Sport
blah blah blah....
zero titoli.
Stè, comincia a riattrezzare le partite di calcetto all'uliveto invece di scrive le tue solite stronzate va...
E' come frank Zappa un genio
Mourinho sta segnando il costume sportivo e non solo, riesce ad essere al centro della notizia, a dettarne i tempi e i ritmi. Sta sul palcoscenico; ma con l’aria di saperla più lunga; ha dato un’accelerazione al linguaggio dei media sportivi.
"Mourinho sta facendo al calcio quello che John Mc Enroe e Margareth Thatcher fecero al tennis e alla Gran Bretagna negli anni Ottanta, ovvero «terremotare un intero establishment». «Ormai è chiaro che non abbiamo davanti soltanto un allenatore».... vedi tu Ingegnarello
Idolo ma tu ci crid addaver a quello che scrivi? no perchè se è così sti mess male veramente...
Cussù, l'unica cos ache pò segnà è lu camp a Re di Coppe, ammess che c'ariesc...
mai visto un presuntuoso del genere: sarebbe da prendere a calci in culo anche se vincesse il grande Slam, figurati mò, che è uscito a cavc ingule dalla Champion's e, sta per fare lo stesso in Coppa Italia per mano della Samp "che tremare il mondo fa" (Akta nt'incazzà ma era per rendere l'idea..
) e forse, dico forse, vincerà uno scudetto grazie alle parate di Julio Caesar, ai colpi di kung fu di Rimbambitovic e agli infortuni sistematici (vedi Di Natale) che capitano agli elementi migliori delle squadre avversarie proprio quando gli tocca giocare contro l'Inter. Della serie: "sero tituli" tè cchiù cule che coscienza...Ah dimenticavo: in effetti le pò fa lu svelt: ha vinto la Supercoppa...
.
Zero Titoli...
il parente fece l anno dopo il presidente del milan stolto endless. è come se tra un anno guido rossi diventa pres dell inter.
traine tu le conclusioni.era successo più o meno questo: le squadre che dovevano salire in prima divisione non ce la facevano economicamente e quindi hanno messo quelle di quell anno che scesero a fare sti gironi tutto qui. Lo scandalo e molto più aggiornato e ripetitivo l avete fatto voi.
Inter retrocessa in Seconda Divisione 1922-23, MA SALVATA AI DANNI DEL VENEZIA GRAZIE A POSTUME MODIFICHE REGOLAMENTARI.
c'era un parente di Guido Rossi a quei tempi?

