Sport
08:45 del 03 luglio
Ultima affascinante idea dell'Inter: Mancini vuole riabbracciare l'argentino Juan Sebastian Veron, che sta spopolando in Coppa America con la nazionale. Con l'Estudiantes non ci sarebbero problemi.
L'Inter lo aveva avuto nelle sue fila 2 anni, a livelli fantastici, prelevandolo dal Chelsea in prestito gratuito, con metà ingaggio pagato da Abramovich.
sarebbe un bel ritorno per il calcio italiano.
Già.
ancore appresse a veron ieme....
Magari!!!
Juan Sebastian
ancora
pure beccalossi è svincolato,volendo si po fa...
e picchè rumenigghe
la pasta ascallata!
WEAH al milan..!!
Sciocchini Veron attualmente è uno dei fantasisti più forti del mondo, è appena rientrato nel giro della nazionale, un motivo ci sarà no?
Leggete cosa ha appena detto Maradona sul suo conto: " Juan Sebastian Veron è un grande del calcio, un genio. Ha delle qualità uniche. Ha caratteristiche diverse da quelle che avevo io, ma ha una grande fisicità, e la palla risponde sempre ai suoi ordini. E' un giocatore fantastico".
O Santiago Solari : "Juan sebastian Veron? siamo cresciuti insieme. io ho giocato nel Real Madrid e poi nell'Inter, ma centrocampisti come lui, con la sua qualità e le sue doti tecniche, ne ho visti davvero pochi in vita mia".
Javier Zanetti :" Veron ha classe, tecnica, grande calcio, lancio perfetto, visione di gioco: a un centrocampista come lui non manca proprio niente".

Cusu te il tatiaggio del Che,e na 10na di Ferrari,una ogni colore,che idiota
Se ha 10 ferrari sarà perchè è un fuoriclasse. E poi credo che giocatori altamente scandalosi l'abbiano anch'essi. Lui le ferrari se le merita una per una.
Grande Juan Sebastian, che vuoi lui è argentino, è coerente ,il Che è il nostro connazionale
La Brujita!!!!!!
La strega
la bruja era suo padre, lui è la brujita.
Cioè?
Suo padre era anche calciatore e le dicevano la bruja, a suo figlio la brujita, viene di suo padre quel nome.
ho capito ma bruja e brujita cosa significano? strega e streghetta? cmq il padre è stata una delle ali destre più forti di quegli anni.
ti rispondo dopo ho il mio consulente
cussù è un figo per la maiella

lo voglio tuttooooooooooooooooooo eheheheheh
Gli argentini sono carini per quello ho sposato uno
E' anche una brutta testa calda..
porta una vistosa cicatrice in testa,che si procuro' rientrando con la macchina,a tutta velocita' in garage,ma la serranda era chiusa
....il tutto per dire che e'stato un giocatore dotato di grandi qualita' tecniche,ma molto discontinuo(mentalmente)...avrebbe potuto fare di piu'.
può dare ancora molto, sarebbe il benvenuto.
orrendo e fuori luogo il tatuaggio di guevara....ma qs e'routine tra i giocatori...
il tutto per dire che e'stato un giocatore dotato di grandi qualita' tecniche,ma molto discontinuo(mentalmente)...avrebbe potuto fare di piu'.
Non credo, in Italia ha sempre spaccato tutto e tutti. Purtroppo ha sprecato anni inutili al Manchester e al Chelsea.
Vogue è un mito proprio perchè ha il tatuaggio del che
Veron faceva la differenza al inter, quando era lui in campo......
Routine tra i giocatori il tatuaggio di Guevara???
Prima di tutto Veron è Argentino e tatuarsi Guevara per un argentino è il top!
Seconda cosa...io mi ricordo Maradona e Miccoli con il tatuaggio di Guevara...gli quali so?
Veron è una bestia. Oltre agli assist, ai gol, ai lanci e alla visione di gioco, recuperava un immensità di palloni. Mancini lo schierava mediano tutto fare, con il suo fisico imponente e le sue spalle giganti strappava la palla a tutti e poi ripartiva.
Un mostro.
per me non ha espresso con continuita' il suo potenziale....
Maradona fu'uno dei pochi a farlo....nonostante gli eccessi...
Che palle, nessuno lo ha paragonato mai a Maradona vogue. Per quanto rigurada il tatuaggio credo che in democrazia ognuno sia libero di fare quello che vuole. E cmq parliamo del Veron calciatore, dei suoi tatuaggi non frega un cazzoa nessuno. E' un mostro, punto.
intendevo:la routine dei calciatori e'tatuarsi...spesso a sproposito....odio pure quello in vista di Cannavaro....che alza la coppa....:questione di estetica in qs caso,mentre quello di Veron,Miccoli...e chi ce l'ha pure ancora peggio...fuori luogo...
pinione personale. DArk:non e' che uno debba per forza dire quello che pensi tu,oltretutto non ho fatto paragopni con maradona,ma solo un esempio,un parallelo con lui.....che di per se'e' un complimento....pure se Veron,mo faccio il paragone,e'una suola delle scarpe Puma di Diego
unto. Juan Sebastian Veron Juan Sebastian Veron Juan Sebastian Verooooon!!!!
Oooooooh oooooooho ohhhhhhhho!!!
Potrei cantarlo di nuovo in curva
Un pò di giorni fa si è fatto il processo alle intenzioni a nedved,beh allora dico che quest'omino qua sarà forte quanto volete ma è uno dei piu scorretti appiccia focagne oltre che codardo perchè da botte alla traditrice,ricordo ancora il calcio a totti...
quindi che sia forte ok ma non venitemi a dire che è un santo perchè questo è veramente uno scorretto
Pugnolo basta...rosichi anche sui post adesso?
Veron è uno che appiccia le focagne quando ci sta da appicciarle!
Nedved il suo tuffettino di merda lo fa anche quando ariendre a la casa la ser!!!!
Finge il fallo dello zerbino!!!
bello a vedersi e niente più,giocatore da 15/20 partite buone all'anno...
L'Inter lo aveva avuto nelle sue fila 2 anni, a livelli fantastici, prelevandolo dal Chelsea in prestito gratuito, con metà ingaggio pagato da Abramovich
a livelli di che??? il veron di lazio e parma era un giocatore determinante, quello di inter e manchester un giocatore da dieci partite all'anno. nn è un caso che il manchester l'abbia venduto,quelli comprano ki merita di essere comprato, nn fanno mica il fantacalcio alla moratti
nu zengher(un gitano) che avrebbe meritato di piu'......cioe' schiantarsi contro il garage,premesso che odio l'Inter se si guarda il lato tecnico era il lato marcio dello spogliatoio(o fi quell che ti dici i o ni juche),Veron???ma o co jess a cuba su sceme,l'Inter che ribadisco e' il circo orfei del calcio,da quando lui non c'e' gioca bene,vinci,diverte e non si incazza.
Darkk ma oltre a essere interista ti piace lu fubball??allo' veron accidetel
vinci_vince
roba da matti...veron...come chiedere a cassano se capisce l'italiano
Veron è uno che appiccia le focagne quando ci sta da appicciarle!
Nedved il suo tuffettino di merda lo fa anche quando ariendre a la casa la ser!!!!
Finge il fallo dello zerbino!!!

