non avendo una squadra alle spalle non poteva fare più di tanto. Del Piero e Totti inguardabili, poco impegno e tante leziosità inutili ed irritanti (il palleggio sbagliato di del piero finito in fallo laterale...che tristezza). Per non parlare di Cassano "perchè-mò-entro-io-e-vi-faccio-vedere" e sparito nel nulla...Gli unici che che si sono guadagnati la pagnotta sono stati buffon nesta e cannavaro e questo la dice lunga sull'andamento della partita!
Gioco complessivo talmente casuale e lento che neanche una squadretta di dilettanti, altro che professionisti strapagati...
Insomma la solita italia ed il solito pareggio squallido ed irritante!
Messaggio del 15-06-2004 alle ore 01:28:57
Io credo che l Italia,se gioca come ha giocato oggi contro la svezia ne prende una barca(nn voglio squagliare)
Per quanto mi riguarda i salvabili della partita sono:Buffon,Nesta,Cannavaro,il resto li ho visti come semplici signorine in campo,che cercavano nel caldo e nei problemi con le scarpette(a favore di una pubblicità occulta di alti livelli)le scusanti di una scarsa prestazione!!!
Mi spiegate come si faccia a far giocare un Del piero e un Totti insieme dietro un unica punta,Vieri,che poveretto(premetto:sono un anti-vieri di natura)ha provato ogni tanto a fare qualcosa,ma nn ricevendo palloni buoni dal centrocampo,di più nn sò se poteva fare.Non poteva mica incollarsi anche il lavoro del centrocampo,andandosi a prendere i palloni dietro per poi darla a nessuno davanti,era cmq l unica punta!!!
Io avrei giocato con un semplice 4-4-2 a rombo,con un pirlo davanti la difesa e un totti dietro le due punte Cassano-Vieri,secondo me la partita sarebbe stata diversa
Messaggio del 15-06-2004 alle ore 00:04:44
Se faceva caldo per l'Italia, figuriamoci per la danimarca... frecavè ma vatte a durmì, non trovare scuse per quella massa di signorine che abbiamo visto in campo! A partire da del piero (irritante), totti (ma ha giocato pure totti?)... Il massimo è stato quel coglione di gattuso, una settimana di chiacchiere e poi mezz'ora in campo da ucciderlo. Pensate a giocare di più a pallone e a fare meno i divi televisivi!!
Messaggio del 14-06-2004 alle ore 23:45:15
io penso che obiettivamente l'italia ha avuto la sfiga di giocare in un'ora troppo calda. ha avuto 3 palle goal nitide con totti e delpiero. ci vuole anche fortuna. la danimarca ha tirato 5 volte in porta e ne ha fatti 5. magari se giocava alla stessa ora nostra non correva così. resto fiducioso.
Messaggio del 14-06-2004 alle ore 23:36:53
Secondo me (e come dice il mister) sem aricalat da lu pet di cicc prim che si scacchie'
il primo tempo deludente, il secondo gia' meglio... anche se pero' ci siamo andati in porta, dai non esageriamo ha parato pure le mosche!!! (noi a culo la ribbattuta!!! "detto dal nostro stesso portierone")
io do un 6 scarso e rinsicchito, perche' bisogna ammetterlo, la difesa ha lavora e moooolto meglio del nostro "STELLARE" attacco!!! ------------------------------------------------- Editato il 23:37:53 14/06/2004 da odyssey
Messaggio del 14-06-2004 alle ore 23:16:51
Semplicemente scandalosi... soliti Buffon e Zambro... dicono di noi che abbiamo giocatori ricchi di qualità... la verità è che sono soltanto ricchi!
Speriamo bene, anche se sono molto scettico... per non parlare della formazione e di come è stata messa in campo!
------------------------------------------------- Editato il 23:18:13 14/06/2004 da mucca76
Messaggio del 14-06-2004 alle ore 22:58:05
si sono salvati solo i soliti buffon e zambrotta. il resto della squadra davvero da far cadere le braccia per terra... non sono molto fiducioso... cmq, speriamo bene!
Messaggio del 14-06-2004 alle ore 22:21:20
c'è andata bene abbiamo giocato male
contratti e a tratti schiacciati dalla Danimarca che ci ha chiuso gli spazi e messi in difficoltà sulle fasce
Ora la Svezia batte la Bulgaria
E' una bella squadretta con buone individualità
ma molto meno quadrata e solida della Danimarca
dovrebbe farci giocare e se giochiamo poche squadre
ci resistono
Messaggio del 14-06-2004 alle ore 21:03:56
io cito
quote:
"Arrivo a questo appuntamento come mai prima:sono al cento per cento,anzi dico di più, non mi sono mai sentito così bene.Meno pressioni su di me? Veramente anche questa volta se ne sono dette tante ma io spero di stupirvi.