Sport

Juve fallo per me
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 12:08:48
Per un vecchio cuore granata,fai arrivare quel cretino di Galliani quinto ieri per esaminare l'umiliazione non faceva altro che ripetere siamo la squadra con più trofei,e con più culo aggiungerei io,doveva finire 8-0 tra le 2 partite,cretino taci ognoi tanto, che fai più bella figura.
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 12:10:15
sante parole
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 12:25:17
Phar per una volta ti do ragione..e lo dico da tifoso del Milan...mi ha davvero stufato...è stato un 2007 bellissimo..però bisogna guardare avanti e ai fatti compiuti...

be ora nn ha più scuse(anche se nn lo ammetterà mai di aver sbagliato in sede di mercato l'estate scorsa)...si doveva arrivare a tanto per capire che quello che dico io e altri tifosi non era pura follia o cosa...

spero serva di lezione!
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 12:34:28
Endles,io durante la finale milan-juve ero più teso dei milanisti,per farti capire quando odio la juve,ma Galliani quando perde e apre la bocca, diventa insopportabile,a dire il vero lo è pure quando vince,ma un pò di meno Ancelloti invece è sempre un signore
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 12:50:06
perfettamente d'accordo con te...ieri su Milan Channel hanno ammesso la supeirorità dell'arsenal...tranne zio fester dicendo semplicemente...credo che abbiano meritato"credo"....io costui davvero nn lo sopporto più...

poi viene a dire ai microfoni...ma quest'anno avevamo puntato tutto sul Mondiale per club...sapeva benissimo a quale tour de force dopo natale andavamo ad incontrare...lo sapeva da molto tempo...ma lui in maniera presuntuosa ha creduto che si poteva vincere e fare tutto con gli 11 titolari...robe da matti!!

le squadre sono composte da 22 giocatori...noi più o meno ne tenem 12/13 nn di più!
è questi sono i risultati...
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 13:31:42
Secondo me per il Milan si preannunciano anni tosti....
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 15:39:49

Per un vecchio cuore granata,fai arrivare quel cretino di Galliani quinto ieri per esaminare l'umiliazione non faceva altro che ripetere siamo la squadra con più trofei,e con più culo aggiungerei io,doveva finire 8-0 tra le 2 partite,cretino taci ognoi tanto, che fai più bella figura.

Sante parole, concordo con Druso. Ce l'hanno messa tutta a passare per l'ennesima volta a culo, ma questa volta non hanno avuto culo, l'hanno presa al culo
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 15:47:07
non ci credo

pharlap

mo ti dico na cosa

ti conviene tifare per l'udinese

così arrivano roma, inter, fiorentina, udinese, milan e juventus

lo faccio per te e per la tua reputazione
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 19:41:04
galliani e berlusconi 2 pagliacci...

Nuova reply all'argomento:

Juve fallo per me

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)