Sport
Kaiser...
Messaggio del 18-09-2010 alle ore 20:10:26
in forma mondiale
mi hanno riferito di una grandissima partita di kaiser con un gol di pregevole fattura...grande kaiser
Faber si viste???
sta troppo in forma
in forma mondiale

mi hanno riferito di una grandissima partita di kaiser con un gol di pregevole fattura...grande kaiser

Faber si viste???

Messaggio del 18-09-2010 alle ore 21:17:30
roby io sono un grande estimatore di kaiser, uomo d'area d'altri tempi, il serena frentano...
roby io sono un grande estimatore di kaiser, uomo d'area d'altri tempi, il serena frentano...
Messaggio del 19-09-2010 alle ore 01:45:46
piu che il serena frentano, mi sembra un frentano sereno, nel senso che quell che succed mezz a lu camp ni je cazza si
piu che il serena frentano, mi sembra un frentano sereno, nel senso che quell che succed mezz a lu camp ni je cazza si

Messaggio del 19-09-2010 alle ore 08:37:58
Sono felice di leggere questo post, ho sempre sostenuto che Kaiser, oltre ad essere il tipo di punta ideale per il mio gioco (insieme a Vukoja), è il miglior giocatore d'area dell'entroterra adriatico.
Sono felice di leggere questo post, ho sempre sostenuto che Kaiser, oltre ad essere il tipo di punta ideale per il mio gioco (insieme a Vukoja), è il miglior giocatore d'area dell'entroterra adriatico.
Messaggio del 19-09-2010 alle ore 10:28:04
quote:

Messaggio del 19-09-2010 alle ore 15:30:56
intant so mess dentr
avoie a fa si chiacchiere e comunque robbè si sbaiate sezione c'è la sezione amatori pi aprì sti post
intant so mess dentr

Messaggio del 20-09-2010 alle ore 09:23:19

Nuova reply all'argomento:
Kaiser...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui