Sport

Juve squadra di scarpari
Messaggio del 25-09-2005 alle ore 16:38:20
faccio tifo per la juve ma penso che quest'anno con questa squadra di ripego non riusciremo a vincere niente... abbiamo quattro scarpari... che giocatori sono Ibra Emerson Vieira Trezegol Camoranesi Thuram Cannavaro Buffon Zambrotta Nedved per non parlare dei giocatori in panchina Del Piero Mutu. Insomma da questa squadra non posso aspettarmi altro.. si stiamo a punteggio pieno, ma è solo un caso.

Poi con l'inter (quello si che è uno squadrone) posso augurarmi solo l'accesso alla coppa uefa!

Solo l'arbitro può salvarci
Messaggio del 25-09-2005 alle ore 17:27:42
considerando sempre che il calcio minore nn mi interessa, sono pienamente d'accordo a metà con hendrix
Messaggio del 25-09-2005 alle ore 22:49:09
bè, siamo scarpari anche noi
Messaggio del 26-09-2005 alle ore 08:49:15
la modestia non ha limiti!!!!
Messaggio del 26-09-2005 alle ore 13:03:15
infatti non s'affronta-Taz-
Messaggio del 26-09-2005 alle ore 14:22:44
Sono Juvendino!
Soffro di complessi di inferiorità da quando ero bambino.....tutti giocavano a pallone e io con le bambole....
Tifo per la nazionale....
Al supermercato rubavo tutto quello che mi capitava....caramelle gomme prosciutto di parma tagliato fino fino.....fischietti cartelli....
A 6 anni ho cominciato a fumare...a 8 a farmi le canne...a 15....lassamo sta...
Tifo juve per ripicca contro il mondo crudele...e lascio perdere il mio primo amore...la nazionale...
Sono di Messina ma lavoro a Modena...
Ogni lunedi vengo insultato da tutti e tacciato di Ladreria (non penso esista sto termine) e di dopenteria (manco questo!).
I miei familiari sono al sud!
Seguo la mia squadra del cuore attraverso il televideo...ma solo alle 17.56 cosi sono sicuro di sapere il risultato esatto...non come quelli con le radioline..
Compro TuttoSporc...e leggo soddisfatto tutti i giocatori che compriamo...
Se mi insultano rispondo per le rime con un foglio di carta lungo dove c'è il palmares della mia cara juve....ma non inserisco la retrocessione...perche non siamo mai andati in b....e ripeto mai....
Abbiamo vinto 2 e ripeto 2 coppe campioni!!!
Non rubiamo
Non ci Droghiamo....
Vinciamo....
E posso gridare (non troppo forte) dentro casa mia....SONO JUVENDINO!
Ahh dimenticavo...abbiamo preso Cassano...solo che adesso moggi lo fa firmare per la roma ma a gennaio lo prende per 4 milioni di euro!

Messaggio del 26-09-2005 alle ore 14:28:29

Ahh dimenticavo...abbiamo preso Cassano...solo che adesso moggi lo fa firmare per la roma ma a gennaio lo prende per 4 milioni di euro!

il kabuto pensiero

Messaggio del 26-09-2005 alle ore 15:16:13
ieri ho giocato nella roma
Messaggio del 26-09-2005 alle ore 15:17:15
e poi col cagliari
Messaggio del 26-09-2005 alle ore 22:33:36
sei unico frecav.

Nuova reply all'argomento:

Juve squadra di scarpari

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)