X Vogue: fuoriluogo cosa? cioè una persona non può farsi un tatuaggio ora? Che sia un disegno, una scritrta, una data o la raffigurazione di un personaggio politico ognuno fa quello che crede, la pelle e le sue passioni sono sue. Poi per quanto riguarda Maradona, ribadisco la domanda: che cavolo c'entra? Allò mo se il Milan s'accatta Pato, io mi metto a dire "Eh si ma non era Pelè"... ??!!?? Boh..
Riprendendo Veron, l'Inter abbandonerebbe subito le varie piste alla ricerca di un trequartista o di un nuovo centrale, reparto decimato l'anno scorso. Centocinquantamiliardi di volte meglio VERON GRATIS che Diarrea Diarra o quella scavizetta di Deco per 20-25 milioni di euro.
Comunque, giusto per la cronaca,
allo'si proprio toste.
Grande Veron
speriamo è il migliore!!!!
non vedo l'ora che aritir na cucciann a qulq froc di totti!!!!!!!!!
africa, io sono il suo sosia....
è pure lente gne me, in campo!
l'idea beccalossi mi piace...........pero voglio anche spillo altobelli....e dopo basta ...con veron.....abbiamo 7-8 argentini.....
ci togliamo mariano gonzales
se l'è ripreso il palermo dal prestito gratuito, quindi il numero imane invariato
SI PRENDETEVI PURE VERON COSI LA ROSA SALE A 30 STRANIERI.........VERGOGNOSO X TUTTA L' ITALIA INTERA............
VERON IL MIGLIORE FANTASISTA DI SEMPRE
PRENDETE ESEMPIO DA ANDREA PIRLO LUI SI CHE E' UN CAMPIONE
Io voglio solo stranieri... gli italiani mi fanno schifo
ha parlato la squadra + italiana del mondo, un deficiente che come nome si chiama pirla, e una scimmia di nome gattuso
ah mi dimenticavo di BONEra :rotfl.
ATENE 23 MAGGIO 2007..................SETTE ITALIANI IN CAMPO SETTIMA COPPA DEI CAMPIONI........Darkkstarr SOLO QUESTO TI DICO...........
sci sette italiani in campo, ma un solo calciatori che vi ci ha portato: un brasiliano.. se fosse stato per quei letami che avete sareste usciti col celtic pub, come meritavate di fare.
siamo arrivati ad Atene grazie e sopratutto a Kakà...che come ben sai..è il più forte giocatore al mondo in questo momento...però..caro mio..7/11 erano italiani, e nn credo che i vari Pirlo,Gattuso,Nesta ecc siano poi così letami

shhhhhhhhhhhhhhhh
nn tifo milan, pero' grazie a quella scimmia che tu kiami gattuso e a quello col cognome da pirla abbiamo vinto i mondiali!!!!! e nn dire che voi avete grosso perkè è stato completamente trascurato e per di piu' ceduto!!!!!!!
p.s.
nemmeno materazzi vale perkè avrà pur segnato in finale ma il fallo su henry del rigore è stato il suo!!!!!
grazie a quella scimmia che tu kiami gattuso e a quello col cognome da pirla abbiamo vinto i mondiali!!!!!
ma dici sul serio?
Il mondiale l'abbiamo vinto grazie a un personaggio solo: MARCO MATERAZZI
Se ci fosse stato nesta in campo saremmo usciti con l'Australia
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
grazie a quella scimmia che tu kiami gattuso e a quello col cognome da pirla abbiamo vinto i mondiali!!!!!
--------------------------------------------------------------------------------
ma dici sul serio? Il mondiale l'abbiamo vinto grazie a un personaggio solo: MARCO MATERAZZI Se ci fosse stato nesta in campo saremmo usciti con l'Australia
nemmeno materazzi vale perkè avrà pur segnato in finale ma il fallo su henry del rigore è stato il suo!!!!!
Permettimi di dissentire qui sul forum in privato ti offenderò di dovere
Ringraziamolo tutti

