Sport

Juve: emergenza infermeria
Messaggio del 27-02-2010 alle ore 12:42:08

CINQUANTA KO - Quello di Amauri è addirittura il quarantanovesimo infortunio stagionale (secondo una statistica della Uefa, la media europea è di 45 in un'annata) e arriva dopo i recenti ko di Buffon (fuori un mese circa) e di Grosso (una settimana di stop).
Un numero impressionante, addirittura superiore al parziale della stagione scorsa, quella già sufficientemente tormentata da ben 69 infortuni complessivi.
Un saldo da far paura: al Milan e all'Inter il numero degli infortunati è di poco superiore alla metà di quelli bianconeri.




Alla luce della ripetitività degli infortuni, quasi tutti di natura muscolare, tornano in mente le parole di Capello che indicava nei campi di Vinovo, costruiti di fronte a un ippodromo spesso avvolto dalla nebbia, un terreno più adatto ai cavalli che ai calciatori.





ARTICOLO COMPLETO
------------
Editato da Animamundi il 27/02/2010 alle 12:43:01
Messaggio del 27-02-2010 alle ore 12:55:59
mi ripeto:e'chiarissimo che dipende da quel posto"malsano",i manti dei campoi saranno pure belli,ma il resto e'come tirarsi una zappa sul piede...e quanto tempo ci mettono per considerare tutto cio'????e'assurdo per una squadra top(tonydeath non ridere)come la Juve.Qs forse adesso e'ilk piu'grosso limite dei bianconeri.
ps=Capello e'sempre il numero unoringraziamol per aver portato il piu'forte difensore attuale del campionato italiano.Chiellini...e puntatelo vincente ai mondiali.
Messaggio del 27-02-2010 alle ore 13:27:20
trezegol

Nuova reply all'argomento:

Juve: emergenza infermeria

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)