Sport
l'altra volta ha portato fortuna...vediamo che succede ora, sperando in un buon calcio prima di tutto...i miei amici preferiscono che vinca l'inter perchè così si stancano i giocatori e perdono punti in campionato...ma io dico Chissenefrega, almeno la coppa italia giochiamocela fino in fondo è_é Capitano o mio Capitano pensaci tu è_é
quel pazzo di Mancini non ha convocato Ibra -.- no comment. già me l'immagino a fine gara.. :"i ragazzi ce l'hanno messa tutta ecc ecc.." pffff
Cmq passi il migliore.
cavolo nessun post....guarda che non voglio portare truscia a nessuno eheh
scusa Darkuccio non ho visto i tuoi post! Parole sante, passi la miglior squadra!
ma che stai a dì? quali post?
cmq bella partita, però mancini mi sta facendo incazzare, mezza squadra dell'inter in campo stasera nn ha mai giocato insieme una partita seria quest'anno. oh ma sto balotelli fa paura! 17 anni
ma è meje ca esce visto che è già ammonito e mi sembra un altra testa calda 
per finire, ma che avete trovato un altro doping occulto? state correndo per la vita
Che gollone che ha fatto il nostro nero italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
n'altra categoria l'inter rispetto alla giuve, nzi magn prisutt e per un bel po.
Onore a voi (puzzetv sfiatà
) Buono le frattaglie...!!!!
brutto solo il fallo di camoranesi...

bella partita e buona anche la juve!!!











































Umiliati dai nostri giovani



a soli 17 anni ha messo la juva KO
con 2 goal bellissimi

vAI INTER
Il solito stronzo: Camoranesi...
L'INTERNAZIONALE F.C. PRESENTA, I TRE NERI DELL'APOCALISSE
NELSON RIVAS: 25 anni, ombrelli ovunque voi comprate andrade a 20 milioni comprate


GOMES PASSOS PELE': 19 anni, futuro mostro di centrocampo comprate tiago comprate


MARIO BALOTELLI: 17 anni, senza parole. comprate pato a 25 milioni comprate


Imparate, imparate e ancora imparate

rosso
Quando vedo certi atteggiamenti da parte di un "professionista" campione del mondo, anche se da puro mercenario approfittatore...mi metto nervoso!!!
Chissà...magari li salta gli Europei visto che quest'anno non ha giocato per colpa dell'infortunio

Però se penso a SUPERMARIO...mi passa tutto

E uno cosi dovrebbe far parte della nostra nazionale??? io mi vergognerei solamente...ha rovinato la bellissima partita di entrambe le squadre...onore alla Juve per la bella gara disputata...Forza Inter..vai superMariooooooo
quel pazzo di Mancini non ha convocato Ibra -.- no comment. già me l'immagino a fine gara.. :"i ragazzi ce l'hanno messa tutta ecc ecc.."
Darkk
Mi ero preoccupato veramente lo ammetto
Dark, queste devono essere le nostre gare allenamento... a me particolarmente interessa di più, quelle col Liverpool!!!...
nono io le metto allo stesso piano, tu non sai cosa avremmo dovuto sentire se non ci fossimo qualificati
dopo aver giocato tutta l'andata in dieci e averli messo sotto tutta la gara!
Dark, aspetta...aspetta...
Mo ne uscirà Anvedi a dire che loro hanno giocato in dieci per otto minuti!!!!...
Partita bellissima fino al fallo idiota di Mauro German Camoranesi, non capisco proprio il motivo sopratutto da lui, che non è mai stato un giocatore dal piede pesante e con un carattere irruento. Chapò all'inter che ha fatto benissimo, brava la "vecchia"
signora che nonostante i deficit nella formazione ha fatto davvero un bel calcio. Grande balotelli che ha fatto dei golloni, grande il capitano o mio capitano che ci mette sempre la firma, grande stendardo che si è ambientato benissimo, grandissimo El Giardiniero che rimane il mio giocatore dell'Inter preferito(mo mi compro la sua maglia è_é), buona la prestazione di David che se faceva quel goal con scambio palladino-del piero-trezeguet me ne uscivo nudo per lanciano. Un applauso di merito va anche ai portieri, Toldo che ha fatto un ottima prestazione, Belardi che aveva sulle spalle la sostituzione di buffon(cosa non da poco) e che ha fatto comunque la sua parte. Bene Inter, a questo punto ci puoi credere davvero, il Grande Slam(Coppa Italia, Scudetto, Champions) è un traguardo che si può concretizzare, contando che due di questi traguardi sono gia messi per 1/3 in tasca(Scudetto e Coppa italia).Per quanto riguarda la mia signora, bè adesso possiamo pensare esclusivamente al campionato, con il milan che sta prendendo terreno, con la fiorentina che mette il fiato sul collo e con la Roma che sembra aver trovato il giusto ritmo...dai la qualificazione champions a questo punto deve essere un Must, anche se la Uefa si può vincere più facilmente(in teoria) e si può guardare così in chiave Supercoppa europea...vabbè basta pronosticare e sognare...si guarda a Juventus Catania...forza Juve è_é
o.O
ngulo, sembrava una delle mie partite di pro evolution
2-2 a fine primo tempo, bellissima partita! 
Cmq la juve addo' si presenta con quella difesa, perderebbe pure con una squadra di subbuteo

E sto cazzo di Balotteli fa paura chi ciccise a esse quanta corre

Chapeau ai 22 giocatori (piu' riserve
) per lo spettacolo che hanno dato ieri sera
la differenza l'ho vista tra i pali,da un lato un Toldo che farebbe comodo a qualsiais squadra,dall'altro una seggioletta,pare sia ufficiale l'ingaggio di Belardi al torneo palestra comunale di Lanciano....
per il resto nessuno si e'messo sotto nessuno,ma ha vinto l'inter punto
sci vogue, ma gli interisti ti diranno che hanno fatto giocare le terze file, che cullu' tene' na cossa rotte, quell'altro veniva dal matrimonio del cugino etc etc
non si sanno fermare alla vittoria, so come i cafoni, gli piacciono le cose grosse



oh cafoni non lo uso in termine dispregiativo, non v'incazzate!

Cmq Vogue ti ripeto che la juve con quella difesa, manco al torneo della palestra comunale puo' giocare
..............ngulo che TRINCIATA....... E MANCAVA IL MAGO IBRA.....
oddio dark



scusa ma questo e' il colmo, gli interisti che dicono imparate alle altre squadre su come fare gli acquisti?











ma la memoria si e' fermata all'anno scorso?




milan a parte (che ha fatto pure peggio a volte
) l'inter dovrebbe proprio fare segreto di stato degli acquisti che ha fatto in passato, altro che imparate! 


Premetto: sono interista.
Sono interista, se non dalla nascita quasi. In famiglia siamo tutti interisti e, anche chi prima non lo era, si è convertito o è stato opportunamente convertito.
Nei miei 23 anni di vita e di militanza nerazzurra ho visto pochi successi e tante delusioni. Ma ancora più che le delusioni, ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: le campagne acquisti dell’Inter.
Uruguayani, brasiliani, argentini, inglesi, nigeriani, senegalesi, francesi, rumeni e macedoni: tutte le nazioni sono passate tra le fila nerazzurre, neanche fossimo le Nazioni Unite.
Chi si ricorda di Darko Pancev? Beh, io me lo ricordo. Centravanti macedone presentato come il “bomber dei Balcani”, Darko era caratterizzato dal cosiddetto piede a banana. Non ne azzeccava una: goal mangiati sotto porta, lisci clamorosi e partite da vera e propria comparsa. Ciò che lo ha fatto passare alla storia è stato un tiro a porta vuota, dove Darko, arrivando a tutta velocità dalle retrovie, riuscì nell’impresa di sparare il pallone alto in tribuna. Che bei ricordi!
Con l’avvento della presidenza Moratti gli “acquistoni” si sono succeduti in continuazione e in gran numero.
Tra i primi vi fu la coppia argentina Zanetti-Rambert. Zanetti ora è il capitano e la bandiera indiscussa dell’Inter, ma Rambert?
Sebastián Pascual Rambert, detto “Avioncito”, perché dopo ogni goal come esultanza faceva l’aeroplanino, era stato glorificato come il nuovo fenomeno del calcio argentino, un attaccante dall’istinto micidiale.
I soliti addetti ai lavori avevano addirittura lasciato intendere che l’ingaggio di Zanetti era soltanto un sordido modo per arrivare ad “Avioncito”.
Ma l’esperienza italiana di Rambert fu poco più che un’apparizione. Se non erro, giocò una sola partita in Coppa Italia contro il Fiorenzuola, e non riuscì nemmeno a segnare. E dopo appena un anno la sua avventura con la casacca nerazzurra terminò.
Altra meteora nel panorama interista fu il brasiliano Caio: per i dirigenti di Via Durini un mix esplosivo tra Careca e Pelè, per i tifosi l’ennesimo acquisto sbagliato.
Dopo una stagione in cui frequentò più la tribuna che il campo, il carioca venne scaricato al Napoli, che a sua volta fece di tutto per disfarsene.
Ma la passione dell’Inter per i “brocchi” brasiliani non si esaurì con la vicenda Caio: arrivarono così negli anni anche Vampeta e Gilberto.
Marcos Andrè Batista Santos, in arte Vampeta, il brasiliano dal baffino da sparviero, stimato come regista di centrocampo di livello mondiale (ma chi ca..o fa ‘ste stime, vorrei sapere), è ricordato più per la sua passione per le notti brave milanesi e per certe sue foto alquanto osè, scattate per alcuni giornali pornografici gay brasiliani. E Gilberto, Gilberto? Gilberto da Silva Mello, acquistato direttamente su consiglio di Ronaldo( ‘sto mercenario), ci era stato presentato come il terzino sinistro che avrebbe finalmente salvato le sorti della traballante difesa interista.
Ma c’era un piccolo problema: si scoprì poi che il brasiliano era un giocatore di calcio a 5, fortissimo per carità, ma pur sempre di calcio a 5. Così si spiegarono i suoi problemi di tenuta fisica durante le partite e la sua difficoltà ad entrare negli schemi di gioco. Ed anche lì spese folli per averlo!
E Gonzalo Sorondo ve lo rammentate? Lungagnone uruguyano, sulla carta un centrale difensivo impenetrabile, un vero e proprio mastino, il caro ragazzo si dimostrò più che altro avvezzo a papere madornali e a splendidi autogol. L’entrata in campo di Sorondo era una garanzia di successo per la squadra avversaria.
Per non parlare poi dei vari Gresko, Georgatos, Dabo, Kamara, Dalmat, Keane e di tanti altri.
Concludiamo però con un allenatore.
Stagione 1998-1999, l’Inter in quel momento terza in classifica esonera il proprio mister, Gigi Simoni, vincitore pochi mesi prima della Coppa Uefa.
Da subito si iniziò a pensare a chi lo potesse degnamente sostituire. Alla fine, una mente brillante (indiscrezioni dicono Mazzola), venne fuori con un’ idea geniale: Mircea Lucescu, l’ “Herrera di Romania”.
Lucescu fu una vera e propria e disgrazia per il club nerazzurro e per le sue sorti in classifica: formazioni bizzarre e strane tattiche di gioco dal valore fallimentare.
Il caro Mircea passerà alla leggenda più che altro per una sua singolare affermazione: “Mia squadra gioca bene su bagnato”. E quindi giù a innaffiare San Siro prima di ogni partita.
Dopo questa carrellata di personaggi e situazioni più o meno divertenti, la mia speranza è una sola: che non si ripetano mai più!!!!!!!! Hai capito Moratti!!!!!!
imparate!

dark, in amicizia, si dette proprie la cazzata del 2008

Mate, trinciata?Avete fatto una grande partita, anzi e' stata una grande partita da ambo i lati e avete vinto, mi sa che il concetto di trinciata e' un po' diverso
akta,pieno assenso per il discorso difesa,idem sugli interisti una brutta razza
che mi perseguita da sempre,chiamero'un'ersocista per farli tornare nelle loro amate catacombe
Vogue, l'unica soluzione per un bel po' e' non aprire sport

io ogni volta dico, vabbo' mo lo apro e non rispondo, ma quando leggo certe cose e' piu' forte di me
cazzo la stessa cosa per me,anche perche'non si parla di calcio,ma soliti frasi e sfotto',che alla elementari e medie costavano un bel litigio col compagno interista di turno
ma almeno alle elementari si faceva "a mazzate" qua diventa frustrante affrontarsi sempre a chiacchiere



sfotto' da elementari e' perfetto
QUANTO E' FORTE IL NOSTRO NERO ITALIANO!!!
ma adesso parlano anche i doriani?
ricordati che l'unico scudetto che avete vinto lo avete rubato con decisioni arbitrali molto discutibili.................. balilla mo stai a fa le storie per uno scudetto?

e poi sono innamorato della tifoseria blucerchiata, la migliore al mondo a mio avviso

cmq sono contento che abbiamo un giovane cosi' promettente e finalmente un nero in nazionale, che cazz tutti ne hanno uno, solo noi no

fatelo crescere bene!
scusa ma questo e' il colmo, gli interisti che dicono imparate alle altre squadre su come fare gli acquisti?
Non è il colmo, è la pura e semplice realtà dei fatti da 3 anni pieni a questa parte. Tutto cominciò con Cambiasso a costo zero, poi Figo a costo zero, poi Crespo a costo zero,ci aggiungiamo un solarino a costo zero. Passando per un stankovic a 4 milioni
Per finire con i superacquisti di Maicon e Maxwell (recuperato, nessuno credeva in lui) di cui nessuno parlava e dicevano "ma chi so questi?, per quel che costano saranno ciofeche".. embè adesso lo sapete bene chi so
stessa storia sarà con Rivas (c'è qualcuno che compra Grimi 
) Pelè e Balotelli (dal vivaio). Poi ok se volete continuare a cacciare le storielle vecchie per me va bene, io mi godo questi qua e continuo ad invitarvi a fare altrettanto
E visto che ci vogliono mettere i bastoni tra le ruote con quelle leggi del cazzo che bisogna avere tot italiani, tot giapponesi e tot indiani in squadra, è già fatta per Cassano
vi diamo 3-4 milioni e un Acquafresca stappos'accuscì
in pieno Branca&Oriali Style 
sci vabbo' dark, indubbiamente negli ultimi anni c'e' stato un salto incredibile nella campagna acquisti, ma non possiamo dimenticare quanto ce n'e' voltuo di tempo prima che cio' accadesse

ce ne vuole per cancellare la storia che vi precede, indi non potete dire "imparate"
non gia' da adesso 
se e' per questo pure la samp ha tirato fuori o resuscitato grandi giocatori, vedi quagliarella, cassano, flachi prima del coca party
etc..ma non mi permetterei mai di dire imparate
cassano ha detto che lui vuole la samp
Ah dimenticavo Dacourt costo zero, Jimenez costo zero (l'anno scorso era Mariano Gonzales, ma questo è un tantino forte ce lo teniamo
) e Maniche costo zero 
Buon mercato a tutti!
io attendo la champions come non mai e se il padreterno esiste ho gia' pronto il post
E voglio ricordare anche che Pandev, Mutu e mi fermo qui, le seme purtate nu aekk
Io sono dell'avviso che oggi e sopratutto per le squadre italiane, fare l'en-plein è impossibile. Siccome ci tengo tantissimo a rivincere questo scudetto cuscì tutte le chiacchiere ca sete fatte l'anno scorso ve le putete mett a do so i
la champions non m'importa tanto. Per me è fondamentale innanzitutto rivincere lo scudetto (quest'anno la giuve è in A, la Roma ha più giocatori dell'Inter e lu bbilan n'ha fatte i preliminari
), alla Champions ci pensiamo l'anno prossimo e lo scudetto o lo rivinciamo n'altra volta noi ma con calma, altrimenti lo lasciamo alla Roma. Fidati è così. Cmq preparatevi tutti ad un botto clamoroso di mercato per il CENTENARIO DELL'INTERNAZIONALE F.C. scusa, ma l'unica risposta che mi viene e'
Anzi propongo una votazione da spedire a Moratti, cosa preferite, un Ronaldinho - Zlatan in attacco, o un Gerrard - Cambiasso a centrocampo? Per giugno bisogna spedire il tutto
Nuova reply all'argomento:
JUVENTUS - Inter
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui














