Sport

John Arne Riise
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 08:53:24
Non sarà un fenomeno, ma non molla mai!

Grande John! Su di te si può sempre contare.

Messaggio del 06-11-2009 alle ore 09:04:51
attualmente l'unico vero fenomeno e'Maicon,per il resto il difensore deve fa'il difensore..e il rosso Riise lo fa':a me piace,puo'stare anche piu'avanti,e mi sa che so 4-4-2 gli garba ancora di piu.Insomma 10-100-1000 red-skins(cosi'ti gasi).
Invece cosa ne pensi del francesino...Menez????
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 10:25:57
ha salvato il culo alla roma diverse volte, classica devozione per la maglia dei nordici
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 10:28:54
chi è?
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 10:34:02
veramente a salvare la roma è stato il fratello
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 15:44:51
addò lo state a vedè che si sta salvando?
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 15:47:07
dici bene Vogue, perfetto da 4-4-2 "vecchio" stampo.
se tutti avessero la sua grinta e soprattutto la sua sportività e professionalità (oltre che lealtà verso i colori), sarebbe un calcio migliore.

detto questo, Menez: croce e delizia della Roma, c'è poco da dire, potenzialmente il miglior giocatore europeo, inciuchito da carattere e svogliatezza postadolescenziale. io ci punto molto, ma non bisogna mollarlo un attimo. Ranieri ce la può fare con lui.
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 16:04:47
ate secondo me ti stai sbagliando.. menez come fa ad essere potenzialmente il miglior giocatore europeo? questi dove li metti? faccio solo alcuni esempi: gourcuff, sneijder, nasri, seedorf, fabregas, cristiano ronaldo, ibra, iniesta, benzema, krkic, hamsik, ecc ecc ecc ecc..............................................................................pure DIAMANTI è più forte non ti dico quanti ne ho saltati ancora che POTENZIALMENTE e sopratutto ATTUALMENTE sono migliori di menez
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 16:09:15
ma nn ho capito a chi ti riferisci, a cosa o chi lo paragoni, intendi per attaccanti? giovani in generale? calciatori in genrale europei di qualsiasi età? (spero di no perchè la lista non finirebbe mai)credimi menez è come arnautovic, solo che voi l'avete già pagato e pure salatissimo, mentre noi lo stiamo solo ancora osservando con tutta la calma dovuta
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 16:27:03
vabbè rimaniamo in termini di giovani: giovinco, g.rossi, bojan, silva, nani (menomale che sto rimanendo in "europei") perchè se cominciamo a mettere angel di maria e diego buonanotte, ti pù rilegge lu cognome dell'ultimo pecchè quell iè
e sopratutto:

Messaggio del 06-11-2009 alle ore 16:31:49
Dajèè roscioooo!!!

Memorabile la sua prestazione tutto cuore contro l'arsenal come difensore centrale.
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 16:31:57

PERSONALITA' DA VENDERE no menez

cya
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 16:36:13
ho detto lo scorso anno: tra tre anni Balotelli finisce in B. ora dico: tra due anni finisce in B. è solo questione di tempo.
ovvio che di giocatori (per ruolo, età, nazione, ecc.) in EU fortissimi ce ne sono a iosa, io ho solo detto che POTENZIALMENTE menez può essere il migliore, ma non lo è ora come ora. lo può diventare e lo spero, mi piace perchè è uno della periferia, è francese (e a me piace la Francia) ed è spavaldo. a me la spavalderia affascina.
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 16:41:40

[img=

quewsta qua sotto per concludere è bellissima atelkin, riassume tutto il discorso !!! :

Messaggio del 06-11-2009 alle ore 16:43:18
xDDDDDDD avevi detto E' IL MIGLIORE, ora dici PUO' ESSERE ??
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 16:47:54
"può essere", voce del verbo potere.
ha le carte per, decide lui se esserlo. se avesse la testa di Palombo (per citare Cassano) lo sarebbe.

