Messaggio del 08-03-2005 alle ore 15:11:56
«Mi auguro che in Italia Coni e federcalcio stiano pensando di dare segnali forti. Non si tratta di vendetta, ma di giustizia!»
Messaggio del 08-03-2005 alle ore 15:33:13
L'importante è che le vengano revocati almeno 2-3 scudetti vinti negli ultimi 8 anni, in primis quello "meritatamente" soffiato all'Inter di Simoni e Ronaldo...e mi fermo qui, perchè ormai è acqua passata.
Messaggio del 08-03-2005 alle ore 16:29:06
Voi, vi informate solo sulle cose non convenienti...comprate l'espresso,e vedete un ex calciatore di milan e torino cosa dice..Poi voglio vedere se dite ancora buffonate sulla juventus? Di kallon,nn si parla quando fu squalificato per doping? Ma secondo voi c'è uno spport serio oggi nel mondo?dove la gente è onesta? il ciclismo,l'atletica...tutto sporco...
Messaggio del 08-03-2005 alle ore 17:07:03
Io direi semplicemente che c'è politica anche nello sport...in tal senso ci sono due note società italiane che dal '94 si spartiscono la torta con tutti i vantaggi economici derivanti...il doping è solo uno dei tanti mezzi per vincere...Moggi controlla indirettamente tramite uomini di fiducia [dirigenti, procuratori, allenatori] almeno 8 società di Serie A ed a breve farà sua anche la Roma...in pratica durante l'estate il mercato lo fa lui e non solo per la Juve...guardate cosa ha combinato con il Siena e la Fiorentina, prendete il caso Mutu o il passaggio di Capello alla Roma, sentite cosa ha dichiarato il presidente dell'Ancona dopo il fallimento dello scorso anno...per quanto riguarda l'Inter è palesemente chiaro che Moratti e Tronchetti provera hanno scelto un'altra strada...a loro non frega nulla di collezionare trofei, fanno la politica dello spettacolo comprando stelle dai nomi altisonanti a destra e manca con l'obiettivo della campagna abbonamenti [dove sono sempre tra le prime società di A] e con la certezza della [almeno] sicura qualificazione in Champions in cui ogni partita vinta vale tanti paperdollari...se si esce ai quarti sportivemente è un fallimento, economicamente non credo proprio...SPORT=IMMAGINE=SOLDI ------------ Editato da Face il 08/03/2005 alle 17:12:59
Messaggio del 08-03-2005 alle ore 18:27:04
Sballa,le cose sulla Juve non sono buffonate,c'è una sentenza di primo grado,aspettiamo gli altri 2 gradi giudizio.Sull'ex calciatore di Torino e Milan non c'è nessuna sentenza,dove venga motivato il coinvolgimento del Milan e del Torino,come anche su Kallon e l'Inter.Kallon è stato beccato ed è stato squalificato.Quando fu squalificato Davids,la Juve era estranea ai fatti.Questa volta la sentenza di un tribunale ha stabilito diversamente.La Juve potra' vincere in appello o in cassazione. ------------ Editato da Cappellini il 08/03/2005 alle 18:34:22
Messaggio del 08-03-2005 alle ore 20:15:36
Non,capite, voi prendete come esempio solo e soltanto la juve, xchè? xchè il vostro amico zeman parlò di juve, xchè le altre società nn sono mai state indagate,la juve è l'unica,xchè le altre società di pallone nn vengono indagate?xchè adesso,e ripeto adesso Zeman sostiene che nn solo la juve prendeva medicinali? Allora? io sono d'accordo nel punire la juve, ma tutte le squadre devono essere indagate dal 1989 ad oggi,poi vedrete quante belle squadre andranno in cassazione...Ma a che favole credete che la juve è la squadra che ruba, e le altre le pulitine del campionato,il mondo che vedete voi è finito ai tempi di gianni rivera,se nn prima...A face nn rispondo neanche xchè è il tipico antijuventino dell'italia,tu nn ti puoi considerare dell'inter....e poi vedi che soddisfazioni a dar ragione ad una squadra che nn riesce a vincerer,ma almeno fa gli abbonati,chissà xchè moggi lo volete voi...chissà? davvero,rendetevi conto che il mondo del pallone è finito, il doping lo usano tutti, e nn potete colpevolizzare la juve!!!
