Sport

juventus - croce gialla
Messaggio del 22-09-2010 alle ore 14:48:37
no no pausa intervallo mo letegheme n'attime tutt quind cmq zio avast
Messaggio del 22-09-2010 alle ore 14:24:09
juve - croce gialla

secondo tempo


Messaggio del 22-09-2010 alle ore 14:07:14
x ziomitch

chi mi credo di essere? uno talmente stronzo e testardo che continuerà ad insultarti fino alla fine dei tempi, perchè oltre che ignorante sei anche fiero della tua ignoranza. e uno così merita di essere insultato a tutte le ore del giorno e della notte, finchè non la finisce di scassare il cazzo.
omissis


CHE SEI STRONZO LO DICI TU!
CHE SEI TESTARDO LO DICI SEMPRE TU!
CHE VUOI CONTINUARE AD INSULTARMI LO DICI ANCORA TU!
CHE MERITO DI ESSERE INSULTATO LO RIBADISCI SEMPRE E ANCORA TU!
CHE SCASSO IL C***O E' UNA OPINIONE TUA!


IO POSSO SOLO PRENDERE ATTO DI TUTTO CIO' , ESPRIMENDO UN MIO PENSIERO ED UNA MIA PREOCCUPAZIONE: " PER ME TU E QUALCHE "ALTRO" PARTECIPANTE IN QUESTO FORUM SIETE LA STESSA PERSONA MA CON NIK DIVERSI ( MA QUESTO NON CONTA); SE COSI NON E' PENSO TUA ABBIA BISOGNO DI ASSISTENZA IN QUANTO CREDO TU NON STIA BENISSIMO".
Messaggio del 22-09-2010 alle ore 00:03:05
o gesu giusepp e maria
Messaggio del 21-09-2010 alle ore 22:47:36
Intanto già è tanto che capisco i pagliacci.Già una grande cosa
Messaggio del 21-09-2010 alle ore 22:42:45
e allora giochiamo. quello che mi diverte è che io capisco il dialetto, ma tu non capisci l'italiano.
Messaggio del 21-09-2010 alle ore 22:21:53
Ziomitich vedo che oltre l aria dalla tua testolina vuota esce anke la merda ma bada che dopo un pò di tempo comincia a puzzare e già ora la puzza arriva fin quà.Nn vorrei che dopo dobbia disinfestare tutta Lanciano perkè in giro cè una cakkola di nome Ziomitich.Poi più offendi e più cadi nel ridicolo per le stronzate che dici.Vai che cè l ha" fai ziomitich.Quand mi fì sang.Stai diventando il mio gioco preferito.
Messaggio del 21-09-2010 alle ore 22:12:20
chi mi credo di essere? uno talmente stronzo e testardo che continuerà ad insultarti fino alla fine dei tempi, perchè oltre che ignorante sei anche fiero della tua ignoranza. e uno così merita di essere insultato a tutte le ore del giorno e della notte, finchè non la finisce di scassare il cazzo.

salice, dimmelo tu quando posso passare, che ho un altro po' d'aria da far uscire. ma questa è putrida
Messaggio del 21-09-2010 alle ore 22:07:33
Messaggio del 21-09-2010 alle ore 22:00:01
e cmq juve merda
Messaggio del 21-09-2010 alle ore 21:07:36
Desideroso di attendere la risposta dello zio intanto zio : e comincia piuttosto a nn prendertela come se ti hanno sparato
Messaggio del 21-09-2010 alle ore 19:11:12
MA FALLA FINITA CON STE' REGOLE..... MA CHI CREDI DI ESSERE ?????

NON SEI NESSUNO LO CAPISCI SI O NO! E' BASTATO CHE DUE PROVOCATORI COME ME E SALICE BUTTASSERO DEI SASSI IN QUEST'ACQUA STAGNANTE PER SCATENARE UN PUTIFERIO.. MA FALLA FINITA PER DAVVERO.


Messaggio del 21-09-2010 alle ore 17:28:23
mo ti insegno un po' di cose al volo: scrivere in maiuscolo, nel linguaggio di internet, equivale ad urlare, quindi ti stai rivolgendo a me urlando. probabilmente non lo sapevi, oppure l'hai fatto per sbaglio, quindi va bene così, ma leggere il maiuscolo è fastidioso quanto sentire urlare.
in secondo luogo, pepetta e lupetta sono due utenti distinte e separate.
in terzo luogo, io sono ziomitch e non ziomitich.
in quarto luogo, i nick su internet equivalgono a dei nomi, quindi non si scrivono tra virgolette. a meno che tu non scriva il tuo nome reale tra virgolette, ma in questo caso sei comunque tu in errore.

mo, dopo questo preambolo, hai visto quanto è fastidioso avere uno che ti leva la vita? bene, tu e il caro salice siete uguali. e ho notato che non sono l'unico a pensarla così, ma forse sono l'unico talmente stronzo e talmente testardo da andare avanti. ah, per inciso, continui a fare degli errori da scuola elementare.