tra due anni parliamo di Balotelli.
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 17:08:36

ho detto lo scorso anno: tra tre anni Balotelli finisce in B. ora dico: tra due anni finisce in B. è solo questione di tempo.
ovvio che di giocatori (per ruolo, età, nazione, ecc.) in EU fortissimi ce ne sono a iosa, io ho solo detto che POTENZIALMENTE menez può essere il migliore, ma non lo è ora come ora. lo può diventare e lo spero, mi piace perchè è uno della periferia, è francese (e a me piace la Francia) ed è spavaldo. a me la spavalderia affascina.

vabbè la prima frase è delirio da fegato andato.. anche perchè tirare i piedi a uno dei più forti giovani del mondo (per di più della nostra nazionale, ripeto è per tutti noi) per tecnica, fisico e carattere e sopratutto dopo quello che sta facendo DA ANNI è pazzia pura..
la seconda frase già ho risposto..
per finire, uno della periferia? il 99,9% dei calciatori francesi viene dalle banlieues. ce ne sono un'altra marea che provengono da posti molto peggiori delle banlieues, favelas, savane africane varie, e te lo dice uno che c'ha fatto tutta la prima infanzia nei quartieri periferici multietnici, non della francia, ma del belgio (che per certi versi è peggio fidati..) dove ho famiglia e amici. ma questo alla fin fine non vuol dire nulla, sopratutto nel suo caso, visto che NON ha ne carattere nè spavalderia.. non mi sono informato, ma sei sicuro che provenga proprio da lì? cullù prima di calà all'olimpico si deve pià 8 ansiolitici e 3 pallette per la diarrea, non sembra proprio.. magari avevano finito le case in centro tecnicamente nemmeno lo vedo chissà che, altrimenti avrei delle immagini delle sue giocate in mente, ma non ne ho nemmeno una. ibrahimovic era uno spavaldo, dalle banlieues di malmoe, no menezzzz .
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 17:09:31
va bene.
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 17:12:37
tra 2 anni cosa? parleremo di balotelli sì, sulla gazzetta nelle voci di mercato internazionali affiancato a real, manchester, barca.. o arsenal -.-' che già wenger (il piu grande scopritore di talenti precoci, quindi non te) sta già abbottando abbastanza.
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 17:14:00
atelkin di la verità fa paura l'ultima foto vè??
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 17:15:32
D4rkst4rr, il buon Atelkin voleva evidenziare solo le potenzialità di un giocatore e quindi essendo potenzialità non possono essere paragonate con altre capacità sfruttate e/o mancatete.
La cosa che non comprendo sono tutte quelle foto di un beota noto per un "encefalogrammo piatto" che porta il numero 45
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 17:18:00
il problema del discutere con te darkk è che spari cifre non verificabili, come berlusconi, e distruggi la conversazione, soprattutto la voglia di farle (postando anche ripetute immagini sfascia post), te l'ho sempre detto. comunque, tornando a monte, ripeto (e ripeto, e sottolineo, e calcifico, e lo scrivo col sangue): tu mi puoi fare pure 500 nomi, 2.327 esempi, portare esperienze personali o parentali: bene, perfetto, ottimo. e con ciò? nulla, perchè per me (risottolineo, ricalcifico, ecc.) Menez queste qualità le ha. non ha paura dell'Olimpico, ma è solo dentro di sè che ha problemi e li manifesta facilmente nell'andamento contronatura che ha in campo, alternando prestazioni, voglia, impegno, ecc.
su Balotelli: ripeto, nuovamente, per me fa una brutta fine. se diventa un campione, buon per l'Italia e sono felice, ammettendo l'errore. per ora, è una discussione di "se" e "ma" e lascia il tempo che trova.

