Sport
JUST........
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 09:46:15
...... ti consiglio, ROSIKAMIN una pomata speciale ultimo ritrovato della scienza, basta
fare almeno 2 volte al giorno delle applicazioni e vedrai che tutto passerà........
colgo l'occasione per farti i miei + sentiti e sinceri auguri di buon natale e buone feste...
e ti ricordo che nonostante gufi e tirapiedi, struzzi che fanno finta di niente, con una partita in meno siamo sempre la prima squadra d'abruzzo
Bacetti FuoriConcorso.......e sempre in qualsiasi categoria
FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
...... ti consiglio, ROSIKAMIN una pomata speciale ultimo ritrovato della scienza, basta
fare almeno 2 volte al giorno delle applicazioni e vedrai che tutto passerà........

colgo l'occasione per farti i miei + sentiti e sinceri auguri di buon natale e buone feste...
e ti ricordo che nonostante gufi e tirapiedi, struzzi che fanno finta di niente, con una partita in meno siamo sempre la prima squadra d'abruzzo

Bacetti FuoriConcorso.......e sempre in qualsiasi categoria
FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 11:32:06

addà turnà baffone!!!!!
cialtrone fanfarrone che non sei altro!
perchè non vieni venerdi?

addà turnà baffone!!!!!

cialtrone fanfarrone che non sei altro!
perchè non vieni venerdi?
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 11:39:09
addaver ess e il cialtrone di faber putesser vinì che cavolo
addaver ess e il cialtrone di faber putesser vinì che cavolo
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 11:40:35
non ci si può fidare dei zanardi
non ci si può fidare dei zanardi
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 08:11:25
Anche se ci daranno 90 punti di penalizzazione, arriveremo con qualche punto davanti a voi............ a proposite ma a sanbenedette li secce a lu musse, li fanne accome li faceme nu???????
FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOO
Anche se ci daranno 90 punti di penalizzazione, arriveremo con qualche punto davanti a voi............ a proposite ma a sanbenedette li secce a lu musse, li fanne accome li faceme nu???????

FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 09:39:01
J
U
S
T
J
U
S
T
Nuova reply all'argomento:
JUST........