ti spiego per l'ennesima volta che le vostre critiche costruttive alla stampa locale sono consistite in un apostrofare un utente, nonchè professionista, come un incapace giornalaio asservito al padrone. ti ribadisco, come ho ribadito a salice, che uno un po' incazzoso vi avrebbe aperto il cranio e ci avrebbe pisciato dentro. il finimondo non accade se si critica la stampa locale, ma se ci si comporta come avete fatto voi. le critiche sono sempre ben accette, siamo tra persone intelligenti (a parte qualcuno di mia conoscenza) e se servono a migliorare le sappiamo accettare e farne tesoro. ma le vostre non erano critiche, erano insulti. il contraddittorio di cui parli è sempre auspicabile, ma non puoi sperare in un contraddittorio sano se ti presenti come avete fatto voi. credo nell'altro post, il tuo, titolato "virtus lanciano", ho spiegato in parole spicce da ignorante quale sono, la regola dell'ingresso e dell'accettazione in una nuova comunità. leggila, magari può farti comodo. se già riesci ad applicare questa vedrai come leggere e scrivere su lanciano.it o su qualunque altro forum sarà molto più piacevole e anche divertente.

infine, io capisco benissimo parola per parola quello che scrivete, ma vi tratto male di proposito per le ragioni che ti ho appena spiegato. e finchè i vostri comportamenti saranno così io sarò sempre così, se non peggio. speravo di non dover spiegare anche questo, ma evidentemente non sono l'unico a non comprendere
Messaggio del 21-09-2010 alle ore 17:18:12
AGGIUNGO:

DARE DEL "GIORNALAIO" NON SIGNIFICA ATTRIBUIRE ALL'AUTORE MATERIALE UNA INCAPACITà NELLO SCRIVERE (GRAMMATICALMENTE PARLANDO) SIGNIFICA INVECE CHE IL "GIORNALAIO" E' COLUI IL QUALE RIFERISCE DI FATTI E CIRCOSTANZE MENDIATE L'USO DELLA STAMPA E DELLA TV " IN MANIERA TENDENZIOSA, FAZIOSA E PARZIALE. NULL'ALTRO. ECCHECASINO !!!! MICA STIAMO PARLANDO DI "GIORGIO BOCCA" O DI "MENTANA".

VAI "SALICEEEEEEEEEEE"!!!!!
Messaggio del 21-09-2010 alle ore 17:06:45
ADESSO VADO SUL SICURO.
MI SONO ATTREZZATO DI VOCABOLARIO, DIZIONARIO DEI SINONIMI E CONTRARI, TESTO SULLA GRAMMATICA ITALIANA ECC.... ECC... ECC... OPS!! DIMENTICAVO" SONO IN POSSESSO ANCHE DI UN VOCABOLARIO DAL LATINO ALL'ITALIANO. SPERO DI NON SBAGLIARE A SCRIVERE ORA. CON TUTTI STI' PROFESSORI IN LETTERE SONO STUFO DI FARE BRUTTA FIGURA. COMINCIO ALLORA.

HO APPREZZATO IL TUO CONSIGLIO "ZIOMITICH" STO CERCANDO, CON MOLTA FATICA, DI SEGUIRLO, ABBI PAZIENZA NON SO SE CI RIUSCIRO'. CMQ UNA COSA, AL DI LA' DELLA FORMA, POSSO DIRTELA: HO NOTATO CHE OGNI VOLTA CHE SI CRITICA LA STAMPA LOCALE ACCADE IL FINIMONDO. PER ME I FORUM SERVONO AD ANALIZZARE, IN CONTRADITTORIO FRA TANTE PERSONE "EGUALI", FATTI E COMPORTAMENTI REGISTRATI NEL VIVERE QUOTIDIANO.
TALE ANALISI DEVE, IN QUESTA SEDE , NECESSARIAMENTE, ESSERE EFFETTUATA SU UNA BASE SOSTANZIALE E NON FORMALE PER UN SEMPLICE, SEMPLICISSIMO, MOTIVO : E' NECESSARIO, OGGI PIU DI IERI, DI PERMETTERE A TUTTI DI PARTECIPARE E DI ESPRIMERE IN OGNI MODO I PROPRI PENSIERI.
LA SPOCCHIA MANIFESTATA DA TE E DA "PEPETTA" DIMOSTRA LA VS. INCAPACITà AD ANALIZZARE, IN SENSO CRITICO, LE ARGOMENTAZIONI POSTE DAL SOTTOSCRITTO E DA "SALICE" POICHE',PER VOI, APPARE PIU' SEMPLICE DISSACRARE GLI ARGOMENTI ALTRUI IN QUANTO INCAPACI DI EFFETTUARE CONTROANALISI OBBIETTIVE.

(ADESSO PUOI CORREGGERE QUANTO VUOI) MA PRIMA DI DARE DELL'IGNORANTE AD ALTRI RIFLETTI!!!

SE ANCHE TU COME "PEPETTA" NON COMPRENDI CIò CHE SCRIVO, ALLORA SIGNIFICA CHE IL PROBLEMA E' GRAVE. MOLTO GRAVE.

CARO "ZIOMITICH" PRIMA DI ATTRBUIRE IGNORANZA AD ALTRI, SE CON COMPRENDI CIò CHE TI HO SCRITTO QUI SOPRA E PRECEDENTEMENTE, IL PROBLEMA è TUO. CREDIMI.
Messaggio del 21-09-2010 alle ore 14:14:38
ziomitich quando vuoi passa che ti pago pure per tutta l aria che hai fatto uscire
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 22:27:48
facciamo una cosa, visto che anch'io dico le cose in faccia così come le penso, mo ti rispondo pari pari.
certo che se deniro fa qualche errore tu con l'italiano ci fai proprio a coltellate....