no no caro 28 maggio a me risulta che agli spareggi play out noi ci siamo salvati battendo una squadra di Firenze per 3 a 0 al (ritorno 1 1), e la serie B mai toccata. La modalità dei play out non era chiara questo sì, ma noi non abbiamo infranto nessuna regola della allora CCI con presidente pochi anni più tardi il presidente del Milan, figurati. Per motivi economici di altre squadre abbiamo fatto i play out (queste fallivano) che magari non ci spettavano. Noi non avevamo certo leso le possibilità di qualcun altro. A meno che sottobanco facessimo fallire le società che al posto nostro dovevano disputare i play out (girone di promozione). Ma questo non lo troverai da nessuna parte e le notizie certissime su questi cavilli sono labili dati i tempi. Questo quando le regole del calcio non erano ben definite. Quindi il solo paragone credo che faccia quantomeno sorridere.
Saluti
Che forza !!! nel 1922 in serie B e poi in pochissimi anni hanno conquistato l'ultima coppa....MITICI !!!
ehehe, dovete ringraziare proprio il padre eterno se vi hanno regalato il giocatore (o uno dei giocatori, fate voi) più forte del mondo
Dà, prima di tutto l'ho detto da solo che mancava la Mitropa (sono così preciso che ho che ho citato anche le 2 Coppe Latina, che a tutti gli effetti seguendo il tuo discorso dovrebbero contare allora come trofei internazionali essendo l'antenata della Coppa Campioni).
E, scusandomi di nuovo per essere off-topic (ultima digressione, promesso), volevo aggiungere di evitare di parlare di indulto, retrocessioni ecc con me per un tanto antico quanto valido motivo:
Prima Divisione 1921-1922
Il campionato di Prima Divisione organizzato dalla CCI fu uno dei due massimi tornei calcistici disputati in Italia nella stagione 1921-22. Rispetto al campionato organizzato dalla concorrente associazione della FIGC, rappresentò il torneo deputato ad assegnare il titolo reale di Campione d'Italia.
Formula
Due gironi interregionali da 12 squadre ciascuno, di cui la prima classificata accede alla finale, mentre l'ultima viene retrocessa. Le due finaliste si sfidano in andata e ritorno, e la vincitrice ratifica il titolo in una finalissima anch'essa a doppio turno.
Girone A
Pt G V N P GF GS
1. Pro Vercelli 36 22 17 2 3 61 14
2. Novara 32 22 12 6 4 47 19
3. Bologna 27 22 11 5 6 44 22
4. Mantova 24 22 11 2 9 40 34
5. Andrea Doria 23 22 11 1 10 36 32
6. Juventus 22 22 7 8 7 27 32
6. Verona 22 22 10 2 10 29 36
8. US Milanese 20 22 6 8 8 24 29
9. Milan 18 22 7 4 11 29 36
10. Livorno 17 22 8 3 11 23 41
11. Spezia 16 22 5 6 11 21 31
12. Vicenza 7 22 2 3 17 18 73
* Pro Vercelli qualificata per la finale.
* Vicenza retrocesso in Seconda Divisione 1922-23.
Girone B
Pt G V N P GF GS
1. Genoa 37 22 16 5 1 61 13
2. Alessandria 28 22 9 10 3 41 24
3. Pisa 27 22 12 3 7 53 28
4. Modena 26 22 12 2 8 34 33
5. Padova 23 22 10 3 9 30 36
6. Casale 20 22 7 6 9 33 27
6. Legnano 20 22 7 6 9 28 29
6. Savona 20 22 9 2 11 28 33
6. Torino 20 22 6 8 8 21 29
10. Venezia [1] 17 22 7 3 12 19 45
11. Brescia 15 22 6 3 13 19 33
12. Internazionale [1] 11 22 3 5 14 29 66
Verdetti
* Genoa qualificato per la finale.
* Inter retrocessa in Seconda Divisione 1922-23, MA SALVATA AI DANNI DEL VENEZIA GRAZIE A POSTUME MODIFICHE REGOLAMENTARI.
Verdetto
Pro Vercelli Campione d'Italia 1921-22 dopo la Finale col Genoa
Fonte: Wikipedia, clicca qui
Quindi come vedi Dà, credo che come indulto anche voi abbiate qualcosa da dire...e comunque 2 anni di Serie B secondo te non valgono tutto quel ben di Dio che esponiamo su quelle mensole??? Contento tu.....io sono contento così. E parecchio.
JOSE'
ma quella foto in basso piccola..cos'è la bacheca dell'associazione polisportiva Spirito Santo?
ritorianiamo
quando lo tocchi così da vicino nn capisce più nulla e perde la pazienza

va be è pur sempre un'interista e lo si percepisce da kilometri
28 maggio
Non ancora l'hai capito che per loro vale quello che non vale per gli altri?
anche tu non capisci quello che per altri vale (e addirittura non si vede). tu non puoi capire che hai 7 coppe campioni ma in bacheca non risulta che sei stato in serie cadetta per ben 2 volte. Come vedi se misuri la grandezza della bacheca e del passato, tu a mio avviso dovresti avere anche la Mitropa Cup in quella foto, che di quelle altre coppe ne dovrebbe far decadere almeno due o tre. Vedi per tutti non è uguale capire la valenza che attribuisce un altro. Io mi accontento di quella che ha la mia squadra, senza essere mai andato in B e averla rischiata più recentemente per la terza volta pochi anni fà. Grazie addirittura ad un indulto vi hanno fatto partecipare anche alla champions da abusivi, e l avete portata anche a casa. Figurati che valenza attribuisco io alla vostra bacheca.
Vedi la valenza che attribuisco io è diversa da quella che attribuisci tu. Pazienza.
Ciao e comunque non finiamo off topic
ritorianiamo

