Messaggio del 24-08-2008 alle ore 23:45:06
non si puo'chiedere di piu' ad una partita,specie ad Agosto.
Balotelli ha qualcosa in piu'per l'eta'che ha.
Stankovic versione Lazio,come Mourinho gli ha chiesto.
Roma orfana sulle fasce.
Messaggio del 24-08-2008 alle ore 23:51:12
giusto vogue, stankovic ottimo in quella posizione, zanetti davvero eterno, impressionante maicon.
sono rimasto piacevolmente colpito da riise e baptista, che totti sbagliava lo si sapeva da subito.
signore mourinho "se ho vinto la supercoppa è perchè mancini ha vinto lo scudetto", chapeau.
interisti, avete visto cosa significa avere un allenatore in panchina? vedete finalmente il gioco del calcio.
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 00:00:50
Mi dispiace perdere così però devo dire di aver assistito ad una bella partita....bene Riise e Baptista, direi anche okaka da quando è entrato mi ha piacevolemente sorpreso, Totti stra-fuori forma (e sapevo al 100% che sbagliava quel rigore).....Inter con un grande gioco e un immenso maicon....Balotelli bravo ma troppo aggressivo.....in conclusione si preannuncia un gran bel campionato anche quest'anno....
a me non è piaciuto molto... in compenso sono rimasto piacevolmente sorpreso da muntari, che ha recuperato un sacco di palloni.. bocciato aquilani anche se mi piace tanto..
positivo anche l'impatto dell'allenatore mourinho sulla squadra: nei primi 35 minuti bei fraseggi palla a terra e movimenti interessanti..
su balotelli, maicon e gli altri citati sopra vi quoto..
ultima cosa: ma ibra non stava male??
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 01:25:35
Veramente quello non è il ruolo di stankovic... ha giocato li perchè cambiasso era costretto a fare il centrale difensivo.
se ho vinto la supercoppa è perchè mancini ha vinto lo scudetto
Macchè tutto merito di Mourinho ATELKINNNNNNNNNNNNNNN
E' la squadra che vince. Un uomo solo difficilmente (soprattutto se è seduto in panchina) può spostare gli equilibri. Mancini come Mou può veramente spostare poco con quella squadra, ci si può sedere anche Ernesto in panchina che le cose cambiano poco.
Il Bilan ha vinto tanto quando i giocatori erano al top, quando i giocatori non sono in forma o vecchi o i grossi campioni vanno via, con sempre il porco in panchina il Bilan non ha combinato un bel niente. La differenza la fanno Ronaldinho; Zambrotta; Flamini; Sheva rigorosamente in campo. Questo discorso vale per le squadre grandi ovviamente.
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 21:31:43
Certo Atelkin e allora come lo spieghi che ancellotti non vince più?
come lo spieghi che Ottavio Bianchi ha vinto un campionato e una coppa Uefa e lasciato il glorioso Napoli di Maradona non ha più vinto nulla?
E un certo Arrigo Sacchi cosa ha vinto quando ha lasciato i campioni del Milan? Prova a guardare ma quello che troverai è il nulla più completo.
E un certo Schuster che fino a 2 anni nessuno sapeva chi fosse vince grazie alle sue possibilità tecniche? Assolutamente no. Infatti è riuscito a bissare esattamente quello che ha vinto l' allenatore più bravo del mondo(Capello ma a me stà antipatico come pochi).
Auguri nella ricerca
Te l ho detto è il mio pensiero: a livelli di queste squadre così piene di campioni la differenza di chi stà seduto in panca a mio avviso è poca. Cè ma non influisce più di tanto. Non è il discorso legato ai tuoi ricordi personali, tu come me hai giocato le giovanili e di basso livello.
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 21:50:13
idolo, tu porti tre esempi in croce che non ne fanno una teoria, io posso invece portartene altrettanti: capello, lippi, lo stesso mourinho, tanto per citarne alcuni.
ripeto, secondo me dire che l'allenatore non conta, ai giovanissimi locali del quercia notar rocco come all'internazionale fc, è una grossa baggianata e chiunque ha giocato anche per soli 6 mesi a pallone te lo può confermare.