è una sana alleanza tra il vecchio e il nuovo e nessuno come hò avuto modo di leggere dai vari interventi hà capito sia i miei passati interventi(mi riferisco alla critica sul quotidiano,sulla classe politica sulll argomento virtus)


una sana alleanza, sto paio di palle. mai fatta nessuna alleanza con nessuno, mi sono sempre scannato con chiunque, e ho sempre fatto amicizia con chiunque, anche con chi mi ci ero scannato fino a un attimo prima.
pensavo e speravo che l'argomento "lo straniero" fosse chiuso, ma visto che lo ricacci e a me dà fastidio che non scrive per colpa tua, mo te lo spiego più facile: la tua fantomatica critica costruttiva è consistita nel dargli del giornalaio incapace e asservito al padrone. sulla classe politica sono d'accordo con te, ma i tuoi modi comunque non mi piacciono. sulla virtus non avevo scritto niente perchè dopo aver attaccato noi beoti che seguiamo gli scarsoni della serie A hai specificato di riferirti a quelli che poi quando la virtus va bene vengono allo stadio. mbè, io in quel caso non mi sono sentito tirato in causa perchè allo stadio non ci sono mai stato e il motivo è proprio perchè spesso è avvilente vedere la serie A o la champions o i mondiali, figurati la serie C. e siccome a me piace vedere quelli bravi, io la serie C non la seguo. non ho seguito la juve in B, l'ultima partita della juve che ho visto è stata l'andata di campionato contro l'inter 9 mesi fa, figurati che me ne può fregare del lanciano.


l amico ziomitich che da come parla mi sembra più vecchio di mio nonno


27 anni e 6 giorni. tu ci sono buone probabilità che hai 20 anni più di me e devo ancora spiegarti come si scrive in italiano. e ti sei permesso di dare del giornalaio allo straniero....già perchè scrive meglio di te lo dovresti prendere ad esempio.


con rispetto condivido tutte le idee ma di certo credo e qualcuno me ne potrà fare copia incolla nei miei replay(a parte l argomento Straniero) il sottoscritto e credo anche Deniro nn siamo mai scesi in offese personali


debuttando in una comunità come hai debuttato tu, e cioè apostrofando un componente di quella comunità in quel modo, non puoi certo aspettarti il tappeto rosso e gli applausi


lo zio che dà dell antipatico del pesante e così via


è quello che penso. se tu puoi dire quello che pensi, come lo pensi, quando lo pensi ecc ecc, posso farlo anch'io. o credevi che fosse tua prerogativa esclusiva?


una critica costruttiva al quale abbiam fatto testo in passato da offese personali di come uno od una si esprime


la tua critica costruttiva è quella a cui ho fatto riferimento più sopra, "la tua fantomatica critica costruttiva è consistita nel dargli del giornalaio incapace e asservito al padrone". vedi tu....uno un po' incazzoso ti apriva il cranio e ci pisciava dentro. il modo di esprimersi di una persona è il suo biglietto da visita: è tipico di questo paese di cafoni non riuscire a comporre una frase in italiano corretto e dare del cafone al prossimo.


Poi credo di nn aver mai espresso giudizi sul personale e credo che chi nn è tirato in ballo nell argomento nn dovrebbe neanche rispondere come sta succedendo altrimenti l arringa nn avrebbe mai fine perchè ognuno poi avrà il suo alleato e si contrbbuirebbe solamente a crearsi antipatie che nn credo servirebbero a qualcosa


sai perchè si dice che internet è il mezzo di comunicazione più democratico del mondo? perchè non sta scritto da nessuna parte che se voglio dire una cosa non la posso dire, quindi se uno ha voglia di entrare in un discorso, soprattutto su un forum, che per definizione è fatto di discussioni aperte a tutti, può entrarci ed uscirne quando e come vuole. sui giudizi personali che non avresti mai espresso, ho già detto.


.Poi ognuno è padrone di dire la sua ma credo sempre in modo elegante e educato altrimenti (almeno parlo x il sottoscritto) come ricevi così rispondi.


esattamente, come ricevi così rispondi: se tu mi dai del cretino perchè seguo la juve e non il lanciano, se dai del giornalaio incapace ed asservito al padrone, se non sei elegante ed educato, il minimo che ti succede è prenderti un mare di parolacce.

una regola fondamentale di ogni comunità, soprattutto virtuale, è l'accettazione dei nuovi: non puoi pretendere di entrare e fare il comodo tuo, devi prima farti conoscere, far capire agli altri le tue idee, il tuo modo di esprimerti e il tuo modo di scherzare. e tu devi capire lo stesso degli altri. dopodichè fai quello che ti pare. tu e deniro siete saltati a piedi pari qua dentro senza farvi "accettare". e avete sbagliato.


Dico quel che penso in faccia.


avrai notato che non sei l'unico e anzi, c'è di peggio
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 21:08:31
Vedo con gioia che in questo forum cè una sana alleanza tra il vecchio e il nuovo e nessuno come hò avuto modo di leggere dai vari interventi hà capito sia i miei passati interventi(mi riferisco alla critica sul quotidiano,sulla classe politica sulll argomento virtus) e anche quelli di Deniro che come hò avuto modo di leggerlo mi sembra molto ma molto vicino alle mie idee.Anzi sembriamo due cloni eppure nn sò nemmeno il suo vero nome(qualcuno dira" sicuramente"che bella coppia") ma vedo con sempre più curiosità che il mondo virtuale è sempre più ampio di idee e pareri.Come ad esempio la simpaticissima lupetta chè mi sembra venuta dalla Bocconi di Milano x come faccia caso a tutti gli orrori grammaticali che si fanno in un discorso(beata tè che ne hai voglia di farci caso) o l amico ziomitich che da come parla mi sembra più vecchio di mio nonno ma con rispetto condivido tutte le idee ma di certo credo e qualcuno me ne potrà fare copia incolla nei miei replay(a parte l argomento Straniero) il sottoscritto e credo anche Deniro nn siamo mai scesi in offese personali tipo la simpatica lupetta che ti affibbia scemo più scemo, lo zio che dà dell antipatico del pesante e così via.Io credo che a posta di farci del male noi tra di noi su questi argomenti sarebbe il caso di soprassedere su queste cazzate e pensare a cose più serie visto che nn si riesce a capire una critica costruttiva al quale abbiam fatto testo in passato da offese personali di come uno od una si esprime.Poi credo di nn aver mai espresso giudizi sul personale e credo che chi nn è tirato in ballo nell argomento nn dovrebbe neanche rispondere come sta succedendo altrimenti l arringa nn avrebbe mai fine perchè ognuno poi avrà il suo alleato e si contrbbuirebbe solamente a crearsi antipatie che nn credo servirebbero a qualcosa.Poi ognuno è padrone di dire la sua ma credo sempre in modo elegante e educato altrimenti (almeno parlo x il sottoscritto) come ricevi così rispondi.Spero di esser stato capito.Purtroppo forse dire ciò che si pensa in questo mondo viene mal interpretato ma io son fatto così.Dico quel che penso in faccia.Forse altri lo dicono dietro le spalle e fanno i santucci davanti.Grazie! Lupetta
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 19:27:35
beh, se il tuo riferimento è l'attuale classe dirigente lancianese, io mi terrei ben lontano dal suo percorso formativo, che visti i risultati è penoso. ma qui si pone un dubbio, ossia, se gli insegnamenti siano stati loro impartiti ma non recepiti, oppure se è proprio l'insegnamento il problema. in entrambi i casi c'è un minimo di responsabilità da parte degli insegnanti, in quanto è loro compito permettere a tutti di raggiungere dei risultati soddisfacenti.

in ogni caso, anche nella tua richiesta di consiglio, pur tentando di scrivere correttamente e nel disperato tentativo di utilizzare un liguaggio aulico, ci sono penosi errori.

fai una bella cosa, finchè non sarai inattaccabile evita di prendere per deficienti gli altri
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 19:22:23
x "ziomitch"

Ho un solo un dubbio, se devo optare x la suola media Umberto I o x la scuola media Mazzini. Ad essere sincero penso che la "Mazzini", poichè in questa scuola si è formata la maggior parte dell'attuale classe dirigente lancianese, sia la più indicata. Tu che ne pensi? rispondimi usando, ovviamente, non meno di dieci parole sia per togliermi il dubbio che per dimostrarmi "didatticamente scrivendo" tutta la tua capacità epistolare.
ATTENDO CORTESE CONSIGLIO.

Messaggio del 20-09-2010 alle ore 19:00:37
infatti, non è mai troppo tardi, anche se dopo i 20 anni le capacità di apprendimento vanno scemando sempre più.
penso che una buona scuola media possa fare al caso tuo, sceglitela tu, ma impegnati a fondo perchè sei illeggibile
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 18:55:14
Certo!!!! dimmi tu quale scuola sia più adatta ad un ignorante come me?

Non è mai troppo tardi, vero?
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 18:48:44
se ti adeguassi a me andresti prima a scuola, poi scriveresti. neanche le risate sai scrivere....
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 18:46:06
hahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi adeguo all'ambiente
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 18:42:56
poi se riuscissi anche a scrivere un intero intervento senza errori sarebbe anche meglio. quanto mi fa sangue, rompi le palle a tutti e non affili a scrivere in italiano
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 18:39:39
deniro, se più antipatico di mikemio. almeno lei ci si diverte, tu invece mi sa che sei proprio antipatico. mamma mia che pesantezza...
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 18:29:13
xlupetta
Grazie per aver sottolineato gli errori grammaticali!!!, dovrebbero assumerti, come corretrice di bozze, in qualche quotidiano regionale. Avresti un sacco di lavoro da fare con la matita blu. Brava comunque.
In ogni caso, benchè sulla questione "gestori", poichè non ho capito il tuo "sarcasmo ironico", ti esorto a spiegarmelo. Nell'attesa mi rispondi a queste tre domande:

1) secondo te, fare una critica agli organi di stampa significa "lesa maestà"?
2) secondo te, una informazione carente di obbiettività significa informare in maniera corretta i lettori?
3) secondo te, fare informazione significa svolgere in primis il ruolo di insegnante, di dipendente pubblico, di tecnico professionista, e in secundispoi quello del giornalista ?

SE PER TE SIGNIFICA QUESTO TI RINGRAZIO GRAZIE PER L'AGGETTIVO "ARROGANTE" STAI CHE NON SEI RIUSCITA AD OFFENDERE NESSUNO, TANTOMENO ME STESSO.
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 17:50:11
Te lo dico perkè ho notato in voi una certa arroganza e siccome quando si fanno le pulci agli altri bisogna essere irreprensibili, non ti dispiace se mi permetto di evidenziare le vostre magagne, se ce ne sono? Magari è uno stimolo in più a crescere
e cmq anche quella su SCEMO & PIU' SCEMO era una battuta, permasoletti
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 17:49:07
Caro De Niro, delle vostre polemike con altri mi interessa ben poco. Voi esprimete la vostra opinione ed io faccio altrettanto, anke se vedo ke vi piace prendere in giro gli altri ma siete i primi ad offendervi se qualcuno fa una battuta su di voi. E tale era quella riguardante i gestori del sito, ke evidentemente tu non hai colto, per cui siamo in due a non capire. Ho notato poi ke hai scritto tutto per benino e non in dialetto. Mi fa piacere ma ti segnalo che "ho li frequenti" e "probblematiche" contengono un paio di errori di grammatica. A te scoprire quali
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 17:41:26
approposito di JUVENTUS speriamo che retroceda....................Forza virtus
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 17:34:11
x "lupetta"
ma sti due, Salice e De Niro, ki sono? La stessa persona oppure un'iniziativa dei gestori per movimentare il loro sito? Mi sembrano la versione lancianese di "Scemo & più Scemo"! Fanno battute penose, ke evidentemente capiscono solo loro visto ke noi comuni mortali dobbiamo rileggerle almeno dieci volte per provare ad intuire qualke cosa, e quando uno gli risponde con ironia non comprendono e se ne escono di quarto. Cmq siete simpatici, a vostro modo


Certo, comprendere ciò che il sottoscritto dice, non è facile, Ti capisco "lupetta", rileggi sempre due o tre volte e vedrai che piano piano tutto ti si chiarirà. Purtroppo per te posso dirti che io e "salice" siamo due persone distinte e diverse, ciò che ci accomuna è il profondo amore che abbiamo per Lanciano e per ciò che gravita intorno alla nostra città, e per come questa città è stata ridotta. E' facile pensare che il sottoscritto e "salice" possono essere il risultato di iniziative del "gestore" di questo sito, ma non è così.

Vedi "lupetta" la frequentazione di questi "forum" dipende da due motivi. I seguenti:
1) ho li frequenti per iniziare un dibattitto sulle probblematiche sociali (politica, droga, sport, eccc);
2) oppure li frequenti per passare, anche con volgarità, un ora libera.

Io è "salice", che comunque non ha bisogno della mia difesa, crediamo che questi "forum" debbano offrire la possibilità di aprire un contraddittorio, anche feroce e provocatorio, su tutte quelle situazioni assurde che da decenni si verificano a Lanciano.
Ti faccio un'esempio: io è "salice" giorni fà siamo stati "massacrati" sol perchè abbiamo espresso la nostra opinione su alcuni"giornalisti"(non tutti) che, quotidianamente, secondo noi, non informano adeguatamente i cittadini mediante una informazione precisa logica e circostanziata. A questa critica, che appare costruttiva se non sbaglio, si E' FINITO IL MONDO !!!!! siamo stati presi a parolacce.
MI HAI COMPRESO??? GRAZIE PER LO SCEMO+SCEMO E L'AGGETTIVO SIMPATICO.
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 17:31:55
scusa di ke? casomai ci stava da piangere se davvero ero figlia sua. E cmq è vero che non sono pagata per leggere, come tutti voi, ma questo non mi impedisce, dopo aver letto, di esprimere la mia opinione. O no?
Per Salice: dato ke ami fare le citazioni in latino, caro mio sappi ke si scrive errata corrige e non correge
hai visto? ti ci ho pure messo la faccina ke ami tanto
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 17:26:59
miche sole ess
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 17:25:04
Ci cred stà sempre brill
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 17:23:35

Figlia mia se sei così anke nella vita Auguri!




scusa lupè
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 17:20:58
impossibile... ogni volta che l'ho beccato ngi so mai riuscito a parlà na vote normal
------------
Editato da El Treble il 20/09/2010 alle 17:21:41
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 17:13:21
Addummann a sampei se sò di langiannnnnnn
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 17:12:15
nn vedo l ora
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 17:08:34

mo ti prende a parolacce




Lupetta x quanto riguarda tè nn sei pagata x leggere.Fortunatamente questo sito è ankora gratis e x comuni mortali come tè.Poi nn è colpa mia se hai bisogno di rileggere 10 volte una frase perchè ci metti troppo tempo ad afferrare.Figlia mia se sei così anke nella vita Auguri!



