Messaggio del 15-03-2011 alle ore 16:00:12
Paladino la risposta al post sei riuscito a dartela da solo:
" Noi Juventini vogliamo vincere sempre e comunque... senza se e senza ma... nce sò cazzi... noi dobbiamo vincere x forza, non ammettiamo altro... e siccome questi ultimi anni hem vent stu cazz allor stem n'cazzit gnè l chin nch la raij"
Nello sport non ci si comporta come pensi te, si vince se le cose vengono fatte bene, e non senza ma e senza se; si accetta la sconfitta e se possibile si riconoscono i meriti dell'avversario.
La cosa più grave non è il tuo pensiero da umile tifoso ( naturalmente è lo stesso per me con la Roma)
ma l'atteggiamento della proprietà che ha cercato di vincere, allo stesso modo come cerca di lucrare nei propri business, giocando sporco.
Essere tifosi non significa voler vincere a tutti i costi, ma dovrebbe significare EMOZIONARSI.
Messaggio del 15-03-2011 alle ore 14:59:44
tuttobè, sì adivintate un poeta crepuscolare che guarda le rose e sospira???? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA il male incurabile della rubentus sono i rubentini, tè rragione al 500% pharlap ------------ Editato da Oldtomfrost il 15/03/2011 alle 15:06:36
Messaggio del 15-03-2011 alle ore 14:52:41
ma è ovvio che lippi e capello a parte le antipatie non si possono paragonare a del neri o a mazzarri...la verità è che na volta tenevamo mezza nazionale italiana piu mezza francese e altri fuoriclasse , questa è mezza samp e mezza udinese ma senza pazzini cassano o di natale e sanchez secondo me in classifica sta messa pure bene per come dovrebbe stare!
mi dispiace per i soldi che stiamo buttando, perchè sono diversi anni che spendiamo forse pure di piu' dei bei tempi e compriamo ottime riserve.
Messaggio del 15-03-2011 alle ore 12:49:53
e chi scende in campo Phar Lap??? la formazione scende in campo... poi con allenatori come Capello, Lippi ecc era tutt'un'altra cosa...
La cosa che i non juventini non capiscono è basilare x spiegare questo post.
Noi Juventini vogliamo vincere sempre e comunque... senza se e senza ma... nce sò cazzi... noi dobbiamo vincere x forza, non ammettiamo altro... e siccome questi ultimi anni hem vent stu cazz allor stem n'cazzit gnè l chin nch la raij...
se poi ci si mette un'emerita testa di minchia come Del Neri, J putess pijà nu mal, che dice io non voglio discutere... qui si fà il bene della Juventus e non devo dare spiegazioni a nessuno allora a me personalmente, x come sono fatto, mi viene voglia di andarlo a prendere a casa e tritargli quella faccia di cazzo che si ritrova
Messaggio del 15-03-2011 alle ore 10:55:58
Paladino,la formazione non c'entra niente,se ti leggo quello dell'Olanda che non ha vinto niente ti s'arizze lu pelo,e a me più di te,perchè me li ricordo
e questa di mo e si capisce perchè non vince niente
Hai perfettamente ragione... avere Cannavaro e Thuram come centrali difensivi... Vieira Emerson Nedved a centrocampo... Del Piero Trezeguet Mutu Miccoli davanti... senza dimenticare un certo Ibrahimovic Zlatan...
Messaggio del 14-03-2011 alle ore 23:57:46
mi riferisco all'ultimo dell'era Moggi... tutti fasulli... lassem perd... nn m te voje d parlà d quesse mo... è storia passata vogliamo guardare avanti cà s'avissema j avvidè tutt la merd cà c stà mezz a lu pallon... a com si dic a lancian... lu kiù pulit tè la rogn...
Messaggio del 14-03-2011 alle ore 23:44:38
io sono disposto ad aspettare ma quanto??? vedo le partite specie quella col milan... non facciamo un tiro in porta, nemmeno provare a vincere la partita e ciò mi manda in bestia... ripenso con malinconia alla Juve dell'ultimo scudetto e mi viene da pensare che non torneremo a quei livelli..
Ora aspettiamo ma se hai ragione tu bisognerà pazientare un bel poco... quindi x l'anno prossimo non ripongo speranze... si gioca x la salvezza!!
Messaggio del 14-03-2011 alle ore 23:34:24
che fare? ...aspettare!
ci vuole tempo; il ricordo di calciopoli è troppo fresco; tutti, sia i giocatori che la dirigenza, lavorano subendo una pressione eccessiva; e poi è cambiato il calcio: c'è internet, con i tifosi che organizzano campagne on line x boicottare ora un giocatore ora un dirigente o un allenatore. ecco, secondo me sono cambiati i tifosi, che si lamentano in continuazione: ogni tanto mi capita di navigare per i vari forum e leggo cose assurde... secondo me un tifoso della juve che si rispetti deve solo stare tranquillo; abbiamo sempre vinto e continueremo a farlo, basta solo avere un po di pazienza!
Messaggio del 14-03-2011 alle ore 22:53:55
secondo voi e spero prendiate il post seriamente x quanto possa essere serio un post sportivo... che male ha la Vecchia Signora??? cosa ci è successo??? cosa bisogna fare per risalire la china una volta per tutte e puntare a vincere qualcosa o almeno essere lì tra le prime??