Sport

Juventini e non,anche se...
Messaggio del 11-10-2008 alle ore 13:02:09
Pavarese è il figlio di Moggi
Messaggio del 11-10-2008 alle ore 11:39:44
Che c'entra Psvarese?io so che Pavarese capiva di calciatori,chi era bravo e chi no no si limoni che sono arrivati quest'anno
Messaggio del 11-10-2008 alle ore 11:35:02

giusta osservazione
Messaggio del 11-10-2008 alle ore 10:58:12
pharrrrrr deciditiiiii

nel calcio ci vuole la "correttezza" oppure ci vo "li Pavarese"?!?

Messaggio del 11-10-2008 alle ore 10:57:36
Extemist,chi ha parlato del pallone d'iro di Nedved,riguardo a Ferrara,lascia perdere,mi sa che come persona è anche peggio di Antonio Conte
Messaggio del 11-10-2008 alle ore 10:47:49

dopotutto il calcio, nonostante i tanto soldi che fa girare rimane un Gioco

da amante del calcio ti dico che non è così!! tutto può essere meno che un Gioco, o uno Sport con la lettera maiuscola..non è nient'altro che un passatempo e un elemento per sfotterci l'un l'altro..
Lo SPORT è un'altra cosa
Messaggio del 11-10-2008 alle ore 03:55:51

la Juventus intesa come giocatori sono certo non sospettasse nulla

eh no , non lo sapevano
loro le regole del calcio non le conoscono
Messaggio del 10-10-2008 alle ore 20:05:27
Dite quello che volete, Nedved il pallone d'oro se lo merita tutto, lo ha mostrato con i fatti sul campo spiccando fra tanti per le sue doti atletiche, certo non nego che da anni a questa parte ha simulato qualche caduta, un pò come fatto tutti i giocatori e non dite che non è vero. Fatto sta che nel 2003 si è fatto un mazzo come una casa sul campo e ha vinto il pallone d'oro, che giudica un giocatore per quanto compiuto durante l'anno Calcistico, se poi è un terrorista nel tempo libero non frega nulla a nessuno, altrimenti gente come Maldini, Del Piero, Totti o J.Zanetti ne avrebbero dovuti vincere una valanga per la loro fedeltà alla maglia, ma purtroppo non sono questi i meriti che contano. ! E di anti-sportivi ce ne sono tanti, vedi Materazzi che lo è stato per tanto, troppo tempo.
Che Moggi, e non la Juventus in se per se, si sia comportato da MAFIOSO non si DEVE affatto negare, ma ripeto, la Juventus intesa come giocatori sono certo non sospettasse nulla, altrimenti Gente come Cannavaro, Zambrotta ed altri non si sarebbe ritenuta Offesa del Comportamento della Società e non avrebbe lasciato la Juve con l'amaro in bocca.
Mo potete dire quello che volete, fare tutti i video che volete, ma quando io Tifo Juventus Tifo i Giocatori, l'allenatore, Pessotto e Ciro Ferrara che sono due Bandiere che ancora oggi sono nel mio Club tanto amato, per il resto la società è relativa, non la critico spesso per gli acquisti nonostante alcuni Flop, dopotutto il calcio, nonostante i tanto soldi che fa girare rimane un Gioco. Un saluto ai cari arcinemici Interisti. Cento di Queste battaglie
Messaggio del 10-10-2008 alle ore 14:47:55
FATTI, non chiacchiere
Messaggio del 10-10-2008 alle ore 14:46:35
sono i tifosi di tutte le altre squadra che non dimenticheranno mai, per sempre in tutti gli stadi, davanti a migliaia di bambini, all'arrivo della signora rubentus si canterà "LADRI LADRI".
Questo video è soltanto un centesimo di quello che hanno fatto.. mi viene solo da vomitare, e pensare alle moviole preparate e dettate dagli stessi personaggi.. ma dove, ma quando, non ci sono parole..può succedere..?? Nedved è l'oscar dell'antisportività, una merda totale d'uomo. per fortuna dell'umanità gli mancano pochi mesi al ritiro. se solo france football potesse, credo che gli ritirerebbe immediamente il pallone d'oro. CHE SCHIFO

Stamattina mentre giravo in macchina c'era una scolaresca all'ora di ginnastica che camminava per strada, e alcuni bambini dicevano cose del tipo "la juventus ha sempre rubato".. sono queste le vere soddisfazioni!

ripeto, quel video potrebbe essere solo la prima puntata di una collana da 100 episodi ...
Messaggio del 10-10-2008 alle ore 11:34:54
la cosa più bella è Pessotto gia ammonito,che non è stato ammonito per la seconda volta
Messaggio del 10-10-2008 alle ore 11:32:01
Messaggio del 10-10-2008 alle ore 11:31:13
vi aspettano anni bui,perchè non avete soldi,e avete una dirigenza da cottolengo,questo non dimenticatelo MAI

Nuova reply all'argomento:

Juventini e non,anche se...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)