finisco, dicendo: era un post su Riise, che piega ha preso? vabè, amen.
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 17:18:52
anch' io, stavo solo evidenziandone le potenzialità tutto qui che poi si tratti di beota da come parla col suo italiano da bergamaschino non sembra, piuttosto totti e de rossi
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 17:21:57
vive a Brescia, precisamente Concesio, non ha niente di bergamasco.
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 17:22:34

il problema del discutere con te darkk è che spari cifre non verificabili, come berlusconi, e distruggi la conversazione, soprattutto la voglia di farle (postando anche ripetute immagini sfascia post), te l'ho sempre detto. comunque, tornando a monte, ripeto (e ripeto, e sottolineo, e calcifico, e lo scrivo col sangue): tu mi puoi fare pure 500 nomi, 2.327 esempi, portare esperienze personali o parentali: bene, perfetto, ottimo. e con ciò? nulla, perchè per me (risottolineo, ricalcifico, ecc.) Menez queste qualità le ha. non ha paura dell'Olimpico, ma è solo dentro di sè che ha problemi e li manifesta facilmente nell'andamento contronatura che ha in campo, alternando prestazioni, voglia, impegno, ecc.
su Balotelli: ripeto, nuovamente, per me fa una brutta fine. se diventa un campione, buon per l'Italia e sono felice, ammettendo l'errore. per ora, è una discussione di "se" e "ma" e lascia il tempo che trova.

finisco, dicendo: era un post su Riise, che piega ha preso? vabè, amen.

quali cifre non verificbili? chi sti ddì ate io parlo chiaro e concreto, non come te che dici che balotelli tra 2 anni è in b e menez è potenzialmente il piu forte calciatore europeo. ha preso la piega che gli hai dato te con menez, e io ho continuato quella piega.
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 17:23:44
come t'informi su supermario aaaaaaah?? xDDD dill ca te fa sang DILLLL
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 17:29:17
falcaooooooooooooo! e che mi dici delle potenzialità di aquilani???
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 17:30:06
sopratutto a livello cerebrale evidenzia per favore
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 17:30:15
SHHHHHHHHH

doppietta al bernabeu....

Messaggio del 06-11-2009 alle ore 17:32:45
cioè le uniche parole che conoscono totti de rossi e aquilani sono: "ghheaò" , "mmgnè" e derivati, e questo parla di balotelli. siamo in italia.
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 17:34:11
non vale pekorì atelkin ha precisato "europei" cmq pato fa paura. tecnica e carattere, e sopratutto tranquillità, cosa che manca a balotelli, ma ci sta arrivando anche lui e si vede sempre più. mourinho sta facendo su di lui un lavoro fantastico secondo me.
------------
Editato da D4rkst4rr il 06/11/2009 alle 17:42:00
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 17:42:08
D4rkst4rr, non sono interessato a quello che dicono Totti, De Rossi ed Aquilani dato che i calciatori devono giocare a calcio e credo che i tre non abbiano grossi problemi con la pelota.
IL BEOTA di cui discutiamo è un'irrispettoso verso quelli che veramente lo finanziano ossia i tifosi, dato che voi siete prodotti mediatici di Sky o di Mediaset non potete percepire queste tipologie di sentimenti.
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 17:43:56
la differenza sta nel tuo "99,9%" e nel mio "a mio parere": tutto qui.

su Balotelli so perchè vivo in quelle zone e una volta c'ho pure "litigato" con lui.
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 17:51:43
per entrambi, un bel:

Messaggio del 06-11-2009 alle ore 17:55:44
sono stanco, ciao
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 17:58:59

cazzo di romanisti
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 18:03:14
cioè tra tutt quell ca so scritt si it a ricaccià stu 99,9 ?! atelkin sei stanco, piu che altro non sai cosa scrivere, quindi è normale che ti stanchi perchè ti stai sforzando, vai falcao invece ancora non sto capendo di cosa sta parlando cioè prima HA scritt ca balotelli è un idiota, io ho risposto che forse aquilani de rossi e totti non sono da meno, e ora mi parla di prodotti mediatici?