------------
Editato da Idolo il 03/04/2009 alle 12:36:55
Scusate....mo speriamo che le carica le foto....
Caro Sampei, ti stupisci ancora? Non ancora l'hai capito che per loro vale quello che non vale per gli altri?
Nel 2005 noi vincemmo solo la Supercoppa Italiana e non contò nulla (peraltro giustamente, secodo me, visto quello che accadde a Istanbul).
Nel 2007-2008 vincemmo SOLO Supercoppa Europea e Coppa Intercontinentale e OVVIAMENTE non contò nulla neanche questo (forse perchè non sapevano di cosa si trattasse)...
Però mi sbaglio o prima degli ultimi 2 Scudetti, per loro contavano eccome le Coppe Italia e le Supercoppe Italiane?
Poi se vuoi capire bene la razza eccoti una dimostrazione visiva che non merita altri commenti
In questa immagine c'è la bacheca della Juventus, con tutti i trofei nazionali (tranne le 27 Coppe dello Scudetto) e internazionali della storia

In questa, la bacheca del Milan comprensiva dei soli 18 trofei internazionali. Per evidenti motivi di spazio, sulle mensole mancano i trofei nazionali (17 Scudetti, 5 Coppe Italia e 5 Supercoppe Italiane......sì sì, è vero, avete ragione, manca pure la Mitropa, me lo dico da solo. Veramente, proprio per essere precisi mancherebbero anche le 2 Coppe Latina, antenata della Coppa Campioni).

Ma la mia preferita è questa: per riempire gli scaffali e aumentare l'impatto visivo, sono state aggiunte le 16 Coppe dello Scudetto e soprattutto......quei 4 oggetti misteriosi che si trovano negli angoli in alto accanto alle Supercoppe Italiane....ma che sono????

Come vedi Sampei, si torna al discorso di partenza: per loro vale quello che non vale per gli altri.
Caro Sampei, ti stupisci ancora? Non ancora l'hai capito che per loro vale quello che non vale per gli altri?
Nel 2005 noi vincemmo solo la Supercoppa Italiana e non contò nulla (peraltro giustamente, secodo me, visto quello che accadde a Istanbul).
Nel 2007-2008 vincemmo SOLO Supercoppa Europea e Coppa Intercontinentale e OVVIAMENTE non contò nulla neanche questo (forse perchè non sapevano di cosa si trattasse)...
Però mi sbaglio o prima degli ultimi 2 Scudetti, per loro contavano eccome le Coppe Italia e le Supercoppe Italiane?
Poi se vuoi capire bene la razza eccoti una dimostrazione visiva che non merita altri commenti
In questa immagine c'è la bacheca della Juventus, con tutti i trofei nazionali (tranne le 27 Coppe dello Scudetto) e internazionali della storia

In questa, la bacheca del Milan comprensiva dei soli 18 trofei internazionali. Per evidenti motivi di spazio, sulle mensole mancano i trofei nazionali (17 Scudetti, 5 Coppe Italia e 5 Supercoppe Italiane......sì sì, è vero, avete ragione, manca pure la Mitropa, me lo dico da solo. Veramente, proprio per essere precisi mancherebbero anche le 2 Coppe Latina, antenata della Coppa Campioni).

Ma la mia preferita è questa: per riempire gli scaffali e aumentare l'impatto visivo, sono state aggiunte le 16 Coppe dello Scudetto e soprattutto......quei 4 oggetti misteriosi che si trovano negli angoli in alto accanto alle Supercoppe Italiane....ma che sono????

Come vedi Sampei, si torna al discorso di partenza: per loro vale quello che non vale per gli altri.
Cmq sia volevo solo dire che un certo forumiano, senza fare nomi...
appena ha sentito che nell'intervista a Mou lo hanno paragonato a Frank Zappa ( lo hanno, non si è) si è inzaccato Pelè...
Di chi sto parlando?
ergo, per ora state a sero tituli come tutti gli altri.
idoletto e tu consideri quel porta ombrelli un "Titulo"? Stai ridotto male amico mio

Quindi se a fine stagione avrete solo quel titulo, la vostra stagione sarà trionfale?