so troppo intelligente
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 17:00:02
allò nin si de langian
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 16:58:42
Teng lu vin cott di nonnome"
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 16:56:37
dipende chittì ma sappi ca va bone pure la peroni e lu vine sfus
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 16:53:23
Errata correge. El treble vieni che ti offro da bere
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 16:50:57
la mazza non era intesa per te... per la tastiera
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 16:48:50
El treble vieni vieni che entri dalla porta ed esci dentro due pezzi di legno Lupetta x quanto riguarda tè nn sei pagata x leggere.Fortunatamente questo sito è ankora gratis e x comuni mortali come tè.Poi nn è colpa mia se hai bisogno di rileggere 10 volte una frase perchè ci metti troppo tempo ad afferrare.Figlia mia se sei così anke nella vita Auguri!
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 16:28:36
salice mo ci venghe i aggiustart la tastier, nghe na mazz
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 16:25:31
mo ti prende a parolacce
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 16:24:46
ma sti due, Salice e De Niro, ki sono? La stessa persona oppure un'iniziativa dei gestori per movimentare il loro sito? Mi sembrano la versione lancianese di "Scemo & più Scemo"! Fanno battute penose, ke evidentemente capiscono solo loro visto ke noi comuni mortali dobbiamo rileggerle almeno dieci volte per provare ad intuire qualke cosa, e quando uno gli risponde con ironia non comprendono e se ne escono di quarto. Cmq siete simpatici, a vostro modo
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 15:45:49
El treble ha" vinut sampei e ingegnarello a la casa me" a farmela avvede" addostav(esse" gia" mi so" ariscurdat)
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 15:00:47
effettivamete non era snervante, di più
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 14:59:50
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 14:57:22
mo a l'atru post avessa scrive "ieri la juve ha vinto 4-0"
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 14:50:35
li si truvate però mò l'accento
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 14:04:56
Sampei ni cacà sempre fuori dalla tazza.Mettiti in socetà con ingegnarello sai che bis ci esce così poi mi regalate una nuova tastiera.Nella mia gli accenti nn esistono.Si vede che è fatta x far parlare gli scenziati come voi.
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 14:01:30
Concordo esattamente con l intervento di Deniro.
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 13:59:14
Ciki puoi dormire sempre anche perchè nn è che se dormi manca qualcosa d importante in un intervento.Anzi....
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 13:53:51
IO ERO AL "BIONDI" E DELLE VARIE "PREMIUM" NON MI INTERESSA UN C***O:

Ieri dopo, dopo la partita, al Bar Micolucci un signore che non aveva visto la partita allo stadio ha dichiarato: " che la Virtus non ha meritato la vittoria poichè aveva giocato male. A questa convinzione è perventuto attraverso l'ascolto della radiocronaca e dai risultati pubblicati sul televideo.

Se volete posso farvi il nome e cognome di questo signore. ( pazzesco!!! credetemi)

Torno a ripetere che a Lanciano devo tornare SUBITO se no non si sa cosa acora accadrà....

PER ME comunque l'unico neo che ha avuto la Virtus ieri è stato l'assenza di Turchi. Si è solo svegliato per 5 minuti poi nulla più.

FORZA VIRTUS SEMPRE
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 13:40:30

o mi meraviglio di come cazzo si" fa" a pensare a se squadre del c.....(da premettere che sono juventino) e fare osservazioni del genere preferendo vedere loro al nostro Lanciano



..
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 13:23:34
sci vabbò ma mo, con juventus pozniiek saccio che, la virtus che cazzo ce ne rientra?
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 13:02:20
IO ERO AL "BIONDI" E DELLE VARIE "PREMIUM" NON MI INTERESSA UN C***O:

Ieri dopo, dopo la partita, al Bar Micolucci un signore che non aveva visto la partita allo stadio ha dichiarato: " che la Virtus non ha meritato la vittoria poichè aveva giocato male. A questa convinzione è perventuto attraverso l'ascolto della radiocronaca e dai risultati pubblicati sul televideo.

Se volete posso farvi il nome e cognome di questo signore. ( pazzesco!!! credetemi)

Torno a ripetere che a Lanciano devo tornare SUBITO se no non si sa cosa acora accadrà....

PER ME comunque l'unico neo che ha avuto la Virtus ieri è stato l'assenza di Turchi. Si è solo svegliato per 5 minuti poi nulla più.

FORZA VIRTUS SEMPRE
Messaggio del 20-09-2010 alle ore 00:19:34
scusate.....leggevo ....l´arringa di salice...e mi sono addormentato..............ho perso qualcosa?
Messaggio del 19-09-2010 alle ore 22:59:27
ingegnarello dagli ancora un po di tempo, la è con l'accento non l'ha ancora scoperta, ma sta facendo enormi progressi, dovevi vedere quando scriveva ha"
forse ha una tastiera particolare
Messaggio del 19-09-2010 alle ore 22:50:49
salice vatt a fa nu sonn camin
Messaggio del 19-09-2010 alle ore 22:34:28
allora te lo rispiego sei il tuo ragionamento non c'entra nulla con l'argomento del post! si parlava della juve e della sua prestazione scandalosa se poi dal nulla intervieni dicendo che facciamo tutti ridere perchè stiamo parlando di calcio in tv allora se permetti mi sento tirato in ballo in questo senso..
ps nn sono ingegnere, sono di lanciano e il lanciano calcio, non mi ha mai appassionato, è più forte di me..
pps ma hai il computer rotto x caso? certe volte proprio non si capisce il perché utilizzi e'' invece di è
Messaggio del 19-09-2010 alle ore 21:51:13
Nn lo ritengo affatto contradittorio anche perche" il mio intervento e" relativo ad un post trattasi pur sempre di calcio e siccome io nn mi sono riferito sul personale nn vedo il motivo per cui ti sei tirato in ballo se nn sei un tifoso.Infatti la mia critica" e" riferita a chi e" tifoso quindi se nn lo sei la risposta credo che nn dovevi nemmeno farla.Dal tuo nik suppongo che sei laureato o un aspirante (se nn sbaglio ) ingegnere e siccome salice fa" parte purtroppo dello zoccalo duro in quanto a risposte nn credo che la mia critica era riferita a persone come te".Come vedi questo argomento riguarda una riflessione di calcio e credo che anche la mia lo sia stata.Ho" espresso un personale parere a riguardo.Condivisibile o non! E ripeto ancora che mi fanno ridere le persone che vanno appresso a fossilizzarsi la domenica pomeriggio a vedere la serie A quando abbiamo una realta" importante a casa nostra.poi che a te" del lanciano nn ti frega nulla e" una tua scelta ma lo e" uguale anche la mia critica a riguardo quindi caro ingegnarello se nn condividi i miei interventi sei padrone di farlo ma nn dovresti prendertela visto che forse nn sei nemmeno di Lanciano!
Messaggio del 19-09-2010 alle ore 21:22:38
salice il tuo commento è leggermente offtopic..si poteva capire meglio il senso del tuo intervento se il titolo del post fosse stato IAMA DOMENICA TUTTI ALLO STADIO e cose del genere..
io nn mi sento tirato in ballo semplicemente perchè del lanciano nn me ne frega nulla, il tifo è una passione/ "fede"e se quest'ultima nn c'è nn si può certo obbligare le persone a tifare x la squadra della città di appartenenza..
poi se scrivi "fate ridere" e dici che nn era riferito a nessuno di noi mi sembra un pò contraddittorio come atteggiamento
Messaggio del 19-09-2010 alle ore 20:01:38
Primo)Io nn devo dire niente a nessunoSecondo)ognuno po" fa" quel che cazz i par Terzo)Pero" mi romp li pall che la gent ca" dop sa" ricord di vini" vide" lu langian sol quand va" bbone".Solo questo voglio dire.A quel punto preferisco che rimangono quelli che vengono attualmente.Almeno quando devono fare una critica la fanno perche" la vedono.No ca! si fa" na" critica giusto x farlo senza nemmeno sape" la formazione.Tutto qua".Poi ognuno po" fa" quell che vo".(mica a me" nn m interessa la serie A ma di certo pens a ivede" lu langian alla serie A)Poi ognuno puo" esprimere un giudizio personale.Mo addaver addaver.Cheffa" ni poss di" ca mi sta" sulle pall chi parl e ni ve" a vede" lu langian e si vede la seria A!.mi stann sopra a le palle.Tutto qua!Poi chi si offende vuol dir che ha" la coda di paglia anche perche" ho" parlato in generale e senza fare i nomi.......quelli li sapete voi!
Messaggio del 19-09-2010 alle ore 19:05:11
mag tort te Hendrix
vabbo' lu langian,ma mo avessema fa che iema scurda la serie A
Messaggio del 19-09-2010 alle ore 18:58:12
avessa fa che nzi po parlà di calcio di serie A che mi devo sentir dire da te che facc ride...
Messaggio del 19-09-2010 alle ore 18:23:13
Io mi meraviglio di come cazzo si" fa" a pensare a se squadre del c.....(da premettere che sono juventino) e fare osservazioni del genere preferendo vedere loro al nostro Lanciano.Non parlo per chi nn e" di lanciano.Parlo x chi lo e" e a posta di venire allo stadio a tifare x la squadra della nostra citta" pensate a continuare ad arricchire con le varie premium ecc ecc questi cacatori. E la squadra della vostra citta" nn la vedete.Fate ridere!Mi sembrate dei poveri vecchiarelle che appena fa" un po" di pioggerellina si sta" a la casa dentro le coperte.Questa citta" a livello sportivo fa" piangere.Venite allo stadio piuttosto anche in questi momenti .Non quando stiamo primi in classifica.Dopo nn servite!
Messaggio del 19-09-2010 alle ore 18:07:41
non illudetevi..Udinese inesistente.....e Melo ha rischiato cmq di farsi espellere.
Messaggio del 19-09-2010 alle ore 17:26:16
Messaggio del 17-09-2010 alle ore 16:04:54
IMBARAZZANTE. fai una campagna acquisti tutta sui giocatori di fascia e poi giochi con le palle lunghe. Melo mettiamolo in panchina che è scarso e fa solo danni, almeno sissoko sai che se entra in condizione a centrocampo lo superi solo con un macina sassi. magari facciamo abbassare la cresta pure a marchisio che oltre a mezza stagione fatta a ottimi livelli non ha dato più segnali incoraggianti e da na maglietta ad aquilani che se torna quello di roma può solo fare bene. altro che la tessera del tifoso..con questa squadra ci vuole il tesserino sanitario che il rischio infarto è sempre dietro la porta
Messaggio del 17-09-2010 alle ore 15:28:26
quanto siete dolci
Messaggio del 17-09-2010 alle ore 14:48:46
No dai scusa...
Messaggio del 17-09-2010 alle ore 14:25:27
io ti faccio bannare
Messaggio del 17-09-2010 alle ore 14:04:29
Scusa Negrò, non lo faccio più...
Messaggio del 17-09-2010 alle ore 12:36:57
Messaggio del 17-09-2010 alle ore 10:32:32





non sparate sulla croce gialla
Messaggio del 17-09-2010 alle ore 08:53:22
cmq del piero rimane sempre il migliore di tutti
Messaggio del 17-09-2010 alle ore 04:56:50
in compenso da oggi nel vocabolario calcistico si può cambiare la dizione "gol alla del piero" con "gol alla rudnevs"

Messaggio del 17-09-2010 alle ore 01:40:05
se chiedi il permesso devi prima aspettare la risposta
e siccome la risposta è "no, non puoi", aripijete se risate
Messaggio del 17-09-2010 alle ore 01:17:37
Posso?






































Messaggio del 17-09-2010 alle ore 00:54:28
cmq quagliaerlla per diego non lo capirò mai, ma proprio mai mai
Messaggio del 17-09-2010 alle ore 00:00:14
vabbò, a parte che quando c'era capello del piero aveva 5 anni di meno, ma non si può mandar via diego e tenere solo del piero, è da pazzi. e se si fa male chi gioca? amauri-quagliarella-iaquinta? e dai!!
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 23:46:00
ziomitch, in campionato potete puntare al quarto posto, ecco perché lo risparmierei
e cmq ho visto in streaming l'ultima mezz'ora...la difesa del milan con favalli centrale avrebbe fatto meglio
ah, dico di risparmiare del piero perché sicuramente l'europa league non la potete vincere...almeno puntate ad un piazzamento in campionato. Siccome del piero è l'unico che vi potrebbe cambiare la partita, ma ha 36 anni e i 90 minuti non li regge più, andrebbe tutelato almeno un pò...aveva ragione capello (il più grande allenatore italiano )
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 23:39:31
no no, non ti sbagli
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 23:39:15
giochiamo sempre 12 contro 10.....Felipe Melo e'un disastro conclamato,non potra'mai cambiare visto che il suo piu'grande limite e'mentale,e la testa non la cambi.Quindi dopo Montero(che qualcosa di buono faceva,dopo ZEbina...un altro psico nella squadra.E menomle che sissoko sarrebbe quello da cedere:az::
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 21:47:22
l'unico che sa iocà a pallone là in mezzo è Del Piero è c'ha 36 anni..
spero di sbagliarmi ma sembriamo l'inter di qualche anno fa
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 21:20:19

Il Lech Poznań è una società calcistica di Poznań, in Polonia. Gioca nella Ekstraklasa, la massima divisione del Campionato polacco di calcio.

Messaggio del 16-09-2010 alle ore 21:13:54
io ci credo. xò ultimamente fa + danni al cuore vedere la juve che prendersi un infarto
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 21:09:03
Caro Negroni, apprezzo la tua voglia di parlarne... -Taz-
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 21:08:37
http://it.wikipedia.org/wiki/Lech_Pozna%C5%84

so dovuto andare a cercarlo....
il milan sta messo male che sta messo male... ma la juve... benemè....
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 20:52:27
vanno camminando in mezzo al campo e cullù si inventa il gol della sua vita
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 20:50:01
non ci credo
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 20:33:17
madò
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 20:27:35
san del piero de la madonna incoronata
pure di sinistro oh
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 20:17:52
si è vero. per quello dico, del piero deve giocare, che in campionato c'è quagliarella che ci farà vincere tutto e il contrario di tutto.

un giocatore avevamo che sapeva fare qualcosa...e l'hanno svenduto...
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 19:50:39
quagliarella ed aquilani non possono giocare in coppa perché ci hanno già giocato, uno col napoli e l'altro col liverpool
o almeno così mi sembra
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 19:49:21
non devi vincere la champions leauge, devi vincere contro una squadra di scarpari
e del piero gioca perché NIN GI STA NISCIUNEEEEEEE
cmq ho appena assistito alla cosa più assurda su un campo di calcio
44 minuti e 45 secondi, possesso di palla e si butta la palla fuori per far uscire de ceglie e far entrare motta
ma cos'è

e cmq bis 1-2 a fine primo tempo
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 19:47:06
si, perchè il campionato si può vincere, vè? e poi là deve giocare quell'altro fenomeno di quagliarella....
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 19:41:56
sci ma ditemi come fate a vincere con questa formazione

13Manninger Alex

21Grygera Zdenek

33Legrottaglie Nicola

3Chiellini Giorgio

29De Ceglie Paolo

27Krasic Milos

5Sissoko Mohamed

4Melo Felipe

20Lanzafame Davide

10Del Piero Alessandro

9Iaquinta Vincenzo


30Storari Marco

26Rinaudo Leandro

19Bonucci Leonardo

2Motta Marco

8Marchisio Claudio

23Pepe Simone

41Giannetti Niccolò


e soprattutto: che senso ha far giocare a del piero questa partita quando puoi conservartelo per la partita di campionato? bah
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 19:38:32
poi fanno sciopero
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 19:37:27
ma infatti sono sicuro che arriverebbe ultimo in qualsiasi campionato amatore d'italia

e io che mi volevo fustigare per aver preso 2 pappine dal cesena
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 19:36:54
invece di puntare a vincerla...si vogliono far cacciare subito....che pena....poi mi vengono a dire che bisogna avere fiducia
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 19:34:19
eh e io che ho detto: juventus croce gialla
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 19:33:36
sta facendo adesso, mezzora del primo tempo
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 19:32:47
ha già giocato? Contro il lech poznan giusto?
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 19:31:49
0-2
ma accoma cazz se po fa

Nuova reply all'argomento:

juventus - croce gialla

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)