Messaggio del 04-10-2007 alle ore 12:20:40
giusto, gran bella lazio!
comunque che squajata ieri, 2 secondi dopo il mio msg di congratulazioni per il bel gioco c'è stato il raddoppio real
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 11:43:08
2a giornata di champions: 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte..poteva andare decisamente meglio..
nota di merito per la lazietta, proprio non me l'aspettavo così, bravi!
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 17:27:59
certo
comunque, per ritornare al post, grandissima roma e come sempre un ringraziamento all'inter per essere la portabandiera del calcio italiani all'estero
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 16:13:59
jinx, secondo me ieri una vittoria sarebbe stata perfetta visto ora il doppio impengo con real e werder che se tutto va bene prendete un punto...no credi?
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 10:15:23
La lazietta mia mi ha fatto penare anche se non ho visto la partita (causa allenamento)..Però un punticino lo vedo bene per come è ora la squadra...Non mi resta che sperare nella grande impresa contro il real..Anzi mi accontento che giochino una bella partita, di quelle da uscire a testa alta, poi se il risultato non viene pazienza, è sempre il real!
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 08:29:07
Vogue non è che voglio sempre contraddirti..
ma ancora co sta storia di Pirlo e Seedorf???
ma perchè non dite mai:
..a pensare che vieira e davids facevano panchina al Milan..
..perrotta e henry alla juve??
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 00:16:19
milan sempre immenso in champions, lazio un po' lazietta per 80 minuti con sopratutto un pandev moscio.
daje roma domani!
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 15:35:56
Ma se il Barcellona ha vinto 2 anni fa...
Non lo dico da tifoso...ma INTER è ora di vincere!
E' na vita che non la vinciamo cazzo!
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 15:33:12
un torneo a se',ogni anno le previsioni saltano...e qs e'anche il bello della champions,che ha ormai oscurato il campionato italiano,come interesse mediatico,economico(premi e sponsor)...e di titolo sportivo,aprendo le porte ad un'altra competizione,la Coppa Intercontinentale(mondiale per club).....
Barcellona e'ora di vincere.
Roma la curiosita'.
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 14:48:52
Tomas, vuoi scommettere che solo per aver nominato l'Innominabile, stasera succede qualcosa.........del tipo: 1-0 Benfica con gol di Rui Costa (che arrivò nel 2001 ma che per fare il primo gol con la maglia del Milan ha dovuto aspettare il gennaio 2004......) ?
Se succede, ti vengo a ribeccare!!! Non lo devi NO-MI-NA-RE.....
Ps Fossi in te oggi eviterei di uscire n macchina...
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 13:32:49
ma certo tomas! io avrò base in lombardia a breve, possiamo andare a vedere l'ennesimo trionfo giallorosso a milano quando vuoi!
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 13:28:22
fracico
tu eri diventato invisibile
povero enZino..dopo che gli avete fatto pagare un biglietto di curva 50 euro
cmq Atelkin propongo di andare insieme a vedere il prossimo Inter-Roma o Roma-Inter...anche se nn so quando ci sia
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 13:11:35
Bravo jinx..un imbocca al lupo a tutte e 4..
sono molto curioso di vedere la Roma..
l'anno scorso sono usciti per una serata no collettiva..sono sicuro che la lezione è stata imparata e non credo commettano piu errori del genere...
e poi hanno preso gente con esperienza internazionale come juan e giuly..
puo' esse veramente la loro stagione sopratutto in champions!
Ah..Anto' se non la finisci di squagliare quest'anno al derby di nuovo in macchina con enZino!!
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 10:39:07
Da oggi in tutte le competizioni europee si comincia a fare sul serio...Un grande in bocca al lupo a tutte le squadre italiane impegnate senza distizioni...Vedremo dove si potrà arrivare!
Vinca il migliore!