Messaggio del 08-03-2005 alle ore 20:31:06
Si,puo' darsi che il doping lo usino tutti,ma deve stabilirlo un tribunale,non noi su Lanciano.it.Zeman fece la sua denuncia in seguito all'aumentare di invio di depliants pubblicitari nella sede della societa',dove allora allenava, di sostanze che potevano aiutare a migliorare le prestazioni sportive.Lui allora disse che la muscolatura di alcuni calciatori della Juve era sospetta.La procura di Torino la penso' allo stesso modo,sulla muscolatura dei calciatori della juve, e decise di aprire un'indagine,che sfocio' nella sentenza che conosciamo tutti.Se altre procure non aprono indagini,non è colpa certo di quella di Torino.Che Zeman sostenga che anche altri calciatori di altre societa' si dopano,non conta niente.Conta se una procura decide o meno di aprire un indagine,cioè se ricorrono i presupposti per aprire un'inchiesta,come ricorrevano per la juve.Purtroppo qui non si puo' ragionare da tifoso,la questione è molto piu' seria del fatto che la Juve giochi bene o male o se l'Inter perde o vince.Questo è un post da cultura,non da sport. ------------ Editato da Cappellini il 08/03/2005 alle 20:32:50
Quote:A face nn rispondo neanche xchè è il tipico antijuventino dell'italia,tu nn ti puoi considerare dell'inter...
Io credevo nel calcio...la Juve e Luciano m'hanno distrutto una grande passione...per cui, antijuventino un paio di palle, parlano i fatti. Senza rancore. ------------ Editato da Face il 08/03/2005 alle 22:50:15
Messaggio del 09-03-2005 alle ore 14:56:36
Sentite cosa ha dichiarato Totti nel post Juve-Roma:
"Questo calcio mi sta stancando. Giocano in due e ti passa la voglia di giocare. Vai in campo che già sai come finisce. Italia è così. Hanno vinto solo Lazio e Roma, poi Juve e Milan si rimbalzano gli scudetti. Scendi in campo sapendo che potrai finire solo terzo, o quarto, o quinto. Il calcio è divertimento, passione, non dovrebbe essere condizionato dal palazzo e dal potere. Dovrebbe risolversi tutto nei 90 minuti e chi è più forte vince. Non è fuori che si dovrebbe decidere. Solo in Italia non è così e questa cosa va cambiata. Il calcio sta diventando brutto, vai allo stadio e già sai quello che può succedere".
Messaggio del 09-03-2005 alle ore 15:23:02
Guarda....Parli proprio di totti, che è il giocatore che nell'europeo si è dimostrato + onesto......Certo....Del Piero può essere anche un cesso,ma è un signore con la S maiuscola davvero...............Face,ho l'impressione che di pallone veramente ne capisci molto poco....
Messaggio del 09-03-2005 alle ore 15:58:38
Il fatto è che non stiamo parlando di calcio, ma di ciò che gira intorno ad esso e che lo condiziona direttamente...c'è differenza...
E cmq, opinione personale, Totti è nettamente più forte di Del Piero...
Messaggio del 09-03-2005 alle ore 16:32:34
Ma cosa cazzo c'entra che Totti è + forte di Del Piero, ma come sei....? ma chi ha mai detto il contrario, io ti parlo appunto fuori dal calcio,totti è un cafone che nn sa fare una O con il bicchiere,del piero ha dimostrato in molti casi di essere signore....e poi visto che hai lanciato le dichiarazioni di totti...allora analizzami la partita roma - juve, poi ti rispondo di nuovo....io aspetto solo che qualche altra procura indaghi in qualche altra squadra,poi ne riparleremo....e cmq,opinione personale,tu di pallone,con gli amici nn parlare,che fai + bella figura.... ------------ Editato da Sballa il 09/03/2005 alle 16:41:23
...cmq,opinione personale,tu di pallone,con gli amici nn parlare,che fai + bella figura...
E son due...
Vedi Sballa, il fatto è che io parlo di calcio e dintorni quando cazzo mi pare e piace, soprattutto su di un forum che prevede un'area ad esso dedicato...una discussione è fatta di opinioni differenti altrimenti non avrebbe modo di esistere, per cui ci stà che controbatti ma per favore evita le offese...Totti sarà pure antipatico fuori dal campo, ma almeno dice quello che pensa senza nascondersi dietro l'ipocrisia costruita a tavolino dai grandi club...Del Piero è un signore per il semplice fatto che se prova a dire qualcosa che va contro "lo stile Juve" finisce a giocare al Poggibonsi...
P.S. La partita Roma-Juve non l'ho vista, sapevo già il risultato...
... dice quello che pensa senza nascondersi dietro l'ipocrisia costruita a tavolino dai grandi club ...
già! questo è un altro fatto orripilante, x me! lo stile Juve qui lo stile juve là!! stò stile mi sa tanto d omertà dei mafiosi!! nn parlare male della famiglia, minchi@!!!
Messaggio del 12-03-2005 alle ore 14:25:16
Il discorso che ho letto che ci sono altre squadre che dopano i propri giocatori...MA CHE CE NE ENTRA?????Uno che commette un crimine va punito, a prescindere se ci sono dei sospetti di crimini su altre persone, ma non dimostrati ancora!E poi dite la verità, senza arrampicarsi sugli specchi:la sentenza solo sul medico fa ridere o no?