Messaggio del 08-09-2006 alle ore 20:08:58
domani inizia il calvario e desidero informare gli amici gobbi di come si affronta la serie cadetta in questi 10 brevi ma fondamentali punti.
1) Si gioca sempre il sabato alle ore 16.00 a volte il venerdi sera a volte il lunedi. Il fatto positivo e che avrete la domenica ed il mercoledi di coppa da dedicare alle famiglie o ai vostri hobby.
2) Scordatevi di poter assistere sempre alla visione in diretta della vostra squadra in trasferta. In alcuni casi potete con un comodo pc acquistare visioni di trasferte su internet a poco prezzo (tipo telecrotone o arezzo channel) ma la qualita' ed il commento a volte lasciano alquanto a desiderare .....
3) La trasmissione da seguire è "ATUTTAB" il lunedi dalle 14.00 alle 15.00 con onesti commenti di persone a voi sconosciute. statitische e classifiche quasi sempre aggiornate.
4) Non esiste piu' gia' da molti anni la partecipazione alla MITROPA CUP in caso di vincita del campionato cadetto.
5) Se gioca la nazionale ricordatevi di andare allo stadio! perche' la B gioca sempre e comunque. Ricordatelo anche alla societa' mi raccomando.
6) Il campionato cadetto inizia sempre prestissimo e finisce sempre in concomitanza con l'inizio dei raduni delle altre squadre maggiori. (Salvo partecipazione ai play off o play out . Nel caso specifico potreste unire alle vostre vacanze estive una partita di ritorno di tale manifestazione...)
7) Se ritenete di seguire e sostenere la vostra squadra in trasferta ricordatevi che non sempre arrivano le autostrade in alcune cittadine del campionato cadetto (per es. Cittadella ecc. ecc.) quindi partire e muoversi con largo anticipo. Se poi dovesse sorgervi qualche dubbio su posti e luoghi ricordatevi che contro la Reggiana si deve andare per l'Emilia, contro il Pizzighettone dovete imboccare la milano-Bologna mentre per vostra fortuna l'Albinoleffe per semplificare le cose gioca le partite in casa a Bergamo causa assoluta impossibilità di accedere alle vallate bergamasche chiedendo informazioni per trovare lo stadio agli abitanti locali (parlano una lingua di difficilissima comprensione, la zona non è ancora coperta dai navigatori satellitari) .
8)Non sperate di imparare o di sapere i nomi dei giocatori delle squadre avversarie : e' impresa ostica e praticamente impossibile. Al limite troverete qualche roboante nome di vecchie glorie a fine carriera (Baiano, Oliveira, El pampa Sosa, ecc. ecc.).
9) Ricompratevi una sana e vecchia radiolina. La vendono da mediaworld a 10 euri e funziona abbastanza bene.
10) Come disse giustamente in tempi non sospetti il vostro ex beneamato Giraudo :
TORINO E' TROPPO PICCOLA PER DUE SQUADRE IN A
Messaggio del 09-09-2006 alle ore 10:45:43
Qoto One,chi l'ha detto che sto sito nn è bipartisan....dimostrazione lampante.
Per Frecavento e Pharlappen,nn volendomi far bannare da Sampei(dubito che lo farebbe per questi casi)vi auguro con tutta la simpatia(specialmente per il grande,addaver,Pharlappen)na cacarella a spruzzo pe minimo 15 giorni.
Frecavè comunque quando gioca la Nazionale non mi vedo la B perchè mi sa ca ci sta lu portieron nostro(nn so ancora pe quando)che ci difende tra i pali.
Nervegno a te e Pharlappen
Messaggio del 09-09-2006 alle ore 11:03:23
Frecavè si proprio nu fetente!!!!! praticamente li hai uccisi 2 volte!! per loro ogni domenica sarà un derby. Alcuni juventini mi hanno fatto notare (Orgogliosi!!!) che a rimini per comprare i biglietti ci sono state file notturne , ci credo è solo per la goduria!!!! anche io se riusciro a comprare il biglietto il 31 di Marzo sarò a Pescara bada bene con la sciarpa nerazzurra (e del Pescara)!!!! buon divertimento alle 16 e fora RIMINI!!!!!!!!!
Messaggio del 09-09-2006 alle ore 11:37:52
Frecavè sei il numero 1 degli inzummatori
Per Pizzighettone, uscire a Fiorenzuola e prendere la Torino Brescia in direzione Cremona
Messaggio del 09-09-2006 alle ore 14:53:28
Etna nn disturbare il patrino-sampei...il difficile e' nn perdere la passione e le emozioni di qs sport.
Oggi in B domani in A...chi la dura la vince...
Orgoglioso di essere juventino anche quando va male.
Ore 16 il calcio va avanti.
Messaggio del 09-09-2006 alle ore 18:47:07
che bello il sabato di serie B e vedere la juventus pareggiare (nonostante i 5 minuti moggiani di recupero...) spero solamente domani di vedere se vale i soldi buttati quel letame di olivera... mah...
Messaggio del 10-09-2006 alle ore 19:42:41
Pharlappen,non esagerare....nn dimenticare che ho una zia(acquisita) ma sempre una zia ca fa li wuduuu,a cavalli,padroni e scommettitori.
ocio ca nn pazzia.Dopo avoj a chiama' l'esorcista.Lu wudu e wudu...lasciaci nella nostra infelicita' di juvenbini