wagliò
------------
Editato da D4rkst4rr il 06/11/2009 alle 18:04:46
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 18:09:54
ti ho detto in generale, non è la prima volta che te lo dico.
per il resto ok darkk, st'apposto, ciao.
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 18:13:55
D4rkst4rr per chiarire: i dialeti o la pochezza letterale dei calciatori sono cazzi che non dovrebbero riguardare i tifosi, i quali dovrebbero discutere di cose di calcio.
Il BEOTA a cui mi riferisco si permette continuamente di sbeffeggiare, rispondere ed insultare quelli che lo hanno fatto diventare ricco e famoso, ossia i tifosi.
Dovrebbe ricordarsi di essere un'uomo di spettacolo ( con relativa posizione contributiva ) e deve prendersi il buono ed il cattivo.
Non mi risulta che i 3 citati da te abbiano mai fatto cose verso il pubblico, poi se sono laureati, se hanno 19 figli o se vanno in discoteca non sono problemi miei.
Io amo la Roma, posso ammirare o disprezzare i calciatori limitatamente ai 95 minuti dentro al campo, finita la partita per me non esistono.

Messaggio del 06-11-2009 alle ore 18:25:40
ciao atelkin.

falcao, allora andiamo con calma. che cacchio stai dicendo?
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 18:36:00
a parte gli scherzi, devo entrare in sintonia con te altrimenti non posso uscire in pace. sarà che non sto seguendo molto il calcio, ma a quali episodi ti riferisci riguardo balotelli? per arrivare a dire questo "Il BEOTA a cui mi riferisco si permette continuamente di sbeffeggiare, rispondere ed insultare quelli che lo hanno fatto diventare ricco e famoso, ossia i tifosi." significa che hai molto a cuore la causa interista. mi è sfuggito qualcosa? io sinceramente lo vedo solo giocare, ultimamente veramente molto bene, segnare e esultare con tutti i tifosi. tu cosa vedi?

Messaggio del 06-11-2009 alle ore 19:32:20
Balotelli è il giovane emergente più forte del continente AFRICANO....nel sangue non ha nulla di italiano ne europeo, non ha un gene italiano, ne una sola cellula.....non è razzismo, è verità dura e pura.....come non è francese Benzema (algerino), non è francese Zidane(algerino), non è olandese seedorf (nato a Paramaribo, suriname), non è fancese vieira ( nato e cresciuto a dakar, senegal)........

Menez a differenza di molti altri giocatori è francese puro, quindi europeo al 100%.....noi dobbiamo valorizzare i ragazzi europei non i surrogati africani o brasiliani che sono europei allo 0,99% o non lo sono affatto....

e cmq grande riise!!
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 20:08:15
ultras non esistono geni italiani.... i confini sono un illusione italiani si è nella testa non nel fisico...................
e menez non mi sembra di origini francesi con quel cognome
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 20:27:41
Menez è francesissimo, nato e cresciuto a Longjumeau (regione Île-de-France)....da genitori francesi....
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 20:35:23
sei sicuro che il padre non abbia qualche origine ispanica? se lo dici ti credo cmq
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 20:39:19
atelkin, su balotelli mi dispiace ma non sono d'accordo
dubito che tra due anni possa stare in B
e sai perché?

perché moratti è sempre quello che si è tenuto recoba per secoli
Messaggio del 06-11-2009 alle ore 20:42:06

Jeremy Menez - Attaquant, né le 7 mai 1987 à Longjumeau (Paris)
Joueur international de football français d'origine Argentine

Messaggio del 06-11-2009 alle ore 20:42:42
fonte: google.fr

Messaggio del 07-11-2009 alle ore 14:15:36
ate, ma tu ci parli ancora con darkstar???
se lo scaca pure idolo
ma stai a vedè le foto che va postando da settimane???
non sta bene, è evidente
Messaggio del 08-11-2009 alle ore 01:15:36
le foto le metto pe fa rompe i rosiconi gne voi, sopratutto quelli gne te, meteore sensa senso a me mi amano sia i tifosi dell'inter e anche gli altri delle altre squadre anzi, mo che mi c'hai fatto ripià la voglia cercherò di essere un pò più presente troppi pochi interisti a reggere le vostre minchiate!! siam signori.. ma ogni tanto bisogna scendere al vostro livello e controbattere almeno un pò..

Messaggio del 08-11-2009 alle ore 13:50:47
cmq riise fa caca' diego gli ha fatt veni' il mal di testa

balotelli e' italiano, nero, ma piu italiano di menez

Nuova reply all'argomento:

John Arne Riise

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)