Messaggio del 22-04-2008 alle ore 20:29:27
mi sa che hai letto male
SOGLIA DEPUTATO, COSA CAMBIA PER IL PESCARA?
Il 14 aprile Gerardo Soglia è stato eletto alla Camera dei Deputati nel collegio di Campania-due. Il diretto interessato racconta questa sua nuova esperienza.
«L'impegno politico è capitato praticamente per caso. Il Popolo della Libertà ha richiesto in Campania la collaborazione di persone giovani e motivate, in special modo facenti parte del settore del turismo. Ho accettato in quanto c'è la concreta possibilità di far bene ed io non mi tiro indietro. So che posso dare tanto».
Cosa cambierà per il Pescara con l'elezione come deputato?
Soglia intende chiarire che «non succederà nulla di particolare. Potrà cambiare la mia vita da imprenditore per il grande tempo che dedicherò alla politica. Questo può essere un vantaggio (scherza, ndr) in quanto Roma è più vicina a Pescara di quanto lo sia Verona. Garantisco ad ogni modo la mia presenza almeno un giorno la settimana per gli allenamenti della squadra e ovviamente, le partite di campionato».
La carica politica -è probabile- potrà portare dei vantaggi per il club. Ne è convinto lo stesso patron biancazzurro: «è naturale che l'immagine della società ne guadagnerà in positivo. Anche la credibilità aumenta e questo non può che essere vantaggioso per il Pescara».
Messaggio del 22-04-2008 alle ore 20:31:47
ah bello, non c'è niente da leggere, lo ha detto 10 minuti fa in diretta in tv, non ricacciare articoli di secoli fa, soglia è acqua passata pianella ti aspetta.
E visto che i sogni di gloria dei playoff sono finiti, vedete di posare i 3 punti tra due domeniche.
Messaggio del 22-04-2008 alle ore 20:35:55
come si prende due punti con una partita ..... pesciarolo ... veniamo a pescara a rompervi il culo .... tanto per voi ora li palyloffe a finite
Messaggio del 22-04-2008 alle ore 22:35:13
just cianfrone non sono io zanna,ma quel farlocco che stavano improsando al casino'
comunque just,ti voglio bene ma cache tu e il pescara
ah bello, non c'è niente da leggere, lo ha detto 10 minuti fa in diretta in tv, non ricacciare articoli di secoli fa, soglia è acqua passata pianella ti aspetta.
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 14:15:45
questa mattina in Tribunale parlavamo del Lanciano...ad un certo punto si avvicina una signora ultra sessantenne e mi fa: "ma tenete a parlà de lu pescar?"....insomma siamo stati a parlare con lei una 20ina di minuti stava incazzate nere per i punti di penalizzazione
e quanto male ha dett a paterna
cmq per la cronaca...ha detto che non andrà a salerno
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 14:21:01
Just sei un bucaniere da strapazzo, t'attocche ariucà che nù pure l'anno prossimo fanfarrone spanpanato...........anzi preparati che il 4 maggio vengo a mangiare da te,
non ti pago e vi sfiliamo anche i tre punti
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 17:22:26
l'importante è stare sopra al lanciano????
ma quando mai????!!!!!
nin te n'ha riscì nghe sse 4 chiacchier sbucèt!!!!
rosikpower!!!!