L' unico consiglio che ti posso dare the eraser e guardare la fotografia e ascoltare il suo consiglio; quell' uomo uno dei pochi calciatori italiani che non si discute.
il rigore era su malouda non su henry
materazzi un grande con la maglia azzurra dal 30 giugno al 9 luglio scorso...per il resto semplicemente un calciatore che ha causa della sua stupidità ha cosi evitato di diventare un grandissimo difensore..fino a perugia stava apposto poi sa mundat la cocc...e ne sono usciti interventie partite da vero e prorio macellaio...provate a contraddirmi
Materazzi in questo momento è il più forte centrale di difesa del mondo, punto.
certo, è il piu' forte centrale in questo momento in cui nn si gioca a pallone!!!!!! poi da settembre tornerà il solito balengo di sempre
Quanda coce l'invidia
guarda, se parlassimo di gente come ibrahimovic potresti anke dirmi di essere invidioso, ma su materazzi nn riesco a pensare su cosa uno possa essere invidioso. credo che sia uno dei poki giocatori che riesce ad essere indistintamente odiato un po' da tutti, senza troppe distinzioni di squadra di appartenenza. sleale, cattivo e presuntuoso
GROSSO AL LIONE..........COMPLIMENTI X LA SQUADRA DI EXTRACOMUNITARI CHE AVETE ALLESTITO......
Senti questo, ha parlato il nazionalista
Perchè il Bilan e la RuBentus hanno la squadra tutta italiana vero? O magari il real o il barca altrettanto di tutti spagnoli, e le inglesi di tutti inglesi
Sveglia siamo nel 2007 quasi 2008 MARCO STORARI
VALERIO FIORE
MASSIMO ODDO
GIUSEPPE FAVALLI
ALESSANDRO NESTA
PAOLO MALDINI
ALESSANDRO COSTACURTA
DANIELE BONERA
MASSIMO AMBROSINI
ANDREA PIRLO
GENNARO IVAN GATTUSO
CRISTIAN BROCCHI
FILIPPO INZAGHI
MARCO BORRIELLO
ALBERTO GILARDINO
AC. MILAN 2006/2007
15 ITALIANI CAMPIONI D' EUROPA
Darkkstarr...I TUOI QUALI SONO
MARCO STORARI
chi è?VALERIO FIORE
chi è? MASSIMO ODDO
a sci cullù comprato a gennaio che s'ha fatte fa i tunnel da FigoGIUSEPPE FAVALLI

ma perchè gioca ancora?ALESSANDRO NESTA un altro paio d'anni e poi ritiro immediato.
PAOLO MALDINI è un grande.
ALESSANDRO COSTACURTA è un cesso.
DANIELE BONERA uno stracesso senza scarico

MASSIMO AMBROSINI Buon giocatore.
ANDREA PIRLO E' finito.
GENNARO IVAN GATTUSO Sulla soglia del tramonto.
CRISTIAN BROCCHI Un cognome una garanzia.
FILIPPO INZAGHI Anticalcio Inzaghi, però v'ha segnato di culo e di mano in finale dunque è ok.
MARCO BORRIELLO

ALBERTO GILARDINO Ma non lo dovete vendere sto scarparo?

Sveglia, a voi vi si tengono su solo gli stranieri

Il mio è lui, il più forte, e mi basta.
in base a cosa puoi dire ke gattuso e pirlo sono finiti?
forse è materazzi quello ke ha ancora una stagione o due, non nesta pirlo e gattuso
Simo sopr a su forum nti pozz legg

Si tant nu brav citil
è perkè voi interisti fà siete tutti integralisti e alle volte molto poco obiettivi!!!!!!
nn dirmi che se potessi riprenderesti veron e che pirlo e gattuso sono finiti perkè sei troppo intelligente per pensare queste due cose (su materazzi diciamo che nn lo sopporto e il mio giudizio è allora viziato da altre valutazioni di ordine non-calcistico,quindi puoi avere ragione tu)
cmq dai, speriamo almeno che il nuovo dei subsonica sia decente.......
Su Gattuso la penso un pò come te su Matrix

Pirlo lo amavo...ma da quando indossa gli altri colori, ho represso il mio amore

Veron è il mio idolo...quindi non continuo

E per i Sub speriamo che sia piu sonico l'album...
Ambrosini buon giocatore???
E' LU RE
Darkkstarr........VALERIO FIORI LO SAI CHI E'????????????E' COLUI CHE HA VINTO 2 COPPE DEI CAMPIONI CON LA MAGLIA DEL MILAN VEDI UN PO' TU A CHE LIVELLO STATE ANCHE IL TERZO PORTIERE HA VINTO PIU' DI TUTTA LA TUA RIDICOLA SQUADRETTA DI PROVINCIA

CHE SERIE A..........................
Nuova reply all'argomento:
Juan Sebastian VERON
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui