Messaggio del 29-10-2005 alle ore 22:59:50
infatti hai ragione everett....pallonetto di sedorf,gran tiro' al volo di kaka',poi pirlo...e il 3 a 1 e' gioco fatto....ciao taz!!!!!bye...bye!!!e intanto noi festeggiamo!!!!
Messaggio del 30-10-2005 alle ore 09:33:52
bravo milan,sicuramente superiore,sarebbe stato giusto però almeno ammonire gattuso,visto ke il giallo se l'è preso vieira x molto meno...cmq onore al milan
Messaggio del 30-10-2005 alle ore 10:55:48
Io non sono milanista,come tutti sanno,ma gli Juventini dovrebbero stare muti con loro,non per questa sera,ma per come vi hanno rotto il Kulo a Manchester, mo quando li ribattete in una finale di champions putete arifà gli spiritosi,fino ad allora rosicate.Lo stesso discorso lo potrebbe fare un tifoso del Liverpool a un milanista,pure perche milanisti e juventini hanno in comune una cosa,tutti e 2 quelle sere credevano di vincere zucche vuote.
Messaggio del 30-10-2005 alle ore 10:59:16
interista... manchester e istanbul solo alla play.... ------------ Editato da Krotone2 il 30/10/2005 alle 11:01:38 ------------ Editato da Krotone2 il 30/10/2005 alle 11:03:12
Messaggio del 30-10-2005 alle ore 15:25:10
non ho visto la partita....picche nso riscite a truva nu ristorante ca li face vede...cmq dalle poche immagini...onore al milan
Messaggio del 31-10-2005 alle ore 12:14:11
Krotone,che dici a me interista?No,io sono tifoso dei 9 volte campioni d'europa non li nomino perchè sarebe un disonore per loro essere nominati in un post dove si parla di squadre che sono state in B(Milan) e squadre che hanno impiegato 40anni per vincere 1/2 coppa campioni(Juve) cmq sono conosciuti come la camiseta blanca
deviazione di thuram, vorrai dire! i cucchiai lasciali a totti!
ma questo nn per sminuire la vittoria del tuo milan, sheva91... solo per la precisione!
tanto seedorf con noi segna sempre...!!! con o senza deviazioni!
pharlap...a manchester davvero nn ci hanno rotto il culo!!la partita mi pare sia fianita 0 a 0...hanno vinto ai rigori...nn mi pare proprio che averci ritto il culo sia l'affermazione esatta per quella finale!è stata una finale giocata male da entrambe le formazioni...na cacata di partita!!!!
ma questo nn c'entra!
ad ogni modo: stiamo sempre avanti di 2 punti!