Per me i tituli sono 2,5 se consideriamo pure la coppa italia.
ahahahahahahahahahahhahahahahahahhaahahhahahahahahahahah
se cussù è bravo..sacchi chi era???
per mo sta a sero tituli come tutti gli altri
no no ti sbagli

mi spiace Sampei hai cannato
per il resto
se ti danno pure tutti quei soldi, e dici "sero tituli" diventi il mio nuovo mito
domani vado nudo in piazza e poi pugnalo il sindaco al cuore
poi vediamo se i giornali e le tv parleranno piu di me o di maumau
quess iè Sampè. non credo di dire cazzate!!!!!
pellà, se mi dici che ha vinto per i soldi che piglia ti posso pure capire, ma mo che teneme a fa la gara a chi fa parlare di più i giornalisti?
ma robba da pazzi
Lui è avanti...e da fastidio a molti...
A prescindere da ciò che vincerà o no..ha portato una ventatà di novità nel nostro calcio di oggi...sintirm na conferenza di Ranieri..Spalleti..o Ancelotti...2 Palle....ora lo voglio a porta a porta da VESPA

MITO ASSOLUTO.
E zitti voi SERO TITULI....
....per "vinto" intendo il fatto che si parli di lui...nzì capit?

Potete dargli del buffone, idiota quello che volete..lui accetterebbe di tutto...e con il ghigno vi risponderebbe..."I'M THE SPECIAL ONE"!!!
ha vinto? per mo sta a sero tituli come tutti gli altri

ah, poi fregno proprio stu maumau che ad ogni domanda risponde che lui la champions l'ha gia vinta... e allora che ci si venute a fa all'inter? ritirati no? ormai già hai vinto... acelotti c'avessa di? Maldini? ma jte affangule appress a su sceme, jete jete
e comunque la champions che maumau si vanta tanto di aver vinto, l'ha rubata, rivedetevi manchester-porto 1-1 semifinale di quell'anno.
intanto bravi bravi...tutti a parlare di lui..(BENE e male)...e lui così ha vinto

JOSE'
------------
Editato da Pellaro il 02/04/2009 alle 20:24:32
"Mourinho sta facendo al calcio quello che John Mc Enroe e Margareth Thatcher fecero al tennis e alla Gran Bretagna negli anni Ottanta, ovvero «terremotare un intero establishment». «Ormai è chiaro che non abbiamo davanti soltanto un allenatore».... vedi tu Ingegnarello
Questo chi l'ha detto? chiambretti? ah, allora si...
un genio..
prostratevi ai suoi piedi...
INVASATI!!!

questo pure se caga e ve fa magnà la merda se direste che è ottima...
chissà perchè chiambretti non ha citato il pezzo del foglio intitolato "...and the crowd sings along "Fuck off Mourinho!""
faziosooo

allenati
E' come frank Zappa un genio
Mourinho sta segnando il costume sportivo e non solo, riesce ad essere al centro della notizia, a dettarne i tempi e i ritmi. Sta sul palcoscenico; ma con l’aria di saperla più lunga; ha dato un’accelerazione al linguaggio dei media sportivi.
Secondo me si sta ingrandendo un personaggio...per nulla. Mourinho è un bravo allenatore,ha detto quello che ha detto e ha vinto quello che ha vinto,però basta.I giornalisti ci campano ormai....io lo stimo come persone e allenatore,però la cosa si sta ingigantendo in proporzioni incredibili per colpa dei media che ci campano con lui.
Non è bello scherzare con i santi BLASFEMO
Idolo nn ho capito se hai apprezzato la battuta finale di Mou?
prostratevi ai suoi piedi.
si vede che siamo un popolo di ebeti
abbiamo fatto ingrossare il culo ad uno dei più grandi cazzari.
che puttanate,sembrava il vangelo
ne ha dette di puttanate ieri
se moratti mo ni te lu ferre
è il colmo.... bellissima foto

di prima impressione .. mi sembra il papa

dopo.......
......mi sembra il pradinovai...godfather.....
«Mi vedo un po' come Robin Hood». Così ha proseguito l'intervista show José Mourinho, approfondendo il suo concetto di «prostituzione intellettuale». A Piero Chiambretti che gli chiedeva se non fosse un vittimista, ha risposto «con un esempio: che differenza c'era fra il pugno di Adriano con la Sampdoria e quello di Pippo Inzaghi con il Cagliari o quello di Del Piero contro la Roma? Noi - ha continuato - abbiamo Inter Channel coi suoi 45mila abbonati, la Juventus ha Tuttosport, e il Milan tre tv e i giornali. Mi vedo un po' come Robin Hood, e per questo mi piace lavorare all'Inter, perché è difficile».
«Non è vero che sono antipatico, e nemmeno che sono sempre incazzato. Neppure Gesù piaceva a tutti..»
Non è bello scherzare con i santi BLASFEMO
Nuova reply all'argomento:
Jo(e)sè(us)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui